Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punto 2012 Lounge 5P 1.3 95 CV Bianco Radioso :)

2 partecipanti

Andare in basso

Punto 2012 Lounge 5P 1.3 95 CV Bianco Radioso :) Empty Punto 2012 Lounge 5P 1.3 95 CV Bianco Radioso :)

Messaggio Da Andreapalmieri25 Sab 13 Ott 2012 - 12:52

Ciao Ragazzi...
Scrivo questo topic un po' in ritardo perchè credevo non ci fosse bisogno di scriverlo ... ma la macchina non arriva piu' Laughing
Allora il 31 Luglio la mia azienda mi ha chiesto con il leasing quale auto preferissi..
C'era la Mi.To Distinctive.. stesso motore.. ecc.. La Musa Gold..." " .. e il Puntozzo Lounge...
Ho scelto la Punto 2012 Lounge 5P 1.3 95 CV Bianco Radioso con i seguenti optional :
-Vernice Metallizzata (Bianco Radioso)
-Sensore Posteriore Parcheggio
-Airbag laterale anterione
-Airbag Ginocchia Guidatore
-Predisposizione Blu e me Tom tom
-Blu&me
-Ruota di scorta ... Gli optional li ha scelti la Leasys (Leasing) Senno io avrei tolto tutta sta robba tranne il B&M e avrei optato per la sport.. Vabbe mi accontento.. La consegna doveva essere in teoria i primi di ottobre.. Ma ho letto che dal 17ottobre al 6 novembre la Produzione Della Punto si bloccherà per via dei scioperi...
Ora in tutto cio vorrei ponervi una domanda.. E' possibile che l'auto col leasing ritardi la consegna a novembre.. ? Grazie ragazzi! Very Happy

P.S: Ho saputo che addirittura ci sono state persone che l'auto l'hanno ordinata dopo di me e gia l'hanno presa.. (Pero' non della mia azienda ma sulla pagina ufficiale della Punto Smile )

Andreapalmieri25
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Punto 2012 Lounge 5P 1.3 95 CV Bianco Radioso :) Empty Re: Punto 2012 Lounge 5P 1.3 95 CV Bianco Radioso :)

Messaggio Da Apocalys Sab 13 Ott 2012 - 13:40

Ciao,
rileggendo il tuo dubbio mi è sorta una domanda... ma la tua azienda ti ha chiesto quale auto desideravi al 31 luglio, ma l'ordine vero è proprio dell'auto quando è avvenuto?

se è avvenuto lo stesso giorno allora al 99% la macchina sarà già prodotta e ora devi solo attendere che vengano svolte tutte le pratiche di consegna e leasing.

nel caso in cui invece l'ordine non fosse partito a fine luglio ma bensì a settembre allora potrebbe essere che è ancora in coda di produzione.

Dovresti essere un pochino più chiaro su questo punto.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Apocalys
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 18.04.12
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Punto 2012 Lounge 5P 1.3 95 CV Bianco Radioso :) Empty Re: Punto 2012 Lounge 5P 1.3 95 CV Bianco Radioso :)

Messaggio Da Andreapalmieri25 Sab 13 Ott 2012 - 14:55

Allora , possibile che la Procedura sia partita il 5 Agosto... Perche' in quel giorno mi è arrivata una e-mail in cui Leasys mi chiedeve i miei dati... Smile

Andreapalmieri25
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Punto 2012 Lounge 5P 1.3 95 CV Bianco Radioso :) Empty Re: Punto 2012 Lounge 5P 1.3 95 CV Bianco Radioso :)

Messaggio Da Apocalys Sab 13 Ott 2012 - 15:45

dunque... se al 5 di agosto ti hanno chiesto ancora dei dati questo significa che l'ordine è partito, se va bene, qualche giorno dopo...

il mio ordine è avvenuto intorno al 30 di luglio ed è stata prodotta intorno al 25 di settembre, quindi se la tua è stata mandata in ordine intorno al 10 di agosto se non dopo agosto significa che probabilmente andrà in produzione intorno a questo periodo. Aggiungi poi una decina di giorni per la consegna al concessionario, qualche giorno per l'immatricolazione e qualche altro per le pratiche di leasing direi che potresti iniziare ad aspettarla dalla terza settimana di questo mese

(questi sono miei ragionamenti dopo aver capito le tempistiche per ricevere la mia)

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Apocalys
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 18.04.12
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Punto 2012 Lounge 5P 1.3 95 CV Bianco Radioso :) Empty Re: Punto 2012 Lounge 5P 1.3 95 CV Bianco Radioso :)

Messaggio Da Andreapalmieri25 Sab 13 Ott 2012 - 16:03

Ehehehe.. speriamooo .. Smile Ma la cosa che mi preoccupa è che ad agosto la produzione era in ferie... .. Praticamente per il 27 o 30 ottobre.. ssarà mia... D: ?

Andreapalmieri25
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Punto 2012 Lounge 5P 1.3 95 CV Bianco Radioso :) Empty Re: Punto 2012 Lounge 5P 1.3 95 CV Bianco Radioso :)

Messaggio Da Apocalys Sab 13 Ott 2012 - 17:36

se le pratiche di leasing non sono troppo lunghe potrebbe essere quello il periodo...

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Apocalys
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 18.04.12
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Punto 2012 Lounge 5P 1.3 95 CV Bianco Radioso :) Empty Re: Punto 2012 Lounge 5P 1.3 95 CV Bianco Radioso :)

Messaggio Da Andreapalmieri25 Lun 22 Ott 2012 - 15:40

Alloraa... L'hai presaaaaaaaa? Smile Smile

Andreapalmieri25
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Punto 2012 Lounge 5P 1.3 95 CV Bianco Radioso :) Empty Re: Punto 2012 Lounge 5P 1.3 95 CV Bianco Radioso :)

Messaggio Da Andreapalmieri25 Mar 4 Dic 2012 - 18:02

Ragazzi...mi han chiamato.. La macchina è pronta ed immatricolata! Mi chiameranno per poterla andare a ritirare a breve!!! :'')

Andreapalmieri25
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Punto 2012 Lounge 5P 1.3 95 CV Bianco Radioso :) Empty Re: Punto 2012 Lounge 5P 1.3 95 CV Bianco Radioso :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.