Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio di acquisto resistenza luci posizione led

2 partecipanti

Andare in basso

Consiglio di acquisto resistenza luci posizione led Empty Consiglio di acquisto resistenza luci posizione led

Messaggio Da daniele grimaldi Lun 5 Ott 2015 - 17:39

Salve ragazzi, ho comprato luci e resistenze a led di Esselle-Parts su ebay.
Per inserire quel tipo di resistenze però sono costretto a inserirle dentro al tappo di gomma del faro.. non vorrei fare questo guaio perché la resistenza scalda molto e ho paura che possa sciogliere fili o plastiche all'interno.. Avete qualche consiglio? mi hanno suggerito di coprire le resistenze con la carta stagnola XD
Se non avete suggerimenti mi protreste indicare qualche resistenza adatta? Non so niente di elettronica, quindi non mi dite di costruirla come avete fatto voi.. che probabilmente darò fuoco alla macchina Smile

daniele grimaldi
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 08.08.15
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Consiglio di acquisto resistenza luci posizione led Empty Re: Consiglio di acquisto resistenza luci posizione led

Messaggio Da Dario!!! Lun 5 Ott 2015 - 18:57

Io ho comprato luci e resistenze dallo stesso rivenditore Wink Ho inserito le stesse all'interno del cappuccio, a due settimane non ho notato anomalie!
Ma in ogni caso suvvia, per sciogliere la plastica quanto meno dovrebbe raggiungere una temperatura di 70° dubito che arrivi a scaldare così tanto!
Dario!!!
Dario!!!
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 21.07.15
Età : 30
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.