Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I fanali posteriori si appannano

+148
Gabry
joseph996
braghi2002
gerti
tommaso72
Enermax
bullit82
PINTO
lkn
Puntoevo1989
Ste93
CesarEvo
invisible25
garofolo69
M_Nicola
Semperfiat
pietro-09
Saiamon
Punto2012Andrea
barty
lukino17
Dominator
nikobibo
clasto
titon
Zelder1980
Terios78
GENOA
daniel493
mustang89
Apocalys
lagle
RinoDuster
pecoraio
unoconlauno
stephanos
lele237
Yurezza
marxbe66
Wonder
=Boken=
toninho
darioevo2011
marco94
lamento84
ilvip
ContaEvo
luka multijet
Mirketto
interista
punto evo fra
dynamic
pepesale72
giulio81
AleEvo150
kchristian91
ego89
fabiokarate
nucciokitt
Bacicciu89
troy21
oldscuro80
gio-mylife
BobDylan
gianni.1990
sdrugio
YurinoEVO
HeadControl
DevilEvo
kokko86
angelju29ro
igny
highzed
Walter
high888
gr1so
marche85marco
Fabry 87
rikneroprovocatore
togi
mattatoio
Ale_03
lele16v
gianlucapuntoevo
lognomo
demoses
Luxintenebra
mico
oxone
beppe_evo
laghiera75
tetorm
alias
veleno79
gorna2
gianluca 135
robertino59
GianpaoloMesagne
ekrowin
Sc@pp@ Beppe
ranty79
Evo Full Optional
Willi
PuntoEvoSport
vr80
fefe88
savio
Bazzo
boyveneto
darkdove
deglio90
Raphaella
kikko85
ByPuntoVision
morgan
Cervuz
peppe89a
sasha88
marcoevosport
Micio210590
Lori Evo
Diego Corv
Gigi1990
Zeus
sandro78
Gotrek
Rix
Cesare
silvio87
Reds91
Huskyrey
silviu
Gianluca_89
EmilG
Citzu
Morik80
ovale
Stefanerz
Dms
miguelito
Andrea MAIO13
feles90
PUNTOEVOFORUM
TonyCol
luca17
Cristian
dobe
kratos
152 partecipanti

Pagina 16 di 31 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 23 ... 31  Successivo

Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 16 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da high888 Mar 8 Mar 2011 - 17:40

highzed ha scritto:Scusate se intervengo pur non avendo il problema (corna...)

Contattare la Valeo è una bella scemenza, a parte che fate un favore alla Fiat che si scarica il problema, ma poi loro c'entrano poco, dato che progettano solo il gruppo ottico vero e proprio, cioè la parte elettrica, la parte riflettente, l'architettura in senso stretto insomma, ma plastiche e guarnizioni sono carrozzeria Fiat.

Poi, non dimenticate una cosa, quando ve le riparano, magari facendolo per bene, quindi sigillando il comparto ottico, lo fanno in atmosfera non controllata, magari un luogo che in quel momento è umido, e ovviamente queste umidità rimane li dentro anche se non la vedete, perchè in equilibrio sotto forma di vapore, quando poi ve ne andate a spasso il cambio di temperatura e pressione atmosferica rompe questo equilibrio facendo condensare il vapore acqueo presente.
Non so se mi sono spiegato....


hai pienamente ragione....ma resta il problema che comunque spetta a loro risolvere in un modo o nell'altro e senza scuse visto i rivali ma anche macchine vecchie di 30 anni non hanno di questi problemi...non è possibile passarci sopra...attendo aggiornamenti sul da farsi

high888
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 16 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da highzed Mar 8 Mar 2011 - 18:47

Certo che spetta a loro...
Stavo solo cercando di dare un punto di vista al fatto che mi pare di aver letto che spesso non si risolve anche dopo un loro intervento. Il motivo potrebbe essere quello che dicevo...

Se posso darvi un consiglio pratico, insistete nel rompere le scatole a loro per farvi risolvere il problema, cioè capire da dove entra l'umidità, quindi fartevi cambiare la guarnizione o quel che è...ma poi una volta fatto questo andate nel vostro box, o fatevene prestare uno da un amico, accendete dentro per un pò un deumidificatore o anche un calorifero...smontate di nuovo il vostro fanale e rimontatelo. E' quello che dovrebbero fare loro e non faranno mai.
Oppure...aspettate la bella stagione.

highzed
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 08.02.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 16 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da gr1so Mar 8 Mar 2011 - 19:28

marcoevosport ha scritto:Ciao Gr1so per curiosità dove l'hai portata a fare il controllo dei fari?

da quando l'ho presa io l'ho sempre portata in corso marche al gruppo dinamica per tutti gli interventi in garanzia e per fortuna mi sono trovato sempre benissimo...

Very Happy

L'ho portata da Spazio dove l'ho acquistata... quello in via ala di Stura conosci? Speriamo sappiano lavorare meglio di come vendono le macchine...
gr1so
gr1so
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 34
Località : Collegno - TO

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 16 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Reds91 Mar 8 Mar 2011 - 21:58

anche a me mi sono appannati un paio di volte... ma non eccessivamente....
poi dopo che ho smontato tutti e due i fari per montare le lampade cromate per le frecce non si sono appannati piu....forse basta smontarli e rimontarli spingendo bene, facendoli incastrare per bene....booo.... lol!

_________________________________________________
R-Design
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La Prima Evo Clean Style!

MADEINITALY
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91
Reds91
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3180
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 33
Località : Milano-Parma

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 16 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da tetorm Mer 9 Mar 2011 - 6:51

reds posta qualche foto con i nuovi cerchi!!!! Very Happy

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 16 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Reds91 Mer 9 Mar 2011 - 11:07

OT: li metto giovedi!! lol!
vedrai le foto nella mia gallery... Wink

fine OT

_________________________________________________
R-Design
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La Prima Evo Clean Style!

MADEINITALY
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91
Reds91
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3180
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 33
Località : Milano-Parma

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 16 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da mattatoio Mer 9 Mar 2011 - 18:57

mattatoio ha scritto:ecco come ho trovato oggi i fanali posteriori, ancora con la condensa.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


10 giorni fa l'ho tenuta in concessionaria per risolvere il problema della condensa, invece................... I fanali posteriori  si appannano - Pagina 16 893381
oggi sono stato in concessionaria esponendo il mio problema, il capo officina mi ha detto che è stata fatta la segnalazione in fiat con tanto di foto(anche di altri) è mi ha fatto capire che per il momento dobbiamo rassegnarci!!!! qualora la fiat risolverà il problema ci potrebbe essere un richiamo per le auto che avranno esposto il problema condensa.mi ha spiegato che ci sono dei fori di aereazione nel fanale per evitare il surriscaldamento dello stesso perchè le luci di posizioni dovrebbero sempre stare accese,non o ho voluto infierire più di tanto perche è stato molto disponibile e cortese,poi ho visto nel parco auto usate una dozzina di evo seminuove, non credevo ai miei occhi,quasi tutte con i fanali posteriori pieni di condensa, speriamo che la fiat risolvi questo rebus perchè è parecchi mesi che brancolano nel buio è la cosa più grave è che non ritengono opportuno sostituire completamente i fanali !!!!!
mattatoio
mattatoio
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 59
Località : foggia

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 16 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da highzed Mer 9 Mar 2011 - 19:56

Si ma il problema dovrebbe già avere soluzione, perchè ci sono altrettante (forse di più) evo che nonostante pioggie e umidità non hanno questo problema. Cosa hanno quelle di diverso dalle altre? Non sono mica miracolate...
Nella mia strada ci sono almeno 4 Evo, più la mia, qui a Roma nei giorni scorsi ha piovuto senza tregua, inoltre qui dove abito io la mattina c'è un'umidità da foresta pluviale, nessuna di queste Evo l'ho vista con i fanali appannati...

highzed
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 08.02.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 16 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da tetorm Mer 9 Mar 2011 - 19:58

io abito a roma, e io non ho di questi problemi.. bhò

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 16 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da mattatoio Mer 9 Mar 2011 - 22:03

highzed ha scritto:Si ma il problema dovrebbe già avere soluzione, perchè ci sono altrettante (forse di più) evo che nonostante pioggie e umidità non hanno questo problema. Cosa hanno quelle di diverso dalle altre? Non sono mica miracolate...
Nella mia strada ci sono almeno 4 Evo, più la mia, qui a Roma nei giorni scorsi ha piovuto senza tregua, inoltre qui dove abito io la mattina c'è un'umidità da foresta pluviale, nessuna di queste Evo l'ho vista con i fanali appannati...
Penso che hanno fatto una enorme partita di fanali difettosi, come si spiega che per esempio il fanale dx fa condensa e il sx no?
Oppure viceversa, oppure tutti e due? oppure se la commessa per i fanali è stata cambiata per un'altra fabbrica con queste conseguenze?
tutto può essere possibile..................... I fanali posteriori  si appannano - Pagina 16 512763
mattatoio
mattatoio
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 59
Località : foggia

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 16 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da gr1so Dom 13 Mar 2011 - 10:03

Risultato a qualche giorno dal primo intervento...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

... qua scatta l'ira funesta. Sta condensa a lungo andare rovina il faro dall'interno opacizzandolo, per non parlare dei possibili danni agli elementi elettrici del faro... NON VA BENE! I fanali posteriori  si appannano - Pagina 16 417650

Proverò nuovamente a incaz**rmi col concessionario, anche se so che non servirà a nulla perchè qua nessuno sa che pesci pigliare...
gr1so
gr1so
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 34
Località : Collegno - TO

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 16 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da tetorm Dom 13 Mar 2011 - 12:29

gente specializzata che non sà cosa fare... che tristezza...

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 16 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da highzed Dom 13 Mar 2011 - 23:50

Continuo a dirti quello che ho scritto un pò sopra...finchè non lo ripari in aria secca il problema si ripresenta.
Il problema non è riparare il faro, quello sicuramente ormai è riparato.
Così facendo è come se stessi mettendo la porta al granaio senza aver levato i topi dentro....

highzed
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 08.02.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 16 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da gr1so Lun 14 Mar 2011 - 8:45

Beh è una cosa che dovrebbe leggere fiat... io mica posso fare quello che dici tu Smile
gr1so
gr1so
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 34
Località : Collegno - TO

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 16 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da highzed Lun 14 Mar 2011 - 12:20

Su questo hai ragione...ma ormai come vedi abbiamo appurato che ignorano il concetto basilare di "riparare un fanale che presenta condensa"

Quindi o andrai infinite volte alla fiat sperando che un giorno capita la giusta condizione atmosferica per cui finalmente hai risolto, oppure glielo comunichi...

Per la prima ipotesi se sei di torino credo dovrai aspettare almeno metà giugno....

highzed
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 08.02.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 16 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Ale_03 Lun 14 Mar 2011 - 16:47

anche me si sono appannati allora al tagliando glielo detto e mi hanno spstituito le portalampade. Ma oggi dopo alcuni giorni di pioggia si sono di nuovo appannati! quindi riporto la macchina in concessionaria perchè mi avevano detto di riportarla se fosse risuccesso, infatti è riaccaduto.....

Ale_03
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 33
Località : prov Cuneo

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 16 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da mattatoio Lun 14 Mar 2011 - 21:59

mi auguro che trovano una soluzione, tienici informati.
mattatoio
mattatoio
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 59
Località : foggia

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 16 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da tetorm Mar 15 Mar 2011 - 6:58

speriamo bene!

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 16 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da marcoevosport Mar 15 Mar 2011 - 8:45

RIFERIMENTO :Continuo a dirti quello che ho scritto un pò sopra...finchè non lo ripari in aria secca il problema si ripresenta.
Il problema non è riparare il faro, quello sicuramente ormai è riparato.
Così facendo è come se stessi mettendo la porta al granaio senza aver levato i topi dentro....

SCUSAMI ma quando allora devi cambiare una lampadina dove la vai a cambiare? Sul libretto non c'è scritto di andare in una sauna per cambiare una lampadina...
C'è solo da dire una cosa...

L'UNICA MACCHINA che nel 2011 ha i fari appannati all'interno è la nostra...e che non mi vengano a dire che è normale...e che è dovuto al materiale e quant'altro...

IL problema e che questo faro fà schifo e saranno le guarnizioni sarà quello che vuoi ma finchè non li cambiano il problema contiuerà a presentarsi e da sottolineare il problema delle guarnizioni perchè il problema dell'appanamento si presenta soltano con forte umidità e dopo che ha piovuto per almeno 2 giorni di seguito e come smette eccoti il faro appannato...

se vai a lavare la macchina puoi stare anche 2 ore con la lancia sul faro e vedrai che non si appanna e acqua alla fine non è mai entrata.

sulla mia hanno già fatto tutti gli interventi dettati da mamma fiat a costo zero perchè riprogettare i fari è un costo troppo elevato e cambiarli tutti per la fiat vuoldire andare in bancarotta e allora se le studia tutte per risolvere il problema ma almeno le auto nuove dovrebbero avere la soluzione chi invece non c'è....ed è una cosa veramente triste...

Ricordo che la punto evo tra poco compie 2 anni...

Evil or Very Mad
marcoevosport
marcoevosport
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 37
Località : collegno

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 16 Empty Sostituzione portalampade

Messaggio Da marche85marco Mer 16 Mar 2011 - 21:27

Sono passato in officina Fiat per il problema della condensa ad entrambi i fanali posteriori (vedi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]); ho lasciato loro l'autovettura (con poco più un mese di vita) per prendere in cambio una vettura di cortesia a titolo gratuito.
Mi è stato comunicato che il problema era noto in Fiat e che il numero di telaio della mia vettura rientra in quel range dei telai in cui era probabile il verificarsi della condensa (mi chiedo perche non l'abbia sistema prima il problema Fiat visto che ce lo sapeva?!).
La procedura comunicata dalla casa Madre all'officina è quella di effettuare un primo intervento mediante la sostituzione dei portalampade e solo qual'ora si ripresenti il problema, l'officina provvederà a fotografare la condensa presente nei fanali ed inviare tali foto a Fiat. Dopodichè, la casa Madre, invierà un perito il quale accerti la reale presenza di condensa e successivamente autorizzi l'officina a cambiare l'intero gruppo ottico.

Per il momento sulla mia vettura è stato eseguito il primo step (sostituzione dei portalampade)
L'impiegato dell'officina mi ha mostrato velocemente la procedura che la casa Madre gli ha comunicato di seguire, la quale, consiste nel rimuovere il portalampade, far asciugare il fanale, carteggiare una zona a me non ben definita della carrozzeria, e rimontare il tutto. L'impiegato mi ha comunicato che il problema è dovuto alla guarnizione dei portalampade la quale non stagna a sufficienza.
Cito a titolo informativo i codici dei pezzi cambiati:
Portalampade post. DX 51890490
Portalampade post. SX 51890491
Il lavoro è stato eseguito in garanzia a carico Fiat; il tempo impegato è stato dalle 18:30 di martedi alle 12:30 di mercoledi (totale 18 ore).


marche85marco
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 11.01.11
Età : 39
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 16 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da mattatoio Mer 16 Mar 2011 - 22:10

Anche a me hanno cambiato il portalampade ma senza successo , mi auguro che la procedura che ti hanno fatto abbia successo,tienici informati,il fatto che si forma ancora condensa e una cosa che non riesco a digerire! I fanali posteriori  si appannano - Pagina 16 519454
mattatoio
mattatoio
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 59
Località : foggia

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 16 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da gr1so Gio 17 Mar 2011 - 9:24

Io invece a breve la porterò per lo step 2, ovvero la sostituzione di entrambi i gruppi ottici.... vediamo quanto andrà avanti sta storia...
gr1so
gr1so
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 34
Località : Collegno - TO

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 16 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Andrea MAIO13 Gio 17 Mar 2011 - 12:31

Ma perche state fisso andando a farvi cambiare i fari? Se tanto sapete che si riappaneranno uguali ai vecchi??
secondo me state perdendo tempo...
Quello che ha scritto MarcoEvoSport è la dura verita..

_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 16 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da marche85marco Gio 17 Mar 2011 - 22:19

mattatoio ha scritto: Anche a me hanno cambiato il portalampade ma senza successo , mi auguro che la procedura che ti hanno fatto abbia successo,tienici informati,il fatto che si forma ancora condensa e una cosa che non riesco a digerire! I fanali posteriori  si appannano - Pagina 16 519454

Questa mattina mi sono accorto ke sul fanale posteriore sx vi è la presenza di condensa! Sul dx non c'era nulla probabilmente perche, per come era parcheggiata la macchina, tale fanale non era stato ancora esposto al sole e quindi non aveva fatto in tempo a crearsi la condensa oppure per quale altro motivo?
Che un faro l'abbiano asciugato e l'altro no?! mi par strano..
Sabato, tempo permettendo, la lavo per bene e poi la espongo per bene al sole e vediamo se il problema si presenta ad entrambi i fari..

Oimhè, tocca comunque passare al secondo step..

marche85marco
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 11.01.11
Età : 39
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 16 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da marcoevosport Ven 18 Mar 2011 - 8:35

ragazzi potete farli mettere le mani altre 100 volte su sti cavoli di fari ma nulla cambierà...

Lunedì che sono più carico in mattinata chiamo il ciao Fiat e gli rompo un pochino le palle e aspetto che dopo la chiamata (come sempre succedo perchè sono un po troppo rompi per le cose che meritano giustizia) mi chiama il grande TECNICO della FIAT che inizia PER BALDXXI...

E a sto giro mi faccio cambiare entrambi i gruppi ottici così sono belli nuovo e procedo alla modifica presente sul forum della GP mettendo la guarnizione ulteriore e speriamo di risolvere in maniera HAND MADE il MISTERIOSO PROBLEMA...

Mercoledì sera dopo essere entrato in un cratere nella strada la gomma ha deciso di lasciarmi e non avendo quella di scorta dietro grazie a mamma FIAT che mi ha detto lasciala a CASA perchè dopo l'intervento (ENTRAVA l'acqua nel BAULE) ho deciso di farlo ascgiugare per bene e così la ruota di scorta stava a casuccia e preso dallo sconforto dopo aver chiamato TUTTO il MONDO (POLIZIA/CARABINIERI/VIGILI) e ha nessuno gliene poteva fregare di meno e alla fine mi devo recare all'ufficio per i lavori stradali del comune di collegno oggi e vediamo che succede per il rimborso...

Ma adesso vi racconto la cosa più bella dell'avvenuto...

Dato che a casa ci dovevo tornare ed ero piuttoscto vicino ho lasciata la macchina parcheggiata dopo il grande buco e la cosa che mi ha fatto più innervorsire ieri mattina arrivando con la tuta da meccanico e il kit ruota sono stati i fari posterioiri completamente appannatti all'interno e c'erano persino le goccioline da quanta umidità si era creata all'interno. STAMATTINA sono ancora in fase metà appannati e metà no...

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 16 519454
marcoevosport
marcoevosport
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 37
Località : collegno

Torna in alto Andare in basso

I fanali posteriori  si appannano - Pagina 16 Empty Re: I fanali posteriori si appannano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 31 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 23 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.