Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv

+49
peppinoevo
ASPIDE
peg
kikko85
TiConZero
esse09
Morfeus
ivanisevic82
mastho
fabio6063
Fava
angelju29ro
alevo
amphsicora
cplmpa
Jhonniboy
porcellino
valerio
ducamoris
Sabryina
pistu_foghecc
pluffer
lucone86
sebastien
mattatoio
Diego Corv
rama86
Corrado
Antes
ovale
LordRinghio
markmi89
fedeplanet
fabio833
Simmi
Brusbu
Morik80
morgan
Zeus
Samuel Cali
donporcu
iiguerramondiale
Ispettore Tombale
Cristian
Rix
kratos
giovanni
Andrea MAIO13
kohler
53 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da rama86 Mer 10 Nov 2010 - 13:46

ciao, ho ritirato la mia evo 1.2 benzina sabato mattina. Ho percorso circa 420 km su strade extra-urbane principalmente e il computer di bordo segna 6.2 l / 100 km!secondo me non è malaccio...spero che con l'utilizzo tenda a migliorare ancora un pò!Che ne pensate?

rama86
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da Rix Mer 10 Nov 2010 - 14:00

i consuni sono mOOlto buoni!!! complimenti...

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da rama86 Ven 3 Dic 2010 - 14:35

ciao a tutti...dopo circa 2000 km i consumi continuano a scendere. Ora sono a 6.0 / 100 km!direi che è buono, anche se spero che possano ancora ulteriormente migliorare! che dite?

rama86
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da Corrado Ven 3 Dic 2010 - 14:41

Vai tranquillo, una stima più realistica arriverà intorno ai diecimila kilometri, comunque per esperienza dico che facendo percorsi misti dovresti tranquillamente superare i 17.5/l senza troppe difficoltà

Corrado
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 42
Località : Zurigo

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da markmi89 Ven 3 Dic 2010 - 18:03

io sono a 14,4 km/l
va bhe che sono a 4000 km ma non riesco a migliorarli
=(
markmi89
markmi89
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 34
Località : Buccinasco

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da Corrado Dom 5 Dic 2010 - 10:20

Dipende molto dal tuo stile di guida e da come e dove usi prevalentemente l'auto. Se la usi maggiormente in città con frequenti accensioni/spegnimenti allora il consumo mi sembra allineato.

Corrado
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 42
Località : Zurigo

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da mattatoio Lun 27 Dic 2010 - 12:46

salve,io posseggo una punto1200 8v del 2002 e ora ho ordinato una punto 1200 8v my live spero che i consumi siano uguali cioe' di circa 15km\l nei tratti misti avendo uno stile di guida da pensionato
mattatoio
mattatoio
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 59
Località : foggia

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da markmi89 Lun 27 Dic 2010 - 14:27

mattatoio ha scritto:salve,io posseggo una punto1200 8v del 2002 e ora ho ordinato una punto 1200 8v my live spero che i consumi siano uguali cioe' di circa 15km\l nei tratti misti avendo uno stile di guida da pensionato

Ciao,
io sono un neo patentato e quindi non ancora molto abile....
quindi penso che i consumi salgano nettamente perchè non ancora esperto nel cambiare "al momento giusto"....
e direi che non ho uno stile di guida da pensionato...
faccio soprattutto tragitti in strade di città e una volta a settimana in tangenziale.
I consumi sono attualmente a 14,2 km/l quindi si avvicinano molto a quello della vecchia Punto.

Comunque penso rimarrai molto soddisfatto dall'auto...è davvero bella.
Il motore è un po fiacco ma direi che fa egregiamente il suo lavoro
Io sono arrivato a 5000 km in tre mesi e devo dire che non mi ha mai deluso!
markmi89
markmi89
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 34
Località : Buccinasco

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da sebastien Ven 31 Dic 2010 - 18:54

Premetto che uso l'auto principalmente in extraurbano, ho percorso circa 3000 km. L'auto mi fa 100km con 6,2l (quindi più di 16km/l) camminando 120-130 kmh e quando ho un pò di premura arrivo anche ai 160kmh. Il motore lascia pochino a desiderare in accelerazione ma vi assicuro che se mettete il piede a tavoletta raggiunge i 170kmh e passa a occhi chiusi in pianura.
PS Invito per alcuni i quali cercano di offendere il 1.2 che non è per forza che dovete mettervi in mostra per prestazioni ecc.. anche perchè il topic parla solo dei consumi del 1.2

_________________________________________________
1.2 benz | 3 porte | Blu Suggestivo| Interni in tessuto Grigio/Nero | Fendinebbia con cornering | Telecomando apertura/chiusura porte | Climatizzatore manuale con filtro antipolline | Antifurto Metasystem con DatadotDNA + Autoradio kenwood KDC-4044U Ingesso USB e AUX FRONTALE + Garmin nuvi 200 (installato sul cruscotto).
sebastien
sebastien
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 32
Località : Francofonte

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 4 Empty Re: Consumi 1.2 8V 65cv

Messaggio Da lucone86 Sab 22 Gen 2011 - 14:55

Ciao a tutti!!!
Io ho la Punto EVO 1.2 da circa 11 mesi con all'attivo 14.100km.
Per i consumi sinceramente non sono molto soddisfatto. Sapevo a cosa andavo incontro acquistando il 1.2, ma credevo che qualche chilometro, con un litro, lo riuscissi a fare.
Premetto che faccio 40 km a settimana per andare a lavoro (quindi il percorso è breve) e che, spesso, prima dei 2.500 giri/min non passo alla marcia superiore, i consumi sull'urbano mi oscilllano tra i 12 e i 12.5km/l.
Mi salvo un pò quando faccio autostrada (sempre rispettando i limiti) che i consumi mi si abbassano a 14km/l.
In questi 14.000km ho sempre tenuto sotto controllo i consumi, facendo sempre il pieno e verificando i chilometri percorsi. E' difficile che abbia superato con un pieno 500km. La maggior parte delle volte ci sono sempre arrivato vicino con un pieno.
Questo è quanto ho potuto verificare.
lucone86
lucone86
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 38
Località : Prato (PO)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da pluffer Mar 25 Gen 2011 - 23:33

Ciao,

Ho la punto evo 1.2 69CV S&S da circa due mesi con all'attivo circa 2500Km, percorro solo tangenziale e poco urbano, i consumi oscillano dai 15.2 ai 16Km/l, raramente supero i 120Km/h, lo S&S è una boiata come una boiata è l'hill holder che sembra programmato a tempo, curassero di più la qualità delle plastiche al posto di accessori inutili sarebbe meglio..(giudizio personale) il motore al minimo rantola peggio della mia vecchia Y 1.2 che aveva 170.000Km all'attivo, sarà lo scarico, saranno le puleggie.. boh?? comunque alla mattina si accende.. a volte con il freddo il minimo sembra stare un pò alto ma in modo anomalo poi si stabilizza ma non lo fà sempre...
Consegnata con perdita olio cambio dall'attuatore avvitato sopra il cambio e paraurti anteriore rigato di sotto, forse scendendo dalla bisarca, primo problema risolto in garanzia, secondo me lo sono tenuta pena lo smontaggio di tutto il paraurti e riverniciatura.... a mio parere la vernice è di scarsa qualità, maxmeyer delle peggiori.....
Per i consumi e co2 siamo fermi agli anni 70... cambiano solo le certificazioni......


pluffer
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da rama86 Gio 27 Gen 2011 - 9:53

6000 KM e sono veramente soddisfatto!la mia punto, usata sempre prevalentemente su strade extra-urbane, consuma 5.7l / 100! Quindi più o meno 18 km con 1 litro!

Aspetto i 10000 km per un dato che dovrebbe essere "definitivo" ma devo dire che sono molto contento!

rama86
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da Corrado Ven 28 Gen 2011 - 10:21

Confermo che i consumi sono nella norma, intorno ai 17.5-18/l, forse potrebbero scendere ancora un po' con il passare dei chilometri, ma comunque nulla di troppo rilevante. Non è male per un piccolo milledue con appena 65 cavalli (dichiarati).

Corrado
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 42
Località : Zurigo

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da pistu_foghecc Sab 29 Gen 2011 - 14:29

Lascia perdere il gpl.Io ho un idea gpl e da quando o montato l'impianto, il prezzo del gpl non ha fatto che crescere.Tieni presente che un impianto per la trasformazione serio costa circa 2000 euro montato.Adesso non ho idea se vi siano ancora gli ecoincentivi, ma negl'ultimi 6 mesi il gpl è passato da 0,560 €/l a 0.760 €/l.E non se ne vede la fine!!!!!!!Quindi per ammortizzare l'investiemnto, o tu percorri un sacco di km l'anno(20000) o meglio risparmiarsi seccatore.Anche perchè potresti avere anche qualche rogna elettrico/meccanica.

pistu_foghecc
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da pistu_foghecc Sab 29 Gen 2011 - 14:43

pluffer
Sullo s&s ti posso dare ragione.Anchio lo trovo piuttosto complicato ed inutile, ma l'hill holder funziona così ed è utile.Sulla mia altra fiat, un'idea con cambio automatico è indispensabile per le partenze in salita.Il paraurti rigato te lo dovevi far sistemare.I danni da trasporto sono assicurati e mi sembra strano che dovessero smontarti il paraurti per un graffio.Sulla perdita d'olio no comment.La mia KTM smt990 da 13k euro perdeva olio dopo 200 km......ma è bastato cambiare la guarnizione.tutto il mondo è paese.Tornando ai consumi, anchio sono abbastanzza allibito dalla sete di questo motore.Premetto che ho scelto il 1.2 dato che devo fare solo 25 km al giorno e solo nel periodo invernale.E' la seconda auto della famiglia e d'estate viaggio su 2 ruote.Ma con la 500 di mia madre, che ha lo stesso motore, riuscivo a superare i 20 al litro con il mio piedino nei tratti extraurbani(consumo medio).Certo non credevo di riuecire a ripetere tali dati con una macchina ben più pesante, ma 12 al litro sono da f1.Nemmeno la mia K ciuccia così.Speriamo si assesti e che sia anche colpa del primo olio da rodaggio.....

pistu_foghecc
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da Sabryina Mer 2 Mar 2011 - 21:31

Anche io ho una 1.2 65cv, GP ovviamente. Il motore è il medesimo e.. è una tragedia.......... I consumi sono elevati, se non viene utilizzato per il mero scopo delle piccole commissioni (banditi i viaggi)..
Sabryina
Sabryina
GP Club member

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 34
Località : MS

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da ducamoris Sab 12 Mar 2011 - 18:59

la mia evo 1.2 benz da 65 cv consuma pochissimo.....e il mio piede non è leggero......( ero abituato a guidare una bmw 530 d ) . la punto evo è una macchina proprio indovinata....
ducamoris
ducamoris
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da valerio Sab 12 Mar 2011 - 20:51

bisogna vedere cosa si intende x ''consuma tanto''.....questa e' la mia prima auto 1.2 69 cv in 12 anni....vengo da 180cv...e...quella si' che beveva...in auto strada a 130/140 km/h ci volevano almeno 40 euro x percorrere 110km! x non parlare della manutenzione! ogni anno un treno di gomme 205 45 r17,
ricordate che +cavalli= maggiori spese ..che in termini economici vul dire che:
oltre a darle da bere, ci sono anche altre cose ordinarie da fare durante l'anno,
io l'ho ritirata stamattina, ho fatto il pieno , ho percorso 170km , e la lancetta non e' scesa neanche di un quarto di serbatoio...ovviamente sto' facendo un piccolo rodaggino, non supero i 3000 rpm, ma gia' sono rinato...con questo non voglio dire ''non comprate la 135 o la 90 cv o simili'',
ci mancherebbe...ho sempree avuto la mania delle auto sportive, gia' dal lontano 1997...ma dal 97 ad oggi i costi della benza e della manutenzione sono triplicati...fino a dieci anni fa' con ''diciamo'' poca spesa annua potevi gestire tutta la manutenzione ordinaria x l'auto...oggi e' quasi impossibile x un operaio, e figuriamoci x uno studente mantenersi l'auto e poter avere i soldi x levarsi altri sfizi,
non nascondo che ho un buono stipendio, ma voglio rendermi conto di cosa vuol dire mantenere un 1.2....intanto con assicurazione e bollo annuale spendo meno di quella semestrale che avevo prima con l'altra.. lol!

p.s avevo una mini cooper ''s'' 1600 180cv...''beveva come un muratore al sole''
valerio
valerio
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 14.02.11
Età : 44
Località : PRATO

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da porcellino Ven 18 Mar 2011 - 19:19

X VALERIO,vedi che il tuo motore è postato sul 1.2 69cv non sul 65cv...

porcellino
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 23.12.10
Età : 44
Località : Casalnuovo di Napoli

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da Jhonniboy Ven 18 Mar 2011 - 19:29

valerio ha scritto:bisogna vedere cosa si intende x ''consuma tanto''.....questa e' la mia prima auto 1.2 69 cv in 12 anni....vengo da 180cv...e...quella si' che beveva...in auto strada a 130/140 km/h ci volevano almeno 40 euro x percorrere 110km! x non parlare della manutenzione! ogni anno un treno di gomme 205 45 r17,
ricordate che +cavalli= maggiori spese ..che in termini economici vul dire che:
oltre a darle da bere, ci sono anche altre cose ordinarie da fare durante l'anno,
io l'ho ritirata stamattina, ho fatto il pieno , ho percorso 170km , e la lancetta non e' scesa neanche di un quarto di serbatoio...ovviamente sto' facendo un piccolo rodaggino, non supero i 3000 rpm, ma gia' sono rinato...con questo non voglio dire ''non comprate la 135 o la 90 cv o simili'',
ci mancherebbe...ho sempree avuto la mania delle auto sportive, gia' dal lontano 1997...ma dal 97 ad oggi i costi della benza e della manutenzione sono triplicati...fino a dieci anni fa' con ''diciamo'' poca spesa annua potevi gestire tutta la manutenzione ordinaria x l'auto...oggi e' quasi impossibile x un operaio, e figuriamoci x uno studente mantenersi l'auto e poter avere i soldi x levarsi altri sfizi,
non nascondo che ho un buono stipendio, ma voglio rendermi conto di cosa vuol dire mantenere un 1.2....intanto con assicurazione e bollo annuale spendo meno di quella semestrale che avevo prima con l'altra.. lol!

p.s avevo una mini cooper ''s'' 1600 180cv...''beveva come un muratore al sole''


e i muratori al sole non vanno ne a bicchieri ne a bottiglie....vanno a damigiane!!!!
Jhonniboy
Jhonniboy
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 33
Località : BCC brianza che conta

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da cplmpa Mer 30 Mar 2011 - 2:21

Salve, sono il felice possessore di una punto evo 1200 65 cv, e devo dore che i consumi mi hanno stupito moltissimo, dato che sono iniziati con 14,8 km/l ed attualemte dopo circa 9000 km sono a quota 16,9 km/l. Ovviamwnte sena superare troppe volte i 3500 giri, con una giusta ripresa,e il giusto allungo per le marce. E' uno dei motori piu risuscitio della fiat secondo me, sia per manutenzione sia per silenziosita. Provenendo da atuo sportive come ad es audi tts trazione integrale 2000 benzina con 272 cv, la differenza si avverte, sia come assicurazione, sia come consumi, sia come spese di gestione. Il 1200 verra' presto sostituito dal twin air che secondo me costituisce uno dei punti di forza delle vetture del futuro, a partire dalla nuova panda.

cplmpa
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da amphsicora Mer 30 Mar 2011 - 21:23

Ciao, ho la Evo 1.2 65 cv da un anno e ci ho fatto circa 12.000 km
Il consumo stando alle indicazioni del CDB risulta 16,9 km/l.
In effetti il motore non è una scheggia, anche se rispetto all'inizio è migliorato.
Ma io dico anche chissenefrega....il suo lavoro lo fa egregiamente, consuma poco, costa poco all'acquisto, richiede poca manutenzione, bollo e assicurazione sono bassi. Purtroppo non si può avere la botte piena e..........
Non so voi ma io mi accontento (per ora)
[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 4 66412
amphsicora
amphsicora
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.04.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da alevo Gio 31 Mar 2011 - 18:27

anche io sono piuttosto soddisfatto, quasi 3000 km, 16.1 al litro e praticamente solo in urbano (casa-università e giro in centro il fine settimana). Basta non pretendere grandi cose da questo motore e guidare con il display che mostra il consumo istantaneo.. passa la voglia di correre Smile

alevo
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da Diego Corv Gio 31 Mar 2011 - 18:38

alevo ha scritto: guidare con il display che mostra il consumo istantaneo.. passa la voglia di correre Smile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da Andrea MAIO13 Ven 22 Apr 2011 - 18:26

Da quello che leggo voi anvete dei consumi niente male!
Io stavo per scrivere che ero contento di essere arrivato a segnare i 14.7 sul CDB in persorso misto.. ma qui vedo gente che segna anche i 17 Shocked mi dovro impegnare di piu...

_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.