Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domanda per chi ha la vettura 135 CV o 120 Cv

4 partecipanti

Andare in basso

Domanda per chi ha la vettura 135 CV  o 120 Cv Empty Domanda per chi ha la vettura 135 CV o 120 Cv

Messaggio Da Wonder Mar 1 Nov 2011 - 19:08

La domanda è rivolta ha chi ha queste 2 motorizzazioni (quindi benzina o gasolio) perchè sono le vetture più pesanti,
chi di voi a il RUOTINO (non la ruota di scorta) può per cortesia leggermi marca modello e altre sigle del pneumatico (tipo temporaty o cose simili) ?

Grazie a tutti per l'aiuto

Ciao

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Domanda per chi ha la vettura 135 CV  o 120 Cv Empty Re: Domanda per chi ha la vettura 135 CV o 120 Cv

Messaggio Da morgan Mar 1 Nov 2011 - 19:12

io ho la 135 cv e quando l'ho presa un anno fa non si poteva avere il ruotino ma solo il kit, allora ho preso un cerchio da 15 con la gomma della misura piu piccola riportata su libretto mi pare 185/60 se non ricordo male...
morgan
morgan
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 49
Località : carmagnola torino

Torna in alto Andare in basso

Domanda per chi ha la vettura 135 CV  o 120 Cv Empty Re: Domanda per chi ha la vettura 135 CV o 120 Cv

Messaggio Da mitrea Gio 3 Nov 2011 - 20:35

Wonder ha scritto:La domanda è rivolta ha chi ha queste 2 motorizzazioni (quindi benzina o gasolio) perchè sono le vetture più pesanti,
chi di voi a il RUOTINO (non la ruota di scorta) può per cortesia leggermi marca modello e altre sigle del pneumatico (tipo temporaty o cose simili) ?

Grazie a tutti per l'aiuto

Ciao

non ti posso aiutare mi spiace, la mia è di gennaio 11, e ho scelto l'opzione ruota di scorta 185/65/15 Smile

mitrea
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda per chi ha la vettura 135 CV  o 120 Cv Empty Re: Domanda per chi ha la vettura 135 CV o 120 Cv

Messaggio Da Wonder Gio 3 Nov 2011 - 21:03

Grazie per le risposte,
spero che qualcuno possa aiutarmi perchè da configuratore on-line sembra che il ruotino sia disponibile per le vetture a 135 CV o 120 CV

Grazie

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Domanda per chi ha la vettura 135 CV  o 120 Cv Empty Re: Domanda per chi ha la vettura 135 CV o 120 Cv

Messaggio Da sporting92 Dom 6 Nov 2011 - 11:08

c'e scritto ruotino ma e una ruota di scorta da 15 e misura 175 e non mi ricordo cosa,pero suul configuratore scrivono ruotino
sporting92
sporting92
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Domanda per chi ha la vettura 135 CV  o 120 Cv Empty Re: Domanda per chi ha la vettura 135 CV o 120 Cv

Messaggio Da Wonder Dom 6 Nov 2011 - 12:05

Quello che mi interessa sapere è se quelle vetture hanno il ruotino che sia anche 175/65 R15 84T ,non è un problema, perchè sono le vetture più pesanti,
e se il ruotino va bene su quelle macchine non c'è il rischio che mi scoppi a causa del peso della mia vettura che è a metano.

Come sappiamo le gomme devono essere sempre uguali sullo stesso asse come dice il CDS, quindi in caso di foratura se si cambia la ruota bisogna metterne una uguale altrimenti c'è la possibilità del ruotino che è una ruota limitata alla velocità di 80 Km/h.

Certo la ruota uguale è meglio però ha il problema che tutte le volte che si cambiano le gomme bisogna cambiare la ruota di scorta non si può più tenere la meno peggio come ruota di scorta.

Es. ho le gomme marca xxx cambio le ruote con la marca yyy non posso più tenere come ruota di scorta la meno peggio marcata xxx perchè il CDS dice che le ruote devono essere uguali sullo stesso asse,
oppure compro nuovamente un treno di gomme uguali marca xxx.

Con il ruotino avrei risolto questi problemi.

Ciao

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Domanda per chi ha la vettura 135 CV  o 120 Cv Empty Re: Domanda per chi ha la vettura 135 CV o 120 Cv

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.