Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ferrari a fuoco...!!!

+6
klau_89
Brusbu
Morik80
Rix
peppe89a
Cristian
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ferrari a fuoco...!!! - Pagina 2 Empty Re: Ferrari a fuoco...!!!

Messaggio Da klau_89 Ven 3 Set 2010 - 21:55

Ragazzi L' R8 di Audi ha solo il nome in comune con le altre ... Fatta a mano poi con l' acquisto della Lamborghini han tirato fuori quel gioiello la 5.2 monta lo stesso motore della Gallardo...
Sound Ferrari è unico davvero ma anche sto 4.2 crucco non scherza mica quando apri ti sentono eccome...xD

Ps sono il primo a dire che in campo motoristico la cruccolandia non ci insegna nulla, piccolo esempio quando la vera ALFA ROMEO MILANO faceva negli anni 30 il 1.5 12cilindri con 335cv l' Audi produceva ancora motori 2t e poi la chiamano l' avanguardia della tecnica... Ma quesra R8 è davvero speciale...xD Laughing
klau_89
klau_89
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 34
Località : Figline Valdarno

Torna in alto Andare in basso

Ferrari a fuoco...!!! - Pagina 2 Empty Re: Ferrari a fuoco...!!!

Messaggio Da peppe89a Ven 3 Set 2010 - 22:17

...dimenticavo, e la Alfa Romeo 8C dove la mettiamo?!?! Anche quella non scherza!
peppe89a
peppe89a
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 578
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Ferrari a fuoco...!!! - Pagina 2 Empty Re: Ferrari a fuoco...!!!

Messaggio Da ovale Sab 4 Set 2010 - 3:53

io a quelle che avete detto preferisco questa!!!! Ferrari a fuoco...!!! - Pagina 2 Koenigsegg_ccx_arctic_20100904035002 Ferrari a fuoco...!!! - Pagina 2 127669 Ferrari a fuoco...!!! - Pagina 2 127669 Ferrari a fuoco...!!! - Pagina 2 127669

_________________________________________________
Ferrari a fuoco...!!! - Pagina 2 4j55csi
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... Very Happy 
Ferrari a fuoco...!!! - Pagina 2 875825286Galleria
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

Ferrari a fuoco...!!! - Pagina 2 Empty Re: Ferrari a fuoco...!!!

Messaggio Da ranty79 Sab 4 Set 2010 - 14:45

La Ferrari sopra ogni altra!!!
La mia ragazza per il mio compleanno dell'anno scorso, mi ha ragalato la possibilità di fare un'oretta su una F430 coupè, Shocked
L'emozione che ragala appana sali, appena accendi il mostro che hai dietro alle spalle, appena si muove, sono impareggiabili, il sound che sprigiona Ferrari a fuoco...!!! - Pagina 2 124174
Senza contare il terrore reverenziale che si prova appena saliti e che va scemando via via la porti in giro per le strade, mi ha regalato il sogno che avevo da bambino Ferrari a fuoco...!!! - Pagina 2 124174 provare un'accelerazione fulminea che ti porta al ritiro della patente in 3-4 secondi, quando sono sceso mi piangeva il cuore Ferrari a fuoco...!!! - Pagina 2 555789 , era la mia auto e a potermela permettere la comprerei domani, anche se quella che più amo è e resterà la F40.
Altre auto sono ottime, senza ombra di dubbio, ma penso che le emozioni che sappiano trasmettere le Ferrari siano impareggiabili!!!

_________________________________________________
in auto usa la testa non il c...
la mia Francine
ranty79
ranty79
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1713
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 44
Località : Bariano, bassa bergamasca

Torna in alto Andare in basso

Ferrari a fuoco...!!! - Pagina 2 Empty Re: Ferrari a fuoco...!!!

Messaggio Da klau_89 Sab 4 Set 2010 - 14:54

Si parla molto di un valore simbolico dell' auto oltre che la bellezza (nel senso Ferrari marchio sotrico di Altissimo pregio si ma non solo loro regalano emozioni)... Se vuoi brividi ci son tante altre auto oltre che spender meno di 200k€, tantoi per dirne una la 911 GT3 RS praticamente è un auto da pista omologata per strada con circa 150k € la si prende lol! ...
Mio zio l' R8 l'ha pagata 121k€ avendo fatto aggiungere lui qualcosa tipo le branche in carbonio... Non sapre forse perchè la vedo tutti i giorni o perchè l'ho guidata ma io devo esser sincero di auto belle in quella maniera ce ne son poche...
Laughing
klau_89
klau_89
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 34
Località : Figline Valdarno

Torna in alto Andare in basso

Ferrari a fuoco...!!! - Pagina 2 Empty Re: Ferrari a fuoco...!!!

Messaggio Da Ospite Sab 4 Set 2010 - 14:56

klau_89 ha scritto:Non so se hai visto una R8 come è fatta, l' ho pure guidata la possiede mio zio ed è una gran supercar utilizzabile anche tutti i giorni perchè non troppo "esasperata" si fa per dire perchè hai sempre 4.2 da 420cv...
Guida anche solo una signora come la F355 poi ne riparliamo Wink; è ovvio che se uno è abituato a delle city car come la Evo, e poi poggia il deretano su di un 4.2, gli sembra di essere in paradiso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ferrari a fuoco...!!! - Pagina 2 Empty Re: Ferrari a fuoco...!!!

Messaggio Da klau_89 Sab 4 Set 2010 - 15:21

Mica sto dicendo che le Ferrari so brutte anzi anche se la 355 è un po "attempata" ma sempre di grande stile, ma la F40 e la F430 Scuderia (NERA con cerchi ORO) non le sorpassa NESSUNO...
Io dicevo solo nella guida cittadina (anche se ovviamente anche l' R8 è sprecata per la città) va meglio delle altre ritornadno al discorso della 458 che ha dei grossi problemi di raffreddamento alle basse velocità...
D' altra parte son auto nate per la pista non per la strada e per questo si chiamano Supercar...
Ps Teoricamente la Evo l' adopero ad uso personale per la ditta ho un' A3 Sportback 2.0 TDI 170cv Quattro lol!
klau_89
klau_89
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 34
Località : Figline Valdarno

Torna in alto Andare in basso

Ferrari a fuoco...!!! - Pagina 2 Empty Re: Ferrari a fuoco...!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.