Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[DISCUSSIONE GENERALE] Consigli amplificatori e subwoofer

+45
akiramotori
gamea87
Marco1972
leo71
topazio772006
Raziel90
darioevo2011
andreafanta88
Puntoevo1989
pablon
Tatolo76
Diego Corv
danyvert
Ste93
peppinello_1994
TheEvolution
Alias89
giovaroma
bettisg
emich89
lodi93
luca17
jackross7792
EvoStyle
Blef
andrea.evo
chinoluca
Mirketto
Themonster89
febalex
igny
Gianluca_89
riccardo1.3 90cv
G60®
L3uZz91
bitbit2
the_mark_93
santalfredos
sonoio
PuntoEvoSport
kikko85
hakercarlo89
aircruise
Cristian
linusandrea
49 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

[DISCUSSIONE GENERALE] Consigli amplificatori e subwoofer - Pagina 8 Empty Amplificatore

Messaggio Da Djdanyx Gio 26 Mar 2015 - 21:28

Buona sera volevo chiedervi un parere visto che magari voi ne sapete di più di me...io ho una 2012 sport che è simile alla evo...sulla mia ho l interscope come impianto...la macchina e già dotata di amplificatore e da come ho chiesto in giro l amplificatore che ha è piccolo e quindi non si riesce a sostituire...la mia domanda quindi è..se io all amplificatore originale ne faccio installare un secondo magri un po' più forte non dico una cosa esagerata di watt ma il giusto...si può?e sopratutto cambia qualcosa?grazie a tutti

Djdanyx
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.01.15
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

[DISCUSSIONE GENERALE] Consigli amplificatori e subwoofer - Pagina 8 Empty Cambio sub originale

Messaggio Da Cristiano27 Mar 12 Mag 2015 - 13:14

Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum vorrei cambiare il sub originale con uno pioneer e mettere anche un aplificatore, vorrei sapere se all autoradio di serie va aggiunto qualcosa.

Grazie buona giornata

Cristiano27
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.05.15
Località : reggio emilia

Torna in alto Andare in basso

[DISCUSSIONE GENERALE] Consigli amplificatori e subwoofer - Pagina 8 Empty Re: [DISCUSSIONE GENERALE] Consigli amplificatori e subwoofer

Messaggio Da Carmix92 Mer 24 Feb 2016 - 13:10

AIUTO!!!
Ciao a tutti ho un problema spero possiate aiutarmi...ho acquistato l'autoradio NAVPLUS per la mia punto evo..proveniendo da autoradio originale con impianto audio di serie con sub e amplificatore non ho dovuto fare modifiche (ha gli stessi attacchi della radio originale) o altro per montarlo...il problema è che non si sente niente dalle casse...mi hanno detto che si deve fare un ponticello per far accendere l'amplificatore...qualcuno che abbia più esperienza mi può aiutare?neanche l'installatore della mia zona sa cosa fare

_________________________________________________
La mia Gallery [DISCUSSIONE GENERALE] Consigli amplificatori e subwoofer - Pagina 8 456822
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Carmix92
Carmix92
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 31
Località : Lazzaro (RC)

Torna in alto Andare in basso

[DISCUSSIONE GENERALE] Consigli amplificatori e subwoofer - Pagina 8 Empty Re: [DISCUSSIONE GENERALE] Consigli amplificatori e subwoofer

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.