Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grande Punto 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Nero provocatore

+7
santalfredos
sdrugio
carl-rocca
DevilEvo
Andrea MAIO13
GianEvo
riccardo1.3 90cv
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Grande Punto 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Nero provocatore - Pagina 2 Empty Re: Grande Punto 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Nero provocatore

Messaggio Da Manu_Mj.85 Mar 4 Set 2012 - 16:19

Bella gp, Very Happy

se posso, l'unica cosa che non mi convince è la parte rossa nel paraurti anteriore.....
e avrei lasciato le calotte rosse....

comunque complimenti!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Evo 1.3 Multijet II 16v DPF S&S 75 cv 5p MyLife
Grigio Intellettuale

Assetto H&R + Koni Str.t, barre di rinforzo telaio in acciaio, luci targa, frecce laterali, bagagliaio, plafoniera e retromarcia a led, Aluminium 17'' + Toyo Proxes CF2 205/45 R17, scarico Evo Sport 1.6 Mj, spoiler originale Sport, battitacco e battivaligia by Ivano, pomello Sparco Tecno, cuffie cambio e freno a mano in pelle nera, cornice cambio silver, calotte cromate, filtro BMC, plafoniera fumè, interno completo Lounge (volante in pelle, pannelli porte e sedili).
Kit invernale: Cerchi in lega originali 15'' + Fulda Kristall Montero3 185/65 R15
Manu_Mj.85
Manu_Mj.85
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1556
Data d'iscrizione : 29.05.11
Età : 38
Località : prov.Torino

Torna in alto Andare in basso

Grande Punto 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Nero provocatore - Pagina 2 Empty Re: Grande Punto 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Nero provocatore

Messaggio Da Ste93 Mar 4 Set 2012 - 21:05

Avrei preferito il bracciolo in pelle nera, così rosso spiccante mi sembra "esagerato", quel coprivolante non entusiasma molto sai? Del resto mi piace, bella bella Very Happy, lo spoiler originale abarth o lester? ti tocca il tetto quando apri il baule posteriore?

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ste93
Ste93
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 30
Località : Seregno (MB)

Torna in alto Andare in basso

Grande Punto 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Nero provocatore - Pagina 2 Empty Re: Grande Punto 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Nero provocatore

Messaggio Da sdrugio Mar 4 Set 2012 - 21:18

la macchina e' molto bella, solo una cosa.....

non mi piace tutto quel rosso (pinze freni a parte)
prova magari a fare un fotomontaggio mettendo il muso tutto nero e rimetti la targa al centro,vedrai che diventa una macchina veramente bella.
logicamente deve piacere a te, io ti ho detto come la vedrei, tinta unica, bad look.
pure io oltre la evo ho una gp 90 cv, grigio pessimo umore Wink
hai tralasciato la lisciatura del baule e la rimozione del tergilunotto nella lista.

con l'intercooler dell'abarth come ti trovi? notato miglioramenti? io sarei intenzionato a mettere quello del 1.9, abarth e' ancora piu' grande giusto?
una figata i fendi con angel, bellissimi, ma i fanali li hai aperti oppure li hai presi così? una foto senza drl accese la puoi fare?

comunque rosso a parte veramente bella complimenti

Grande Punto 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Nero provocatore - Pagina 2 12314 Grande Punto 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Nero provocatore - Pagina 2 12314 Grande Punto 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Nero provocatore - Pagina 2 12314

Grande Punto 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Nero provocatore - Pagina 2 12314 Grande Punto 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Nero provocatore - Pagina 2 12314 Grande Punto 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Nero provocatore - Pagina 2 12314

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Grande Punto 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Nero provocatore - Pagina 2 Empty Re: Grande Punto 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Nero provocatore

Messaggio Da riccardo1.3 90cv Mer 5 Set 2012 - 0:01

il bracciolo non è cosi rosso la mia macchina foto fa un poì schifo è cosi il colore

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] questa è lo stessp ma smontato XD

il coprivolante non entusiasma neanche me ma se non si apre tutta la pelle sotto perchè è rovinata sono obbligato a tenerlo fino a quando non cambio il volante se mai lo farò.non è una modifica ecco è solo per evitare che si rovini di più


Ultima modifica di riccardo1.3 90cv il Mer 5 Set 2012 - 11:29 - modificato 1 volta.

riccardo1.3 90cv
GP Club member

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 03.09.11
Località : collegno

Torna in alto Andare in basso

Grande Punto 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Nero provocatore - Pagina 2 Empty Re: Grande Punto 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Nero provocatore

Messaggio Da riccardo1.3 90cv Mer 5 Set 2012 - 0:06

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

sdrugio
tutto nero cosi ???no ho comprato quella mascherina(ms design) proprio perchè fosse particolare e diversa da tutte poi è vero o la ami o non ti piace
i fendi li ho dovuti aprire e l'intercooler i miglioramenti ci sono anche se non esagerati guarda la guida sul grande punto club dopo ci sono i commenti di chi l'ha montato

grazie a tutti per i commenti Grandissimo!

riccardo1.3 90cv
GP Club member

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 03.09.11
Località : collegno

Torna in alto Andare in basso

Grande Punto 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Nero provocatore - Pagina 2 Empty Re: Grande Punto 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Nero provocatore

Messaggio Da sdrugio Mer 5 Set 2012 - 0:29

riccardo1.3 90cv ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

sdrugio
tutto nero cosi ???no ho comprato quella mascherina(ms design) proprio perchè fosse particolare e diversa da tutte poi è vero o la ami o non ti piace
i fendi li ho dovuti aprire e l'intercooler i miglioramenti ci sono anche se non esagerati guarda la guida sul grande punto club

esattamente così, STUPENDA, e così non potra' mai essere una delle solite, anche perche' con i fanali e i fendinebbia gia' si distingue dalle altre. quel rosso spicca troppo secondo me (rosso nero me gusta...ma di questi tempi meglio fare come gli struzzi....testa sotto la sabbia...) , poi i gusti son gusti, vederla dal vivo e in foto e' tutta un altra cosa.

io sinceramente sulla gp ho messo le griglie no logo della merkur e le ho fatte nero opaco, messo i fanali con le plastiche grigio scuro, cerchi della evo bruniti da 17, minigonne e spoiler sport. e' venuta bella, poi interni della evo sport neri, peccato quel cesso di consolle centrale della gp (almeno la mia che non ha il bizona ma il classico con le manopole) ma nel complesso sono piu' che soddisfatto, nella mia gallery le vedi entrambe, la evo che gp, sono entrambe uniche, magari ora qualcuno avra' preso spunto, ma la fiat con la my life i fascioni neri li ha copiati da me lol! lol! lol!
cazzate a parte mi piace quella che hai postato veramente bella Grande Punto 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Nero provocatore - Pagina 2 783019433 Grande Punto 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Nero provocatore - Pagina 2 783019433 Grande Punto 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Nero provocatore - Pagina 2 783019433

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Grande Punto 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Nero provocatore - Pagina 2 Empty Re: Grande Punto 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Nero provocatore

Messaggio Da Yurezza Mer 5 Set 2012 - 0:30

Molto bella la tua punto

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


TESSERA N° 22/2013
Yurezza
Yurezza
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2062
Data d'iscrizione : 02.02.12
Età : 39
Località : Massa Carrara

Torna in alto Andare in basso

Grande Punto 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Nero provocatore - Pagina 2 Empty Re: Grande Punto 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Nero provocatore

Messaggio Da sdrugio Mer 5 Set 2012 - 0:38

Yurezza ha scritto:Molto bella la tua punto

concordi con me che e' meglio nera che con il frontale rosso?

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Grande Punto 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Nero provocatore - Pagina 2 Empty Re: Grande Punto 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Nero provocatore

Messaggio Da riccardo1.3 90cv Mer 5 Set 2012 - 11:21

o cavolo il frontale rosso fa schifo a tutti Grande Punto 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Nero provocatore - Pagina 2 783019433 ahahhah

riccardo1.3 90cv
GP Club member

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 03.09.11
Località : collegno

Torna in alto Andare in basso

Grande Punto 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Nero provocatore - Pagina 2 Empty Re: Grande Punto 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Nero provocatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.