Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buzzer cinture

3 partecipanti

Andare in basso

Buzzer cinture Empty Buzzer cinture

Messaggio Da Dario!!! Gio 24 Set 2015 - 11:15

Ciao a tutti ragazzi,
scrivo poiché mi sono accorto che il buzzer per segnalare la cintura slacciata non suona quando si tratta della cintura passeggero. So che suona solo con il passeggero seduto, ma a me non suona neanche con il passeggero :/
Quella guidatore si ed è anche accompagnata dalla spia, ma quella del passeggero niente! Ho guardato sotto il seggiolino (pensando di trovare qualche connettore magari scollegato) ma non ho trovato niente.
Ora voi starete pensando ma che te frega meglio xD Invece io lo ritengo utile, io ad esempio non lo faccio mai suonare perché ho preso l'abitudine a metterla prima di partire, anzi mi sento strano ormai senza cintura, ma magari può capitare che il passeggero non la mette e senza beep non ce ne accorgiamo.
Nel libretto c'è scritto che il beep viene emesso per entrambi i posti anteriori.. (si che nel libretto ce ne stanno scritte di s***te, se e per questo c'è scritto che nella targa ci sono i siluri, invece ci sono le T10)
Voi avete mai notato questo problema? C'è da dire che l'ho notato con la mia ragazza accanto, che è un peso piuma quindi magari non si è seduta bene sul sensore xD
Dario!!!
Dario!!!
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 21.07.15
Età : 30
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Buzzer cinture Empty Re: Buzzer cinture

Messaggio Da mumycris Gio 24 Set 2015 - 13:49

Dipende dall' allestimento. In alcuni c'è e in altri no. Io non lo ho e un mio amico si.
Se lo avevi, avresti trovato un cavo sotto il sedile.
Quindi non è un problema ma la norma, il libretto è lo stesso per tutte le versioni e quindi mensiona cose che non sempre sono presenti effettivamente sul veicolo.
mumycris
mumycris
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 11.10.12
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Buzzer cinture Empty Re: Buzzer cinture

Messaggio Da Dario!!! Gio 24 Set 2015 - 22:37

Si ma siccome solitamente negli optional aggiungono la dicitura "per versioni/mercati ove previsto" e nella voce dei buzzer non c'era scritto ho pensato che fosse così per tutti i modelli..
Dario!!!
Dario!!!
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 21.07.15
Età : 30
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Buzzer cinture Empty Re: Buzzer cinture

Messaggio Da I99909 Mar 8 Mar 2016 - 3:18

Per il tuo allestimento non è prevista anche perchè per risparmiare non la mettono. Se ci fosse dove c'è l'aggancio della cintura dovresti vedere un cavo che dal lato guidatore c'è ma dal passeggero no.

Spero di esserti/vi stato d'aiuto. Per altre info non esitare/ate a chiedere.
I99909
I99909
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 08.03.16
Età : 24
Località : Ceranova

Torna in alto Andare in basso

Buzzer cinture Empty Re: Buzzer cinture

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.