Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come controllare i chilometri effettivi al momento della revisione

3 partecipanti

Andare in basso

Come controllare i chilometri effettivi al momento della revisione Empty Come controllare i chilometri effettivi al momento della revisione

Messaggio Da baresedoc85 Gio 6 Apr 2017 - 10:25

da questo link: https://www.ilportaledellautomobilista.it/web/portale-automobilista/verifica-ultima-revisione adesso è possibile controllare i KM EFFETTIVI di un'auto al momento della revisione, utile per chi acquista delle auto usate (ovviamente devono avere più di 4 anni)

bene ho scoperto che la mia punto a maggio aveva 113mila km, a novembre 64mila Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

quindi scalati almeno 50mila km, la cosa favolosa è che alla prossima revisione l'auto avrà meno km della prima Grandissimo! Grandissimo! Grandissimo!

mi sono rovinato la giornata

baresedoc85
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 27.03.17
Località : Triggiano

Torna in alto Andare in basso

Come controllare i chilometri effettivi al momento della revisione Empty Re: Come controllare i chilometri effettivi al momento della revisione

Messaggio Da Wonder Gio 6 Apr 2017 - 11:42

Ciao, grazie dell'informazione, ho controllato la mia però risultano km 0
evidentemente non è un dato obbligatorio da inserire ? Come controllare i chilometri effettivi al momento della revisione 3485976653 Come controllare i chilometri effettivi al momento della revisione 3485976653

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Come controllare i chilometri effettivi al momento della revisione Empty Re: Come controllare i chilometri effettivi al momento della revisione

Messaggio Da baresedoc85 Gio 6 Apr 2017 - 11:59

credo sia obbligatorio ma evidentemente alcuni centri di revisione lavoravano in modo sbagliato, la speranza è che il ministero faccia qualche controllo sui dati "strani"

baresedoc85
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 27.03.17
Località : Triggiano

Torna in alto Andare in basso

Come controllare i chilometri effettivi al momento della revisione Empty Re: Come controllare i chilometri effettivi al momento della revisione

Messaggio Da Wonder Gio 6 Apr 2017 - 13:47

Boh non sapevo di questa novità grazie per l'informazione, la mia vettura è stata presa nuova quindi non ho il problema di sapere quanti km ha fatto effettivamente Smile ho visto che comunque c'è scritto esito regolare del collaudo (e ci mancherebbe altro  Very Happy  )
Quello che mi fa specie è che il collaudo lo faccio presso un officina diciamo grande (ovviamente autorizzata) e che questi si dimentichino di segnare un dato obbligatorio!? Come controllare i chilometri effettivi al momento della revisione 3485976653
Poi diciamo della burocrazia...

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Come controllare i chilometri effettivi al momento della revisione Empty Re: Come controllare i chilometri effettivi al momento della revisione

Messaggio Da RickRD500 Gio 6 Apr 2017 - 18:57

baresedoc85 ha scritto:da questo link: https://www.ilportaledellautomobilista.it/web/portale-automobilista/verifica-ultima-revisione adesso è possibile controllare i KM EFFETTIVI di un'auto al momento della revisione, utile per chi acquista delle auto usate (ovviamente devono avere più di 4 anni)

bene ho scoperto che la mia punto a maggio aveva 113mila km, a novembre 64mila Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

quindi scalati almeno 50mila km, la cosa favolosa è che alla prossima revisione l'auto avrà meno km della prima Grandissimo! Grandissimo! Grandissimo!

mi sono rovinato la giornata

Scalare i km è un reato, sia che si tratti di privato, sia che si tratti di un commerciante.
Potresti anche rivalerti..
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2183
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Come controllare i chilometri effettivi al momento della revisione Empty Re: Come controllare i chilometri effettivi al momento della revisione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.