Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aggiornamento iphone e sistema blue&me

3 partecipanti

Andare in basso

aggiornamento iphone e sistema blue&me Empty aggiornamento iphone e sistema blue&me

Messaggio Da maan92 Sab 5 Mag 2012 - 10:33

ciao a tutti, se l'argomento è già stato trattato chiedo scusa ma non sono riuscito a trovarlo. ad ogni modo da quando ho aggiornato l'iphone con ios 5 mi succede una cosa strana col sistema bluetooht; in pratica i due sistemi si connettono e disconnettono di continuo non permettendomi ne di chiamare ne di sentire musica/radio. come posso risolvere il problema? grazie in anticipo!!

maan92
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento iphone e sistema blue&me Empty Re: aggiornamento iphone e sistema blue&me

Messaggio Da superzanin Dom 6 Mag 2012 - 13:37

presentati nell'apposita sezione prima di postare come regolamento ....

cmq hai il 5.1 sul'iphone ? è un 4s o 4 ? Cmq come primo tentativo io riproverei a fare la configurazione tra cel e blue&me , se anche questo riportasse allo stesso problema , aggiorna il blue&me con il nuovo aggiornamento e poi ri-connetti i dispositivi .

Questo presupponendo che hai già l'ultimo firmware installato sul melafonino !! Fammi sapere !!

_________________________________________________
PUNTO EVO EMOTION 1.3 90 cv


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tessera n°9/2011
tessera gold n°4/2012
tessera n°5/2013
superzanin
superzanin
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 37
Località : TREVISO

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento iphone e sistema blue&me Empty Re: aggiornamento iphone e sistema blue&me

Messaggio Da Bacicciu89 Gio 6 Set 2012 - 16:06

Risolto il problema? Provato con la registrazione da capo dopo l'aggiornamento di entrambi i dispositivi?

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 35
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento iphone e sistema blue&me Empty Re: aggiornamento iphone e sistema blue&me

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.