Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso

+10
kratos
ovale
morgan
Diego Corv
Morik80
klau_89
wesley1987
Reds91
Antes
marcoevosport
14 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso Empty 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso

Messaggio Da marcoevosport Gio 9 Set 2010 - 12:09

DOPO tanti MESI ECCO la mia EVO SPORT

eccola lavata e pulita, è dal 25 marzo che facciamo coppia stretta.... Laughing

versione sport
colore Bianco radioso metalizzato
cilindrata 1,4 multiair versione aspirata 105 cv

in più rispetto alla versione sport ha i seguenti optional (presa pronta consegna ed era come la volevo):

Pack BLUE & Me sound con cruise control e impianto HI-Fi con subwoofer nel bagagliaio
3° poggiatesta, tappetini in moquette con logo PUNTO, KIT fumatori (INUTILE e per di più non fumo), bracciolo anteriore e Antifurto META SYSTEM By FIAT. non mi ricordo più cos'altro ma dovrebbe esserci tutto.

Prezzo 19,500 euro e portata a casa con 15000 euro tondi tondi (rottamazione, sconto dipendenti fiat e ulteriore sconto concessionario perchè era in pronta consegna).

ECCO LE FOTO :


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

lol!

Adesso sono a quota 7000 km e va sempre meglio questo bel motore...all'inizio è veramente pigro ma passati i 5000 km si slega tantissimo e adesso ne sono veramente fiero e i consumi si mantegono sui 15 al litro in media.

GRANDE PUNTINO


Ultima modifica di marcoevosport il Gio 9 Set 2010 - 13:54 - modificato 1 volta.
marcoevosport
marcoevosport
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 37
Località : collegno

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso

Messaggio Da Antes Gio 9 Set 2010 - 12:17

Bellissima complimenti lol!


Ultima modifica di Antes il Ven 10 Set 2010 - 12:22 - modificato 1 volta.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]IO TIFO SOLOBARI

My Gallery [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Antes
Antes
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 66
Località : Bari

https://www.puntoevoforum.com/galleria-fotografica-f4/punto-evo-1

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso

Messaggio Da Reds91 Gio 9 Set 2010 - 13:25

dai raccontami un po di più sul motore...in che senso è slegatissimo?? comunque è bellissima!! lol!

_________________________________________________
R-Design
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La Prima Evo Clean Style!

MADEINITALY
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91
Reds91
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3180
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 33
Località : Milano-Parma

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso

Messaggio Da wesley1987 Gio 9 Set 2010 - 13:46

bellissimaa complimenti! posso chiederti un parere??? io sto per prendere la fun che a diff della sport ha lo scarico normale non ha le minigonne e ha i cerchi da 16 e nn da 17..volevo sapere che ne pensi del grigio impeccabile su una versione sportiva come la mia e la tua ovviamente....grazie!

wesley1987
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso

Messaggio Da klau_89 Gio 9 Set 2010 - 13:52

Sto Radioso è formidabile è uguale alla mia ma con 2 porte in meno Very Happy ...
klau_89
klau_89
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 34
Località : Figline Valdarno

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso

Messaggio Da marcoevosport Gio 9 Set 2010 - 14:06

grazie per i complimenti ragazzi...la cosa bella di questo colore e che in base all'intensità della luce cambia come tonalità...alla sera è molto più bella...

All'inizio ero pentito perchè il motore era davvero pigro ma è la prima macchina che prendo nuova e tutti mi hanno sempre detto di aspettare un pò perchè alla fine i pezzi sono tutti nuovi e pian piano le prestazioni aumentano...
fino a 3000 km mi ero pentito di non aver preso la turbo che per altro avevo provato in concessionaria ma i consumi in 30 min di giro erano su una media di 10km/l e ho tirato 2 0 3 volte le marce e l'effetto turbo si sente ma a me sono sempre interessati i consumi e il "piccolino" senza turbo ha 6 marce e in autostrada per andare al lavoro e in statale consuma davvero pochissimo. a 130 km/h segna sempre 14,5 km/l e a 110 che è la velocità che quasi sempre tengo sta sui 17.

Prima del puntino ho avuto la tigra per 4 anni 1,6 cc euro 2 e l'accelerazione era veramente prodigiosa ma ovviamente i consumi non erano bassi e dopo 4 anni di amicizia con la shell e la Q8 ho deciso di voler una macchina che consumasse poco ma che comunque fosse briosa.

poi sarà anche lo scarico che per farlo diventare euro 5 dentro sarà imbottito come pochi, ma adesso va veramente bene e i consumi sono sempre migliori pur mantendendo un buon andamento, ogni tanto con qualche acceleratina il motore si comporta davvero bene e dai 5000 ai 7000 si fa sentire...

Very Happy

per il grigio impeccabile secondo me ci sta benissimo e con i cerchi da 16 del pacchetto fan sarà sicuramente bella ed è un colore che sembra sempre pulito ed era la mia 3° scelta dopo il grigio scuro che sta anche molto bene. 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso 499401
marcoevosport
marcoevosport
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 37
Località : collegno

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso

Messaggio Da wesley1987 Gio 9 Set 2010 - 14:36

marcoevosport ha scritto:grazie per i complimenti ragazzi...la cosa bella di questo colore e che in base all'intensità della luce cambia come tonalità...alla sera è molto più bella...

All'inizio ero pentito perchè il motore era davvero pigro ma è la prima macchina che prendo nuova e tutti mi hanno sempre detto di aspettare un pò perchè alla fine i pezzi sono tutti nuovi e pian piano le prestazioni aumentano...
fino a 3000 km mi ero pentito di non aver preso la turbo che per altro avevo provato in concessionaria ma i consumi in 30 min di giro erano su una media di 10km/l e ho tirato 2 0 3 volte le marce e l'effetto turbo si sente ma a me sono sempre interessati i consumi e il "piccolino" senza turbo ha 6 marce e in autostrada per andare al lavoro e in statale consuma davvero pochissimo. a 130 km/h segna sempre 14,5 km/l e a 110 che è la velocità che quasi sempre tengo sta sui 17.

Prima del puntino ho avuto la tigra per 4 anni 1,6 cc euro 2 e l'accelerazione era veramente prodigiosa ma ovviamente i consumi non erano bassi e dopo 4 anni di amicizia con la shell e la Q8 ho deciso di voler una macchina che consumasse poco ma che comunque fosse briosa.

poi sarà anche lo scarico che per farlo diventare euro 5 dentro sarà imbottito come pochi, ma adesso va veramente bene e i consumi sono sempre migliori pur mantendendo un buon andamento, ogni tanto con qualche acceleratina il motore si comporta davvero bene e dai 5000 ai 7000 si fa sentire...

Very Happy

per il grigio impeccabile secondo me ci sta benissimo e con i cerchi da 16 del pacchetto fan sarà sicuramente bella ed è un colore che sembra sempre pulito ed era la mia 3° scelta dopo il grigio scuro che sta anche molto bene. 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso 499401

grazie per le risposte gentilissimo! infatti se la prendo grigio impeccabile è anche perchè sembra quasi sempre pulita...diciamo che ero partito con il nero perchè su una macchina con allestimento sportivo credo sia il colore che ci si stia meglio però la dovevo lavare ogni 2 giorni per non parlare dei primi graffietti che si vedono subito!!!.... Twisted Evil cmq anche il tuo colore è bellissimo forse però anche il tuo bianco lo devi lavare spesso perchè si nota subito o no??

wesley1987
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso

Messaggio Da Morik80 Gio 9 Set 2010 - 14:43

Non c'è che dire, davvero bellissima come macchina 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso 629661
Ho scelto la tua stessa motorizzazione ed allestimento (ho ordinato invece come colorazione il bianco divino), e mi fa piacere sentire che ti ci trovi molto bene, è incoraggiante.
Volevo farti un paio di domande:
1) Che gomme ti hanno montato e che tipo di carburante adotti?
2) Il Blue&Me ti ha dato problemi per la configurazione?

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso

Messaggio Da marcoevosport Gio 9 Set 2010 - 16:09

il colore oltre ad essere bello si vede pochissimo lo sporco, adesso è più di un mese che non la lavo ma è sempre ok e non diventa a macchie e lo sporco si vede poco. il nero invece si sporca subito e si vede molto lo sporco.

Le gomme sono Bridgestone potenza e non mi posso lamentare, il blue & Me non mi hai mai dato problemi e funziona molto bene ed è molto intuitivo. per la penna basta utilizzarne una da 1 giga di tipo veloce e non si ha nessun problema con la musica e la carica in maniera istantanea rispetto a quella che avevo prima da 4 giga.
Stesso discorso vale per l'eco drive. con quella da 4 giga saltavano le canzoni o ci metteva tanto a caricarle mentre con questa da 1 giga ho risolto.

Benzina Vario tra SHELL normale, AGIP blue super 98 ottani, Q8 normale. 2 o 3 volte V-Power ma mi dava la sensazione che al posto di migliorare peggiorasse le prestazioni...BO...sulla tigra invece andava da dio...

unico problema fino ad adesso è stato il filtro antipolline che è stato risolto dall'officina BLUE team di torino, mi entravano pezzi di fogliette e schifezze quando aprivo l'aria a 4 ed era colpo del filtro che era stato montato male e non andava fino in fondo nella sua sede. lol! Fiat deve sempre lasciare almeno un simpatico problemino...
marcoevosport
marcoevosport
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 37
Località : collegno

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso

Messaggio Da Morik80 Ven 10 Set 2010 - 1:29

Molto bene marcoevosport, postaci altre fotazze!

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso

Messaggio Da marcoevosport Ven 10 Set 2010 - 12:19

Ed eccola in corsica, il test strada senza asfalto e sabbia l'ha passato a pieni voti...

Eccola nella baia di sant'ambrogio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

lol!
marcoevosport
marcoevosport
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 37
Località : collegno

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso

Messaggio Da Reds91 Ven 10 Set 2010 - 12:29

bella bella complimenti!! 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso 127669

_________________________________________________
R-Design
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La Prima Evo Clean Style!

MADEINITALY
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91
Reds91
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3180
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 33
Località : Milano-Parma

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso

Messaggio Da wesley1987 Mar 21 Set 2010 - 10:23

ciaooo!!! bellissima complimenti!!! posso chiederti un parere?? volevo sapere se nasconde lo sporco o si nota subito come sul nero?? piu o meno ogni quanto la lavi?? perchè sinceramente mi annoio a lavarla ogni settimana al minimo soffio di vento e granello di polvere.... Very Happy grazie mille!!!

wesley1987
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso

Messaggio Da marcoevosport Mar 21 Set 2010 - 10:43

puoi andare tranquillo perchè è un colore sulla quale lo sporco si vede pochissimo, il nero basta un giorno perchè sia sporco mentre questo colore è come il grigio e sinceramente la lavo una volta al mese a meno che non vado in montagna e si riempie di terra. nel normale uso la puoi lavare una volta al mese, all'inizio pensavo anche io che si sporcasse subito ma dopo 6 mesi ti posso confermare che non è così.

nella foto della corsica fai conto che vista da vicino era pieno di polvere e sabbia ma vista da un metro di distanza sembrava pulita.

é un bel colore e te lo consiglio vivamente, poi alla sera quando è bella pulita luccica e sembra un altro colore rispetto a quando la guardi di giorno.

lol!
marcoevosport
marcoevosport
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 37
Località : collegno

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso

Messaggio Da Diego Corv Mar 21 Set 2010 - 10:52

Complimenti per il colore,è quello che ho scelto anche io!!!!Lo sporco sulle macchine grigie chiare (questo bianco è praticamente grigio) si nota poco. Infatti non avrei mai scelto un colore scuro, per 2 motivi: uno è lo sporco (se non la lucidi) dopo 2 giorni vedi già la polvere sopra e 2 perchè ho letto una prova fatta da Al Volante in cui constatavano che una macchina scura si scalda molto più velocemente e ci mette quasi il doppio del tempo per raffreddarsi col clima rispetto ad una macchina chiara!

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso

Messaggio Da wesley1987 Mar 21 Set 2010 - 11:10

marcoevosport ha scritto:puoi andare tranquillo perchè è un colore sulla quale lo sporco si vede pochissimo, il nero basta un giorno perchè sia sporco mentre questo colore è come il grigio e sinceramente la lavo una volta al mese a meno che non vado in montagna e si riempie di terra. nel normale uso la puoi lavare una volta al mese, all'inizio pensavo anche io che si sporcasse subito ma dopo 6 mesi ti posso confermare che non è così.

nella foto della corsica fai conto che vista da vicino era pieno di polvere e sabbia ma vista da un metro di distanza sembrava pulita.

é un bel colore e te lo consiglio vivamente, poi alla sera quando è bella pulita luccica e sembra un altro colore rispetto a quando la guardi di giorno.

lol!

grazie!! io dovrei prendermi la evo fun grigio pessimo umore ma ieri ho scoperto che la fiat 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso 884565 non abbina questo colore al modello fun... Suspect quindi stavo pensando a questo bianco che te mi confermi piu vicno al grigio chiaro vero?? il nero mi piace ma nn lo vorrei prendere per questo motivo che devo stare ogni due giorni a lavarla e sinceramente nn ho molta voglia ahaha....ti sto per chiedere forse una domanda stupidissima ma visto che hai la macchina bianca ne approfitto ma i bisognini delle maledettissime mosche si vedono o nenache si avvicinano?? scusa la domanda stupida ma vorrei essere sicuro sotto ogni punto di vista..grazie molto gentile Very Happy 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso 499401 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso 499401

wesley1987
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso

Messaggio Da marcoevosport Mar 21 Set 2010 - 13:33

vai tranquillo che sotto ogni punto di vista il colore va benissimo, gli insetti adesso che mi ci fai pensare non gli ho mai notati...sarà che sul fascione di plastica davanti magari si vedono poco.

VAI di bianco radioso....

lol!
marcoevosport
marcoevosport
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 37
Località : collegno

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso

Messaggio Da wesley1987 Mar 21 Set 2010 - 15:15

marcoevosport ha scritto:vai tranquillo che sotto ogni punto di vista il colore va benissimo, gli insetti adesso che mi ci fai pensare non gli ho mai notati...sarà che sul fascione di plastica davanti magari si vedono poco.

VAI di bianco radioso....

lol!

mi stai togliendo molti dubbi!! grande!! lol! invece del grigio impeccabile (medio) e grigio pessimo umore(dcuro) che ne pensi sulla evo fun??

wesley1987
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso

Messaggio Da marcoevosport Mar 21 Set 2010 - 15:38

scusami ma così usciamo OT dalla discussione galleria fotografica.

Secondo me il colore migliore è il mio altrimenti nonl'avrei scelto, altro colore comunque molto bello e il grigio scuro.
Diciamo che a parità di allestimento la sport è completa mentre la fun aggiungi una cosa e poi l'altra e ti viene a costare più della sport. se invece ti basta così com'è composta la FUN allora il prezzo è inferiore ma se non sbaglio devi aggiungere il climatizzatore manuale che non è compreso.

IN BASE a quanto riesci a portarla a casa verifica entrambi gli allestimenti, per altre info sulla car mandami MP.

lol!
marcoevosport
marcoevosport
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 37
Località : collegno

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso

Messaggio Da wesley1987 Mar 21 Set 2010 - 15:42

marcoevosport ha scritto:scusami ma così usciamo OT dalla discussione galleria fotografica.

Secondo me il colore migliore è il mio altrimenti nonl'avrei scelto, altro colore comunque molto bello e il grigio scuro.
Diciamo che a parità di allestimento la sport è completa mentre la fun aggiungi una cosa e poi l'altra e ti viene a costare più della sport. se invece ti basta così com'è composta la FUN allora il prezzo è inferiore ma se non sbaglio devi aggiungere il climatizzatore manuale che non è compreso.

IN BASE a quanto riesci a portarla a casa verifica entrambi gli allestimenti, per altre info sulla car mandami MP.

lol!

hai ragione ops! lol! ok x altre cose MP grazie di tutto nel frattempo

wesley1987
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso

Messaggio Da morgan Mar 21 Set 2010 - 21:57

stesso colore anche io uno spettacolo!!!
morgan
morgan
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 49
Località : carmagnola torino

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso

Messaggio Da marcoevosport Mar 5 Ott 2010 - 9:59

ragazzi mi è sorta un dubbio molto atroce...

guardando su internet delle punto evo in vendita ho visto che in una foto del bagagliaio nel plasticone che è stato messo al posto della ruota di scorta è presente il kit gonfia e ripara (è ok era presente al momento dell'acquisto) ma poi ho visto presente in queste foto anche il cacciavite e il gancio traino...e queste cose sulla mia non c'erano...

IL GANCIO TRAINO è pure utile...COME FUNZIONA STA COSA? mi hanno inculxxto...

lol!
marcoevosport
marcoevosport
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 37
Località : collegno

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso

Messaggio Da Morik80 Mar 5 Ott 2010 - 12:34

Il gancio traino è anche nella gamma accessori (non è un optional), quindi quella foto si riferisce (forse, quello che credo io), ad un allestimento già dotato del gancio traino.

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso

Messaggio Da marcoevosport Mar 5 Ott 2010 - 14:16

ragazzi, scusate ma mi sono espresso male. allego la foto per capirci...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

nella mi non c'era ne il cacciavite, e neanche il gancetto per trainare l'auto in caso di guasto...

A VOI sono presenti questi 2 pezzi?
marcoevosport
marcoevosport
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 37
Località : collegno

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso

Messaggio Da ovale Mar 5 Ott 2010 - 14:25

A me sono presenti!!! Secondo me se li sono scordati.... Mad

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso Empty Re: 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.