Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Installazione fendinibbia post-acquisto

+59
GianlucaEvo
muuuu
Mattemoller90
andreaciri
Raffaele431992
Semperfiat
fabiobtr
whereisthelove
emmebi
carlosti02
Puntoargento
Dominator
FreddieTB93
runner_
thedrew
marxbe66
DamEvo84
matteo92
Alias89
r3ason
akiramotori
Arcangelus
MBWASHERE
salvo189
flik67
vinc3nzo
Ste93
Wonder
bettisg
darioevo2011
tonyhonda
phoenix23
Raziel90
javier46
Maayrkass
mikail_91_rm
Andrea MAIO13
streetsmoka92
bruccetta
principino1984
evojet90
Diego Corv
Evo84
rikneroprovocatore
highzed
chegia
tetorm
Cesare
mark88
Sc@pp@ Beppe
ovale
PuntoEvoSport
hanuge
Stefanerz
kratos
sdrugio
Zeus
Rix
adri30c
63 partecipanti

Pagina 5 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Successivo

Andare in basso

Installazione fendinibbia post-acquisto - Pagina 5 Empty Re: Installazione fendinibbia post-acquisto

Messaggio Da evojet90 Dom 20 Feb 2011 - 20:03

..ovvio che non centrano a livello meccanico.. la mia era solo una supposizione per cercar di dedurre se il pacchetto cerchi-fendi e' stato montato dalla concessionaria o dallo stabilimento fiat
...ti porto un esempio:
..io ho una 1.3 mjt 90 cv con tamburi posteriori e senza cerchi...non avendo ordinato i cerhi all'acquisto mi trovo con i cerchi in ferro e sotto i tamburi non verniciati quindi tutti ruvidi e color ruggine, se invece l'avessi ordinata da principio con i cerchi (o con un pacchetto come il tuo) i tamburi sarebbero stati verniciati per bene con una vernice tipo smalto nero dallo stabilimento fiat...
..ora :se io porto, a distanza di tempo dall'acquisto, la macchina a far montare un pacchetto tipo il tuo (ammesso che trovi qualcuno che lo fa') mi monterebbero i fendi e i cerchi ma dubito molto che si mettano a verniciarmi per bene i tamburi come la casa madre.. al massimo gli darebbero una semplice passata con vernice al calore nera con un risultato nella maggior parte dei casi ben diverso dalla verniciatura pulita e lucida che fa' la fiat...ecco perche' ti ho chiesto se erano opachi o lucidi...
da tutta sta pappardella pensavo fosse un indicazione in piu' per capire se effettivamente sto' pacchetto che comprende anche i fendinebbia e' stato montato dopo l'arrivo della macchina al concessionario oppure dopo il contratto ma cmq in tempo per farlo montare dallo stabilimento fiat con una variazione sull'ordine...
poi magari non e' come dico io...cerco solo per esclusione di arrivare assieme a voi a capire se e' possibile montare il tutto come da originale...
..se l'avessi fatto montare tu' in persona dopo l'acquisto lo prenderei come dato di fatto..ma visto che il concessionario ti ha detto che...ecc ecc.. e che il vechio proprietario ha detto e fatto ecc. ecc.. di passaggi ce ne sono un po' di piu' e probabilmente si e' perso qualche dettaglio per strada...capisci.. io rimango sempre del parere che il tuo impianto e' stato fatto direttamente dalla fiat prima della consegna della macchina ..poi magari mi sbaglio ..
ad ognimodo ti ringrazio cmq per le informazioni che puoi darci a riguardo visto che e' da 7 pagine che in tanti si scervellano a trovare un modo per montare i fendi post acquisto tali e quali agli originali....
buona serata...

evojet90
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Installazione fendinibbia post-acquisto - Pagina 5 Empty Re: Installazione fendinibbia post-acquisto

Messaggio Da bruccetta Gio 3 Mar 2011 - 20:46

salve, volevo sapere se qualcuno ha i codici dei connettori e del cablaggio per i fendinebbia.
grazie

bruccetta
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.12.10

Torna in alto Andare in basso

Installazione fendinibbia post-acquisto - Pagina 5 Empty Re: Installazione fendinibbia post-acquisto

Messaggio Da tetorm Gio 3 Mar 2011 - 21:13

evojet90 ha scritto:..ovvio che non centrano a livello meccanico.. la mia era solo una supposizione per cercar di dedurre se il pacchetto cerchi-fendi e' stato montato dalla concessionaria o dallo stabilimento fiat
...ti porto un esempio:
..io ho una 1.3 mjt 90 cv con tamburi posteriori e senza cerchi...non avendo ordinato i cerhi all'acquisto mi trovo con i cerchi in ferro e sotto i tamburi non verniciati quindi tutti ruvidi e color ruggine, se invece l'avessi ordinata da principio con i cerchi (o con un pacchetto come il tuo) i tamburi sarebbero stati verniciati per bene con una vernice tipo smalto nero dallo stabilimento fiat...
..ora :se io porto, a distanza di tempo dall'acquisto, la macchina a far montare un pacchetto tipo il tuo (ammesso che trovi qualcuno che lo fa') mi monterebbero i fendi e i cerchi ma dubito molto che si mettano a verniciarmi per bene i tamburi come la casa madre.. al massimo gli darebbero una semplice passata con vernice al calore nera con un risultato nella maggior parte dei casi ben diverso dalla verniciatura pulita e lucida che fa' la fiat...ecco perche' ti ho chiesto se erano opachi o lucidi...
da tutta sta pappardella pensavo fosse un indicazione in piu' per capire se effettivamente sto' pacchetto che comprende anche i fendinebbia e' stato montato dopo l'arrivo della macchina al concessionario oppure dopo il contratto ma cmq in tempo per farlo montare dallo stabilimento fiat con una variazione sull'ordine...
poi magari non e' come dico io...cerco solo per esclusione di arrivare assieme a voi a capire se e' possibile montare il tutto come da originale...
..se l'avessi fatto montare tu' in persona dopo l'acquisto lo prenderei come dato di fatto..ma visto che il concessionario ti ha detto che...ecc ecc.. e che il vechio proprietario ha detto e fatto ecc. ecc.. di passaggi ce ne sono un po' di piu' e probabilmente si e' perso qualche dettaglio per strada...capisci.. io rimango sempre del parere che il tuo impianto e' stato fatto direttamente dalla fiat prima della consegna della macchina ..poi magari mi sbaglio ..
ad ognimodo ti ringrazio cmq per le informazioni che puoi darci a riguardo visto che e' da 7 pagine che in tanti si scervellano a trovare un modo per montare i fendi post acquisto tali e quali agli originali....
buona serata...
ho controllato e sono neri. di più non posso dirti se sono stati verniciati così da fiat o da qualche altra officina. purtroppo non ho avuto modo di parlare direttamente con il vecchio proprietario. a voi le conclusioni.
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Installazione fendinibbia post-acquisto - Pagina 5 Empty Re: Installazione fendinibbia post-acquisto

Messaggio Da highzed Dom 6 Mar 2011 - 21:44

Nel frattempo anche se a rilento mi sono ulteriormente informato.
Tutti i concessionari ufficiali mi hanno detto le stessa cosa, compreso ciao Fiat.

Non hanno proprio la scheda montaggio nelle officine post vendita per i fendinebbia, parlo di quelli originali con cornering, e non sono autorizzati a toccare a modificare la centralina.
Ciao Fiat mi ha detto che ovviamente posso mettermeli da me, aftermarket, ma se domani avrò problemi all'impianto elettrico o al paraurti la garanzia non ne risponde, perchè ci ho messo le mani...

highzed
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 08.02.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Installazione fendinibbia post-acquisto - Pagina 5 Empty Re: Installazione fendinibbia post-acquisto

Messaggio Da streetsmoka92 Mer 16 Nov 2011 - 15:00

ciao a tutti io ho un problema, i miei genitori hanno comprato una evo 1.2 blu&me per loro e per me e il venditore ha detto che quella in pronta consegna aveva i fendinebbia. Non avendoci fatto caso subito ho notato che ho solo il pulsante per i fendinebbia posteriori mentre quello per gli anteriori non c'è e in realtà non ho nemmeno i fendinebbia (dovrebbero essere quei 2 faretti tondi giusto) mio padre è andato a chiedere oggi come si accendevano e si è fatto fregare come un pollo dato che gli hanno risposto che si accendono in automatico con le luci e sono dentro i fanali. E' come gli hanno detto al concessionario o ci hanno letteralmente fregati?


Ultima modifica di streetsmoka92 il Mer 16 Nov 2011 - 15:09 - modificato 1 volta.

streetsmoka92
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Installazione fendinibbia post-acquisto - Pagina 5 Empty Re: Installazione fendinibbia post-acquisto

Messaggio Da principino1984 Mer 16 Nov 2011 - 15:04

mi dispiace ma vi hanno fregato... Sad

principino1984
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 39
Località : Carrara

http://www.xtremehardware.it

Torna in alto Andare in basso

Installazione fendinibbia post-acquisto - Pagina 5 Empty Re: Installazione fendinibbia post-acquisto

Messaggio Da Andrea MAIO13 Mer 16 Nov 2011 - 15:42

Nel contratto c'e scritto se l'auto ha i fendinebbia?
Quelle dentro al faro sono le Luci Diurne (DRL) e non c'entrano nulla con fendinebbia o altro..

Se nel contratto c'e scritto che l'auto deve avere i fendinebbia fateveli montare ad ogni costo, se invece e stata una vostra disattenzione fin da subito ed e stato detto che l'auto avrebbe avuto i fendinebbia solo a parole non potete farci nulla..

_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

Installazione fendinibbia post-acquisto - Pagina 5 Empty Re: Installazione fendinibbia post-acquisto

Messaggio Da Cesare Mer 16 Nov 2011 - 17:17

che truffatori schifosi!!!!
Cesare
Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 35
Località : Marcianise

Torna in alto Andare in basso

Installazione fendinibbia post-acquisto - Pagina 5 Empty Re: Installazione fendinibbia post-acquisto

Messaggio Da sdrugio Mer 16 Nov 2011 - 18:27

senza parole....truffatori, se nel contratto ci sono, chiama di nuovo CIAO FIAT e fai presente la storia Installazione fendinibbia post-acquisto - Pagina 5 12314 Installazione fendinibbia post-acquisto - Pagina 5 12314 Installazione fendinibbia post-acquisto - Pagina 5 12314

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Installazione fendinibbia post-acquisto - Pagina 5 Empty Re: Installazione fendinibbia post-acquisto

Messaggio Da streetsmoka92 Mer 16 Nov 2011 - 19:02

no purtroppo non c'è l'ombra dei fendinebbia del contratto il bello è che oggi gli ha detto che ci sono quando è evidente che non ci sono nemmeno nel muso! ci ha rifilato un auto in esposizione al prezzo di quella che doveva darci nuova e ci ha invogliati dicendo che aveva i fendinebbia per far vedere com'era esteticamente alla gente che la osservava e invece che farci un ulteriore sconto ci dava quella allo stesso prezzo bah sono senza parole è facile fregare le persone anziane inesperte al giorno d'oggi

streetsmoka92
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Installazione fendinibbia post-acquisto - Pagina 5 Empty Re: Installazione fendinibbia post-acquisto

Messaggio Da tetorm Gio 17 Nov 2011 - 7:20

vi hanno fregato, se non hai nemmeno i fendinebbia davanti è palese. a me è successa una cosa diversa, ho preso la macchina con i fendi ma non avevo il pulsante per accenderli entrambi, ma si accendevano solo con la funzione cornering. cioè quando si gira da un lato si accende il fendinebbia, ho dovuto comprare il pulsante alla modica cifra di 57 euro!!

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Installazione fendinibbia post-acquisto - Pagina 5 Empty Re: Installazione fendinibbia post-acquisto

Messaggio Da sdrugio Lun 21 Nov 2011 - 20:33

streetsmoka92 ha scritto:no purtroppo non c'è l'ombra dei fendinebbia del contratto il bello è che oggi gli ha detto che ci sono quando è evidente che non ci sono nemmeno nel muso! ci ha rifilato un auto in esposizione al prezzo di quella che doveva darci nuova e ci ha invogliati dicendo che aveva i fendinebbia per far vedere com'era esteticamente alla gente che la osservava e invece che farci un ulteriore sconto ci dava quella allo stesso prezzo bah sono senza parole è facile fregare le persone anziane inesperte al giorno d'oggi


guarda mi fa una rabbia immensa sta' gente di ........ che se ne approfitta Installazione fendinibbia post-acquisto - Pagina 5 2332318657 Installazione fendinibbia post-acquisto - Pagina 5 2332318657 Installazione fendinibbia post-acquisto - Pagina 5 2332318657

comunque una lamentela ufficiale a Ciao-Fiat ti conviene farla, altrimenti questo disonesto continuera' ad imbrogliare povera gente...... tutta la mia solidarieta' Sad


Installazione fendinibbia post-acquisto - Pagina 5 12314 Installazione fendinibbia post-acquisto - Pagina 5 12314 Installazione fendinibbia post-acquisto - Pagina 5 12314

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Installazione fendinibbia post-acquisto - Pagina 5 Empty Re: Installazione fendinibbia post-acquisto

Messaggio Da tetorm Mar 22 Nov 2011 - 7:13

e si, come cè brava gente(molto poca) ci sono anche disonesti.

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Installazione fendinibbia post-acquisto - Pagina 5 Empty Re: Installazione fendinibbia post-acquisto

Messaggio Da mikail_91_rm Gio 15 Dic 2011 - 0:26

ciao ragazzi anche io volevo montare i fendinebbia ma mi sta passando la voglia comunque domani passo alla mia officina fiat di fiducia e vi farò sapere io sti tappetti sulla mia non li vedo domani vi farò sapere meglio Surprised

_________________________________________________
ER GIAGUARO
mikail_91_rm
mikail_91_rm
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 32
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Installazione fendinibbia post-acquisto - Pagina 5 Empty Re: Installazione fendinibbia post-acquisto

Messaggio Da hanuge Dom 18 Mar 2012 - 11:56

A titolo informativo , ho installato antifurto e fendinebbia con impianto a parte presso il mio elettrauto non autorizzato Fiat , portato l auto in officina per vari problemi da risolvere in garanzia e non c'è stato alcun problema di garanzia scaduta .

Dimenticavo

qualcuno ha il codice ricambio delle cornici fendinebbia color grigio opaco ? ( per ora le ho montate nere ... non si nota ma in futuro le sostituirò )

hanuge
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Installazione fendinibbia post-acquisto - Pagina 5 Empty MONTAGGIO FENDINEBBIA CON CORNERING. POSSIBILE?

Messaggio Da Maayrkass Gio 19 Apr 2012 - 23:07

Ho appena acquistato la mia evo aziendale di Giugno 2011 senza fendinebbia. Ho capito che si possono montare i fendinebbia ma si può anche impostare la funzione cornering correttamente?

Maayrkass
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.04.12

Torna in alto Andare in basso

Installazione fendinibbia post-acquisto - Pagina 5 Empty Re: Installazione fendinibbia post-acquisto

Messaggio Da javier46 Sab 8 Set 2012 - 0:13

salve la spesa a qnt ammonta all'incirca io ho una dynamic e vorrei farli montare grazie..

javier46
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

Installazione fendinibbia post-acquisto - Pagina 5 Empty Re: Installazione fendinibbia post-acquisto

Messaggio Da Raziel90 Dom 16 Set 2012 - 12:56

Ragazzi che mi dite di questi??? sono consigliabili???

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________________________________________
LA MIA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La luna è un soffio se alzi il braccio puoi toccarla ti guarda immobile ed ha un sorriso da bastarda e tra le stelle i desideri della gente che cerca un po' di sé mentre io cerco te E mi ero affezionato... mi sono incasinato
Parlami, parlami adesso che io ti sento che non sei più lo stesso che me ne frega di esserti amico? mi sembra assurdo solo a pensarci cosa che vuoi che dica? Guardaci, guardaci adesso non c'è più un gesto non c'è compromesso e lo capisco dal tono diverso di voce con cui mi dici: stasera ho da fare... non mi aspettare
Estranei a partire da ieri... siamo due estranei a partire da ieri...
Raziel90
Raziel90
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 33
Località : Porto Empedocle

Torna in alto Andare in basso

Installazione fendinibbia post-acquisto - Pagina 5 Empty Re: Installazione fendinibbia post-acquisto

Messaggio Da phoenix23 Gio 29 Nov 2012 - 10:44

Io ho acquistato una Evo Dynamic 07/2011 tramite Mirafiori Outlet...quando mi sono recato in concessionario per vederla il venditore mi ha detto cche i fendi c'erano ecc ecc..
Ho fatto l'acquisto a Bologna ma, vivendo a Mantova ho mandato i miei genitori a fermarla e non hanno fatto caso se sul contratto risultassero o meno i fendi. Premesso questo,per curiosità ho ricontrollato tramite mirafiori outlet e la macchina che (deduco) dovrebbe essere la "mia" non ha i fendi negli optional elencati...
Quindi,tirando le somme...mi sono fatto uccellare come un fagiano oppure la macchina che appare online non è la mia?!?

phoenix23
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.11.12
Località : Bologna/Mantova

Torna in alto Andare in basso

Installazione fendinibbia post-acquisto - Pagina 5 Empty Predispozione luci antinebbia

Messaggio Da tonyhonda Lun 17 Dic 2012 - 15:06

purtroppo la mia evo è priva di luci antinebbia vorrei sapere se ci sono i cablaggi ed è facile metterle...

come potete vedere nell'immagine ci sono due frecce che indicano due placchette nere davanti al paraurti, posso rimuoverle? nel contorno sono ritagliate per cui penso possano essere rimosse...
una volta fatto per capire se la mia auto è predisposta per i fendinebbia dovrei trovarci dei fili all'interno per montare le luci ?

scusate per la qualità della foto ma è stata fatta velocemente col cell Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


nel caso in cui tutto ciò che ho detto possa essere fatto, quelle placchette le dovrei sostituire con quelle che hanno il buco per metterci le luci? Installazione fendinibbia post-acquisto - Pagina 5 499401
tonyhonda
tonyhonda
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 12.12.12
Età : 31
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Installazione fendinibbia post-acquisto - Pagina 5 Empty Re: Installazione fendinibbia post-acquisto

Messaggio Da darioevo2011 Lun 17 Dic 2012 - 15:14

s'è già scritto qualcosa qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

cmq non si riesce a capire facilmente se c'è la predisposizione perché si dovrebbe togliere il paraurti e vedere se ci sono i cavi..da quello che mi hanno spiegato non è difficile mettere i cavi nel caso manchino e collegarli alla mostrina fiat col loro comando Smile cmq le due placchette sono da sostituire e prendere quelle forate ma basta cambiare solo quelle due lì..io infatti adesso le ho cambiate e giro coi buchi lol

_________________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tessera n° 57/2012
Tessera n° 04/2013
Tessera n° 04/2014
Tessera n° 04/2015

darioevo2011
darioevo2011
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 4556
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 32
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Installazione fendinibbia post-acquisto - Pagina 5 Empty Re: Installazione fendinibbia post-acquisto

Messaggio Da tonyhonda Lun 17 Dic 2012 - 15:21

mmm tu hai smontato il paraurti per vedere se ci sono i cablaggi? i cavi che dovrei trovare sono quello positivo e negativo giusto?

tonyhonda
tonyhonda
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 12.12.12
Età : 31
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Installazione fendinibbia post-acquisto - Pagina 5 Empty Re: Installazione fendinibbia post-acquisto

Messaggio Da darioevo2011 Lun 17 Dic 2012 - 15:31

si cioè l'ha fatto il carrozziere ahahah perché io ho cambiato tutta la griglia..e non ha guardato però i supporti ci sono cmq e dovrei avere anche i cavi..i fendinebbia mi arriveranno a natale e poi si vedrà..

_________________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tessera n° 57/2012
Tessera n° 04/2013
Tessera n° 04/2014
Tessera n° 04/2015

darioevo2011
darioevo2011
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 4556
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 32
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Installazione fendinibbia post-acquisto - Pagina 5 Empty Re: Installazione fendinibbia post-acquisto

Messaggio Da tonyhonda Lun 17 Dic 2012 - 15:38

smontare il paraurti da solo mi sà che non è cosa... o mi faccio aiutare da qualcuno o lo faccio fare a qualkuno piu competente di me.. Smile
tonyhonda
tonyhonda
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 12.12.12
Età : 31
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Installazione fendinibbia post-acquisto - Pagina 5 Empty Re: Installazione fendinibbia post-acquisto

Messaggio Da darioevo2011 Lun 17 Dic 2012 - 18:24

esatto ci sono delle viti sotto che rendono il tutto complicato..infatti ci ho provato ma poi l'ho rimontato al volo lol

_________________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tessera n° 57/2012
Tessera n° 04/2013
Tessera n° 04/2014
Tessera n° 04/2015

darioevo2011
darioevo2011
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 4556
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 32
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Installazione fendinibbia post-acquisto - Pagina 5 Empty Re: Installazione fendinibbia post-acquisto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.