Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

+35
Ponty
saeda
alessio 89
Lomba
roller1980
guss00
Cristian
imperatorexx2xx
Daxterx
Coma82
alex18
Emis88
Okkia
Miratex
tickiti
cbr4ever
cicciobelon
leone507
roberto0690
tecciui
pove
Zeus
unoconlauno
yahaac
lachalesa
gullyeshu
micmic
Simmi
oni
india
mike
Rix
Diego Corv
tropicana
MIRKETTO22
39 partecipanti

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 12 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da Enrico_ROVIGO Mer 17 Lug 2013 - 1:50

Ponty ha scritto:
richiesta di prestazioni elevate (es.: in fase di sorpasso, vettura a pieno carico, superamento di pendenze importanti), il sistema può commutare automaticamente al funzionamento a benzina per garantire l'erogazione di potenza motore richiesta; in tal caso l'avvenuta commutazione è segnalata dall'accensione della spia sul display del quadro strumenti. Al cessare delle condizioni sopra elencate il sistema ritorna automaticamente alla modalità di funzionamento la GPL; la spia si spegne.
>>

Ora mi domando, quanto sono "elevate" le prestazioni richieste per le quali si ha questo passaggio automatico a benzina?!?

(Ormai l'auto l'ho ordinata, ma sono curioso di sapere da qualcuno che ce l'ha già come si comporta in realtà riguardo a questo aspetto, perché il supplemento dice tutto e dice niente)

Grazie eh...


avevo letto anche io quelle righe, a me personalmente non è mai successo, però se vai in montagna o collina con molti tornanti e cambio di direzioni, unite a saliscendi, potresti avere qualche comportamento bizzarro.

Leggo che sei di Badia, se hai voglia ci troviamo a bere qualcosa così parliamo un pò dell'esperienza con ste macchine, inoltre la easy power che hai sulla firma non l'ho mai vista, io ho l'impianto landi.

Enrico_ROVIGO
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 41
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 12 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da Ponty Lun 22 Lug 2013 - 11:27

Enrico_ROVIGO ha scritto:
Ponty ha scritto:
richiesta di prestazioni elevate (es.: in fase di sorpasso, vettura a pieno carico, superamento di pendenze importanti), il sistema può commutare automaticamente al funzionamento a benzina per garantire l'erogazione di potenza motore richiesta; in tal caso l'avvenuta commutazione è segnalata dall'accensione della spia sul display del quadro strumenti. Al cessare delle condizioni sopra elencate il sistema ritorna automaticamente alla modalità di funzionamento la GPL; la spia si spegne.
>>

Ora mi domando, quanto sono "elevate" le prestazioni richieste per le quali si ha questo passaggio automatico a benzina?!?

(Ormai l'auto l'ho ordinata, ma sono curioso di sapere da qualcuno che ce l'ha già come si comporta in realtà riguardo a questo aspetto, perché il supplemento dice tutto e dice niente)

Grazie eh...


avevo letto anche io quelle righe, a me personalmente non è mai successo, però se vai in montagna o collina con molti tornanti e cambio di direzioni, unite a saliscendi, potresti avere qualche comportamento bizzarro.

Leggo che sei di Badia, se hai voglia ci troviamo a bere qualcosa così parliamo un pò dell'esperienza con ste macchine, inoltre la easy power che hai sulla firma non l'ho mai vista, io ho l'impianto landi.

Ciao Enrico,
effettivamente quel messaggio l'avevo scritto quando ho ordinato l'auto, perché leggendo il manuale che avevo scaricato da internet, mi ero un po' preoccupato.
In realtà, direi che l'ho tirata abbastanza, ci sono andato anche a 2000m con 4 persone e non mi ha mai fatto quel gioco, quindi sono contento...

In questo momento io lavoro a Bologna, quindi a Badia ci sono molto poco, ma appena ho un po' di tempo magari ti ricontatto e ci possiamo trovare...

Grazie intanto, a presto...

Ponty
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 37
Località : Ferrara (FE) / Bologna (BO)

Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.