Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

+79
edge1977
Flipp
andzoff
Michelone94
Lucad
lordgeny
raffaele morvillo
donato del mastro
RadioNav
vincycav
lucafpt
Wonder
Ezio636
Ottaviano Rossi
ciarpame
rosario76
EttoreCt
markolino631
ciumbiotto
giansolo
robbycs
Cuter
Lapocin
Semperfiat
RickRD500
Zaku71
marcocomo
alcol90
nicola picardi
Alerotz1
TimeBomb
Agosh
Puntoargento
robertix
blackbird
snaif2
Punto86
tommy92
Salvo-x
TheEvolution
crisgti
Stefano2
gabrielet1978
Anania Gaetano
umbertoevo
adriano85
beppe82
vincepsc
andw93
andrea.5889
I99909
nunziofi
mancino9
troy21
vinc3nzo
jaguaro
zheno
alexbat1992
Gabry@Punto
appo70
javier46
beppe78
andreaciri
Dominator
Fili70
MBWASHERE
torri
donP73
pianta8484
jury71
Exa73
tropicana
mimmo25
jaxonline2000
Brisma
Corrado
mumycris
xXR3W1NDXx
slacky82
83 partecipanti

Pagina 12 di 44 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 28 ... 44  Successivo

Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 12 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da robertix Mar 5 Gen 2016 - 8:33

nunziofi ha scritto:ciao a tutti, io nella mia punto, no ho il blue e me, communque funzionera bene ?sul volante non ho il tasto pulsantiero per il cellulare non fa niente ?

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 12 Ft18c1_82438_04_hd


non posso fare l'ordine sulla pagina web di daiichi per il momente, sapete quando si posso fare ? grazie nunzio hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 12 12314
Hanno sospeso le vendite proprio perchè hanno avuto qualche piccolo problema per le prime effetttuate in after market. Se leggi le ultime pagine dell'argomento vedrai gente soddisfatta e gente un po' meno in attesa delle verifiche.. A me ad esempio ha funzionato bene tranne che per il blue&me che ho perso (ma che spero di recuperare a breve con le verifiche che stanno facendo). Ad altri non ha funzionanto neanche senza blue&me... Poi per il vivavoce alcuni hanno il microfono interno del vivavoce originale ed altri no, quindi nel caso di microfono originale si cerca di sfruttare quello, mentre in assenza di blue&me e vivavoce si cerca di sfruttare quello interno dell'autoradio che però si sentiva basso e va comunque abilitato dalla casa madre.
La cosa migliore è che attendi che si sblocchi la situazione, che credo sia in dirittura di arrivo.
Praticamente in aftermarket esistono diverse combinazioni allestimento/radio da considerare in fase di produzione della radio. Penso che subito dopo le festività , una volta collaudate le varie combinazioni di allestimenti con le configurazioni della radio, potrai ordinarla tranquillamente indicando in fase di compilazione dell'ordine che la tua auto è senza blue&me.
robertix
robertix
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 06.09.13
Località : Lariano

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 12 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da nunziofi Gio 7 Gen 2016 - 20:51

torri ha scritto:incollo messaggio di daichii :
in breve:
1. il ns Radio Navigatore Daiichi è il Navigatore di serie che vendiamo a FCA per Punto - attualmente nelle versioni Young II  - e prossimamente anche nelle altre versioni. Daiichi è un fornitore di primo livello i FCA e Hyundai.
2. il Nav viene fornito con antenna GPS e mappe EU Tom Tom
3. per acquistarlo la procedura è la seguente - fintanto che non attiviamo il sito per l’acquisto on line:
- il cliente effettua il pagamento via bonifico bancario a Daiichi e segnala il pagamento.
- Daiichi previa verifica ricezione bonifico, dopo circa 2 giorni, invia il navigatore via DHL o altro spedizioniere all’indirizzo richiesto dal cliente.
4. il prezzo del Nav è il seguente:
- NAV unit: 250 Euro
- Map EU: 45 Euro
- Costi di spedizione: 65 Euro
totale: 360 Euro

Garanzia 1 anno

Grazie
Fulvio Merlo




Grazie per la tua risposta, aspetto le prossime notizie hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 12 12314

nunziofi
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 04.05.15
Località : france

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 12 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Dominator Gio 7 Gen 2016 - 20:54

da me ancora nessuna novità... prossima settimana chiamo io Fulvio e mi faccio dare spiegazioni... se non si riesce a farlo funzionare faccio un reso e glielo rimando indietro! neanche si accende, mi sa che qua hanno tirato un po' troppo a approssimare...

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dominator
Dominator
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2078
Data d'iscrizione : 11.09.12
Età : 33
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 12 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da appo70 Ven 8 Gen 2016 - 18:40

IMG][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Qualcuno ha installato e collegato la retro camera alla radio, qui sopra il cablaggio previsto per la camera, questa invece la retro camera che vorrei acquistare , ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) nel loro schema di cablaggio si dice di collegare l'alimentazione della retro camera al + e al - della lampadina di retromarcia, collegare la camera all'ingresso video della radio e l'alto cavo della prolunga in dotazione alla pero camera al cavo reverse della radio. Non ho capito bene quest'ultimo a cosa serva anche perché se io per esempio al posto di far passare i cavi , usassi i trasmettitori wireless questo cavo da collegare al reverse non c'è...qualcuno ne sa qualcosa in più?

appo70
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 17.10.15
Età : 56
Località : Toscolano Maderno

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 12 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Gabry@Punto Ven 8 Gen 2016 - 19:09

Quel cavo serve a far commutare in video la radio e se compri un adattatore wireless per retrocamera è presente anche quel cavetto sul ricevitore da collegare dietro la radio .
Gabry@Punto
Gabry@Punto
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 05.05.13
Età : 50
Località : Arluno

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 12 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da appo70 Ven 8 Gen 2016 - 19:22

Gabry@Punto ha scritto:Quel cavo serve a far commutare in video la radio e se compri un adattatore wireless per retrocamera è presente anche quel cavetto sul ricevitore da collegare dietro la radio .

Io il cavetto da collegare al reverse nei trasmettitori wireless che ho trovato su ebay, (tipo questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non lo vedo, inoltre in un altro annuncio sempre su ebay insieme alla retro camera che vendono (praticamente uguale a quella che ho postato) il cavo AV non ha il cavetto da collegare al reverse, e anche sul loro scema non è previsto questo collegamento, per questo mi è venuto il dubbio e chiedevo delucidazioni in merito, Tu l'hai montata? Se si come?

appo70
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 17.10.15
Età : 56
Località : Toscolano Maderno

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 12 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Gabry@Punto Ven 8 Gen 2016 - 19:31

Guarda io ne ho montate un paio wireless ed entrambi i ricevitori avevano il cavetto aggiuntivo del reverse, quelli che hai postato tu oltre a essere cari ne sono sprovvisti trovi di meglio,puoi comunque bypassare il problema mandando un segnale dalla retromarcia nel caso la radio lo voglia obbligatoriamente
Gabry@Punto
Gabry@Punto
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 05.05.13
Età : 50
Località : Arluno

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 12 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da appo70 Sab 9 Gen 2016 - 8:40

Gabry@Punto ha scritto:Guarda io ne ho montate un paio wireless ed entrambi i ricevitori avevano il cavetto aggiuntivo del reverse, quelli che hai postato tu oltre a essere cari ne sono sprovvisti trovi di meglio,puoi comunque bypassare il problema mandando un segnale dalla retromarcia nel caso la radio lo voglia obbligatoriamente

I ricevitori che ho postato erano di esempio anche se a dire il vero dalle ricerche che ho fatto fino ad ora non ne ho trovati con il cavo reverse, la domanda che facevo poneva il punto sul fatto che altre retro camere (questa ad esempio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dallo schema che si vede nella descrizione NON hanno il cavo reverse da attaccare alla radio e mi chiedevo il perché? La radio non dovrebbe automaticamente recepire il segnale video al momento dell'inserimento della retro e attivarsi di conseguenza?? Se hai ancora link di ricevitori/trasmettitori wireless con cavo reverse sono graditi.

appo70
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 17.10.15
Età : 56
Località : Toscolano Maderno

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 12 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da MBWASHERE Mar 12 Gen 2016 - 15:41

Buone notizie ragazzi:


Ciao Manuel,

si, abbiamo sospeso le vendite perche nn abbiamo ancora il prodotto 100% a posto.
Abbiamo risolto tutto e aspettiamo di avere dei pezzi dal produttore del can bus che dovrebbero arrivare questa settimana.
La prox sono in Turchia e spero di riaprire le vendite in EU per tutti i prodotti Fiat e il sito per ordinarli.
Ti tengo aggiornato.
Fulvio

_________________________________________________
hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 12 251904698dbc96f251b1115d2645a94b4338d771
MBWASHERE
MBWASHERE
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 33
Località : Abruzzo

http://mbwashere.netsons.org

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 12 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da TimeBomb Mer 13 Gen 2016 - 12:27

Buongiorno a tutti, allora..mi sono letto un pò di post, specie i primi e gli ultimi ma non tutti.
Devo comprare in  settimana una Nuova Punto (che se ben ho capito come plancia è la stessa della Evo) 1.3 Mjt II S&S ha il B&M con bt e volante multifunzione, i sensori di parcheggio e il clima automatico (ho targa e telaio come faccio a capire l'allestimento?) e vorrei cambiare l'autoradio.
Vorrei fare le cose semplici e ho trovato questa discussione che mi risolve tt i prob di adattare una due din..mascherine...interfacce ecc...
Predomanda, la gestione dei sensori di parcheggio è fatta dalla radio o è un semplice cicalino?
Vorrei quindi capire un paio di cose, dopo che rimetteranno il prodotto in vendita l'autoradio così com'è senza altre interfacce/adattatori avrà le stesse funzionalità di quella originale? Quindi supporto completo B&M, bt, presa usb/aux su tunnel ed eventuale gestione dei sensori di parcheggio? Il microfono si mantiene quello già presente? Serve per caso qualche interfaccia o altro accessorio? Grazie mille per l'aiuto

TimeBomb
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 28.12.15
Località : Molinella

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 12 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da appo70 Mer 13 Gen 2016 - 13:33

TimeBomb ha scritto:Buongiorno a tutti, allora..mi sono letto un pò di post, specie i primi e gli ultimi ma non tutti.
Devo comprare in  settimana una Nuova Punto (che se ben ho capito come plancia è la stessa della Evo) 1.3 Mjt II S&S ha il B&M con bt e volante multifunzione, i sensori di parcheggio e il clima automatico (ho targa e telaio come faccio a capire l'allestimento?) e vorrei cambiare l'autoradio.
Vorrei fare le cose semplici e ho trovato questa discussione che mi risolve tt i prob di adattare una due din..mascherine...interfacce ecc...
Predomanda, la gestione dei sensori di parcheggio è fatta dalla radio o è un semplice cicalino?
Vorrei quindi capire un paio di cose, dopo che rimetteranno il prodotto in vendita l'autoradio così com'è senza altre interfacce/adattatori avrà le stesse funzionalità di quella originale? Quindi supporto completo B&M, bt, presa usb/aux su tunnel ed eventuale gestione dei sensori di parcheggio? Il microfono si mantiene quello già presente? Serve per caso qualche interfaccia o altro accessorio? Grazie mille per l'aiuto

Ciao intanto non potresti adattare nessuna radio 2 din semplicemente per il fatto che la radio originale è 1 din. L'autoradio Daiichi non gestisce sensori di parcheggio ma eventualmente una retrocamera che puoi ordinare da loro o prendere poi, appena riprenderanno le vendite dovrebbero essere risolti tutti i problemi con una interfaccia dedicata (da quello che ho capito) che ti invieranno insieme alla radio, se hai un microfono esterno userai quello e la radio lo supporterà se non ce l'hai verrà abilitato quello sulla radio Daiichi (che al momento dava problemi). Spero di essere stato di aiuto.

appo70
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 17.10.15
Età : 56
Località : Toscolano Maderno

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 12 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da TimeBomb Mer 13 Gen 2016 - 15:19

Ciao, quindi i sensori di parcheggio anche in originale non sono gestiti dalla radio ma è un semplice segnale acustico, dico bene?
Una cosa che chiedo se ho capito bene, quindi il microfono che ovviamente adesso esiste (visto che ho il bt) dovrebbe essere mantenuto, dico bene?
Nel frattempo mi ha anche risposto Fulvio Merlo a cui chiedevo info:
"in relazione alla sua domanda, direi che il NAV daiichi dovrebbe gestire tutto quanto lei richiede.
In aftermarket teniamo il microfono interno (ma vedo la prox settimana se possiamo eventualmente fornire l’opzione per chi è gia dotato di microfono esterno.)
Per la retrocamera,  lei l’acquista a parte o è gia di serie?
Inoltre, le posso chiedere se e perché ha scelto quel modello e nn la Young II che monta gia il ns navigatore?
Mi serve sapere perché le previsioni di vendita ci dicono che la Young II non è molto acquistata rispetto alle altre punto e sto cercando di capirne la ragione.
Grazie
Fulvio Merlo"
Poi mi parla che l'unità supporta il Cranking in caso di Start&Stop...cosa sarebbe?
Un altra cosa...la porta usb e sd dove sono? Visto che l'unità dovrebbe recuperare la connessione usb presente nel B&M avrò due porte usb o si converte quella dell'unità nella porta del B&M o perdo quella dell'apparecchio? Grazie

TimeBomb
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 28.12.15
Località : Molinella

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 12 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Semperfiat Mer 13 Gen 2016 - 15:29

Qualcuno risponda a Fulvio Merlo sul dubbio della Young poco venduta.
In giro per le strade non se ne vedono se non raramente.Le scritte Young sulla fiancata e dentro l'abitacolo la fanno troppo indirizzata a giovani ragazzi e poi senza i comandi al volante non è bella.Commercialmente o prendi la Street ( versione più povera) oppure una Lounge più accessoriata.

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! Very Happy hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 12 933218
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 12 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da TimeBomb Mer 13 Gen 2016 - 15:33

ci penso io a informarlo... :-)

TimeBomb
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 28.12.15
Località : Molinella

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 12 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da appo70 Mer 13 Gen 2016 - 16:14

Probabilmente non scelgono la Young perché con poco più della metà della differenza si possono montare sulla Street praticamente le stesse cose, e sulla Street fanno maggiori offerte.

appo70
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 17.10.15
Età : 56
Località : Toscolano Maderno

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 12 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da TimeBomb Mer 13 Gen 2016 - 16:15

appo70 ha scritto:Probabilmente non scelgono la Young perché con poco più della metà della differenza si possono montare sulla Street praticamente le stesse cose, e sulla Street fanno maggiori offerte.

Scusa, cosa intendi con "con poco più della metà della differenza..."? metà delle differenza di cosa?

TimeBomb
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 28.12.15
Località : Molinella

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 12 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da appo70 Mer 13 Gen 2016 - 16:20

TimeBomb ha scritto:
appo70 ha scritto:Probabilmente non scelgono la Young perché con poco più della metà della differenza si possono montare sulla Street praticamente le stesse cose, e sulla Street fanno maggiori offerte.

Scusa, cosa intendi con "con poco più della metà della differenza..."? metà delle differenza di cosa?

Del prezzo tra la Street e la Young...e poi non a tutti interessano cerchi in lega, fari bruniti e poco altro che ha in più, la radio con navigatore invece si.

appo70
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 17.10.15
Età : 56
Località : Toscolano Maderno

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 12 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da TimeBomb Mer 13 Gen 2016 - 16:34

Ah...premetto che non conosco i due allestimenti ma capisco questo...
La Yong ha i cerchi i fanali bruniti la nuova radio ma non i comandi al volante e costa ad es 11.000 euro mentre la street ne costa 10.000
E con ad es 10.600 euro monto sulla Street il volante multifunzione con la nuova radio.
Grazie

TimeBomb
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 28.12.15
Località : Molinella

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 12 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da MBWASHERE Gio 21 Gen 2016 - 5:55

Brisma ha scritto:Ciao, vi aggiorno un po' con le informazioni in mio possesso.

Mi è stato fornito un aggiornamento software per il volume del microfono ma non ha dato i risultati sperati dopo l'installazione, Fulvio mi ha assicurato che stano già provvedendo a trovare una nuova soluzione nel prossimo aggiornamento software.

Io sono tra quelli che ha acquistato la retrocamera che è così composta: dalla retrocamera esce un unico filo lungo un po' di metri terminante con due spinotti: uno s-video ed uno d'alimentazione. Questi spinotti vanno entrambi collegati ad un adattatore che si inserisce dietro la radio. In parallelo a questo filo vi sono altri due fili alle estremità del cavo: quello più vicino alla retrocamera va collegato al positivo della luce di retromarcia, l'altro estremo (quello vicino all's-video) va collegato al "Reverse In" posto sull'adattatore che si collega dietro la radio. Sostanzialmente serve a dare il segnare per l'avvio della retrocamera.

In parallelo a ciò oggi Fulvio mi ha consegnato l'interfaccia per il recupero dei comandi al volante e del Blue&Me qualora l'auto ne sia fornita, vi posto un'immagine per farvi capire come è composto:
hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 12 Akyvid11
L'interfaccia è plug and play e si inserisce tra la radio ed il connettore iso originale. Insieme vi è un ulteriore cavetto per il miniiso del Blue&Me da collegare al'interfaccia.

Appena lo monto vi faccio sapere se tutto funziona correttamente Smile
Ciao!

ciao brisma, hai novità? io sono nella tua stessa situazione (voglio mantenere il Blue&Me)

_________________________________________________
hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 12 251904698dbc96f251b1115d2645a94b4338d771
MBWASHERE
MBWASHERE
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 33
Località : Abruzzo

http://mbwashere.netsons.org

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 12 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da appo70 Gio 21 Gen 2016 - 16:01

Ieri sera fatto l'aggiornamento software (solo quello perché io non ho il blue&me) ed il problema al microfono "sembra" risolto, nei prossimi giorni faccio ulteriori prove.

appo70
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 17.10.15
Età : 56
Località : Toscolano Maderno

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 12 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da appo70 Gio 21 Gen 2016 - 16:35

Qualcuno sa dove va collegato il cavo reverse (quello cerchiato in foto)??? Se non sbaglio dovrebbe andare al positivo della luce di retromarcia insieme all'alimentazione della retro camera ma vorrei conferma se possibile. Grazie.
hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 12 R9j406

appo70
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 17.10.15
Età : 56
Località : Toscolano Maderno

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 12 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da TimeBomb Sab 23 Gen 2016 - 17:24

Ho fatto una domanda a Fulvio ma non mi ha ancora risposto, in pratica mi sono imbattuto in una pagina del sito Daiichi per un altra nazione e mentre in quella italiana la massima capacità della chiavetta usb indicata è 16Gb nell'altra è 32Gb, qualcuno ha info o testimonianze da dare? Grazie

TimeBomb
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 28.12.15
Località : Molinella

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 12 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Gabry@Punto Sab 23 Gen 2016 - 21:18

TimeBomb ha scritto:Ho fatto una domanda a Fulvio ma non mi ha ancora risposto, in pratica mi sono imbattuto in una pagina del sito Daiichi per un altra nazione e mentre in quella italiana la massima capacità della chiavetta usb indicata è 16Gb nell'altra è 32Gb, qualcuno ha info o testimonianze da dare? Grazie
sulla mia avevo inserito una 64gb e la leggeva senza problemi.
Gabry@Punto
Gabry@Punto
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 05.05.13
Età : 50
Località : Arluno

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 12 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da TimeBomb Sab 23 Gen 2016 - 21:25

soccia....immagino formattata fat32...mi verrebbe voglia di provare con un hd da 128ssd :-)
canzoni in cartelle o nella root?

TimeBomb
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 28.12.15
Località : Molinella

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 12 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Gabry@Punto Sab 23 Gen 2016 - 21:28

TimeBomb ha scritto:soccia....immagino formattata fat32...mi verrebbe voglia di provare con un hd da 128ssd :-)
canzoni in cartelle o nella root?
si formattata in fat32 ba secondo me se la corrente che eroga l'usb è sufficiente ad alimentarlo credo non ci siano problemi.
Gabry@Punto
Gabry@Punto
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 05.05.13
Età : 50
Località : Arluno

Torna in alto Andare in basso

hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!! - Pagina 12 Empty Re: hanno inserito il navigatore integrato nella nuova punto !!!!! spettacolo !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 44 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 28 ... 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.