Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Segnalazione ESP e Hill Holder

2 partecipanti

Andare in basso

Segnalazione ESP e Hill Holder Empty Segnalazione ESP e Hill Holder

Messaggio Da Ludovicobeat Lun 29 Gen 2018 - 17:44

Salve a tutti ragazzi, ho comprato una punto evo da sei mesi e da quando l'ho presa all'accensione spesso e volentieri mi comparivano le seguenti scritte:
-insufficiente pressione olio motore, fermarsi e spegnere motore
-esp non disponibile far controllare servosterzo
-hill holder non disponibile far controllare servo sterzo
La prima il mio meccanico l'ha risolta, le altre due per un po' non si sono presentate ed ora hanno ricominciato, sta mattina l'ho lasciata in officina ed ora la sta controllando, mi ha detto che dovrebbe essere il piantone dello sterzo e che sostituirlo tra tutto mi viene sui 400.
A qualcuno di voi è capitato questo problema? (ho cercato post simili ma ho trovato risoluzioni che non mi sembrano al caso mio)
Se fosse il piantone dello sterzo, riesco a trovarlo in modo da spendere un po' meno?
Se fosse ce li spendo, perché preferisco ripararla subito in modo che giri al meglio e non portarmi avanti vecchi problemi, però appunto se trovassi il modo di pagarlo un po' meno mi farebbe piacere.
Attendo risposte, grazie mille a tutti ragazzi!

Ludovicobeat
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.01.18
Località : Cupramontana

Torna in alto Andare in basso

Segnalazione ESP e Hill Holder Empty Re: Segnalazione ESP e Hill Holder

Messaggio Da Puntoevo1989 Lun 29 Gen 2018 - 18:53

Piantone sterzo è un guasto classico, si rompono i sensori di coppia.

C'è gente che cambia anche solo i sensori di coppia risparmiando, se hai disponibilità economica lascia stare i piantoni rigenerati, che fra 1 anno sei di punto a capo..
Per la pressione olio, hai cambiato il pescante?

Puntoevo1989
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.