Problema tromba
+4
Andre1978
kratos
Cristian
diegocoupè
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problema tromba
Non so se è il posto giusto... s enon lo è chiedo ai moderatori di spostare...
Ho ritirato al mia evo 10 giorni fa; sabato volevo strombazzare ad un'altra macchina, ma mi sono accorto che la mia tromba non funziona... Invece di fare il solito suono, fa un suono molto basso che si sente malapena...
Altri hanno avuto questo problema?
Questa sera se riesco passo in officina e vedo che mi dicono...
Ho ritirato al mia evo 10 giorni fa; sabato volevo strombazzare ad un'altra macchina, ma mi sono accorto che la mia tromba non funziona... Invece di fare il solito suono, fa un suono molto basso che si sente malapena...
Altri hanno avuto questo problema?
Questa sera se riesco passo in officina e vedo che mi dicono...
Re: Problema tromba
la mia ha sempre funzionato normalmente...
si passa in conce, sicuramente ci sarà da regolare il suono... dovrebbe essere una cosa veloce...!!!
si passa in conce, sicuramente ci sarà da regolare il suono... dovrebbe essere una cosa veloce...!!!
per caso hai lavato la macchina con la lancia?
se si puo essere entrata dell'acqua nel clacson è capitato anche a me...aspetta che si asciuga e il brutto suono sparisce
se si puo essere entrata dell'acqua nel clacson è capitato anche a me...aspetta che si asciuga e il brutto suono sparisce
kratos- Admin
si, ho lavato la macchina sabato mattina...
non sapevo bastasse un pò d'acqua... e comunque da sabato a lunedì non sarebbe asciugata, con il caldo che ha fatto (sopra i 30 gradi..)?
Comunque l'officina mi ha detto che fa arrivare una nuova tromba e appena ce l'ha me la cambia.
Ha aggiunto che probabilmente c'è stata una fornitura di trombe fallate, perchè ne ha cabiata una l'altra settimana, con lo stesso problema...
non sapevo bastasse un pò d'acqua... e comunque da sabato a lunedì non sarebbe asciugata, con il caldo che ha fatto (sopra i 30 gradi..)?
Comunque l'officina mi ha detto che fa arrivare una nuova tromba e appena ce l'ha me la cambia.
Ha aggiunto che probabilmente c'è stata una fornitura di trombe fallate, perchè ne ha cabiata una l'altra settimana, con lo stesso problema...
Ciao,
ho avuto anch'io questo problema sulla mia Punto Evo e ne ho cambiate ben tre di trombe sempre in garanzia. Il problema sta che quando piove o lavo l'auto, si bagna e non funziona più. Il problema per ora sembrerebbe risolto perchè in officina Fiat mi hanno spostato la posizione della tromba in una parte più riparata del muso.
ho avuto anch'io questo problema sulla mia Punto Evo e ne ho cambiate ben tre di trombe sempre in garanzia. Il problema sta che quando piove o lavo l'auto, si bagna e non funziona più. Il problema per ora sembrerebbe risolto perchè in officina Fiat mi hanno spostato la posizione della tromba in una parte più riparata del muso.
Andre1978- Scopritore di Evo
Ragazzi stesso problema anche a me sono appena uscito dal lavaggio e il clocson si sente a mala pena mi conviene aspettare? ma quanto tempo ci impiegano per l'eventuale sostituzione? purtroppo io lavoro tutta la settimana e non so uando andare grazie per le risposte
danigio- Chiavi in mano
danigio ha scritto:Ragazzi stesso problema anche a me sono appena uscito dal lavaggio e il clocson si sente a mala pena mi conviene aspettare? ma quanto tempo ci impiegano per l'eventuale sostituzione? purtroppo io lavoro tutta la settimana e non so uando andare grazie per le risposte
dopo un po l'acqua infiltrata si asciuga e torna tutto come prima...
kratos- Admin
kratos ha scritto:danigio ha scritto:Ragazzi stesso problema anche a me sono appena uscito dal lavaggio e il clocson si sente a mala pena mi conviene aspettare? ma quanto tempo ci impiegano per l'eventuale sostituzione? purtroppo io lavoro tutta la settimana e non so uando andare grazie per le risposte
dopo un po l'acqua infiltrata si asciuga e torna tutto come prima...
Scusa e perché gli altri hanno dovuto fare la sostituzione?
danigio- Chiavi in mano
Ciao stesso problema con sostituzione della tromba e supporto difettoso. Anche a me dopo aver lavato l'auto ha iniziata a stonare fatta qualche e strombazzata che con un po' d'acqua le vibrazioni la buttano via tutto ritornava a posto, ma dai e dai di acqua si è bruciata e non suonava +, e tac scatta la sostituzione, con riposizionamento + al coperto.
salgal78- Evista Informato
Per la sostituzione quanto tempo ci impiegano?
danigio- Chiavi in mano
Io ho aspettato solo una 20 di min. tra compilazione di scartofie, smontaggio, montaggio e la riconsegna,
salgal78- Evista Informato
A me è capitato in passato, ma al momento non mi sembra accada più neanche dopo il lavaggio...
Anche la mia Evo strombazza male...sembra che soffra d'asma xD...a questo punto mi viene da pensare al fatto che le trombette della fiat diano spesso problemi...
kres- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Problema Luci di Posizione e Problema Airbag Lato Pass
» Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)
» Problema FAP
» lettore mp3 tramite chiavetta
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)
» Problema FAP
» lettore mp3 tramite chiavetta
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
Pagina 1 di 1