Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

baule posteriore non si apre più con il telecomando , a mano si apre... mistero...

2 partecipanti

Andare in basso

baule posteriore non si apre più con il telecomando , a mano si apre... mistero... Empty baule posteriore non si apre più con il telecomando , a mano si apre... mistero...

Messaggio Da giu Ven 26 Feb 2021 - 13:02

buongiorno a qualcuno di voi e mai capitato che con il telecomando il baule posteriore non funzionasse , ma premendo il tasto a mano sempre del baule si aprisse facendo il solito scatto?
ho controllato la batteria del telecomando in via preventiva ne ho messa una nuova ma non va ancora dal tasto del telecomando,
a qualcuno e capitato?
mistero di fiat....Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

giu
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 22.02.20
Località : varese

Torna in alto Andare in basso

baule posteriore non si apre più con il telecomando , a mano si apre... mistero... Empty Re: baule posteriore non si apre più con il telecomando , a mano si apre... mistero...

Messaggio Da RickRD500 Ven 26 Feb 2021 - 21:28

Controlla il cablaggio dentro il flessibile che arriva dal montante, spesso i cavi si interrompono o vanno in corto in quel punto a causa del movimento quando apri e chiudi.
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2183
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

baule posteriore non si apre più con il telecomando , a mano si apre... mistero... Empty Re: baule posteriore non si apre più con il telecomando , a mano si apre... mistero...

Messaggio Da giu Sab 27 Feb 2021 - 20:43

ciao sembrebbe tutto apposto , anche perchè se si fosse tagliato qualche filo non dovrebbe funzionare proprio l'apertura , mentre se schiaccio il tasto del baule funziona e apre , inoltre ho notato che non funziona più neanche la luce del baule , quindi non vorrei che sia qualche problema al microinterruttore della serratura , prossimamente proverò a smontare la serratura per vedere se e lei , oppure il problema e qualcosa di altro?

giu
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 22.02.20
Località : varese

Torna in alto Andare in basso

baule posteriore non si apre più con il telecomando , a mano si apre... mistero... Empty Re: baule posteriore non si apre più con il telecomando , a mano si apre... mistero...

Messaggio Da giu Lun 1 Mar 2021 - 14:21

aggiornamento!!
allora visto che avevo un dubbio ho provato ad aprire la chiave e mi sono accorto che si era dissaldato da un lato in microinterruttore dato un punto di saldatura ed è tornato tutto a  funzionare ora apre in baule con il telecomando....

oggi mi sono accorto che non si accende più la luce del bagagliaio ho ordinato il microinterruttore  d2f -l  che dovrebbe essere uguale al d2f-l76 appena mi arriva il microinterruttore per la serratura aggiusterò pure la luce del baule che ora non si accende più....

giu
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 22.02.20
Località : varese

Torna in alto Andare in basso

baule posteriore non si apre più con il telecomando , a mano si apre... mistero... Empty Re: baule posteriore non si apre più con il telecomando , a mano si apre... mistero...

Messaggio Da RickRD500 Mar 2 Mar 2021 - 22:21

Buono a sapersi, quindi due guasti diversi..
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2183
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

baule posteriore non si apre più con il telecomando , a mano si apre... mistero... Empty Re: baule posteriore non si apre più con il telecomando , a mano si apre... mistero...

Messaggio Da giu Mer 17 Mar 2021 - 0:10

aggiornamento per la luce baule ....
smontata serratura cambiato il micro interruttore con d2f-l, rimontato il tutto ma niente ancora non funziona , quindi non essendo d2f-l76 cambierà qualcosa quindi il venditore dicendomi che non cambiava nulla con il n'76 ha sbagliato perchè cambia qualcosa, quindi per 3 euro di guadagno da quel venditore non acquisterò più nulla .
ora visto introvabile il microinterruttore d2f-l76 ho deciso di acquistarla una serratura nuova anche se la mia funziona tutto tranne la luce del baule" e mi girano le scatole",va beh quindi lo comprata in internet anche se non originale spero che poi la luce torni a funzionare ... speriamo bene vi terrò aggiornati...

giu
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 22.02.20
Località : varese

Torna in alto Andare in basso

baule posteriore non si apre più con il telecomando , a mano si apre... mistero... Empty Re: baule posteriore non si apre più con il telecomando , a mano si apre... mistero...

Messaggio Da giu Sab 3 Apr 2021 - 0:29

aggiornamento luce baule risolto!!!!!!

ciao , arrivata la serratura costata 23,00 euro , montata e subito si e accesa la luce del baule quindi tutto ok ...Grandissimo! , va bè ora cercherò con calma pandemia permettendo che ci si possa muovere , quel micro interruttore d2f-l76 e riproverò a saldarlo e vedere se riprende a funzionare la luce poi la terrei come ricambio , anche perchè funziona bene ... baule posteriore non si apre più con il telecomando , a mano si apre... mistero... 12314

giu
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 22.02.20
Località : varese

A RickRD500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

baule posteriore non si apre più con il telecomando , a mano si apre... mistero... Empty Re: baule posteriore non si apre più con il telecomando , a mano si apre... mistero...

Messaggio Da giu Dom 23 Mag 2021 - 19:25

aggiornamento :
dopo neanche 2 mesi la serratura non originale a smesso di chiudere il baule , allora oggi ho ripreso la vecchia serratura che chiudeva ma non andava la luce  e mi sono accorto che avevo fatto male una saldatura all'interruttore d2f-l quindi ho ripreso in mano la scheda che c'è l'interruttore e li ho risaldati tutti e ora funziona la luce, quindi  se ha qualcuno capita che la luce del baule non funziona più potete utilizzare con una spesa irrisoria questo tasto che va bene lo stesso ,,, ecco una foto per una idea ... baule posteriore non si apre più con il telecomando , a mano si apre... mistero... 783019433 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

giu
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 22.02.20
Località : varese

Torna in alto Andare in basso

baule posteriore non si apre più con il telecomando , a mano si apre... mistero... Empty Re: baule posteriore non si apre più con il telecomando , a mano si apre... mistero...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.