Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A che PUNTO siamo ?

4 partecipanti

Andare in basso

A che PUNTO siamo ? Empty A che PUNTO siamo ?

Messaggio Da lorenzoevo Sab 15 Dic 2012 - 18:54

Per vivacizzare un pò la sezione che è "ferma" da tempo... A che PUNTO siamo ? 29774
Come vanno le nostre 135 cv ?
Problemi ?
Novità ?
Chi ha percorso più km ?
insomma riparliamone (se vi và) Twisted Evil

A che PUNTO siamo ? 12314

lorenzoevo
lorenzoevo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.02.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

A che PUNTO siamo ? Empty Re: A che PUNTO siamo ?

Messaggio Da tacco4ever Dom 16 Dic 2012 - 21:52

Da dio!!!!!!! Potente e vigoroso come motore ma anche economo :-) 8090 km
tacco4ever
tacco4ever
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.12.12
Età : 32
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

A che PUNTO siamo ? Empty Re: A che PUNTO siamo ?

Messaggio Da Daniel Ven 22 Feb 2013 - 21:27

anche il mio è perfetto...Prestazioni eccellenti, silenzioso e in teoria economo...Come da post sui consumi a 10mila km sono a 12.5 senza badare ai consumi...Spero di portarlo a 13 e sarò felicissimo... Very Happy
Ho solo una domanda...Alla consegna il meccanico Fiat della concessionaria si è raccomandato di non accendere e spegnere il motore per fare ad esempio 4 metri altrimenti le candele non si scaldano e 3/4 volte si ossidano e bisogna cambiarle...
(su questo posso confermare perchè mi è successo quando ho fatto il test drive)...Mi sorge quindi una domanda...Mettiamo caso che arrivo davanti casa dopo aver fatto 3/4 km, metto il motore in folle ed entra lo s&s, apro il garage entro e spengo il motore... Vale comunque il discorso delle candele?Cioè...Il motore si è spento quindi il teoria un'altro tot dovrei farlo andare...?Oppure le candele sono già "calde" per via dei km fatti?Altra domanda...Per il cooldown della turbina quanto bisogna aspettare con il motore al minimo?1 o 2 minuti?O di più?
Daniel
Daniel
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 01.02.11
Età : 35
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

A che PUNTO siamo ? Empty Re: A che PUNTO siamo ?

Messaggio Da lorenzoevo Sab 23 Feb 2013 - 12:04

La mia ha quasi 50000 km. ed ancora non ho cambiato le candele A che PUNTO siamo ? 783019433 (lo farò sicuramente al prossimo tagliando ad agosto A che PUNTO siamo ? 893381 )
Per quanto riguarda il cooldown della turbina mi è capitato di lasciare il motore al minimo pochissime volte e solo dopo essermi divertito Twisted Evil
auto perfetta Grandissimo!

A che PUNTO siamo ? 12314

lorenzoevo
lorenzoevo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.02.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

A che PUNTO siamo ? Empty Re: A che PUNTO siamo ?

Messaggio Da Ospite Sab 23 Feb 2013 - 13:15

io avrei presto questo motore se ci fosse la sesta marcia cm nel mio motore 105 cv.. cmq sec voi una sesta su il vostro motore ci starebbe??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A che PUNTO siamo ? Empty Re: A che PUNTO siamo ?

Messaggio Da lorenzoevo Sab 23 Feb 2013 - 16:39

Ci starebbe si,ad alta velocità il motore sembra volere la sesta ma non c'è Evil or Very Mad

A che PUNTO siamo ? 12314
lorenzoevo
lorenzoevo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.02.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

A che PUNTO siamo ? Empty Re: A che PUNTO siamo ?

Messaggio Da Ospite Sab 23 Feb 2013 - 19:56

lo immaginavo!! di potenza penso sia una bomba!! vero??

p.s. x quel motivo li infatti ho preso il motore 105 cv

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A che PUNTO siamo ? Empty Re: A che PUNTO siamo ?

Messaggio Da marxbe66 Sab 23 Feb 2013 - 20:20

Daniel ha scritto:anche il mio è perfetto...Prestazioni eccellenti, silenzioso e in teoria economo...Come da post sui consumi a 10mila km sono a 12.5 senza badare ai consumi...Spero di portarlo a 13 e sarò felicissimo... Very Happy
Ho solo una domanda...Alla consegna il meccanico Fiat della concessionaria si è raccomandato di non accendere e spegnere il motore per fare ad esempio 4 metri altrimenti le candele non si scaldano e 3/4 volte si ossidano e bisogna cambiarle...
(su questo posso confermare perchè mi è successo quando ho fatto il test drive)...Mi sorge quindi una domanda...Mettiamo caso che arrivo davanti casa dopo aver fatto 3/4 km, metto il motore in folle ed entra lo s&s, apro il garage entro e spengo il motore... Vale comunque il discorso delle candele?Cioè...Il motore si è spento quindi il teoria un'altro tot dovrei farlo andare...?Oppure le candele sono già "calde" per via dei km fatti?Altra domanda...Per il cooldown della turbina quanto bisogna aspettare con il motore al minimo?1 o 2 minuti?O di più?

Se non vuoi che lo s&s entri in azione, basta sganciare la cintura di sicurezza prima di rilasciare la frizione, tanto devi uscire per aprire il garage.
Così non si spegne!!
Ciao!!

_________________________________________________
Tessera Socio n° 72/2012
Tessera Socio n° 59/2013

 
                                                                                                       
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marxbe66
marxbe66
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 23.06.11
Età : 57
Località : Mestre (VE)

Torna in alto Andare in basso

A che PUNTO siamo ? Empty Re: A che PUNTO siamo ?

Messaggio Da Daniel Dom 24 Feb 2013 - 15:38

marxbe66 ha scritto:
Daniel ha scritto:anche il mio è perfetto...Prestazioni eccellenti, silenzioso e in teoria economo...Come da post sui consumi a 10mila km sono a 12.5 senza badare ai consumi...Spero di portarlo a 13 e sarò felicissimo... Very Happy
Ho solo una domanda...Alla consegna il meccanico Fiat della concessionaria si è raccomandato di non accendere e spegnere il motore per fare ad esempio 4 metri altrimenti le candele non si scaldano e 3/4 volte si ossidano e bisogna cambiarle...
(su questo posso confermare perchè mi è successo quando ho fatto il test drive)...Mi sorge quindi una domanda...Mettiamo caso che arrivo davanti casa dopo aver fatto 3/4 km, metto il motore in folle ed entra lo s&s, apro il garage entro e spengo il motore... Vale comunque il discorso delle candele?Cioè...Il motore si è spento quindi il teoria un'altro tot dovrei farlo andare...?Oppure le candele sono già "calde" per via dei km fatti?Altra domanda...Per il cooldown della turbina quanto bisogna aspettare con il motore al minimo?1 o 2 minuti?O di più?

Se non vuoi che lo s&s entri in azione, basta sganciare la cintura di sicurezza prima di rilasciare la frizione, tanto devi uscire per aprire il garage.
Così non si spegne!!
Ciao!!
Ho il telecomando per aprire il garage! Very Happy
Comunque quella delle cinture già la sapevo... Very Happy
Daniel
Daniel
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 01.02.11
Età : 35
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

A che PUNTO siamo ? Empty Re: A che PUNTO siamo ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.