hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
+79
edge1977
Flipp
andzoff
Michelone94
Lucad
lordgeny
raffaele morvillo
donato del mastro
RadioNav
vincycav
lucafpt
Wonder
Ezio636
Ottaviano Rossi
ciarpame
rosario76
EttoreCt
markolino631
ciumbiotto
giansolo
robbycs
Cuter
Lapocin
Semperfiat
RickRD500
Zaku71
marcocomo
alcol90
nicola picardi
Alerotz1
TimeBomb
Agosh
Puntoargento
robertix
blackbird
snaif2
Punto86
tommy92
Salvo-x
TheEvolution
crisgti
Stefano2
gabrielet1978
Anania Gaetano
umbertoevo
adriano85
beppe82
vincepsc
andw93
andrea.5889
I99909
nunziofi
mancino9
troy21
vinc3nzo
jaguaro
zheno
alexbat1992
Gabry@Punto
appo70
javier46
beppe78
andreaciri
Dominator
Fili70
MBWASHERE
torri
donP73
pianta8484
jury71
Exa73
tropicana
mimmo25
jaxonline2000
Brisma
Corrado
mumycris
xXR3W1NDXx
slacky82
83 partecipanti
Pagina 18 di 44
Pagina 18 di 44 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 31 ... 44
Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
Lato mio non posso che essere soddisfatto.
Ora che hanno sistemato tutti i problemi del can bus funziona tutto perfettamente.
Lo schermo è leggibilissimo anche con sole forte, i comandi al volante funzionano bene, il navigatore gps è completo di tutto e le mappe sono facilmente aggiornabili, è possibile effettuare streaming bluetooth sia per telefonate sia per musica. Il microfono mi dicono si senta benissimo.
Alla fine il risultato è molto positivo: partivo da una Punto Lounge con stereo cd mp3 e comandi al volante senza Blue&Me, senza GPS, senza USB e senza AUX. Ora mi ritrovo in plancia un unico strumento che contiene tutto e funziona tutto perfettamente senza aver avuto necessità di comprare TomTom da appendere al vetro e/o Parrot per le telefonate.
È esattamente ciò che volevo
Ora che hanno sistemato tutti i problemi del can bus funziona tutto perfettamente.
Lo schermo è leggibilissimo anche con sole forte, i comandi al volante funzionano bene, il navigatore gps è completo di tutto e le mappe sono facilmente aggiornabili, è possibile effettuare streaming bluetooth sia per telefonate sia per musica. Il microfono mi dicono si senta benissimo.
Alla fine il risultato è molto positivo: partivo da una Punto Lounge con stereo cd mp3 e comandi al volante senza Blue&Me, senza GPS, senza USB e senza AUX. Ora mi ritrovo in plancia un unico strumento che contiene tutto e funziona tutto perfettamente senza aver avuto necessità di comprare TomTom da appendere al vetro e/o Parrot per le telefonate.
È esattamente ciò che volevo
Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
Io idem. Inoltre avendo anche il b&m,in pratica ho due vivavoce e due usb/aux funzionanti!Brisma ha scritto:Lato mio non posso che essere soddisfatto.
Ora che hanno sistemato tutti i problemi del can bus funziona tutto perfettamente.
Lo schermo è leggibilissimo anche con sole forte, i comandi al volante funzionano bene, il navigatore gps è completo di tutto e le mappe sono facilmente aggiornabili, è possibile effettuare streaming bluetooth sia per telefonate sia per musica. Il microfono mi dicono si senta benissimo.
Alla fine il risultato è molto positivo: partivo da una Punto Lounge con stereo cd mp3 e comandi al volante senza Blue&Me, senza GPS, senza USB e senza AUX. Ora mi ritrovo in plancia un unico strumento che contiene tutto e funziona tutto perfettamente senza aver avuto necessità di comprare TomTom da appendere al vetro e/o Parrot per le telefonate.
È esattamente ciò che volevo
robertix- Evista Conoscitore
- Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 06.09.13
Località : Lariano
Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
mettete video ! soprattutto per chi ha il blueme ! anzi volevo chiedere se i comandi al volante funzionano con il sistema
torri- Evista Conoscitore
- Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 01.12.14
Località : bari
Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
i comandi al volante funzionano, posso abbassare il volume e cambiare brano su tutte le sezioni (SD, USB, USB Blue&Me) e ovviamente i vari AUX (dove il segnale è analogico quindi funge sempre). unico neo se vogliamo, la qualità degli audio su chiavetta Blue&Me è peggiore che su supporti "interni" al navigatore ma devo approfondire. inoltre ascoltare musica mentre è in funzione il navigatore è concesso su tutte le sezioni tranne l'USB del Blue&Me
_________________________________________________
Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
Ragazzi sistemati i problemi alla linea Can....ora posso utilizzarlo e magari darvi le prime impressioni....ci sono delle pecche comunque ma è un buon prodotto nel complesso
alexbat1992- Chiavi in mano
- Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 27.12.15
Età : 32
Località : Andria
Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
Ma in grandi linee quali erano i problemi della lina CAN?alexbat1992 ha scritto:Ragazzi sistemati i problemi alla linea Can....ora posso utilizzarlo e magari darvi le prime impressioni....ci sono delle pecche comunque ma è un buon prodotto nel complesso
robertix- Evista Conoscitore
- Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 06.09.13
Località : Lariano
Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
ragazzi il navi è buono soltanto che ha pecche grossolane, appena ho tempo faccio una lista dei bug (che sicuramente sono risolvibili con un aggiornamento).
_________________________________________________
Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
Personalmente il problema consisteva nell inversione di due spinotti alla linea Can della radio....perché andavano ad interferire con la linea Can Dell allarme sonoro...cmq sono pecche grossolane.....anke se devo dire per gli amanti Dell usb o della micro sd non è il massimo....il bluetooth ed il navigatore sono ottimi
alexbat1992- Chiavi in mano
- Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 27.12.15
Età : 32
Località : Andria
Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
Scusa ma gli spinotti invertiti dove? Perché sulla radio i connettori can sono 2..alexbat1992 ha scritto:Personalmente il problema consisteva nell inversione di due spinotti alla linea Can della radio....perché andavano ad interferire con la linea Can Dell allarme sonoro...cmq sono pecche grossolane.....anke se devo dire per gli amanti Dell usb o della micro sd non è il massimo....il bluetooth ed il navigatore sono ottimi
Usb e sd in cosa sono da migliorare per curiosità?
robertix- Evista Conoscitore
- Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 06.09.13
Località : Lariano
Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
la grafica del lettore è migliorabile, mi scoccia che se riproduco una cartella, quando finiscono i brani al suo interno, il sistema salta a quella dopo. allora attivo "ripeti cartella" ma non mantiene l'impostazione e alla riaccensione tocca rifarlo.
la qualità audio dell'USB del Blue&Me è scarsissima.
la qualità audio dell'USB del Blue&Me è scarsissima.
_________________________________________________
Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
Nn ti so dire di preciso quali ha invertito.....cmq l ho provato giusto per una mezz'oretta finirà la micro sd e nn è il max a livello grafico.....tra poco vi do qualke novità più precisa in modo tale da sapervi dire qualkosa in piu
alexbat1992- Chiavi in mano
- Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 27.12.15
Età : 32
Località : Andria
Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
ho provato lo streaming via bluetooth sulla radio, non avendo canzoni sul telefono ho riprodotto un video di youtube (solo audio ovviamente) e funge alla perfezione.
via lascio qualche foto
appena montata:
foto al buio per chi voleva sapere il colore dell'illuminazione:
vista notturna complessiva:
via lascio qualche foto
appena montata:
foto al buio per chi voleva sapere il colore dell'illuminazione:
vista notturna complessiva:
_________________________________________________
Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
Caspita e davvero carino ultimamente i tempi di consegna come sono??
vinc3nzo- Evista Informato
- Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 17.11.12
Età : 36
Località : Calabria
Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
Beh diciamo che a parte Fulvio che mente spudoratamente sul giorno di partenza (mi ha posticipato 3 volte la data di partenza e alla 4' lo ha fatto di nuovo vedendo il sito DHL), ci ha messo 3 giorni ad arrivare, pagato il 28 gennaio ed arrivato il 19 febbraio.
C'è stato anche l'inconveniente della dogana, il pacco mi è stato fermato e per sdoganarlo ho pagato ulteriori 178€. Sto aspettando il rimborso che Fulvio mi ha confermato già due volte. Se non arriverà la situazione Daiichi per me peggiora ancora di più.
C'è stato anche l'inconveniente della dogana, il pacco mi è stato fermato e per sdoganarlo ho pagato ulteriori 178€. Sto aspettando il rimborso che Fulvio mi ha confermato già due volte. Se non arriverà la situazione Daiichi per me peggiora ancora di più.
Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
Allora prima di ordinare vediamo cone va a finire...
vinc3nzo- Evista Informato
- Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 17.11.12
Età : 36
Località : Calabria
Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
Stessi problemi di Manuel anke per me. ...aspettando il "rimborso"
alexbat1992- Chiavi in mano
- Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 27.12.15
Età : 32
Località : Andria
Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
Ovviamente vi consigliamo di non ordinare prima che vengano risolti questi problemi di rimborso
_________________________________________________
Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
Ragazzi, piano con i consigli: avete acquistato un prodotto che viene spedito dalla Turchia, non dall'UE e pertanto la dogana dovrebbe esserci sempre.
Ora, fortunatamente le frontiere non riescono a controllare tutti i pacchi che entrano/escono, e quindi non tutti pagano le imposte doganali ma teoricamente sarebbe la norma. Idem quando importate da USA/China.
Fortunatamente Fulvio è disponibile a farvi avere un rimborso sulla dogana a spese dell'azienda, non mi sembra il caso di sconsigliare il prodotto quando l'azienda si è dimostrata sempre cortese e disponibile sopratutto nel postvendita.
Detto ciò, ieri ho incontrato di persona Fulvio per il reso della vecchia autoradio, ne abbiamo approfittato per fare due chiacchiere su eventuali sviluppi futuri e mi ha accennato che probabilmente verrà rilasciato a breve un aggiornamento software per migliorare la sensibilità del comparto radio.
Oltre a ciò ho proposto qualche ulteriore evolutiva di semplice implementazione, ad es. la possibilità di poter inserire sfondi personalizzati.
Ed a voi, così vi piacerebbe avere in più? Perché da quanto mi è parso di capire sono disponibile ad ascoltare i nostri feedback per provare a fare ulteriori sviluppi.
Ora, fortunatamente le frontiere non riescono a controllare tutti i pacchi che entrano/escono, e quindi non tutti pagano le imposte doganali ma teoricamente sarebbe la norma. Idem quando importate da USA/China.
Fortunatamente Fulvio è disponibile a farvi avere un rimborso sulla dogana a spese dell'azienda, non mi sembra il caso di sconsigliare il prodotto quando l'azienda si è dimostrata sempre cortese e disponibile sopratutto nel postvendita.
Detto ciò, ieri ho incontrato di persona Fulvio per il reso della vecchia autoradio, ne abbiamo approfittato per fare due chiacchiere su eventuali sviluppi futuri e mi ha accennato che probabilmente verrà rilasciato a breve un aggiornamento software per migliorare la sensibilità del comparto radio.
Oltre a ciò ho proposto qualche ulteriore evolutiva di semplice implementazione, ad es. la possibilità di poter inserire sfondi personalizzati.
Ed a voi, così vi piacerebbe avere in più? Perché da quanto mi è parso di capire sono disponibile ad ascoltare i nostri feedback per provare a fare ulteriori sviluppi.
Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
Se l oggetto viene sconsigliato è perché cmq non è il top delle autoradio a parte comparto radio e navigazione ke sono ottimi il comparto usb e micro sd sn di basso livello....non sono nemmeno alla metà del livello delle altre radio originali....la questione rimborsi conta eccome.....il prezzo iniziale era di 380....aumentato in seguito a 420....al cellulare prima di ordinarlo mi fu detto da fulvio ke non ci sarebbero stati problemi di sdoganamento....e che se proprio ci fossero stati ci sarebbero stati al massimo 40-50 euro in più da pagare....da 40-50 euro a 178 euro di iva e dazi c'è un paradosso....per poco non compravano una punto nuova....ragazzi siamo coerenti....finora per quanto riguarda il rimborso solo parole e rinvii di domani in domani....nessun fatto.....e non ci vogliono secoli per inviare soldi con paypal....ma pochi minuti....appena arriveranno i fatti,allpra potrò essere almeno soddisfatto della buonafede, della coerenza e della serietà della persona e della azienda....
alexbat1992- Chiavi in mano
- Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 27.12.15
Età : 32
Località : Andria
Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
Brisma, Fulvio ha confermato il rimborso 2 giorni fa. Lo ha confermato lui stesso, quindi questi soldi devono arrivare. L'errore è stato loro punto. Fino a quando non vengo rimborsato la questione non finisce qui. Io non sconsiglio il prodotto ma l'acquisto, visto che uno preventiva 400€ circa e ne deve spendere 200 in più senza preavviso. Questo è quanto.
_________________________________________________
Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
Ma il rimborso arriverà, state tranquilli.
È un'azienda che opera su più territori, Fulvio è solo "uno dei tanti", non è il megaiperdirettoregalattico della Daiichi che schiocca le dita e tutti fanno come comanda, ci vuole il suo tempo ad effettuare un rimborso dovendo delegare chissà quanti uffici interni.
Fin'ora si è sempre dimostrata una persona corretta, perché dubitarne?
Sul fatto della dogana ribadisco che è la norma; forse voi non siete abituati a comprare all'estero ma funziona così per tutti, persino all'interno degli USA da stato in stato.
L'IVA vi ricordo che è al 22% del prezzo di mercato + 22€ di imposta fissa. Considerate inoltre che il prezzo del prodotto è "scelto" dagli uffici doganali sulla base dei loro cataloghi interni. È probabile che abbiano ignorato la bolla di accompagnamento recante il prezzo originale della Daiichi ed abbiamo scelto un prezzo in linea con il mercato (tipo il Navplus/Phonocar/DME che stanno sui 650€/700€ mediamente) e quindi ecco che il 22% del prezzo del prodotto (cioè il 22% di 650€ ovvero 143€) più i 22€ e rotti fissi ci portano in un attimo a 165€ di imposta doganale.
Questo accade perché spesso ci sono furbetti che vendono prodotti nuovi recanti bolle di accompagnamento false, tipo iPhone nuovi a 100€.
E sapevate tutti benissimo che il prodotto veniva spedito dalla Turchia con rischio di dogana, come è stato detto più volte in questo topic da me ed altri.
Ci sta che Fulvio abbia sbagliato ad ipotizzare 40/50€, ma il lavoro di smistamento della dogana e la scelta dei prezzi da adottare non competono al suo operato in quanto fuori dal suo controllo. Più che rendersi disponibile a rimborsarvi le vostre imposte doganali cosa dovrebbe fare?
Per quanto riguarda le critiche su USB e SD, quali sono questi problemi? Personalmente non ho riscontrato nessun problema e nessun calo di qualità usando gli ingressi a disposizione dal nav. Voi?
È un'azienda che opera su più territori, Fulvio è solo "uno dei tanti", non è il megaiperdirettoregalattico della Daiichi che schiocca le dita e tutti fanno come comanda, ci vuole il suo tempo ad effettuare un rimborso dovendo delegare chissà quanti uffici interni.
Fin'ora si è sempre dimostrata una persona corretta, perché dubitarne?
Sul fatto della dogana ribadisco che è la norma; forse voi non siete abituati a comprare all'estero ma funziona così per tutti, persino all'interno degli USA da stato in stato.
L'IVA vi ricordo che è al 22% del prezzo di mercato + 22€ di imposta fissa. Considerate inoltre che il prezzo del prodotto è "scelto" dagli uffici doganali sulla base dei loro cataloghi interni. È probabile che abbiano ignorato la bolla di accompagnamento recante il prezzo originale della Daiichi ed abbiamo scelto un prezzo in linea con il mercato (tipo il Navplus/Phonocar/DME che stanno sui 650€/700€ mediamente) e quindi ecco che il 22% del prezzo del prodotto (cioè il 22% di 650€ ovvero 143€) più i 22€ e rotti fissi ci portano in un attimo a 165€ di imposta doganale.
Questo accade perché spesso ci sono furbetti che vendono prodotti nuovi recanti bolle di accompagnamento false, tipo iPhone nuovi a 100€.
E sapevate tutti benissimo che il prodotto veniva spedito dalla Turchia con rischio di dogana, come è stato detto più volte in questo topic da me ed altri.
Ci sta che Fulvio abbia sbagliato ad ipotizzare 40/50€, ma il lavoro di smistamento della dogana e la scelta dei prezzi da adottare non competono al suo operato in quanto fuori dal suo controllo. Più che rendersi disponibile a rimborsarvi le vostre imposte doganali cosa dovrebbe fare?
Per quanto riguarda le critiche su USB e SD, quali sono questi problemi? Personalmente non ho riscontrato nessun problema e nessun calo di qualità usando gli ingressi a disposizione dal nav. Voi?
Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
Brisma non sei costruttivo. Tu ribadisci le regole della dogana ma allora dov'è il dazio da te pagato? L'errore è dell'azienda, non serve star qui a fare chilometri di post. La mia opinione è influenzata dalla serietà che Daiichi dimostrerà. Per il momento il rimborso non è arrivato quindi stop. So come funziona una dogana, ho acquistato molte volte dagli USA ed era specificato il pagamento. Qui nessuno lo ha mai pagato con questo ordine a Daiichi ergo qualcosa non torna. Il mio pacco si è fermato in dogana per mancanza di dati e ulteriori complicazioni, i vostri sono passati senza problemi. Non sono io ne tantomeno voi che gestiamo le spedizioni quindi qualcosa questa volta non è stato fatto correttamente.
_________________________________________________
Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
Brisma con te è inutile parlare....anke se mi piacerebbe fare una chiacchierata con te in privato per capire come la pensi e farti capire come la penso....perché sono due punti di vista troppo diversi.....uno da acquirente e uno sembrerebbe da venditore o persona di parte.....
alexbat1992- Chiavi in mano
- Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 27.12.15
Età : 32
Località : Andria
Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
Sbagliato.MBWASHERE ha scritto:Brisma non sei costruttivo. Tu ribadisci le regole della dogana ma allora dov'è il dazio da te pagato? L'errore è dell'azienda, non serve star qui a fare chilometri di post. La mia opinione è influenzata dalla serietà che Daiichi dimostrerà. Per il momento il rimborso non è arrivato quindi stop. So come funziona una dogana, ho acquistato molte volte dagli USA ed era specificato il pagamento. Qui nessuno lo ha mai pagato con questo ordine a Daiichi ergo qualcosa non torna. Il mio pacco si è fermato in dogana per mancanza di dati e ulteriori complicazioni, i vostri sono passati senza problemi. Non sono io ne tantomeno voi che gestiamo le spedizioni quindi qualcosa questa volta non è stato fatto correttamente.
L'anomalia è proprio la nostra, noi avremmo dovuto pagare come voi i costi doganali. Il problema è degli uffici postali doganali che non sono in grado di gestire i flussi di ingresso e di applicare la dogana a tutti i pacchi che contengono prodotti nuovi importati, perché non sono in grado di controllarli tutti ma vengono controllati a "campione", ovvero a caso.
Lo dico perché ho lavorato nelle poste e so come funziona il processo
Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!
Ma io capisco perfettamente il tuo punto di vista, ma come ho ribadito più volte, si basa su un concetto che non esiste, cioè il non "dover" pagare la dogana, cosa che invece tutti dovrebbero fare.alexbat1992 ha scritto:Brisma con te è inutile parlare....anke se mi piacerebbe fare una chiacchierata con te in privato per capire come la pensi e farti capire come la penso....perché sono due punti di vista troppo diversi.....uno da acquirente e uno sembrerebbe da venditore o persona di parte.....
È ovvio che quello sbagliato sono io che non ho pagato la dogana importando un prodotto nuovo dalla Turchia, ma ovviamente come qualunque acquirente, non mi verrebbe mai in mente di chiamare la dogana e dire "Ehi, vi siete dimenticati di farmi pagare la dogana perché il prodotto che ho importato era nuovo".
Capisci che dal mio punto di vista ti dico semplicemente: a me è andata bene che non se ne sono accorti.
È come se prendi un mezzo di trasporto senza biglietto ed il controllore, dato che c'è troppa gente, si dimentica di chiederti il biglietto e ti eviti la multa pensando "mi è andata bene", ma fondamentalmente sai che avresti dovuto pagare la multa/comprare il biglietto.
Il concetto è lo stesso, a volte si riesce ad essere involontariamente "furbetti", altre volte no.
Contenuto sponsorizzato
Pagina 18 di 44 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 31 ... 44
Argomenti simili
» Navigatore Integrato
» Navigatore integrato in plancia a 290 euro
» NUOVA AUTORADIO NAVIGATORE CD/DVD
» Aux su punto evo 2010 blu&me integrato
» problema con vivavoce bluetooth
» Navigatore integrato in plancia a 290 euro
» NUOVA AUTORADIO NAVIGATORE CD/DVD
» Aux su punto evo 2010 blu&me integrato
» problema con vivavoce bluetooth
Pagina 18 di 44
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.