Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

+79
edge1977
Flipp
andzoff
Michelone94
Lucad
lordgeny
raffaele morvillo
donato del mastro
RadioNav
vincycav
lucafpt
Wonder
Ezio636
Ottaviano Rossi
ciarpame
rosario76
EttoreCt
markolino631
ciumbiotto
giansolo
robbycs
Cuter
Lapocin
Semperfiat
RickRD500
Zaku71
marcocomo
alcol90
nicola picardi
Alerotz1
TimeBomb
Agosh
Puntoargento
robertix
blackbird
snaif2
Punto86
tommy92
Salvo-x
TheEvolution
crisgti
Stefano2
gabrielet1978
Anania Gaetano
umbertoevo
adriano85
beppe82
vincepsc
andw93
andrea.5889
I99909
nunziofi
mancino9
troy21
vinc3nzo
jaguaro
zheno
alexbat1992
Gabry@Punto
appo70
javier46
beppe78
andreaciri
Dominator
Fili70
MBWASHERE
torri
donP73
pianta8484
jury71
Exa73
tropicana
mimmo25
jaxonline2000
Brisma
Corrado
mumycris
xXR3W1NDXx
slacky82
83 partecipanti

Pagina 18 di 44 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 31 ... 44  Successivo

Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 18 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Brisma Lun 22 Feb 2016 - 8:21

Lato mio non posso che essere soddisfatto.
Ora che hanno sistemato tutti i problemi del can bus funziona tutto perfettamente.
Lo schermo è leggibilissimo anche con sole forte, i comandi al volante funzionano bene, il navigatore gps è completo di tutto e le mappe sono facilmente aggiornabili, è possibile effettuare streaming bluetooth sia per telefonate sia per musica. Il microfono mi dicono si senta benissimo.

Alla fine il risultato è molto positivo: partivo da una Punto Lounge con stereo cd mp3 e comandi al volante senza Blue&Me, senza GPS, senza USB e senza AUX. Ora mi ritrovo in plancia un unico strumento che contiene tutto e funziona tutto perfettamente senza aver avuto necessità di comprare TomTom da appendere al vetro e/o Parrot per le telefonate.

È esattamente ciò che volevo Smile
Brisma
Brisma
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 15.09.15
Età : 35
Località : Torino

http://www.brisma.it/

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 18 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da robertix Lun 22 Feb 2016 - 8:50

Brisma ha scritto:Lato mio non posso che essere soddisfatto.
Ora che hanno sistemato tutti i problemi del can bus funziona tutto perfettamente.
Lo schermo è leggibilissimo anche con sole forte, i comandi al volante funzionano bene, il navigatore gps è completo di tutto e le mappe sono facilmente aggiornabili, è possibile effettuare streaming bluetooth sia per telefonate sia per musica. Il microfono mi dicono si senta benissimo.

Alla fine il risultato è molto positivo: partivo da una Punto Lounge con stereo cd mp3 e comandi al volante senza Blue&Me, senza GPS, senza USB e senza AUX. Ora mi ritrovo in plancia un unico strumento che contiene tutto e funziona tutto perfettamente senza aver avuto necessità di comprare TomTom da appendere al vetro e/o Parrot per le telefonate.

È esattamente ciò che volevo Smile
Io idem. Inoltre avendo anche il b&m,in pratica ho due vivavoce e due usb/aux funzionanti!
robertix
robertix
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 06.09.13
Località : Lariano

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 18 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da torri Lun 22 Feb 2016 - 14:12

mettete video ! soprattutto per chi ha il blueme ! anzi volevo chiedere se i comandi al volante funzionano con il sistema

torri
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 01.12.14
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 18 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da MBWASHERE Lun 22 Feb 2016 - 14:39

i comandi al volante funzionano, posso abbassare il volume e cambiare brano su tutte le sezioni (SD, USB, USB Blue&Me) e ovviamente i vari AUX (dove il segnale è analogico quindi funge sempre). unico neo se vogliamo, la qualità degli audio su chiavetta Blue&Me è peggiore che su supporti "interni" al navigatore ma devo approfondire. inoltre ascoltare musica mentre è in funzione il navigatore è concesso su tutte le sezioni tranne l'USB del Blue&Me

_________________________________________________
hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 18 251904698dbc96f251b1115d2645a94b4338d771
MBWASHERE
MBWASHERE
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 33
Località : Abruzzo

http://mbwashere.netsons.org

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 18 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da alexbat1992 Mar 23 Feb 2016 - 11:25

Ragazzi sistemati i problemi alla linea Can....ora posso utilizzarlo e magari darvi le prime impressioni....ci sono delle pecche comunque ma è un buon prodotto nel complesso
alexbat1992
alexbat1992
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 27.12.15
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 18 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da robertix Mar 23 Feb 2016 - 12:08

alexbat1992 ha scritto:Ragazzi sistemati i problemi alla linea Can....ora posso utilizzarlo e magari darvi le prime impressioni....ci sono delle pecche comunque ma è un buon prodotto nel complesso
Ma in grandi linee quali erano i problemi della lina CAN?
robertix
robertix
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 06.09.13
Località : Lariano

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 18 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da MBWASHERE Mar 23 Feb 2016 - 12:53

ragazzi il navi è buono soltanto che ha pecche grossolane, appena ho tempo faccio una lista dei bug (che sicuramente sono risolvibili con un aggiornamento).

_________________________________________________
hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 18 251904698dbc96f251b1115d2645a94b4338d771
MBWASHERE
MBWASHERE
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 33
Località : Abruzzo

http://mbwashere.netsons.org

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 18 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da alexbat1992 Mar 23 Feb 2016 - 13:30

Personalmente il problema consisteva nell inversione di due spinotti alla linea Can della radio....perché andavano ad interferire con la linea Can Dell allarme sonoro...cmq sono pecche grossolane.....anke se devo dire per gli amanti Dell usb o della micro sd non è il massimo....il bluetooth ed il navigatore sono ottimi
alexbat1992
alexbat1992
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 27.12.15
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 18 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da robertix Mar 23 Feb 2016 - 13:45

alexbat1992 ha scritto:Personalmente il problema consisteva nell inversione di due spinotti alla linea Can della radio....perché andavano ad interferire con la linea Can Dell allarme sonoro...cmq sono pecche grossolane.....anke se devo dire per gli amanti Dell usb o della micro sd non è il massimo....il bluetooth ed il navigatore sono ottimi
Scusa ma gli spinotti invertiti dove? Perché sulla radio i connettori can sono 2..
Usb e sd in cosa sono da migliorare per curiosità?
robertix
robertix
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 06.09.13
Località : Lariano

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 18 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da MBWASHERE Mar 23 Feb 2016 - 14:01

la grafica del lettore è migliorabile, mi scoccia che se riproduco una cartella, quando finiscono i brani al suo interno, il sistema salta a quella dopo. allora attivo "ripeti cartella" ma non mantiene l'impostazione e alla riaccensione tocca rifarlo.
la qualità audio dell'USB del Blue&Me è scarsissima.

_________________________________________________
hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 18 251904698dbc96f251b1115d2645a94b4338d771
MBWASHERE
MBWASHERE
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 33
Località : Abruzzo

http://mbwashere.netsons.org

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 18 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da alexbat1992 Mar 23 Feb 2016 - 14:01

Nn ti so dire di preciso quali ha invertito.....cmq l ho provato giusto per una mezz'oretta finirà la micro sd e nn è il max a livello grafico.....tra poco vi do qualke novità più precisa in modo tale da sapervi dire qualkosa in piu
alexbat1992
alexbat1992
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 27.12.15
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 18 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da MBWASHERE Mar 23 Feb 2016 - 19:27

ho provato lo streaming via bluetooth sulla radio, non avendo canzoni sul telefono ho riprodotto un video di youtube (solo audio ovviamente) e funge alla perfezione.
via lascio qualche foto
appena montata:
hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 18 22139792350833dd0149e0d76a12a3ae84520582

foto al buio per chi voleva sapere il colore dell'illuminazione:
hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 18 221397908f43a1a1618e56dda6fb87883a8f0408

vista notturna complessiva:
hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 18 22139791a400c6381f5a4ea0b2721300d0985b53

_________________________________________________
hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 18 251904698dbc96f251b1115d2645a94b4338d771
MBWASHERE
MBWASHERE
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 33
Località : Abruzzo

http://mbwashere.netsons.org

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 18 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da vinc3nzo Mar 23 Feb 2016 - 22:44

Caspita e davvero carino ultimamente i tempi di consegna come sono??
vinc3nzo
vinc3nzo
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 17.11.12
Età : 36
Località : Calabria

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 18 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da MBWASHERE Mer 24 Feb 2016 - 7:32

Beh diciamo che a parte Fulvio che mente spudoratamente sul giorno di partenza (mi ha posticipato 3 volte la data di partenza e alla 4' lo ha fatto di nuovo vedendo il sito DHL), ci ha messo 3 giorni ad arrivare, pagato il 28 gennaio ed arrivato il 19 febbraio.
C'è stato anche l'inconveniente della dogana, il pacco mi è stato fermato e per sdoganarlo ho pagato ulteriori 178€. Sto aspettando il rimborso che Fulvio mi ha confermato già due volte. Se non arriverà la situazione Daiichi per me peggiora ancora di più.
MBWASHERE
MBWASHERE
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 33
Località : Abruzzo

http://mbwashere.netsons.org

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 18 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da vinc3nzo Mer 24 Feb 2016 - 8:00

Allora prima di ordinare vediamo cone va a finire...
vinc3nzo
vinc3nzo
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 17.11.12
Età : 36
Località : Calabria

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 18 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da alexbat1992 Mer 24 Feb 2016 - 9:23

Stessi problemi di Manuel anke per me. ...aspettando il "rimborso"
alexbat1992
alexbat1992
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 27.12.15
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 18 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da MBWASHERE Mer 24 Feb 2016 - 10:09

Ovviamente vi consigliamo di non ordinare prima che vengano risolti questi problemi di rimborso

_________________________________________________
hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 18 251904698dbc96f251b1115d2645a94b4338d771
MBWASHERE
MBWASHERE
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 33
Località : Abruzzo

http://mbwashere.netsons.org

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 18 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Brisma Mer 24 Feb 2016 - 10:22

Ragazzi, piano con i consigli: avete acquistato un prodotto che viene spedito dalla Turchia, non dall'UE e pertanto la dogana dovrebbe esserci sempre.

Ora, fortunatamente le frontiere non riescono a controllare tutti i pacchi che entrano/escono, e quindi non tutti pagano le imposte doganali ma teoricamente sarebbe la norma. Idem quando importate da USA/China.

Fortunatamente Fulvio è disponibile a farvi avere un rimborso sulla dogana a spese dell'azienda, non mi sembra il caso di sconsigliare il prodotto quando l'azienda si è dimostrata sempre cortese e disponibile sopratutto nel postvendita.

Detto ciò, ieri ho incontrato di persona Fulvio per il reso della vecchia autoradio, ne abbiamo approfittato per fare due chiacchiere su eventuali sviluppi futuri e mi ha accennato che probabilmente verrà rilasciato a breve un aggiornamento software per migliorare la sensibilità del comparto radio.

Oltre a ciò ho proposto qualche ulteriore evolutiva di semplice implementazione, ad es. la possibilità di poter inserire sfondi personalizzati.

Ed a voi, così vi piacerebbe avere in più? Perché da quanto mi è parso di capire sono disponibile ad ascoltare i nostri feedback per provare a fare ulteriori sviluppi.
Brisma
Brisma
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 15.09.15
Età : 35
Località : Torino

http://www.brisma.it/

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 18 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da alexbat1992 Mer 24 Feb 2016 - 10:30

Se l oggetto viene sconsigliato è perché cmq non è il top delle autoradio a parte comparto radio e navigazione ke sono ottimi il comparto usb e micro sd sn di basso livello....non sono nemmeno alla metà del livello delle altre radio originali....la questione rimborsi conta eccome.....il prezzo iniziale era di 380....aumentato in seguito a 420....al cellulare prima di ordinarlo mi fu detto da fulvio ke non ci sarebbero stati problemi di sdoganamento....e che se proprio ci fossero stati ci sarebbero stati al massimo 40-50 euro in più da pagare....da 40-50 euro a 178 euro di iva e dazi c'è un paradosso....per poco non compravano una punto nuova....ragazzi siamo coerenti....finora per quanto riguarda il rimborso solo parole e rinvii di domani in domani....nessun fatto.....e non ci vogliono secoli per inviare soldi con paypal....ma pochi minuti....appena arriveranno i fatti,allpra potrò essere almeno soddisfatto della buonafede, della coerenza e della serietà della persona e della azienda....
alexbat1992
alexbat1992
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 27.12.15
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 18 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da MBWASHERE Mer 24 Feb 2016 - 10:34

Brisma, Fulvio ha confermato il rimborso 2 giorni fa. Lo ha confermato lui stesso, quindi questi soldi devono arrivare. L'errore è stato loro punto. Fino a quando non vengo rimborsato la questione non finisce qui. Io non sconsiglio il prodotto ma l'acquisto, visto che uno preventiva 400€ circa e ne deve spendere 200 in più senza preavviso. Questo è quanto.

_________________________________________________
hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 18 251904698dbc96f251b1115d2645a94b4338d771
MBWASHERE
MBWASHERE
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 33
Località : Abruzzo

http://mbwashere.netsons.org

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 18 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Brisma Mer 24 Feb 2016 - 10:57

Ma il rimborso arriverà, state tranquilli.
È un'azienda che opera su più territori, Fulvio è solo "uno dei tanti", non è il megaiperdirettoregalattico della Daiichi che schiocca le dita e tutti fanno come comanda, ci vuole il suo tempo ad effettuare un rimborso dovendo delegare chissà quanti uffici interni.
Fin'ora si è sempre dimostrata una persona corretta, perché dubitarne?

Sul fatto della dogana ribadisco che è la norma; forse voi non siete abituati a comprare all'estero ma funziona così per tutti, persino all'interno degli USA da stato in stato.

L'IVA vi ricordo che è al 22% del prezzo di mercato + 22€ di imposta fissa. Considerate inoltre che il prezzo del prodotto è "scelto" dagli uffici doganali sulla base dei loro cataloghi interni. È probabile che abbiano ignorato la bolla di accompagnamento recante il prezzo originale della Daiichi ed abbiamo scelto un prezzo in linea con il mercato (tipo il Navplus/Phonocar/DME che stanno sui 650€/700€ mediamente) e quindi ecco che il 22% del prezzo del prodotto (cioè il 22% di 650€ ovvero 143€) più i 22€ e rotti fissi ci portano in un attimo a 165€ di imposta doganale.
Questo accade perché spesso ci sono furbetti che vendono prodotti nuovi recanti bolle di accompagnamento false, tipo iPhone nuovi a 100€.

E sapevate tutti benissimo che il prodotto veniva spedito dalla Turchia con rischio di dogana, come è stato detto più volte in questo topic da me ed altri.

Ci sta che Fulvio abbia sbagliato ad ipotizzare 40/50€, ma il lavoro di smistamento della dogana e la scelta dei prezzi da adottare non competono al suo operato in quanto fuori dal suo controllo. Più che rendersi disponibile a rimborsarvi le vostre imposte doganali cosa dovrebbe fare?

Per quanto riguarda le critiche su USB e SD, quali sono questi problemi? Personalmente non ho riscontrato nessun problema e nessun calo di qualità usando gli ingressi a disposizione dal nav. Voi?
Brisma
Brisma
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 15.09.15
Età : 35
Località : Torino

http://www.brisma.it/

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 18 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da MBWASHERE Mer 24 Feb 2016 - 11:07

Brisma non sei costruttivo. Tu ribadisci le regole della dogana ma allora dov'è il dazio da te pagato? L'errore è dell'azienda, non serve star qui a fare chilometri di post. La mia opinione è influenzata dalla serietà che Daiichi dimostrerà. Per il momento il rimborso non è arrivato quindi stop. So come funziona una dogana, ho acquistato molte volte dagli USA ed era specificato il pagamento. Qui nessuno lo ha mai pagato con questo ordine a Daiichi ergo qualcosa non torna. Il mio pacco si è fermato in dogana per mancanza di dati e ulteriori complicazioni, i vostri sono passati senza problemi. Non sono io ne tantomeno voi che gestiamo le spedizioni quindi qualcosa questa volta non è stato fatto correttamente.

_________________________________________________
hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 18 251904698dbc96f251b1115d2645a94b4338d771
MBWASHERE
MBWASHERE
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 33
Località : Abruzzo

http://mbwashere.netsons.org

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 18 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da alexbat1992 Mer 24 Feb 2016 - 11:10

Brisma con te è inutile parlare....anke se mi piacerebbe fare una chiacchierata con te in privato per capire come la pensi e farti capire come la penso....perché sono due punti di vista troppo diversi.....uno da acquirente e uno sembrerebbe da venditore o persona di parte.....
alexbat1992
alexbat1992
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 27.12.15
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 18 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Brisma Mer 24 Feb 2016 - 11:11

MBWASHERE ha scritto:Brisma non sei costruttivo. Tu ribadisci le regole della dogana ma allora dov'è il dazio da te pagato? L'errore è dell'azienda, non serve star qui a fare chilometri di post. La mia opinione è influenzata dalla serietà che Daiichi dimostrerà. Per il momento il rimborso non è arrivato quindi stop. So come funziona una dogana, ho acquistato molte volte dagli USA ed era specificato il pagamento. Qui nessuno lo ha mai pagato con questo ordine a Daiichi ergo qualcosa non torna. Il mio pacco si è fermato in dogana per mancanza di dati e ulteriori complicazioni, i vostri sono passati senza problemi. Non sono io ne tantomeno voi che gestiamo le spedizioni quindi qualcosa questa volta non è stato fatto correttamente.
Sbagliato.
L'anomalia è proprio la nostra, noi avremmo dovuto pagare come voi i costi doganali. Il problema è degli uffici postali doganali che non sono in grado di gestire i flussi di ingresso e di applicare la dogana a tutti i pacchi che contengono prodotti nuovi importati, perché non sono in grado di controllarli tutti ma vengono controllati a "campione", ovvero a caso.

Lo dico perché ho lavorato nelle poste e so come funziona il processo Smile
Brisma
Brisma
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 15.09.15
Età : 35
Località : Torino

http://www.brisma.it/

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 18 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Brisma Mer 24 Feb 2016 - 11:19

alexbat1992 ha scritto:Brisma con te è inutile parlare....anke se mi piacerebbe fare una chiacchierata con te in privato per capire come la pensi e farti capire come la penso....perché sono due punti di vista troppo diversi.....uno da acquirente e uno sembrerebbe da venditore o persona di parte.....
Ma io capisco perfettamente il tuo punto di vista, ma come ho ribadito più volte, si basa su un concetto che non esiste, cioè il non "dover" pagare la dogana, cosa che invece tutti dovrebbero fare.

È ovvio che quello sbagliato sono io che non ho pagato la dogana importando un prodotto nuovo dalla Turchia, ma ovviamente come qualunque acquirente, non mi verrebbe mai in mente di chiamare la dogana e dire "Ehi, vi siete dimenticati di farmi pagare la dogana perché il prodotto che ho importato era nuovo".
Capisci che dal mio punto di vista ti dico semplicemente: a me è andata bene che non se ne sono accorti.

È come se prendi un mezzo di trasporto senza biglietto ed il controllore, dato che c'è troppa gente, si dimentica di chiederti il biglietto e ti eviti la multa pensando "mi è andata bene", ma fondamentalmente sai che avresti dovuto pagare la multa/comprare il biglietto.

Il concetto è lo stesso, a volte si riesce ad essere involontariamente "furbetti", altre volte no.
Brisma
Brisma
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 15.09.15
Età : 35
Località : Torino

http://www.brisma.it/

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 18 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 44 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 31 ... 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.