Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

+173
ASPIDE
domix
ego89
iverson4ever
troy21
AleCune93
Von Senger
BigPippo
marko68
dinooo87
ragiunie87
merovingi0
skattone
mattatoio
Manu_Mj.85
blitiri
wism
phoenix8892
andrewa
EnEvo
tickiti
lionheart
mirkospada
marcotb89
cicciobelon
HeadControl
TiConZero
THE BOSS5
Roby9229
Andrea23
santalfredos
pirrypirry
tormento19
boydon
FabriSedda
Scighera
FabioLambe
ferdi7650
darioderosa
blueice61
angelju29ro
jappy_cj
Miratex
Smacchio
roberto0690
fulvio lamattina
mike
xxberto89xx
Silver81
Motomatto
fanpunto
Metalgta
RobertoMo
Wonder
leonard
valerio
Andy Grim
bruga
beppe_evo
robur75
Evofun87
apemaya
Alex7
roscocoltrane
iceforme
donnje
tupac87
tekkaman79
Evo84
Anto79lt
Gunny
evafan74
silviolaura3110
farlok
Jhonniboy
artemis
filuccio
TonyCol
ale86
franz
togi
superzanin
linz11
mcorona86
Lupin_81
alominator
Locutus82
EvoMjt
seralb77
thomasM
Mazzu
gnappo982
meravigliato
Nichibus
mico
ekrowin
giancarlo.ingenito
Schillo87
fabiokarate
veleno79
nimsh
Cervuz
falco61
gullyeshu
zuly
Sak88
mancio
alex89
ranty79
andrea_gb
ulcast
Alfio89
danigio
Madeye
simmar1977
ponzi91
il_giova
Willi
boyveneto
Gigi1990
Gotrek
P13tr0
andwork
peppegeorge
antonioivano
ivanisevic82
cuvillo
luigils
Fra89
Fantasma4
n_999
okoro
DevilEvo89
lelloz0
crispante
kikko85
klau_89
MarcP
salgal78
Gianluka85
peppe89a
Huskyrey
pavelceko
Diego Corv
Zeus
zheno
magic
ovale
Morik80
rocco
savio
PaoloEvo
Marco f.
zaga
tropicana
napo
sere&bru
Antes
djkap
fastech
lukino
davide
folets
TekoEVO
ltuttoc
alkor
Rix
Teodoro #5
Cristian
giangs
Evoni2010
kratos
Luke Skywalker
177 partecipanti

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 16 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Schillo87 Mar 14 Dic 2010 - 21:42

Ciao a tutti.

Io ho una punto evo ritirata a fine Gennaio 2010 e ordinata a fine Novembre 2009. A suo tempo aveva la 5.4 di firmware b&m.

In poche parole, settimana scorsa, ho aggiornato il b&m alla 5.5 presente sul nuovo sito blue&me; ho aggiornato il tomtom con la navcore 9.014 (tomtomhome2 mi ha proposto un nuovo aggiornamento per il software blue&me tomtom) ma in macchina provando non ho notato niente di nuovo, apparte l'accensione automatica del tomtom stesso all'accensione del quadro.

Quindi penso pure io che oltre all'aggiornamento software, c'è un cambiamento hardware. O del blue&me o della centralina (che da ignorante, non capisco cosa possa entrare nel discorso)

Schillo87
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 16 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Willi Mer 15 Dic 2010 - 13:20

Mi auto cito perchè i miei dubbi a questo punto sono più che fondati:

Willi ha scritto:Magari è possibile allora che ci sia stato un ulteriore aggiornamento hardware ancora prima che uscisse la versione con la presa aux in? Suspect
E quindi in questo caso ci sarebbero tre versioni di hardware blue&me:
La prima versione (non funziona facendo l'aggiornamento b&me vedi salgal)
la seconda versione (funziona con aggiornamento b&me vedi zheno)
la terza versione con presa aux in (funziona anche senza aggiornamento vedi tutti i modelli recenti)

Aggiornando il tomtom alla versione navcore 9.014 avremo questi risultati:

::Prima versione (motori euro4/5, telai precedenti a 1700694) - non c'è la funzione mediaplayer

::Seconda versione (motori euro4/5, telai fra 1700694 e xxxxxxx introduzione del nuovo sistema con aux in) - C'è la funzione mediaplayer, vedi il caso di zheno e.. spero il mio :lol!)

::Terza versione (motori euro5, telai successivi a xxxxxxx nuovo sistema con aux in) - funziona tutto.

In ogni caso il tomtom, aggiornandolo, si accenderà con l'accensione dell'auto (del quadro, credo...).

Prego quelli che hanno eseguito l'aggiornamento, che seguono la discussione, e sono interessati all'argomento, a vedere se quanto ho scritto sopra corrisponde a realtà. Facciamolo per il bene della comunità, se è così almeno ci togliamo ogni dubbio, si fa una miniguida e stiamo con la coscienza a posto se volessimo fare un aggiornamento. Idea

Prendete la carta di circolazione (o il libretto, come lo volete chiamare), nel secondo quadro, alla voce (E) si trova il numero di telaio, leggete le ultime sette cifre e vedete se corrisponde con il vostro caso, tra i tre menzionati sopra.


Ultima modifica di Willi il Mer 15 Dic 2010 - 13:56 - modificato 1 volta.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Due cose mi piacciono della vita. La seconda è viaggiare - R. Benigni
Willi
Willi
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 46
Località : Catanzaro

http://www.chitarrarock.it

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 16 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Schillo87 Mer 15 Dic 2010 - 13:34

La mia cmq è Euro 5, di Gennaio 2010, senza aux-in e non funziona il multimedia!

Schillo87
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 16 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Willi Mer 15 Dic 2010 - 13:45

Schillo87 ha scritto:La mia cmq è Euro 5, di Gennaio 2010, senza aux-in e non funziona il multimedia!

Controlla comunque il numero del telaio e vedi se corrisponde lo schema che ho scritto sopra Wink
In teoria dovresti essere nel primo caso, con n° telaio inferiore a 1700694
grazie

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Due cose mi piacciono della vita. La seconda è viaggiare - R. Benigni
Willi
Willi
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 46
Località : Catanzaro

http://www.chitarrarock.it

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 16 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Schillo87 Mer 15 Dic 2010 - 14:02

Controllato adesso Sad
purtroppo si, ho il telaio inferiore a 1700000 ufff Sad

quindi rientro nel primo caso Sad

Schillo87
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 16 Empty aggiornamento

Messaggio Da zuly Mer 15 Dic 2010 - 16:19

per WILLI
auto acquistata il 2 dicembre 2010 e prodotta il 15 settembre 2010 non ho l'aux in ma funziona sia l'accensione automatica che mediaplayer telaio numero 1704---

zuly
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 36
Località : Longarone BL

http://www.pcemobile.com

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 16 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Willi Mer 15 Dic 2010 - 16:30

zuly ha scritto:per WILLI
auto acquistata il 2 dicembre 2010 e prodotta il 15 settembre 2010 non ho l'aux in ma funziona sia l'accensione automatica che mediaplayer telaio numero 1704---

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 16 499401
Quindi sei nel "secondo caso", grazie mille! Vedo che cominciamo a capire meglio allora sta storia del mediaplayer, aggiornamento, si o no, aux in si o no. Mi spiace per Schillo e tutti gli altri del "primo caso", però i dati confermano per ora le mie ipotesi. Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 16 34350

L'aggiornamento del blue&me ha quindi poco a che fare mi sa. Sembra più una questione hardware.

Specificate se il vostro numero telaio (il numero esatto è un'informazione riservata e neanche ci interessa) corrisponde al primo, secondo o terzo caso, e se avete fatto aggiornamenti blue&me. Mi sa che siamo sulla buona strada, almeno per capire sta maledetta storia.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Due cose mi piacciono della vita. La seconda è viaggiare - R. Benigni
Willi
Willi
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 46
Località : Catanzaro

http://www.chitarrarock.it

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 16 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da giancarlo.ingenito Gio 16 Dic 2010 - 20:00

Ho acquistato una punto evo, ritirata il 24 Novembre 2010. L'auto era in pronta consegna (ho risparmiato 1400€ sul prezzo, più 4000€ di rottamazione). Il num di telaio è 679XXX e l'auto è fornita solo di porta USB senza AUX-IN. Stando a quello che leggo in questo forum col Blue&me tomtom (che ho intenzione di comprare per Natale) nn potrò gestire il mediaplayer!!!! giusto??
quindi inutile aggiornare...
qualcuno può confermarmi quanto ho scritto??
grazie in anticipo

giancarlo.ingenito
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 16 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Willi Gio 16 Dic 2010 - 20:10

giancarlo.ingenito ha scritto:Ho acquistato una punto evo, ritirata il 24 Novembre 2010. L'auto era in pronta consegna (ho risparmiato 1400€ sul prezzo, più 4000€ di rottamazione). Il num di telaio è 679XXX e l'auto è fornita solo di porta USB senza AUX-IN. Stando a quello che leggo in questo forum col Blue&me tomtom (che ho intenzione di comprare per Natale) nn potrò gestire il mediaplayer!!!! giusto??
quindi inutile aggiornare...
qualcuno può confermarmi quanto ho scritto??
grazie in anticipo

Sfiga, mi sa che per poco rientri nel primo caso, quindi la vedo dura. Neutral
Potresti comunque provare, non si sa mai, però conta che quel numero di riferimento non l'ho inventato io ma l'ha dichiarato la blue&me, quindi è credibile, e a quanto pare dalle ultime testimonianze, è così.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Due cose mi piacciono della vita. La seconda è viaggiare - R. Benigni
Willi
Willi
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 46
Località : Catanzaro

http://www.chitarrarock.it

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 16 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da andwork Gio 16 Dic 2010 - 22:35

punto evo prodotta il 23 set 2010, telaio 16969xx, no AUX, e ovviamente NO mediaplayer :-(

ma secondo voi, ammesso di reperire da qualche parte la centralina blue & me nuova, come si fa a farsela attivare?
ovviamente con l'examiner direte voi, ma se vado in fiat e gli dico che ho cambiato il blue & me, ovviamente la garanzia decade.... giusto?
c'è nessuno che sa dove si possono trovare ste centraline? (fiat a parte, ovviamente) ?

andwork
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.09.10
Località : Rosà (VI)

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 16 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da ekrowin Ven 17 Dic 2010 - 22:31

domani vado a ritirare la mia nuova belva. Vi faccio sapere, ho preso il kit my blue sound quindi credo ci sia....
ekrowin
ekrowin
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 38
Località : Germignaga (VA)

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 16 Empty tom tom problema

Messaggio Da mico Sab 18 Dic 2010 - 0:19

raga a natale devo comprare un tom tom..spendere max 150..c'e qualcosa che possa andare bene con la evo?se si che modello? in ogni caso mi dite i modelli e i prezzi che vanno bene?grazie

mico
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 34
Località : sant'eufemia d'aspromonte

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 16 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Rix Sab 18 Dic 2010 - 1:34

Se hai la predisposizione, prendi il TomTom Blue&Me... quello che si interfaccia con l'auto, però non so a quanto stà.....

altrimenti puoi prendere la stafa originale FIAT ed un Go 750 o 950, che possono andarci, ovviamente non sono interfacciabili, ma almeno per la ricarica non hai fili in giro....

altrimenti ogni navigatore è buono

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 16 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Nichibus Sab 18 Dic 2010 - 17:10

Ciao a tutti, giovedì 23 andrò a ritirare la mia nuova Evo Natural Power.
Sono indeciso se aquistare il tomtom Fiat o un tomtom 750 o 950.

Purtroppo controllando il numero del telaio, ho visto che l'auto è stata prodotta il 25 Giugno 2010 (telaio 1680...).
Da quello che ho letto sembrerebbe quindi non essere compatibile con la funzione media player del TomTom.
Dato che tra gli optional c'è la predisposizione per PDA (optional 54K, no il più recente 68R), posso montare il TomTom blue&me.

Anche se non potrò gestire il Media Player, avrò comunque nel Car menù del tomtom la possibilità di gestire il "Telefono", "Trip Computer" e "eco Drive info" ?

Se così non fosse, quale differenze ci sarebbero tra il TomTom Blue&me e il TomTom 750 o 950?
Entrambi verrebbero alimentati dalla staffa (acquistabile a parte per i tomtom "origitali") giusto?

P.S. Qualcuno sa se è possibile cambiare la centralina blue&me con quella nuova pienamente compatibile?
che costi potrebbe avere? basterebbe o servirebbe altro?

Grazie a tutti!

Nichibus
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 16 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Willi Sab 18 Dic 2010 - 17:24

Nichibus ha scritto:Ciao a tutti, giovedì 23 andrò a ritirare la mia nuova Evo Natural Power.
Sono indeciso se aquistare il tomtom Fiat o un tomtom 750 o 950.

Purtroppo controllando il numero del telaio, ho visto che l'auto è stata prodotta il 25 Giugno 2010 (telaio 1680...).
Da quello che ho letto sembrerebbe quindi non essere compatibile con la funzione media player del TomTom.
Dato che tra gli optional c'è la predisposizione per PDA (optional 54K, no il più recente 68R), posso montare il TomTom blue&me.

Anche se non potrò gestire il Media Player, avrò comunque nel Car menù del tomtom la possibilità di gestire il "Telefono", "Trip Computer" e "eco Drive info" ?

Se così non fosse, quale differenze ci sarebbero tra il TomTom Blue&me e il TomTom 750 o 950?
Entrambi verrebbero alimentati dalla staffa (acquistabile a parte per i tomtom "origitali") giusto?

P.S. Qualcuno sa se è possibile cambiare la centralina blue&me con quella nuova pienamente compatibile?
che costi potrebbe avere? basterebbe o servirebbe altro?

Grazie a tutti!

Vedo che sei informato, bene. Very Happy
Riguardo i tuoi dubbi, allora, è fondata la preoccupazione sulla mancanza della gestione del mediaplayer (in questo topic stavamo discutendo proprio di questo Wink) per la gestione trip computer, gestione telefonate e il quasi inutile ecodrive invece non hai problemi se hai il tomtom blue&me anche primissimo modello. Nel Go750 o Go950 invece, con i loro navcore originali, non avresti queste funzioni. Hanno di uguale l'attacco sulla staffa (da prendere ovviamente a parte nel caso del Go750/950) che serve solamente per l'alimentazione.
Per la nuova centralina non ho idea, bisognerebbe chiedere a un tecnico fiat o qualcuno che ci mette mano per capire quanto cambia, se è possibile farlo e quanto costerebbe. Smile

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Due cose mi piacciono della vita. La seconda è viaggiare - R. Benigni
Willi
Willi
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 46
Località : Catanzaro

http://www.chitarrarock.it

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 16 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Nichibus Sab 18 Dic 2010 - 17:44

Grazie mille Willi!
Cercherò di informarmi anche in officina e poi vi farò sapere se un eventuale cambio di centralina Blue&me possa essere possibile.... comunque credo che sarà abbastanza difficile!

Nichibus
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 16 Empty FIAT Dash Dock + TomTom GO 1000

Messaggio Da meravigliato Dom 19 Dic 2010 - 17:18

Qualcuno ha notizie di una eventuale compatibilità elettrica?
Ieri ho confrontato in negozio un 950 ed un 1000 e l'attacco mi sembrava uguale.
Le dimesioni sono leggermente diverse:
GO LIVE 1000 - 143mm (L) x 80 mm (A) x 19 mm (P)
GO 750/950/FIAT - 127mm (L) x 85mm (A) x 23 mm (P)

Della compatibilità col Blue&me non me ne frega tantissimo, lo monterei su una evo ritirata a gennaio quindi le funzionalità mediaplayer non vanno, l'eco drive per me è inutile (l'auto ha il cambio dualogic con eventuale modalità ECO) e la ripetizione dei dati del trip la ritengo superflua. Praticamente l'unica cosa utile potrebbe essere l'integrazione con il cellulare (se funziona ed in che misura).

Alla fine anche conil 1000/1005 non potrei utilizzare il RDS-TMC (l'antenna va sempre collegata al connettore inferiore) ma almeno ho un modello più recente (volendo ci sono i servizi di HD Traffic mediante sim interna, con abbonamento).

Ciao

meravigliato
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 17.11.10

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 16 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da meravigliato Dom 19 Dic 2010 - 17:38

Grazie per avermi chiarito le idee.
Compatibilità esclusa con la evo di mio padre ritirata a gennaio. Peccato.

Considerato il tutto se trovo un 750/950 e la staffa (!) ad un buon prezzo lo preferirei di gran lunga alla versione Fiat. Per me ecodrive è inutile (l'auto ha il dualogic con modalità eco), il cellulare di mio padre non ha il BT (e comunque tra quelli in mio possesso solo un vecchio SE T630 supporta il trasferimento di rubrica e messaggi) e la ripetizione del trip sul tom tom mi risulta superflua.

Ciao

meravigliato
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 17.11.10

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 16 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Rix Dom 19 Dic 2010 - 20:50

Che io sappia sulla staffa FIAT il GO750 ed il GO950 ci vanno, solo però con funzioni di ricarica (ma tanto a te il resto non interessa)

per il 1000 non saprei....

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 16 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Willi Lun 20 Dic 2010 - 10:31

Purtroppo la staffa di ancoraggio del 1000 non è uguale a quella del Go750/950, ha una forma lievemente diversa. Ancora non l'ho provato ma ho notato che hanno voluto creare una nuova generazione dal go 1000 in poi, navcore 10, hardware da fare paura e con una tecnologia completamente diversa (pare non abbia una memoria fissa, ma funzioni tipo la sim del telefonino... bah Suspect ), caratteristiche degne di un'astronave.
Ad ogni modo l'alimentazione dovrebbe essere uguale, quindi se uscirà qualche supporto compatibile con entrambi o una sorta di "prolunga" alimentazione dall'auto al tuo tomtom (artigianale, in qualche modo) potrai inserirlo in auto tranquillamente, se no al momento la vedo dura (anche se non ho la conferma al 100%, non avendolo visto con i miei occhi).

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Due cose mi piacciono della vita. La seconda è viaggiare - R. Benigni
Willi
Willi
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 46
Località : Catanzaro

http://www.chitarrarock.it

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 16 Empty Navigatore Tom Tom Blue&me senza predisposizione blue&me, è possibile?

Messaggio Da gnappo982 Lun 20 Dic 2010 - 16:17

Ciao a tutti, ho da poco acquistato una punto evo 1.2 dynamic usata del 04/2010 da una concessionaria fiat. Il venditore nel contratto mi aveva scritto che c'era il blue&me. in realtà non c'era e sono andato a protestare e loro scusandosi mi hanno detto che mi monteranno il parrot.
Questo parrot è invasivo per l'estetica dell'auto? inoltre se volessi acquistare il nav tomtom fiat sarebbe compatibile?
Grazie.

gnappo982
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.12.10

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 16 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Rix Lun 20 Dic 2010 - 16:57

se non hai il B&M il TomTom B&M lo puoi mettere solo cambiando la bocchetta centrale, ma comunque non avrai le funzioni di interfaccia con l'auto, e penso nemmeno quelle di ricarica

la cosa migliore per l'estetica è:

- cambiare la bocchetta con una con ingresso bracetto navigatore,
- comprare la staffa originale FIAT
- prendere un TomTom GOP750/950 se prendi quello FIAT non ci fai niente, tanto non si interfaccia, spendi solo soldi in più
- modificare la staffa originale per alimentare il navigatore

la cosa migliore per il portafogli è:

- fatti mettere il Parrot, magari scegliete insieme le posizioni...

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 16 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da salgal78 Dom 26 Dic 2010 - 16:45

Scusate ho un piccolo gruccio, chi ha il medya player su tom tom, può per favore dirmi se funziona anche se il dispositivo non è posizionato sul supporto, giusto per sapere se i comandi al media arrivano tramite bluetooth o tramite connessione diretta? GRZ.
salgal78
salgal78
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 45
Località : Rossano

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 16 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da zuly Dom 26 Dic 2010 - 16:58

la funzione media player funziona via bluethoot

zuly
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 36
Località : Longarone BL

http://www.pcemobile.com

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 16 Empty Help NAVIGATORE

Messaggio Da Mazzu Mar 28 Dic 2010 - 0:38

Ciao a tutti! Io ho acquistato a luglio la mia stupenda punto evo =) volevo chiedervi una cosa: la mia punto evo ha sistema blue&me e predisposizione al navigatore, ma navigatore e staffa me le devo comprare io giusto? Se si cosa e quanto costa?
Mazzu
Mazzu
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.12.10
Età : 32
Località : Rovereto (TN)

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 16 Empty Re: Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.