Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

+28
lelloz0
tommaso1
pbost
patty81s
Tommy2.2
Morfeus
mattatoio
Tiberio
paki59
kikko85
Psymon
Antes
Willi
crazy
marok
Gigi1990
drin
JJEvo
ovale
lognomo
Locke
Rix
Diego Corv
ricky92
=Boken=
fox
Morik80
kratos
32 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic Empty [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010 - 23:34

Ragazzi tra un mesetto mi arriva la mia punto evo!!! sn felicissimo : pero volevo chiedervi se qualcuno ha gli interni blu della dynamic perche li ho presi al volo ma nn li ho visti manco in foto!! se qualcuno li ha mi puo dare pareri e postare qualche foto?? grazie mille ragazzi!!
w la evo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da kratos Lun 13 Set 2010 - 23:35

leluzzo ha scritto:Ragazzi tra un mesetto mi arriva la mia punto evo!!! sn felicissimo : pero volevo chiedervi se qualcuno ha gli interni blu della dynamic perche li ho presi al volo ma nn li ho visti manco in foto!! se qualcuno li ha mi puo dare pareri e postare qualche foto?? grazie mille ragazzi!!
w la evo!

nella nostra galleria fotografica ci sono tante dynamic con gli interni blu...basta cercare un po Very Happy

comunque ecco una evo dynamic di uno dei nostri utenti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da Morik80 Mar 14 Set 2010 - 0:56

Devo dire che gli interni blu sono davvero belli in una EVO, al pari dei rossi.
E' una soluzione che mi sarebbe piaciuta anche in altri allestimenti.

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da Ospite Mar 14 Set 2010 - 8:12

kratos ha scritto:
leluzzo ha scritto:Ragazzi tra un mesetto mi arriva la mia punto evo!!! sn felicissimo : pero volevo chiedervi se qualcuno ha gli interni blu della dynamic perche li ho presi al volo ma nn li ho visti manco in foto!! se qualcuno li ha mi puo dare pareri e postare qualche foto?? grazie mille ragazzi!!
w la evo!

nella nostra galleria fotografica ci sono tante dynamic con gli interni blu...basta cercare un po Very Happy

comunque ecco una evo dynamic di uno dei nostri utenti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La evo di questo utente non ha gli interni blu,cioè io intendo quelli cn proprio i sedili blu e le plancia blu,comprensiva anche di inserti blu nelle portiere,nn riesco a trovarla Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da kratos Mar 14 Set 2010 - 10:41

leluzzo ha scritto:

La evo di questo utente non ha gli interni blu,cioè io intendo quelli cn proprio i sedili blu e le plancia blu,comprensiva anche di inserti blu nelle portiere,nn riesco a trovarla Sad

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

pero gia ti avevo detto di cercare..nella galleria Smile

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da fox Sab 23 Ott 2010 - 14:21

vai sul sito fiat e configura la punto evo dinamic e li potrai vedere gli interni blu
ciao

fox
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da Morik80 Sab 23 Ott 2010 - 22:08

Gli interni blu mi piaccino molto, se avessi optato per l'allestimento Dynamic gli avrei sicuramente scelti.
Non mi lagno, gli interni Sport sono favolosi! [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic 124174

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da =Boken= Sab 30 Ott 2010 - 23:46

Come sono gli interni Dynamic?
Pensa che quando torno a casa e parcheggio l'auto, prima di scendere ci sto un paio di minuti dentro pensando a dove potrei andare, il pensiero di dover uscire dall'auto mi mette angoscia lol!

_________________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Anno 2012: Socio n° 64
Anno 2013: Socio n° 47
=Boken=
=Boken=
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 07.10.10
Età : 36
Località : Ercolano (NA)

http://lagabbiadeimatti.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic Empty interni colori...

Messaggio Da ricky92 Lun 17 Gen 2011 - 23:47

secondo voi per una evo dynamic color bianco (pastello) qual'è il coloro ideale per gli interni?

ricky92
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 31
Località : sassari

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da kratos Mar 18 Gen 2011 - 0:54

ricky92 ha scritto:secondo voi per una evo dynamic color bianco (pastello) qual'è il coloro ideale per gli interni?

io ho la evo nero rubacuori con interni bordeaux ...ma penso che anche col bianco il bordeaux sta na favola Wink

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da Diego Corv Mar 18 Gen 2011 - 10:00

Io ho il bianco metallizzato, che è comunque diverso dal bianco pastello, il mio è più simile ad un grigio, ed ho gli interni bordeaux e non stanno per niente male. Comunque gli interni bordeaux sono belli di per se, quindi stanno bene con qualsiasi colore esterno!!

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da Rix Mar 18 Gen 2011 - 12:16

Bordeaux!!! Cool

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da Locke Mar 18 Gen 2011 - 14:46

kratos ha scritto:
ricky92 ha scritto:secondo voi per una evo dynamic color bianco (pastello) qual'è il coloro ideale per gli interni?

io ho la evo nero rubacuori con interni bordeaux ...ma penso che anche col bianco il bordeaux sta na favola Wink

Nero rubacuori e interni bordeaux è un'accoppiata da sbavo. Appena li ho visti dal vivo insieme ho detto: "la prendero cosi" e cosi l'ho ordinata [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic 197745
Locke
Locke
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 44
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da lognomo Mer 19 Gen 2011 - 10:52

Gli interno bordeaux sono superlativi..peccato che sulla mylife non si possano mettere..
Ho letto online che con il tempo (neanche tanto) tendono a sbiadirsi..è vero? Suspect
lognomo
lognomo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 43
Località : Nuoro

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da Diego Corv Mer 19 Gen 2011 - 11:11

lognomo ha scritto:Gli interno bordeaux sono superlativi..peccato che sulla mylife non si possano mettere..
Ho letto online che con il tempo (neanche tanto) tendono a sbiadirsi..è vero? Suspect
Be contando che la Evo è in circolazione da un anno mi sembra un po' presto per capire se sbiadiscono o no. Comunque personalmente penso che si, col tempo secondo me potrebbero sbiadire, ma non tanto i sedili o la plancia, quanto le portiere. Io tengo quasi sempre il gomito sulla portiera (dove c'è il comando dei finestrini per intenderci) e li c'è la stoffa bordeaux, ho paura che tra qualche hanno me la ritoverò consumata.

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da ovale Gio 20 Gen 2011 - 0:02

Rix ha scritto:Bordeaux!!! Cool

Quoto!! Wink

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da JJEvo Sab 22 Gen 2011 - 16:36

ricky92 ha scritto:secondo voi per una evo dynamic color bianco (pastello) qual'è il coloro ideale per gli interni?
Io ho una evo dynamic bianca e come interni ho scelto il blu come colore.. Stanno benissimo! Poi ovviamente va a gusti il colore..
JJEvo
JJEvo
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 33
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da drin Lun 31 Gen 2011 - 2:12

io e la mia donna abbiamo scelto quelli bordeaux.... con la macchina bianca secondo noi stanno benissimo...


per ora ne siamo entusiasti... (la macchina non ha neanche una settimana)

_________________________________________________
Non importa quanti cavalli hai........ l'importante e' saperli domare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
drin
drin
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 51
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da Gigi1990 Lun 31 Gen 2011 - 20:35

Raga è mai possibile che all'altezza del lato passeggero anteriore ho trovato dei piccoli graffi sulle plastiche interne dell'auto sul piantone dove c'è la cintura di sicurezza, ora due sono le cose, o si graffia quando uno sgancia la cintura e la fa sbattere vicino al piantone con il gancio di ferro senza accompagnarla con le mani oppure in fiat lavorano dei tamarri che delle macchine altrui non se ne fregano un ghyser. Qualcuno ha notato per caso lo stesso problema? ciao e buonasera a tutti.
Gigi1990
Gigi1990
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Prov Napoli

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da drin Lun 31 Gen 2011 - 22:16

Gigi1990 ha scritto:Raga è mai possibile che all'altezza del lato passeggero anteriore ho trovato dei piccoli graffi sulle plastiche interne dell'auto sul piantone dove c'è la cintura di sicurezza, ora due sono le cose, o si graffia quando uno sgancia la cintura e la fa sbattere vicino al piantone con il gancio di ferro senza accompagnarla con le mani oppure in fiat lavorano dei tamarri che delle macchine altrui non se ne fregano un ghyser. Qualcuno ha notato per caso lo stesso problema? ciao e buonasera a tutti.



a leggerlo cosi direi che e' molto probabile che sia la "fibbia" della cintura di sicurezza.... pero ci staro attento... per ora la mia punto ha meno di una settimana

_________________________________________________
Non importa quanti cavalli hai........ l'importante e' saperli domare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
drin
drin
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 51
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da PINTO Sab 19 Feb 2011 - 19:01

SI SI E' PROPIO VERO ANCHE SULLA MIA PURTROPPO Mad si e' verificato anche un segno nella stoffa nel bordo del sedile anteriore posto guida diciamo nella parte dove si appoggia il braccio,a forza di salire e scendere essendo un po' avvolgienti si verifica il problema Twisted Evil Evil or Very Mad Shocked
PINTO
PINTO
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 52
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic Empty Sbiadimento Tessuto bordeaux

Messaggio Da marok Dom 20 Feb 2011 - 11:59

Salve a tutti.

Un altro problema incombe e probabilmente senza soluzione. Il bracciolo sinistro della mia evo si sta decolorando di brutto nella zona dove c'è la rientranza da afferrare per chiudere la portiera.
Ho fatto mille prove e guidando non c'è modo per me di toccarlo (sono abbastanza alto) e quindi non riesco a capire come sia possibile che gia nell'arco di 4 mesi si presenti un problema simile. l'unico istante in cui lo tocco è per spingere la portiere in apertura e chiusura. Ma è possibile che il grasso naturale delle mani possa fare questo?
In conce mi hanno detto che è un problema abbastanza comune e dovuto al fatto che il tessuto è una accrocco chimico antifiamma e delicatissimo. Mi hanno anche detto che stanno per uscire dei nuovi prodotti che spruzzati sul tessuto formano una specie di film protettivo che dovrebbe preservarlo da stofinii vari... Purtroppo da me il danno ormai è fatto, però da quello che ho capito se ci si incavola di brutto qualcosa ti fanno...aspetto un altro pò, poi prima dello scadere della garanzia gli farò un'altra visitina!!!

Sono io l'unico sfigato con questo problema? Ah mi dimenticavo di dire che ho gli interni della dynamic (non so se variano fra le varie versioni).


Ultima modifica di marok il Dom 20 Feb 2011 - 14:39 - modificato 1 volta.

marok
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da crazy Dom 20 Feb 2011 - 12:14

marok ha scritto:Salve a tutti.

Un altro problema incombe e probabilmente senza soluzione. Il bracciolo sinistro della mia evo si sta decolorando di brutto nella zona dove c'è la rientranza da afferrare per chiudere la portiera.
Ho fatto mille prove e guidando non c'è modo per me di toccarlo (sono abbastanza alto) e quindi non riesco a capire come sia possibile che gia nell'arco di 4 mesi si presenti un problema simile. l'unico istante in cui lo tocco è per spingere la portiere in apertura e chiusura. Ma è possibile che il grasso naturale delle mani possa fare questo?
In conce mi hanno detto che è un problema abbastanza comune e dovuto al fatto che il tessuto è una accrocco chimico antifiamma e delicattimo. Mi hanno anche detto che stanno per uscire dei nuovi prodotti che spruzzati sul tessuto formano una specie di film protettivo che dovrebbe preservarlo da stofinii vari... Purtroppo da me il danno ormai è fatto, però da quello che ho capito se ci si incavola di brutto qualcosa ti fanno...aspetto un altro pò, poi prima dello scadere della garanzia gli farò un'altra visitina!!!

Sono io l'unico sfigato con questo problema? Ah mi dimenticavo di dire che ho gli interni della dynamic (non so se variano fra le varie versioni).

stesso problema pure a me...stesso colore e stessi interni...
l'ho fatto presente in conce e mi hanno detto la loro classica frase: "dovuto a usura"...
comunque sia durante la sistemazione di altre cose in garanzia me lo hanno ripulito con un prodotto (non so quale sia) ed era uscito parzialmente bene...ma mi sto accorgendo che più vado avanti e più il problema si ripresenta...mah
anche sul bracciolo c'è questo problema solo che questo è nero e si nota pochissimo..(ma almeno sul bracciolo è giustificato..li si che c'è usura...ma sulla portiera no non mi ci sto appoggiando apposta e il problema si sta ripresentando...mah)

crazy
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.09.10
Età : 37
Località : Lamezia Terme

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da Willi Dom 20 Feb 2011 - 12:45

Più che l'usura è l'esposizione al sole che potrebbe creare questo problema, a maggior ragione se non viene effettivamente "usurato" il tessuto.
Esistono alcuni prodotti per evitare relativamente questi deterioramenti ma vanno applicati prima del deterioramento.
La soluzione drastica sarebbe cambiare interamente il pannello o provare a rivestirlo con altro tessuto migliore o più scuro, non saprei.
Sui miei interni, le rifiniture in pelle che sono presenti nella zona segnalata, sono come nuove nonostante l'uso e la continua esposizione al sole (non ho il garage).
Può servire da "avvertimento" per chi ha gli stessi interni Wink

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Due cose mi piacciono della vita. La seconda è viaggiare - R. Benigni
Willi
Willi
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 46
Località : Catanzaro

http://www.chitarrarock.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da crazy Dom 20 Feb 2011 - 13:05

Willi ha scritto:Più che l'usura è l'esposizione al sole che potrebbe creare questo problema, a maggior ragione se non viene effettivamente "usurato" il tessuto.
Esistono alcuni prodotti per evitare relativamente questi deterioramenti ma vanno applicati prima del deterioramento.
La soluzione drastica sarebbe cambiare interamente il pannello o provare a rivestirlo con altro tessuto migliore o più scuro, non saprei.
Sui miei interni, le rifiniture in pelle che sono presenti nella zona segnalata, sono come nuove nonostante l'uso e la continua esposizione al sole (non ho il garage).
Può servire da "avvertimento" per chi ha gli stessi interni Wink
willi e come ci arriva la il sole??
in inverno poi che sole può esserci?!?!

crazy
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.09.10
Età : 37
Località : Lamezia Terme

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.