Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Luci di posizione si spengono quando accendo il motore

2 partecipanti

Andare in basso

Luci di posizione si spengono quando accendo il motore  Empty Luci di posizione si spengono quando accendo il motore

Messaggio Da Mattia9623 Dom 1 Ott 2023 - 14:16

Ciao a tutti,

Ho una punto 1.2 del 2015, da un po' di tempo mi succede una cosa strana, quando dò il primo mezzo giro di chiave e accendo il quadro le luci si accendono normalmente, quando però dò il secondo mezzo giro e accendo il motore le luci di posizione posteriori si spengono tutte e sul display mi compare l'errore "controllare luci di posizione".

Le luci di stop funzionano normalmente.

È stato recentemente sostituito il devioluci con uno ricondizionato, tuttavia sono ormai passati circa sei mesi dalla sostituzione e durante questo tempo non ho mai avuto problemi.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Se sì come avete risolto?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto

Mattia

Mattia9623
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.10.23
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Luci di posizione si spengono quando accendo il motore  Empty Re: Luci di posizione si spengono quando accendo il motore

Messaggio Da vr80 Mer 15 Nov 2023 - 16:07

Ciao falla ricontrollare da chi ti ha fatto il lavoro. Se vedi che le luci si accendono tutte regolarmente quando la chiave è in posizione MAR (primo giro) e si spengono quando avvii il motore (AVV) sicuramente c'è qualche falso contatto.

vr80
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 23.07.10
Età : 43
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.