Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi nell'utilizzo del Blue&me

+175
Giorgio262
DDevil89
darkdove
matteo92
walter.d
alebor92
Massimo83
boyveneto
LordRinghio
pisolo_new
batman89i
bruno1978bruno
giuliorusso
catapao
gianni.1990
andrea.evo
BrightonJpp
Gianluka85
Tatolo76
GiuseppeTA
il_moruz
Alias89
alduspm
BobDylan
atapy
iverson4ever
Luxintenebra
francy88
P13tr0
fabiopuntoevo
beppe_evo
patty81s
merovingi0
alipus85
sporting92
stuto
elfo
dinooo87
fabio15
bobneko
Flexer
guss00
FabriSedda
dek
elcopa
HeadControl
quint
marcotb89
macomac
skualo787
albex5
santalfredos
carl-rocca
Coma82
Scighera
fulvio lamattina
NikTheTower
ner79
mirkospada
TiConZero
armato
mattatoio
tetorm
gama83
otto
Gigi1990
Phoinix
Silver81
gr1so
mattia_Amodio
Mirketto
kerryneliam
raffa2222
chryRKO
angelju29ro
Diego Corv
Wonder
Mario54
ranty79
vanessa
ivanisevic82
Cicciosx
marcoevolution
mets
fchecco
lostprophet
greentomato
cesare73
tupac87
Evo84
bulbo90
carmelofg
evolution87
Alex7
paionike
tinky81DLRP
orfi
cescoo78
lelloz0
seralb77
Willi
asabareseu
lognomo
Alessandro
togi
filo_58
Aktarus
Schillo87
mico
salgal78
folets
barni1992
ulcast
cosmy
pippo021
Cervuz
Stefanerz
dasno
andre86
Dante Smith
sun4u
MarcP
vr80
safronda
dect74
antonioivano
marco81
manfredi
Gotrek
zheno
O-Nami
mariolaccio
okoro
kittekattelan
superzanin
kippax1894
magus84
ovale
Morik80
peppe89a
Kal
falco61
Kiko 82
Zeus
lukino
PaoloEvo
Marco f.
Antes
rocco
desmobrio
mauro.urban0
andreaa1987
blerk
bomber
savio
sere&bru
kikko85
linusandrea
ltuttoc
Doctor
Roby75
iv27an
giovanni
LucaE51
tropicana
amphsicora
indebitao90
kratos
Rix
PUNTOEVOFORUM
Cristian
Andrea MAIO13
lucanieddu
Oma1989
Perfetti89
179 partecipanti

Pagina 17 di 29 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 23 ... 29  Successivo

Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 17 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Diego Corv Gio 3 Mar 2011 - 15:29

Se avessi la predisposizione, pigiando il tasto media, dovrebbe uscirti AUX sul dislay della radio, ti capita questo? Magari non avendo la presa AUX ti hanno disabilitato la funzione....

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 17 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Wonder Gio 3 Mar 2011 - 15:59

Quando la macchina è spenta compare la scritta AUX, appena metto in moto non è più visibile.
Non so cosa pensare, se il problema è che manca la presa con pochi soldi potrei farla montare e poi far abilitare la funzione, se manca ancora qualcosa non saprei dirlo.
Per quello che sapevo io il problema della porta AUX era dovuto solo alla centralina Blue&Me che vecchio modello non funzionava con il nuovo modello invece si.

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 17 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Diego Corv Gio 3 Mar 2011 - 16:11

Strano perchè a macchina spenta le porte usb e aux vengono disabilitate, perchè il Blue&Me è disabilitato a macchina spenta. Dovresti provare a chiedere a chi ti ha cambiato la centralina....o aspettiamo che qualcuno più preparato di noi risponda!

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 17 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Mario54 Gio 3 Mar 2011 - 17:55

Grazie vr80, rispondendo a evolution87 hai risposto indirettamente anche a me. Prima però di cimentarmi con la batteria, sono intenzionato ad interpellare in garanzia un'officina Fiat per verificare la presenza di eventuali errori di sistema.
Vi aggiorno....

Mario54
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 17 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da filo_58 Gio 3 Mar 2011 - 21:41

Mario54 ha scritto:Salve a tutti, volevo segnalare anche io un problema con il blu&me della mia my life, ho regolarmente registrato il mio sony-ericsson w580i con relativa rubrica e ha funzionato perfettamente per ben 6 giorni.....poi, mi appare la scritta sul display di bordo "no bluetooth". Da quel momento il sistema non ha più riconosciuto il cellulare. Ho provato a cancellare tutto e rifare la registrazione. Il telefono ora è di nuovo connesso ma, facendo una qualsiasi chiamata l'audio non è più comprensibile, (forte rumore distorto).
Tanto per sapere, ma quando si scollega e ricollega la batteria per resettare il b&m questo poi riparte da solo o bisogna riconfigurarlo? E, se si, come si fa? Grazie per le eventuali risposte.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
filo_58
filo_58
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 25.12.10
Località : Cagli PU

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 17 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Mario54 Gio 3 Mar 2011 - 23:40

Grazie filo_58. Ho aperto il link che mi hai postato ed ho controllato il problerma segnalato, che è simile al mio, con la differenza che a me, anche non scaricando la rubrica (dalla quale ho peraltro cancellato quei caratteri non graditi al b&m: tipo lettere accentate, ecc.) continua a non funzionare. Credo, quindi, non mi rimanga che fare un salto in officina (sigh!) sperando che per risolvere un problema non me ne creino degli altri (la fiducia è una cosa seria!).

Mario54
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 17 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da angelju29ro Sab 5 Mar 2011 - 18:43

Guarda ne abbiamo parlato tanto in un topic nella sezione elettronica, ma l'unica soluzione per avere l'aux su una evo in cui non c'è di serie è questa ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MY PUNTO EVO 1.2 FUN 3P GRIGIO INTELLETTUALE - INTERNI ROSSO RACING

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
angelju29ro
angelju29ro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 32
Località : Vittoria (Ragusa)

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 17 Empty ritardo nella risposta...

Messaggio Da evolution87 Mar 8 Mar 2011 - 23:44

salve a tutti ho un problema con il blue e me da quando ho ritirato la macchina..in pratica all'arrivo di una chiamata..o anche se chiamo io..non sento l'interlocutore subito..e lui non sente me....ma ci iniziamo a sentire dopo un paio di secondi..come mai???..è normale sta cosa??..è un problema del mio cell?..ho un nokia n70..

evolution87
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 36
Località : Crotone (KR)

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 17 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Wonder Mer 9 Mar 2011 - 12:05

Non ho letto tutti i messaggi, però posso confermare che a me hanno cambiato la centralina del Blue&Me, in garanzia, e ora con il nuovo modello(non so cosa cambia ma ha un codice diverso la centralina)non ho più problemi funziona tutto perfettamente (io però non ho il navigatore ) l'unica cosa che mi secca è che la mia vettura non ha la presa AUX e magari con la nuova centralina è possibile montarla, magari qualcuno a notizie più precise in proposito!?

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 17 Empty Problema con Samsung Corby gt s3650

Messaggio Da chryRKO Mer 9 Mar 2011 - 13:09

Ciao a tutti!
vi spiego subito il mio problema:
ho il samsung corby gt s6350 (compatibile con il blue&me)..la registrazione me la faceva fare solo che non mi copiava la rubrica e non riuscivo ne a chiamare tramite il blue&me, ne a riceve chiamate/messaggi.

dopo qualche giorno ho risolto da solo il problema: ho eliminato alcuni contatti presenti nella rubrica (che avevo modificato aggiungendo foto..e suoneria diverse a seconda del contatto..) e magicamente ha iniziato a funzionare: la rubrica me l'ha copiata..riesco a chiamare..e riesco a ricevere messaggi/chiamate.

Però, il problema è che ha funzionato i primi 2 giorni...e poi i messaggi non riuscivo piu a riceverli (mentre invece le chiamate si). Allora cos'ho fatto..ho staccato il polo negativo della batteria...successivamente ho cancellato l'utente e ho rifatto una nuova registrazione...e tutto ha ripreso a funzionare!

2 giorni fa mi sono accorto che è ritornato il problema dei messaggi!!!
ho provato a installare il cell di mia mamma e mia sorella (Entrambi Nokia)..e funzionano senza problemi!

Sapete per caso come aiutarmi x risolvere il problema???? Question Sad

chryRKO
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 37
Località : Novara

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 17 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da vr80 Lun 14 Mar 2011 - 8:38

Ho notato una cosa: se accendo manualmente il TomTom (quindi il Blue&Me trova il dispositivo già pronto) prima di accendere il motore va tutto bene mentre i problemi (blocco dei tasti sul volante e mancata riproduzione mp3) sorgono quando il navigatore si accende insieme al motore quando giro la chiave.
Secondo voi è un caso?

vr80
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 23.07.10
Età : 43
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 17 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Mario54 Lun 14 Mar 2011 - 10:39

vr80 ha scritto:Ho notato una cosa: se accendo manualmente il TomTom (quindi il Blue&Me trova il dispositivo già pronto) prima di accendere il motore va tutto bene mentre i problemi (blocco dei tasti sul volante e mancata riproduzione mp3) sorgono quando il navigatore si accende insieme al motore quando giro la chiave.
Secondo voi è un caso?

L'unica cosa certa è che di tipologie di problemi ed eventuali soluzioni ce ne sono una infinità. Magari sono casi simili, ma hanno modalità diverse.... Io non ho ancora provato a risolvere il problema del vivavoce. In compenso, ho collegato il navigatore al B&M senza problemi ed ho gestito magnificamente la pendrive ed i files mp3 che conteneva. Due giorni dopo ho dovuto registrare di nuovo il navigatore ed è filato tutto liscio.
Per quanto riguarda il tuo caso credo che il reset del sistema (staccare il polo negativo della batteria per 4 sec.), se già non provato, possa essere una soluzione.

Mario54
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 17 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da raffa2222 Mer 16 Mar 2011 - 19:57

Ragazzi... ho tenuto collegato il telefono via blue e me per oltre 1 mese..senza mai un problema...da adesso non funziona piu il blue e me.. apro la macchina e non si connette..provo a cercarlo col telefono e non trova blue e me... provo a registrare un nuovo utente, appare la scritta:

Registrazione in corso... tempo 2 secondi... registrazione fallita...

Aiuto!!!

raffa2222
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 17 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da kerryneliam Gio 24 Mar 2011 - 23:31

salve a tutti...io avevo questo problema con la panda 100 hp....solo perche i kit venduti su internet non erano di tipo digitale CAN BUS....ho comprato un kit simoni racing....di ultima generazione...piu nessun problema
kerryneliam
kerryneliam
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 33
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 17 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da ranty79 Ven 25 Mar 2011 - 11:18

@ kerryneliam
se non lo hai ancora fatto passa a presentarti nell'[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 17 499401

_________________________________________________
in auto usa la testa non il c...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ranty79
ranty79
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1713
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 44
Località : Bariano, bassa bergamasca

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 17 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Mirketto Ven 25 Mar 2011 - 20:54

buona sera a tutti!

Ho una punto evo my life ritirata il 20 dicembre.
ho sempre avuto questo problema: QUANDO CHIAMO IO SENTO DA DIO MA LORO MI SENTONO BASSISSIMO. SAPRESTE AIUTARMI? GRAZIE MILLE BUONA SERATA

_________________________________________________
La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mirketto
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 37
Località : Torvaianica

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 17 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da kerryneliam Sab 26 Mar 2011 - 14:17

chiedo scusa ranty ho gia provveduto...grazie
kerryneliam
kerryneliam
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 33
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 17 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Mario54 Dom 27 Mar 2011 - 12:33

Ciao Mirketto, ho constatato che il 99% dei problemi con il B&M si risolvono resettando il sistema (staccare temporaneamente il polo negativo della batteria fino a quando non si azzera l'orologio sul cruscotto).
Nel tuo caso ho il sospetto che il problema possa essere il microfono inserito al centro del pannello delle luci di illuminazione interna. Prova a verificare se, impartendo i comandi vocali, devi alzare la voce per farglieli eseguire. Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 17 893381

Mario54
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 17 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Mirketto Dom 27 Mar 2011 - 14:49

no no solo durante le telefonate mi sentono bassissimo strano

_________________________________________________
La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mirketto
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 37
Località : Torvaianica

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 17 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da superzanin Dom 27 Mar 2011 - 15:06

quello di alzare la voce credo sia un problema che hanno un po tutti sinceramente a quanto vedo....

_________________________________________________
PUNTO EVO EMOTION 1.3 90 cv


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tessera n°9/2011
tessera gold n°4/2012
tessera n°5/2013
superzanin
superzanin
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 37
Località : TREVISO

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 17 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Mario54 Lun 28 Mar 2011 - 9:01

prova a visitare questo link per vedere se trovi la soluzione.Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 17 512763
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mario54
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 17 Empty staccare la kiamata blue & me

Messaggio Da mattia_Amodio Sab 2 Apr 2011 - 14:18

ragazzi ma come si stacca la kiamata in vivavoce...lo si deve fare per forza sul cell?
mattia_Amodio
mattia_Amodio
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 33
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 17 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da gr1so Sab 2 Apr 2011 - 14:35

Se leggi il manuale c'è scritto che per chiudere una chiamata bisogna premere a lungo il tasto con la cornetta.
gr1so
gr1so
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 34
Località : Collegno - TO

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 17 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Diego Corv Sab 2 Apr 2011 - 14:35

Lo uso pochissimo il cell in macchina....mmm...se schiacci la cornetta non si stacca?

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 17 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da mattia_Amodio Sab 2 Apr 2011 - 14:53

proverò poi vi faccio sapere

_________________________________________________
MAttia_Amodio
mattia_Amodio
mattia_Amodio
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 33
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 17 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 29 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 23 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.