Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuova autoradio punto young

+3
jaxonline2000
thedrew
vincepsc
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

nuova autoradio punto young - Pagina 2 Empty Re: nuova autoradio punto young

Messaggio Da jaxonline2000 Mar 23 Giu 2015 - 15:35

Confido nella guida del pioniere che vorrà fare la prova di sostituirlo/integrarlo con il sistema Blue&Me.

E sono curioso da un prossimo acquirente di Punto Young che possa eseguire una recensione o postare un video su youtube.

Incrocio le dita nuova autoradio punto young - Pagina 2 197745
jaxonline2000
jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 44
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

nuova autoradio punto young - Pagina 2 Empty Re: nuova autoradio punto young

Messaggio Da Semperfiat Mar 23 Giu 2015 - 15:50

Sul sito Daiichi e sul configuratore Fiat si parla di compatibilità con i comandi al volante

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

nuova autoradio punto young - Pagina 2 Empty Re: nuova autoradio punto young

Messaggio Da javier46 Mar 23 Giu 2015 - 16:20

Chi deve prendere la young? Il problema è se è anche compatibile con i comandi della evo??
Raga posso fare un fuori discussione?
Qlcn si intende di elettronica ? Ho una domanda posso contattarvi in privato

javier46
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

nuova autoradio punto young - Pagina 2 Empty Re: nuova autoradio punto young

Messaggio Da Semperfiat Mar 23 Giu 2015 - 17:13

Sul sito Daiichi dice specificamente che con questa autoradio puoi usare i comandi al volante nativi usando i tasti del volume per alzare o abbassare o passare dalla telefonata alla radio,ma esclude l'uso dei tasti telefono per le auto con B&m

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

nuova autoradio punto young - Pagina 2 Empty Re: nuova autoradio punto young

Messaggio Da javier46 Mar 23 Giu 2015 - 20:41

Ah ok io non ho capito però se ha il microfono e quindi collegando un cella con l'aux puoi usarlo in vivavoce

javier46
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

nuova autoradio punto young - Pagina 2 Empty Re: nuova autoradio punto young

Messaggio Da Semperfiat Mar 23 Giu 2015 - 22:38

Si ne ha uno in alto sopra la manopola più vicina al guidatore.Questa autoradio è studiata per essere una unità a sè completa

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

nuova autoradio punto young - Pagina 2 Empty Re: nuova autoradio punto young

Messaggio Da appo70 Mer 21 Ott 2015 - 17:37

jaxonline2000 ha scritto:Stavo guardando che il modello ha compreso il navigatore, ma non è il collaudato TomTom , bensì un'altro sistema denominato IGO8 .

Qualcuno lo ha già provato? Sà come si comporta , se è affidabile nel ricalcolo dei percorsi, o se ha aggiornamenti onerosi (aggiornamento POI , Autovelox e mappe).

Inoltre chi ha avuto a che fare con sistemi DAIICHI , sà per caso come è la resa sonora ?

Senz'altro non avrà a disposizione le informazioni e la registrazione di dati Eco:drive.

Ad ogni modo non capisco la Fiat. Se ha già in casa Blue&me e Uconnect si dovrebbe concentrare su questi due sistemi, magari creando una configurazione di infotaiment basic ed una premium, invece che creare questi mezzi sistemi per Punto Young (con display) o la nuova autoradio per Punto Street e Lounge (senza Blue&Me).
Sembra che stia usando gli utenti che compreranno le Punto di fine serie per testare le nuove autoradio basic da introdurre in futuro

Mi sa che hai ragione.....

appo70
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 17.10.15
Età : 56
Località : Toscolano Maderno

Torna in alto Andare in basso

nuova autoradio punto young - Pagina 2 Empty Re: nuova autoradio punto young

Messaggio Da Agosh Lun 9 Nov 2015 - 10:55

Ciao!
Provengo da una punto evo con blu&me e ho da poco acquistato la nuova young con l'autoradio daiichi ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ).
Ho notato che non è più presente il consumo medio e consumo istantaneo, inoltre non so dove cercare se ci sono aggiornamenti.
Oltre a questo, non riesco ad entrare nelle impostazioni perché mi chiede un codice che non so (e non sa nemmeno il concessionario).
Sapete aiutarmi?

Agosh
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 35
Località : Torino

http://www.agosh.net

Torna in alto Andare in basso

nuova autoradio punto young - Pagina 2 Empty Re: nuova autoradio punto young

Messaggio Da jaxonline2000 Lun 9 Nov 2015 - 12:07

Tipicamente il consumo medio e consumo istantaneo non sono disponibili nelle motorizzazioni a Metano (Natural Power) e GPL (Easy Power). Mi raccomando di leggere il manuale, soprattutto l'addendum alla tua auto per ulteriori informazioni.
L'unico metodo è azzerare il trip computer a ogni riforimento e utilizzare i km fra un rifornimento e l'altro per avere i consumi medi.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti, mi sembra averli trovati nel sito internazionale della Daiichi, ti allego il link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per essere sicuro che vada bene per il tuo sistema, magari contatta la Daiichi per sicurezza (magari poi ti ritrovi con i menù solo in longua inglese).

Per l'ultima tua domanda ho provato a guardare il manuale. Riporta espressamente che codici e numero di serie viene fornito dai documenti del rivenditore. Guarda quindi la scatola, i documenti di accompagnamento o un etichetta identificativa nel manuale.
In genere il codice generico dovrebbe essere " 0000 " , altrimenti fà riferimento al codice bluetooth per poter creare una connessione che è " 1025 "

PS. nell' aggiornamento della MCU e della APP, si parla di introdurre il codice " 8888 " dopo l'aggiornamento. Prova anche questa sequenza, oltre i codici scritti sopra.
jaxonline2000
jaxonline2000
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 17.06.14
Età : 44
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

nuova autoradio punto young - Pagina 2 Empty Re: nuova autoradio punto young

Messaggio Da Agosh Lun 9 Nov 2015 - 12:35

jaxonline2000 ha scritto:Tipicamente il consumo medio e consumo istantaneo non sono disponibili nelle motorizzazioni a Metano (Natural Power) e GPL (Easy Power). Mi raccomando di leggere il manuale, soprattutto l'addendum alla tua auto per ulteriori informazioni.
L'unico metodo è azzerare il trip computer a ogni riforimento e utilizzare i km fra un rifornimento e l'altro per avere i consumi medi.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti, mi sembra averli trovati nel sito internazionale della Daiichi, ti allego il link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per essere sicuro che vada bene per il tuo sistema, magari contatta la Daiichi per sicurezza (magari poi ti ritrovi con i menù solo in longua inglese).

Per l'ultima tua domanda ho provato a guardare il manuale. Riporta espressamente che codici e numero di serie viene fornito dai documenti del rivenditore. Guarda quindi la scatola, i documenti di accompagnamento o un etichetta identificativa nel manuale.
In genere il codice generico dovrebbe essere " 0000 " , altrimenti fà riferimento al codice bluetooth per poter creare una connessione che è " 1025 "

PS. nell' aggiornamento della MCU e della APP, si parla di introdurre il codice " 8888 " dopo l'aggiornamento. Prova anche questa sequenza, oltre i codici scritti sopra.
Grazie per tutto.
Effettivamente sono a GPL ma con la punto EVO (anche questa a GPL) avevo sia il consumo istantaneo che il consumo medio

Agosh
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 35
Località : Torino

http://www.agosh.net

Torna in alto Andare in basso

nuova autoradio punto young - Pagina 2 Empty Re: nuova autoradio punto young

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.