Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova Evo 150°

+19
Motomatto
TiConZero
roberto0690
rikneroprovocatore
valerio
Zeus
gullyeshu
ovale
kratos
Cesare
LucaE51
Willi
Andrea MAIO13
DadeDucati
Evofun87
Luxintenebra
Reds91
Cristian
Diego Corv
23 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Nuova Evo 150° - Pagina 2 Empty Re: Nuova Evo 150°

Messaggio Da Zeus Gio 24 Mar 2011 - 11:47

Diego Corv ha scritto:Per quei tre marchi paghi un prezzo alto secondo me principalmente per 2 fattori, il prestigio che hanno (che sicuramente sarà derivato dal passato, dall'affidabilità del prodotto) e la svalutazione ridotta. Prendi una 159 o una croma, dopo 8 anni si può dire che te la regalano, una mercedes dopo 8 anni se hai culo la compri a metà del prezzo di 8 anni prima! le italiane non si possono permettere ancora questo.
Poi se si fa un discorso di estetica interna, io forse salverei la BMW, per quanto riguarda Mercedes e Audi fanno letteralmente pena (e ci butto dentro anche la WV).
Comunque se volete un prodotto di qualità, prestigio, affidabilità...andate di VOLVO!!

sul discorso svalutazione non sono completamente d'accordo.. è vero che qualcosina in più valgono da usate, ma il raffronto andrebbe fatto sui reali prezzi di acquisto (sconti inclusi)... e quando all'acquisto di un nuovo, hai differenze di 6-8 mila euro su macchine sulla carta di "simil categoria" (es.AR 159 Mjet SW 150cv e un 320D o A4 avant) è ovvvio che nella rivendita dell'usato ci siano differenze..
personalmente, per gli interni preferisco le audi (gusti) poi bmw ed infine mercedes...
motori: BMW-Audi e Mercedes..
Linee: BMW Mercedes e Audi...
la VW, dopo la golf 4 che reputavo un sogno, non ho trovato altre vetture comprabili... Mad Mad

sarebbe un bel dilemma, euri permettendo, comprarne una per me lol! lol! dovrei provare ad assemblare una bmw-audi...ahahaha lol!

per la volvo sarei molto propenso alla nuova V60 che è a mio parere bellissima...

_________________________________________________
Nel lungo periodo.... siamo tutti morti. Shocked
John M. Keynes
Zeus
Zeus
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 519
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : CN

Torna in alto Andare in basso

Nuova Evo 150° - Pagina 2 Empty Re: Nuova Evo 150°

Messaggio Da Cesare Gio 24 Mar 2011 - 13:08

in ogni caso le scelte di merito sono soggettive, ad ognuno piace linea-modello-accessori e ognuno sceglie in base al prezzo che si può permettere

io ho solo detto che la mia auto non vale il prezzo che ho pagato per tutti i difetti che ho riscontrato, difetti in meccanica-carrozzeria-optional e altro
e non penso di essere "scorretto" quando dico che le linee di un paio di marchi tedeschi mi piacciono di piu di quelle fiat....come del resto le linee lancia e le linee alfa romeo allo stesso modo per me a volte son migliori delle fiat, tutto rientra sempre in un discorso completamente soggettivo, e non è riducibile ad un semplice "guardar l'erba del vicino", che poi, per me quest'erba è effettivamente piu verde (e costa pure di piu, chissà perchè).
per questo penso che la prossima auto che acquisterò non sarà italiana ma tedesca, o meglio, la prossima auto che comprerò di sicuro non sarà fiat, in quanto ho parenti che ce le hanno, di macchine straniere, e ci si sono trovati benissimo (anche io quando ci sono entrato dentro l'ho detto Very Happy ). del resto io attualmente ho 2 alfa romeo e 1 fiat....e confronti non se ne possono fare! Wink

poi, come diceva un amico, acquistare un'auto di qualunque tipo è sempre "un investimento a perdere", quindi prepariamoci a rosicare sempre!


fine ot Wink
Cesare
Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 35
Località : Marcianise

Torna in alto Andare in basso

Nuova Evo 150° - Pagina 2 Empty Re: Nuova Evo 150°

Messaggio Da valerio Gio 24 Mar 2011 - 18:29

mi sa' che la predisposizione x il navi..non si puo' mettere: a differenza della my life..
Nuova Evo 150° - Pagina 2 Punto_15
valerio
valerio
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 14.02.11
Età : 44
Località : PRATO

Torna in alto Andare in basso

Nuova Evo 150° - Pagina 2 Empty Re: Nuova Evo 150°

Messaggio Da Diego Corv Gio 24 Mar 2011 - 18:35

Valerio leggi cosa ha scritto gullyeshu qualche post più in su!

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi Nuova Evo 150° - Pagina 2 194297059



Nuova Evo 150° - Pagina 2 949487 LA MIA GALLERIA!! Nuova Evo 150° - Pagina 2 949487
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Nuova Evo 150° - Pagina 2 Empty Re: Nuova Evo 150°

Messaggio Da valerio Gio 24 Mar 2011 - 18:47

Diego Corv ha scritto:Valerio leggi cosa ha scritto gullyeshu qualche post più in su!
sorry! mi ero confuso con il blue&me lol! a quest'ora sono un po' cotto
valerio
valerio
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 14.02.11
Età : 44
Località : PRATO

Torna in alto Andare in basso

Nuova Evo 150° - Pagina 2 Empty Re: Nuova Evo 150°

Messaggio Da Diego Corv Gio 24 Mar 2011 - 18:50

Non sei il solo!!!! Per fortuna tra poco stacco e me ne torno a casa! Wink

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi Nuova Evo 150° - Pagina 2 194297059



Nuova Evo 150° - Pagina 2 949487 LA MIA GALLERIA!! Nuova Evo 150° - Pagina 2 949487
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Nuova Evo 150° - Pagina 2 Empty Re: Nuova Evo 150°

Messaggio Da gullyeshu Gio 24 Mar 2011 - 21:51

A integrazione e parziale rettifica di quanto scritto in precedenza, secondo le informazioni riportate sul sito Ecomotori, le motorizzazioni disponibili oltre al 1.2 sono il 1.4 da 77 cv, il turbodiesel da 75 cv e il 1.4 70 cv Natural Power:

"Arriva ad aprile la Fiat Punto 150°, la nuova versione realizzata per celebrare i 150 anni dell'Unità d'Italia e contraddistinta da una forte personalità e dal perfetto connubio tra stile e tecnologia. La griglia a nido d'ape, i cerchi in lega leggera in tinta alluminio e titanio brunito, i fendinebbia e il colore di lancio "Azzurro Italia" metallizzato, conferiscono alla vettura uno stile dinamico ed elegante; il badge celebrativo di "Italia 150" - rotondo con sfondo nero e all'interno la scritta "150" in bianco con sotto una piccola bandiera tricolore - posto sul montante rende questa versione immediatamente riconoscibile. Il tutto reso ancora più interessante dalla ricca dotazione di serie (climatizzatore, radio con lettore cd/mp3, fendinebbia e cerchi in lega) e dall'ampia scelta di motorizzazioni, tutte Euro 5 e dotate di Start&Stop di serie: due benzina (1.2 da 69 CV e 1.4 da 77 CV) e un turbodiesel (1.3 Multijet II da 75 CV). Completa la gamma il 1.4 da 70 CV a doppia alimentazione (benzina/metano). In linea con la strategia del "prezzo vero Fiat" e con il contributo dei concessionari, la Punto 150° equipaggiata con il 1.2 da 69 CV ha un prezzo vero di 9.900 euro."

Fonte: http://www.ecomotori.net/ecocarburanti/1-metano/2641-arriva-fiat-punto-150d-natural-power-a-metano.html

_________________________________________________
MEGLIO A PIEDI CHE A NAFTA!!!Nuova Evo 150° - Pagina 2 252182

Punto Evo Natural Power, dynamic, 5 porte, bianco divino, interni in tessuto blu, Blue&Me, kit fumatori, fendinebbia, barre laterali in tinta, cerchi Wsp Italy Erato 16", spoiler posteriore, terminale di scarico cromato, cuscini Sparco per cinture di sicurezza, poggiapiede by calaiò (poteva farmelo meglio però!).

Nuova Evo 150° - Pagina 2 15961Energy Saver 195/55 R16 per l'estate
Nuova Evo 150° - Pagina 2 15957Winterhawk 2 EVO 185/65 R15 per l'inverno

Nuova Evo 150° - Pagina 2 45a5d5ef437648e64815de08771cfae6
gullyeshu
gullyeshu
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Nuova Evo 150° - Pagina 2 Empty Re: Nuova Evo 150°

Messaggio Da rikneroprovocatore Lun 28 Mar 2011 - 17:44

Io ho una my life e non rosico per niente!!! l'unico vero vantaggio sono i cerchi sport da 15" di serie! se però scopro che le montano 7 airbag..... Nuova Evo 150° - Pagina 2 512763 Nuova Evo 150° - Pagina 2 884565 Nuova Evo 150° - Pagina 2 992822 Nuova Evo 150° - Pagina 2 797464
rikneroprovocatore
rikneroprovocatore
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 36
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

Nuova Evo 150° - Pagina 2 Empty Re: Nuova Evo 150°

Messaggio Da roberto0690 Mer 30 Mar 2011 - 21:24

Anche io ho preso una mylife da poco (e mi deve ancora arrivare Nuova Evo 150° - Pagina 2 419262 )
l'unica cosa che rimpiango sono i cerchi in lega belli che te li tirano dietro in questa versione..

roberto0690
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 33
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Nuova Evo 150° - Pagina 2 Empty Re: Nuova Evo 150°

Messaggio Da TiConZero Mar 5 Apr 2011 - 14:13

Se può interessare, farei un riepilogo motorizzazioni/dotazione di serie in modo da aiutare chi avesse intenzione di comprarla o volesse semplicemente saperne di più.

Motorizzazioni disponibili:

Benzina + S&S : 1.2 69cv - 1.4 77 cv - 1.4 77cv Dualogic
Diesel + S&S : 1.3 75cv
GPL : 1.4 77cv
Metano: 1.4 70cv

Principali accessori di serie:

- Bianco divino, Blu suggestivo e Azzurro Italia sono i colori senza sovrapprezzo.
- ABS, ESP + Hill Holder
- Airbag guida e passeggero
- Windows bag
- Fendinebbia (funzione cornering)
- Vetri elettrici ant.
- Bloccaporte elettrico
- Telecomando apertura/chiusura
- Kit riparazione pneumatici
- Volante regolabile in altezza e profondità
- Sedile guida regolabile in altezza
- Specchietti retrovisori elettrici
- Calotte specchietti in tinta
- Clima manuale
- Radio cd/mp3 con comandi al volante
- Cerchi in lega da 15" (cod. 208).

Principali accessori a richiesta:

- Colori metallizzati (non disponibili Verde Avventuriero, Rosso Sfrenato e Blu Illusionista)
- Retrovisori riscaldabili con sensore temperatura
- Sedili ant. riscaldabili
- Sky Dome
- Ruota/Ruotino di scorta
- Vetri elettrici post.
- Sedile post. sdoppiato
- Predisposizione Tom Tom
- Blue & Me
- Volante e pomello cambio in pelle
- 3° poggiatesta post.

Principali accessori NON disponibili:

- Airbag ginocchia e Airbag laterali
- Proiettori bruniti
- Paraurti pianoblack e metalluro
- Fasce paracolpi
- Stickers
- Cristalli post. oscurati
- Clima automatico bizona
- Bracciolo ant. con portaoggetti
- Sensore pioggia
- Sensore pressione pneumatici
- Sensori parcheggio
- Cruise control
- Minigonne


Per farsi un preventivo "fai da te" abbastanza pertinente è sufficiente aggiungere al prezzo lancio (in questo caso 9.900€ per la 1.2 3p) i singoli prezzi degli optional che si vogliono aggiungere (basta andare sul configuratore ufficiale per trovarli), l'ipt (variabile da regione a regione) e una cifra forfettaria per il kit accessori (non meno di 100€ direi ^^).
TiConZero
TiConZero
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova Evo 150° - Pagina 2 Empty Re: Nuova Evo 150°

Messaggio Da Motomatto Dom 10 Apr 2011 - 22:36

Strano che sul configuratore del sito FIAT non ci sia ancora.... Mad

Oramai sto' chiudendo o per una MY life o per giusto la 150°... Sinceramente mi intriga parecchio quell'Azzurro Italia...... Cool
Da quel che ho ho capito le differenze sostanziali fra la My life e la 150° sono il Blu&me+Tomtom sulla prima e i cerchi,la calandra a nido d'ape,il metallizzato gratis (solo Azzurro Italia secondo QR,gli altri si pagano) e i fendinebbia sulla seconda.

Alla fine con 300 euro in piu' uno si fa' mettere il Blu&me e diventa una My Life un po' piu' rifinita allo stesso identico prezzo....

Mi incuriosice ora la possibile mancanza del computer di bordo e l'interno blu,provero' a telefonare al nr° verde Fiat per saperne di piu' e entro sabato ne dovrebbe arrivare una al conce della mia zona per vedere veramente come e' fatta.

Peccato davvero che il sito Fiat ne menzioni appena.... Nuova Evo 150° - Pagina 2 391638

EDIT: Coi 300 euro cui citavo sopra si compra solo il Blue&me (comprensivo di display multifunzione),ma il Tom Tom non c'e' giusto? Rolling Eyes

Mi da' l'idea che la My Life sia piu' elegante (finiture piano black,display piu' grande nel cruscotto,tom-tom) e la 150° sia piu' sportiveggiante con cerchi,calandra e quel bell'azzurro. Non mi sembra una abbia piu' dell'altra in senso assoluto,dipende sempre uno cosa cerca in un auto,mi pare gli accessori compresi nel prezzo alla fine si equivalgano.... Wink

Sto' diventando pazzo,aspettiamo di vederle una accanto all'altra poi si vedra! lol!

Motomatto
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 30.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova Evo 150° - Pagina 2 Empty Re: Nuova Evo 150°

Messaggio Da TiConZero Lun 11 Apr 2011 - 11:12

Guarda, io stavo per firmare per una Mylife a 11.860€, bianca, con optional fendi, 5p, ruota di scorta e sedile post sdoppiato. Ed ero indeciso sul colore (mi piaceva, tra quelli disponibili come optional a 500€, visto che il catalogo colori mylife è ridotto, il grigio impeccabile metallizzato).

Alla fine, ho firmato per una 150° a poco più di 11.800€, con optional tomtom + blu&me, 5p, ruota di scorta, sedile post sdoppiato e sensore temperatura. In aggiunta ho il plus dei cerchi in lega, i fendi e il metallizzato blu (molto bello) di serie.

Considerando che gli interni sono identici, che a cambiare è solo il dettaglio del paraurti (uno piano black e l'altro a nido d'ape come su fun e sport), direi che alla fine per quelle che erano le mie esigenze ho trovato il mix più convincente.


ps. sul sito non c'è il configuratore, perchè la 150° è un allestimento "promozionale e celebrativo" che coinvolgerà (forse) l'intera gamma Fiat da Aprile a Giugno. ;-)
TiConZero
TiConZero
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova Evo 150° - Pagina 2 Empty Re: Nuova Evo 150°

Messaggio Da PuntoEvoSport Lun 11 Apr 2011 - 14:46

tutt o burdell ten sul o stemm re 150 ann ? Suspect

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... Nuova Evo 150° - Pagina 2 783019433
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

Nuova Evo 150° - Pagina 2 Empty Re: Nuova Evo 150°

Messaggio Da pielast_call Mar 12 Apr 2011 - 12:19

Ragazzi,il mio principale pensiero continua ad essere indirizzato sulla presenza del display multifunzione,avendo messo il blue and me credo ci sia giusto?

_________________________________________________
Mamba nero[b]
pielast_call
pielast_call
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 38
Località : Riposto (CT)

Torna in alto Andare in basso

Nuova Evo 150° - Pagina 2 Empty Re: Nuova Evo 150°

Messaggio Da PuntoEvoSport Mar 12 Apr 2011 - 13:05

pielast_call ha scritto:Ragazzi,il mio principale pensiero continua ad essere indirizzato sulla presenza del display multifunzione,avendo messo il blue and me credo ci sia giusto?

si

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... Nuova Evo 150° - Pagina 2 783019433
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

Nuova Evo 150° - Pagina 2 Empty Re: Nuova Evo 150°

Messaggio Da fabiotti81 Mer 13 Apr 2011 - 13:12

Ciao ragazzi, anch'io sono MOLTO interessato a questo allestimento... ho appena trovato un annuncio online con le foto di quella che dovrebbe essere la versione "ufficiale" della 150°...

eccolo qui: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193366455

Bellissima, non c'è che dire... oggi pomeriggio mi sa che faccio un salto in concessionaria ;-)

fabiotti81
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova Evo 150° - Pagina 2 Empty Re: Nuova Evo 150°

Messaggio Da Cesare Mer 13 Apr 2011 - 13:17

dal colore sembra vicino al blu temerario!!

Nuova Evo 150° - Pagina 2 127669
Cesare
Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 35
Località : Marcianise

Torna in alto Andare in basso

Nuova Evo 150° - Pagina 2 Empty Re: Nuova Evo 150°

Messaggio Da pielast_call Mer 13 Apr 2011 - 13:21

Io quando la vidi per sbaglio in un concessionario Fiat(bianco divino)mi innamorai subito...
Entrai,gli feci aggiungere tutti gli optional su misura per me ed al prezzo di 13.200 Euro la prenotai!!!!
Spettacolare!!!!Non vedo l'ora del suo arrivo tra un mesetto circa.

_________________________________________________
Mamba nero[b]
pielast_call
pielast_call
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 38
Località : Riposto (CT)

Torna in alto Andare in basso

Nuova Evo 150° - Pagina 2 Empty Re: Nuova Evo 150°

Messaggio Da TiConZero Mer 13 Apr 2011 - 13:35

Cesare ha scritto:dal colore sembra vicino al blu temerario!!

Nuova Evo 150° - Pagina 2 127669

è il blutemerario! il venditore mi ha confermato che il codice è lo stesso Smile




ps. comunque un po' scrauso il fotografo ^^ . Belli i cerchi, peccato che con questo disegno non ci siano da 16".




...e l'attesa continua...
TiConZero
TiConZero
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova Evo 150° - Pagina 2 Empty Re: Nuova Evo 150°

Messaggio Da Cesare Mer 13 Apr 2011 - 14:06

ma si parlava di un colore nuovo!

Shocked
Cesare
Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 35
Località : Marcianise

Torna in alto Andare in basso

Nuova Evo 150° - Pagina 2 Empty Re: Nuova Evo 150°

Messaggio Da TiConZero Mer 13 Apr 2011 - 21:57

Sicuro? Boh magari il venditore ha voluto "rassicurarmi" dandomi un colore di riferimento conosciuto. Però mi sembra strano tirare fuori un colore nuovo per una versione limitata e in promo, di solito queste cose si fanno per le versioni limitate... Comunque sia è un bel colore e questo è l'importante Smile
TiConZero
TiConZero
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova Evo 150° - Pagina 2 Empty Re: Nuova Evo 150°

Messaggio Da unoconlauno Mer 13 Apr 2011 - 23:49

Per il mercato inglese e scandinavo è disponibile la Evo con il colore Acid Jazz Blue: secondo voi è lo stesso del link citato dall'utente fabiotti81 ? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193366455

Nuova Evo 150° - Pagina 2 3937089picture326r
unoconlauno
unoconlauno
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Purtroppo non lontano

Torna in alto Andare in basso

Nuova Evo 150° - Pagina 2 Empty Re: Nuova Evo 150°

Messaggio Da TiConZero Gio 14 Apr 2011 - 17:50

boh, io credo che alla fine la tinta sia sempre la stessa... acidjazz, temerario o Italia, è sempre azzurro metallizato!

^^
TiConZero
TiConZero
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova Evo 150° - Pagina 2 Empty Re: Nuova Evo 150°

Messaggio Da TiConZero Gio 14 Apr 2011 - 19:15

mi sbagliavo sul configuratore, l'hanno aggiunto!

enjoy

http://www.puntoevo.it/it/Configuratore_Punto_EVO
TiConZero
TiConZero
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova Evo 150° - Pagina 2 Empty Re: Nuova Evo 150°

Messaggio Da pielast_call Ven 15 Apr 2011 - 10:46

Finalmente

_________________________________________________
Mamba nero[b]
pielast_call
pielast_call
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 38
Località : Riposto (CT)

Torna in alto Andare in basso

Nuova Evo 150° - Pagina 2 Empty Re: Nuova Evo 150°

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.