Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cigolio vettura frenando??

2 partecipanti

Andare in basso

Cigolio vettura frenando?? Empty Cigolio vettura frenando??

Messaggio Da Wolf92 Dom 8 Apr 2012 - 13:07

Ciao a tutti ragazzi sono un possessore di una punta evo natural power e da un bel pò di tempo ho notato che inchiodando a bassa velocità o in manovra si sente un cigolio proveniente dalle sospensioni penso... la mia domanda è succede anche a voi? la devo portare in fiat? perchè mi era già successo una volta, l'ho portata in fiat e mi avevano detto che avevano pulito i freni dietro per un pò non l'ha più fatto poi il problema si è ripresentato. Secondo voi è dovuto causa al freddo? perchè fino a tempo fa non me lo faceva sempre... ah dimenticavo c'è già un altro topic aperto riguardo a questo ma non ho trovato molte informazioni, vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Wolf92
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Cigolio vettura frenando?? Empty Re: Cigolio vettura frenando??

Messaggio Da beppeboris Mar 10 Apr 2012 - 20:49

potrebbero essere i tamburi dei freni posteriori, se usi molto l'auto in città o comunque a basse velocità è normale, a causa del deposito che si forma nei tamburi.

beppeboris
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.09.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Cigolio vettura frenando?? Empty Re: Cigolio vettura frenando??

Messaggio Da Wolf92 Mar 10 Apr 2012 - 22:53

beppeboris ha scritto:potrebbero essere i tamburi dei freni posteriori, se usi molto l'auto in città o comunque a basse velocità è normale, a causa del deposito che si forma nei ta
mburi.
la uso molto in città si ma a me il rumore sembra provenire da davanti e cmq ho tutti e 4 i dischi essendo a metano

Wolf92
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Cigolio vettura frenando?? Empty Re: Cigolio vettura frenando??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.