Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Compatibilità cellulari: info e problemi

+188
peppedik
angelo_sax
gilas89
dario68
albysub
cata81
darioevo2011
bizio360
Apocalys
Raziel90
Dieghito
falco61
alfomega
batman89i
Diamonddog
il_teo
Manu2012
Ste93
Tatolo76
danielo5689
vurcano
Alias89
bonvela
Mirketto
Luca13
nicolapietro
catapao
MarkRD
marxbe66
Napstar93
peppemele2003
smoker46
giulio81
Wonder
ego89
giuliorusso
gr1so
Andrea23
the_mark_93
pbost
Guido Mansone
TheEvolution
ViolaEvo91
rich64
andrea.evo
rivera90
tropicana
Flexer
axl_
Drakank
Dilanfolle
lupus89
NappYBG
mirkospada
roffia
cresta84
BobDylan
josb143
BigPippo
chips92
iverson4ever
Bacicciu89
aromEVO
il_moruz
alex1984
patty81s
celo
vr80
oldscuro80
mzgoldrake
miki85
sporting92
Micio210590
isobutilico
Sally
santalfredos
beppe_evo
marcotb89
Raffotech
Leron
TourdeForce1983
kikko85
Miratex
wpc692
angelju29ro
carl-rocca
evafan74
inoki
Coma82
ner79
fuoriserie
fulvio lamattina
bricco88
FabioLambe
TiConZero
figliodelvento
Gianluka85
xxberto89xx
naruto02
Panoramix75
Alkantros
interista
Hillebrand
armando bramuzzo
Scighera
Phoinix
alominator
gianniliotta
LucaFioravanti
tetorm
mauroevo78
lostprophet
ranty79
Evo84
Sarge92
Diego Corv
metalbird
drin
mattatoio
mikypaddy
marymary_84
sciabolan
seralb77
irradio
buffon
fchecco
puntoevo
Willi
giopi
ulcast
accendino
Cervuz
giupsy
simmar1977
peppino84
il_giova
magus84
P13tr0
okoro
gigi68
andy2k_1975
tekkaman79
pavitony
superzanin
chazychaz
Antes
davideabarth
lelloz0
Stefanerz
Gotrek
peppe89a
plutonash
Bery
dario83
Morik80
salgal78
mattia88
Marco f.
Ubbaruni
fulminato_2
robo
napo
Brusbu
cricri
silviu
lukino
Rix
claudio fattorini
Agosh
nonets
ste-gr
TizziRizzi
patry90
mantha.82
manera
federico91
blerk
brinda
Roby75
amphsicora
Andrea MAIO13
michele
Perfetti89
giangs
bisio
Cristian
PUNTOEVOFORUM
kratos
192 partecipanti

Pagina 13 di 30 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 21 ... 30  Successivo

Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 13 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Miratex Sab 4 Giu 2011 - 0:19

Con Bluetooth telefono attivo, avvia una ricerca dal menù del quadro strumenti. Ti verra dato un codice pin da inserire nel telefono Per la sincronizzazione.

_________________________________________________
"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi"
[Bertrand Arthur William Russell (1872 - 1970)


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Miratex
Miratex
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 42
Località : VR

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 13 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da kikko85 Sab 4 Giu 2011 - 14:43

infatti quando provi la sincronizazione il blue e me della macchina da' un codice e poi tu cercandolo con il tuo cell devi inserire il codice dopo aver trovato la macchina....dovrebbe apparire come blue e me sul tuo cell

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 38
Località : Castellammare del golfo (trapani)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 13 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da TourdeForce1983 Lun 6 Giu 2011 - 18:51

Io sto avendo grossi problemi con l'LG OPTIMUS ONE, brandizzato tim. In principio, il cell è partito ed andava tutto alla grande, successivamente si è persa la connessione, (dico che si è persa perchè non ho fatto alcuna modifica nè al cell nè all'auto) ed è praticamente più di un mese che non riesco ad associare il cellulare al sistema blue&me, perdendo di fatto la maggior parte dei benefici che avevo ottenuto sborsando la modica cifra di 800 euro per il pacchetto blue&me!!!

Ho portato l'auto in officina e dopo circa tre giorni di attesa mi chiamano per dirmi che l'autoradio è perfetta (cosa assolutamente non vera perchè riscontro spesso vari problemi: avvio indesiderato dell'mp3 - crash del display con i titoli delle canzoni ecc..) ed il problema risiede nell'incompatibilità del mio nuovissimo cellulare [devo ammettere che quando mi hanno detto che il mio cell era troppo nuovo mi sono "leggermente" arrabbiato].
Quindi l'unica possibilità è quella di aspettare che la Fiat faccia uscire un lista dei cell compatibili più aggiornata (quella attuale del 1/10/2010 è antecedente all'uscita dell' O1) è verificare la presenza o l'assenza dell'O1 in tale lista, solo a quel punto si potrà verificare se effettivamente è incompatibile o è un problema del sistema dell'auto.

A me sembra incredibile, così chiamo ciaofiat per lamentarmi ed ottengo una risposta identica da parte dell'operatore.

A questo punto non so più che fare, di certo non posso spendere altri soldi per un cellulare, oltre tutto mi trovo molto bene con il mio O1, però sento davvero la mancanza del blue&me che mi faceva davvero molto comodo con le chiamate in entrata e in uscita.

Qualcuno mi può aiutare? Esiste un modo per riportare il sistema a quando era funzionante (anche se instabile)?

P.S. In questo momento il blue&me funziona solo quando effettuo la prima registrazione e copio la rubrica, dopodichè al primo spegnimento dell'auto e del cel il sistema mi ripeterà all'infinito la dicitura: "Ricerca connessione..."

TourdeForce1983
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 13 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Ospite Lun 6 Giu 2011 - 21:25

Benvenuto nel club è da 1 anno che perdo tempo con il BLUE&ME della EVO funziona male con continue disconnessioni anche con i cellulari compatibili quindi pensa te come può andare con quelli che non sono presenti nella lista... Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 13 512763

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 13 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Ospite Lun 6 Giu 2011 - 21:26

Speriamo tutti in un futuro aggiornamento.... Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 13 387360 HAHAHA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 13 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da mattatoio Lun 6 Giu 2011 - 23:05

Davide89 ha scritto:Benvenuto nel club è da 1 anno che perdo tempo con il BLUE&ME della EVO funziona male con continue disconnessioni anche con i cellulari compatibili quindi pensa te come può andare con quelli che non sono presenti nella lista... Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 13 512763
Il mio cellulare non c'è in lista e funziona perfettamente e un Nokia x3, a me lo hanno fatto in concessionaria la connessione,cosa ti hanno detto in concessionaria?
mattatoio
mattatoio
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 59
Località : foggia

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 13 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da TourdeForce1983 Lun 6 Giu 2011 - 23:22

In concessionaria hanno constatato il problema e mi hanno detto che mi avrebbero cambiato l'autoradio anche perchè come dicevo il sistema ha sempre mostrato numerosi difetti. Mi hanno fatto aspettare tre giorni poi quando mi hanno richiamato mi hanno detto che non aveva alcun problema anche perchè avevano provato con un nokia presente nella lista e non aveva dato problemi.


TourdeForce1983
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 13 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Scighera Mar 7 Giu 2011 - 0:06

TourdeForce1983 ha scritto:Io sto avendo grossi problemi con l'LG OPTIMUS ONE, brandizzato tim.[/i]
Ho anch'io un O1, non brandizzato. In auto non lo uso praticamente mai, però all'accensione si riconnette sempre senza problemi.
Hai già provato la "classica" procedura di staccare la batteria per una mezz'ora ?

Scighera
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.01.11
Località : MI

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 13 Empty Buona notizia per i possessori iPhone :D

Messaggio Da Leron Mer 8 Giu 2011 - 22:54

Sono apple developer, volevo comunicare che il nuovo iOS 5 Beta1 di Apple montato su iPhone e iPod touch annunciato ieri e uscirà ad autunno NON presenta alcun problema di compatibilità con il Blue&me (almeno l'ultima versione)

Funzionamento rubrica e telefono via bluetooth: OK
Funzionamento lettore musicale e ricarica collegato via USB: OK


testato con un iPhone4 montante il firmware iOS 5 beta1

ottima notizia direi Wink
Leron
Leron
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 40
Località : Trento

http://www.francescozambotti.it

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 13 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Raffotech Ven 10 Giu 2011 - 10:43

Ottimo ! Peccato che serva l'adattatore !
Anche se..... se ne può fare a meno con un pò di lavoretti !

Raffotech
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 13 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Leron Ven 10 Giu 2011 - 12:18

le auto prodotte da qualche mese a questa parte non hanno bisogno di adattatori, il Blue&me legge tutto senza problemi Smile
Leron
Leron
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 40
Località : Trento

http://www.francescozambotti.it

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 13 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Raffotech Ven 10 Giu 2011 - 12:29

Peccato , io l ho presa l anno scorso

Raffotech
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 13 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da marcotb89 Lun 13 Giu 2011 - 1:18

Raffotech ha scritto:Ottimo ! Peccato che serva l'adattatore !
Anche se..... se ne può fare a meno con un pò di lavoretti !

In che senso se ne può fare a meno??di quali lavoretti parli??
Grazie

marcotb89
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 13 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Ospite Lun 13 Giu 2011 - 9:21

A qualcuno capita che quando il cell è connesso assieme alla chiavetta USB dia problemi come disconnessione del telefono e in seguito da USB PASSA A RADIO??? Mi capita molto spesso... Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 13 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da carl-rocca Lun 13 Giu 2011 - 13:15

Davide89 ha scritto:A qualcuno capita che quando il cell è connesso assieme alla chiavetta USB dia problemi come disconnessione del telefono e in seguito da USB PASSA A RADIO??? Mi capita molto spesso... Suspect
a me personalmente mai lo hai fatto l aggiornamento alla versione del blu e e me 5.5
carl-rocca
carl-rocca
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 33
Località : rocca di neto calabria

http://carl-hacker.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 13 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Ospite Lun 13 Giu 2011 - 13:26

Si ho fatto di tutto aggiornamento reset portata dal conce...niente sempre lo stesso problema oggi mi impunto x la sostituzione della centralina..nn mi resta altro...è da 1 anno ke perdo tempo... Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 13 391638

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 13 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da beppe_evo Lun 13 Giu 2011 - 14:11

Davide89 ha scritto:A qualcuno capita che quando il cell è connesso assieme alla chiavetta USB dia problemi come disconnessione del telefono e in seguito da USB PASSA A RADIO??? Mi capita molto spesso... Suspect

anche a me. succede da quando ho installato ecodrive (infatti al prox tagliando me lo faro' disinstallare) Prima mai avuto problemi
beppe_evo
beppe_evo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 52
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 13 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Ospite Lun 13 Giu 2011 - 14:19

Esatto Beppe ma sai quale è il problema...ho pure io l'eco drive e l'ho portata anche io dal concessionario ma non riescono a disinstallarlo ti fanno solo un reset della centralina con L'examiner che equivale a staccare il negativo della batteria e una cazzata...X me l'unica soluzione sarebbe appunto riuscire a cancellare completamente la EPROM della centralina ma la FIAT non ti aiuta ca*** continua insistere che è un problema nostro che la centralina va bene ecc ecc...nn so ke fare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 13 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da carl-rocca Lun 13 Giu 2011 - 19:19

Davide89 ha scritto:Si ho fatto di tutto aggiornamento reset portata dal conce...niente sempre lo stesso problema oggi mi impunto x la sostituzione della centralina..nn mi resta altro...è da 1 anno ke perdo tempo... Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 13 391638
hai provato a disinstallarlo dal menu
carl-rocca
carl-rocca
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 33
Località : rocca di neto calabria

http://carl-hacker.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 13 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Ospite Lun 13 Giu 2011 - 20:04

Non si disinstalla dal menù..puoi solo disattivarlo ma non cambia nulla lui continua a leggere la chiavetta lo stesso se noti quando spegni la macchina la chiavetta fà ancora 1 paio di lampeggi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 13 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da carl-rocca Lun 13 Giu 2011 - 21:07

Davide89 ha scritto:Non si disinstalla dal menù..puoi solo disattivarlo ma non cambia nulla lui continua a leggere la chiavetta lo stesso se noti quando spegni la macchina la chiavetta fà ancora 1 paio di lampeggi...
io quando spengo la macchina l ho sempre staccata la pennetta e prima di spegnere clicco fm stacco la pennetta spengo lo stereo e poi la macchina ... e dal menu se faccio disattivo nn mi esce la scritta
carl-rocca
carl-rocca
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 33
Località : rocca di neto calabria

http://carl-hacker.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 13 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Ospite Mar 14 Giu 2011 - 8:32

Si ma io non ho intenzione di metterci 10 min per spegnere la macchina quando io spengo la vettura lascio collegato tutto e riparte tutto in automatico anche dalla traccia dove è stato interrotta ma purtroppo molto spesso non so se x colpa di ecodrive ecc non sempre all'avvio riesce a caricare e si blocca con i soliti errori che ormai nei forum sono "famosi"....In altre macchine come alfa mito che sono sempre sotto alla fiat... il blue&me va alla perfezione puoi accendere /spegnere la vettura quante volte vuoi non si impalla...maaa nella prossima puntata di mistero... Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 13 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da beppe_evo Mar 14 Giu 2011 - 8:55

[quote="beppe_evo"]
Davide89 ha scritto:A qualcuno capita che quando il cell è connesso assieme alla chiavetta USB dia problemi come disconnessione del telefono e in seguito da USB PASSA A RADIO??? Mi capita molto spesso... Suspect

a me lo fa anche adesso con il ecodrive in modalita' off e il telefono spento
beppe_evo
beppe_evo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 52
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 13 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Ospite Mar 14 Giu 2011 - 9:04

Si lo so... oggi ho un appuntamento dalla concessionaria per parlare con un "tecnico" fiat vedremo... Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 13 335254

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 13 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da P13tr0 Mar 14 Giu 2011 - 10:29

Scusa per il fuori tema ma come si diventa apple developer?

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
P13tr0
P13tr0
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 34
Località : Battipaglia

http://www.pietrocurcio.it

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 13 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 30 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 21 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.