Impianto gpl su punto 1.2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Impianto gpl su punto 1.2

Messaggio Da Gian Angelo il Mar 12 Set 2017 - 20:17

Ciao a tutti, ho appena acquistato una punto 1.2 del 2017 è un km0, auto stupenda, avendo sempre avuto a gpl intendevo convertire pure questa, però facendo qualche ricerca su internet, ho scoperto che questo motore monta ancora le punterie meccaniche, quindi non c'è il registro automatico delle valvole e che potrebbe dare problemi di usura anticipata alle sedi delle valvole, qualcuno ha piu esperienza di me? cosa mi consigliate di fare? è vero che questo motore non tollera bene il gpl? qualcuno lo ha e come si trova?

Grazie a tutti.

Gian Angelo
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Impianto gpl su punto 1.2

Messaggio Da Puntoevo1989 il Lun 18 Set 2017 - 20:05

Gian Angelo ha scritto:Ciao a tutti, ho appena acquistato una punto 1.2 del 2017 è un km0, auto stupenda, avendo sempre avuto a gpl intendevo convertire pure questa, però facendo qualche ricerca su internet, ho scoperto che questo motore monta ancora le punterie meccaniche, quindi non c'è il registro automatico delle valvole e che potrebbe dare problemi di usura anticipata alle sedi delle valvole, qualcuno ha piu esperienza di me? cosa mi consigliate di fare? è vero che questo motore non tollera bene il gpl? qualcuno lo ha e come si trova?

Grazie a tutti.
come tutti i fire monta le punterie meccaniche, l'unica cosa è che devi regolarle manualmente cambiando i piattelli se si abbassano le valvole, ma essendo fire i ricambi costano poco niente ed è molto accessibile, quindi non è una grossa spesa.
Problemi a gasarlo non ce ne sono, vai tranquillo

Puntoevo1989
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: