Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova autoradio Fiat punto evo 2011

3 partecipanti

Andare in basso

Nuova autoradio Fiat punto evo 2011 Empty Nuova autoradio Fiat punto evo 2011

Messaggio Da imperatorexx2xx Sab 6 Mag 2023 - 18:24

Buonasera a tutti, volevo acquistare un autoradio nuova per la mia fiat punto evo comprata nel 2011, volevo qualche consiglio su quale acquistare per avere sia il navigatore e i comandi al volante, intorno a 250/300 euro.
Parlando con qualche elettrauto mi diceva che oltre all'autoradio, dovevo comprare anche un pezzo a parte perchè altrimenti non avrei potuto aggiornare il navigatore e nemmeno usare i comandi al volante.
grazie

imperatorexx2xx
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.04.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova autoradio Fiat punto evo 2011 Empty Re: Nuova autoradio Fiat punto evo 2011

Messaggio Da RickRD500 Sab 6 Mag 2023 - 19:25

Ci sono delle radio Custom Fit con Android che si aggirano in quell'intorno di cifra, tutte di marchi cinesi.Il problema di questi prodotti è l'assistenza in caso di problemi e/o guasti.
In genere insieme alla radio forniscono l'interfaccia CAN-BUS che interpreta i comandi al volante ed altre funzioni.
Puoi cercare il gruppo Autoradio Android FCA su FB per avere informazioni sulle radio Isudar, tramite il gruppo è un po' più facile avere assistenza in caso di necessità.
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2183
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Nuova autoradio Fiat punto evo 2011 Empty Re: Nuova autoradio Fiat punto evo 2011

Messaggio Da MAndrea Mar 23 Mag 2023 - 9:23

Ciao, mi sobo ritrovato con la tua stessa necessità nel 2020 quando compraia una Punto Evo multiair Dinamic s&s. Ci sono venditori su ebay che ti vendono tutto il pacchetto completo, autoradio + interfacce pe ri comandi al volante + antenna e frontalino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Spero di esserti stato d'aiuto ma se hai dubbi fammi sapere, mi spiace solo essermi accorto ora del thread...

MAndrea
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.01.21
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Nuova autoradio Fiat punto evo 2011 Empty Re: Nuova autoradio Fiat punto evo 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.