Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sostituzione per prossima revisione serbatoio GPL Punto EVO 1.4

4 partecipanti

Andare in basso

Sostituzione per prossima revisione serbatoio GPL Punto EVO 1.4 Empty Sostituzione per prossima revisione serbatoio GPL Punto EVO 1.4

Messaggio Da notae2010 Lun 25 Ott 2021 - 12:05

Salve, il mese prossimo dovrò sostituire il serbatoio GPL per scadenza e vorrei capire se :
1) il solo serbatoio è obbigatorio superato i 10 anni dall' immatricolazione, o anche altri elementi del sistema di alimentazione?
2) genericamente il mio meccanico mi ha parlato di circa 500€,mi indicherà poi l'officina specializzata con cui collabora, ho constatato che i costi sono quelli; navigando in rete ho letto che si possono installare serbatoi non originali a un prezzo molto inferiore visto che oramai la mia auto ha raggiunto i 193.000 Km con qualche acciacchetto ma sempre impeccabile nel proprio lavoro. E' così o sono fake ?

notae2010
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.08.14
Località : Massa- MS

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione per prossima revisione serbatoio GPL Punto EVO 1.4 Empty Re: Sostituzione per prossima revisione serbatoio GPL Punto EVO 1.4

Messaggio Da StefanoM Lun 25 Ott 2021 - 14:32

Devi sostituire il solo serbatoio superati i 10 anni e la cifra e' purtroppo quella. Quello che incide molto anche sul costo e' il collaudo da parte della motorizzazione Sostituzione per prossima revisione serbatoio GPL Punto EVO 1.4 12314

StefanoM
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 02.10.16
Località : Provincia di Trento

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione per prossima revisione serbatoio GPL Punto EVO 1.4 Empty Re: Sostituzione per prossima revisione serbatoio GPL Punto EVO 1.4

Messaggio Da notae2010 Mar 26 Ott 2021 - 9:48

Grazie, speravo di dover spendere meno....

notae2010
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.08.14
Località : Massa- MS

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione per prossima revisione serbatoio GPL Punto EVO 1.4 Empty Re: Sostituzione per prossima revisione serbatoio GPL Punto EVO 1.4

Messaggio Da RickRD500 Mer 27 Ott 2021 - 12:51

Ti confermo che anche per una Hyundai i20 a GPL abbiamo speso più o meno quella cifra due anni fa..
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2184
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione per prossima revisione serbatoio GPL Punto EVO 1.4 Empty Re: Sostituzione per prossima revisione serbatoio GPL Punto EVO 1.4

Messaggio Da edeana Dom 7 Nov 2021 - 20:18

Il mio installatore brc mi ha preventivato 370€ per il mio impuanto brc, mentre ad un amico con impianto romano ha preventivato sui 500

edeana
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 29.06.20
Età : 43
Località : Roncade (TV)

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione per prossima revisione serbatoio GPL Punto EVO 1.4 Empty Re: Sostituzione per prossima revisione serbatoio GPL Punto EVO 1.4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.