Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paese che vai, listino che trovi...

+7
Zeus
sporting92
joker150
il_moruz
angelju29ro
iverson4ever
Raphaella
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Paese che vai, listino che trovi... - Pagina 2 Empty Re: Paese che vai, listino che trovi...

Messaggio Da Raphaella Sab 8 Ott 2011 - 1:33

G60®️ ha scritto:
evo1and ha scritto:Eh si cara Raphaella
Viviamo in un paese con molti svantaggi!!!
Cmq credo che, almeno qui da noi a Torino, siano un po' alla frutta!
Io ho appena firmato per una evo sport 5p diesel 95 cv che di listino faceva 22.700 e mi hanno fatto concludere a 16.0mila. (30% di sconto).
Questo solo per farci capire che margine hanno sulle vetture!!!
Ciao

li però sono incentivi Fiat, i concessionari hanno margini ridicoli sulla vendita, su una Evo se hanno 300/400 euro di provvigione sono tanti! Rolling Eyes
Pure a me hanno fatto il 20% di sconto come Enasarco, ma la differenza la mette Fiat scontando il prezzo anche al concessionario, e poi sbaglio o a Torino avete agevolazioni extra sull'acquisto di auto del gruppo Fiat?

Tra l'altro, di RCA io a Vicenza in classe prima A spendo si e no 180 euro l'anno, ora dovrei verificare la cifra esatta perchè nella polizza ho furto/incendio/casco, ecc e non ricordo il prezzo esatto della solo responsabilità civile...


Pazzesco, 180 euro l'anno..., pago il 100% in più, in prima classe... Paese che vai, listino che trovi... - Pagina 2 4247775417
Raphaella
Raphaella
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Paese che vai, listino che trovi... - Pagina 2 Empty Re: Paese che vai, listino che trovi...

Messaggio Da G60® Sab 8 Ott 2011 - 11:40

Raphaella ha scritto:
G60®️ ha scritto:
evo1and ha scritto:Eh si cara Raphaella
Viviamo in un paese con molti svantaggi!!!
Cmq credo che, almeno qui da noi a Torino, siano un po' alla frutta!
Io ho appena firmato per una evo sport 5p diesel 95 cv che di listino faceva 22.700 e mi hanno fatto concludere a 16.0mila. (30% di sconto).
Questo solo per farci capire che margine hanno sulle vetture!!!
Ciao

li però sono incentivi Fiat, i concessionari hanno margini ridicoli sulla vendita, su una Evo se hanno 300/400 euro di provvigione sono tanti! Rolling Eyes
Pure a me hanno fatto il 20% di sconto come Enasarco, ma la differenza la mette Fiat scontando il prezzo anche al concessionario, e poi sbaglio o a Torino avete agevolazioni extra sull'acquisto di auto del gruppo Fiat?

Tra l'altro, di RCA io a Vicenza in classe prima A spendo si e no 180 euro l'anno, ora dovrei verificare la cifra esatta perchè nella polizza ho furto/incendio/casco, ecc e non ricordo il prezzo esatto della solo responsabilità civile...


Pazzesco, 180 euro l'anno..., pago il 100% in più, in prima classe... Paese che vai, listino che trovi... - Pagina 2 4247775417

eh lo so, se poi contiamo le tasse che ci sono sulle polizze.... Evil or Very Mad

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Gallery della mia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Clean is Schick!
G60®
G60®
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 519
Data d'iscrizione : 02.10.11
Età : 46
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Paese che vai, listino che trovi... - Pagina 2 Empty Re: Paese che vai, listino che trovi...

Messaggio Da PuntoEvoSport Sab 8 Ott 2011 - 14:35

Raphaella ha scritto:
PuntoEvoSport ha scritto:questo viso non mi e nuovo paesana Wink

Ci conosciamo? ahuahauh

non so dimmi tu lol!

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

Paese che vai, listino che trovi... - Pagina 2 Empty Re: Paese che vai, listino che trovi...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.