Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Compatibilità cellulari: info e problemi

+188
peppedik
angelo_sax
gilas89
dario68
albysub
cata81
darioevo2011
bizio360
Apocalys
Raziel90
Dieghito
falco61
alfomega
batman89i
Diamonddog
il_teo
Manu2012
Ste93
Tatolo76
danielo5689
vurcano
Alias89
bonvela
Mirketto
Luca13
nicolapietro
catapao
MarkRD
marxbe66
Napstar93
peppemele2003
smoker46
giulio81
Wonder
ego89
giuliorusso
gr1so
Andrea23
the_mark_93
pbost
Guido Mansone
TheEvolution
ViolaEvo91
rich64
andrea.evo
rivera90
tropicana
Flexer
axl_
Drakank
Dilanfolle
lupus89
NappYBG
mirkospada
roffia
cresta84
BobDylan
josb143
BigPippo
chips92
iverson4ever
Bacicciu89
aromEVO
il_moruz
alex1984
patty81s
celo
vr80
oldscuro80
mzgoldrake
miki85
sporting92
Micio210590
isobutilico
Sally
santalfredos
beppe_evo
marcotb89
Raffotech
Leron
TourdeForce1983
kikko85
Miratex
wpc692
angelju29ro
carl-rocca
evafan74
inoki
Coma82
ner79
fuoriserie
fulvio lamattina
bricco88
FabioLambe
TiConZero
figliodelvento
Gianluka85
xxberto89xx
naruto02
Panoramix75
Alkantros
interista
Hillebrand
armando bramuzzo
Scighera
Phoinix
alominator
gianniliotta
LucaFioravanti
tetorm
mauroevo78
lostprophet
ranty79
Evo84
Sarge92
Diego Corv
metalbird
drin
mattatoio
mikypaddy
marymary_84
sciabolan
seralb77
irradio
buffon
fchecco
puntoevo
Willi
giopi
ulcast
accendino
Cervuz
giupsy
simmar1977
peppino84
il_giova
magus84
P13tr0
okoro
gigi68
andy2k_1975
tekkaman79
pavitony
superzanin
chazychaz
Antes
davideabarth
lelloz0
Stefanerz
Gotrek
peppe89a
plutonash
Bery
dario83
Morik80
salgal78
mattia88
Marco f.
Ubbaruni
fulminato_2
robo
napo
Brusbu
cricri
silviu
lukino
Rix
claudio fattorini
Agosh
nonets
ste-gr
TizziRizzi
patry90
mantha.82
manera
federico91
blerk
brinda
Roby75
amphsicora
Andrea MAIO13
michele
Perfetti89
giangs
bisio
Cristian
PUNTOEVOFORUM
kratos
192 partecipanti

Pagina 19 di 30 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 24 ... 30  Successivo

Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 19 Empty Blue&Me vs cellulare Samsung...

Messaggio Da rivera90 Gio 10 Nov 2011 - 19:24

Ciao ragazzi!
Ho un problema con il blue&me... Il mio cellulare Samsung Corby M5650 si connette, effettua e riceve chiamate, ma non riesco a copiare la rubrica... Il problema può essere che ho i contatti memorizzati sulla SIM e non sul telefono? Help! Question
rivera90
rivera90
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.11.11
Età : 33
Località : Pontedera (PI)

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 19 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da kikko85 Gio 10 Nov 2011 - 19:35

bhe' nn' da escludere.......il manuale dice niente al riguardo?

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 38
Località : Castellammare del golfo (trapani)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 19 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da BobDylan Gio 10 Nov 2011 - 20:14

Mi sa che è proprio così, se non ricordo male anch'io ho dovuto copiare la rubrica sul cellulare quando la dovevo caricare sul blue&me.

_________________________________________________
La mia GALLERIA è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 19 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da andrea.evo Gio 10 Nov 2011 - 20:17

Ciao!!!
Dovresti chiedere nella sezione dedicata alle info e ai problemi...
ecco il link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 19 12314

_________________________________________________

Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!

TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


andrea.evo
andrea.evo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3583
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 33
Località : Cazzano di Tramigna (VR)

https://www.facebook.com/andrea.buson

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 19 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da rivera90 Gio 10 Nov 2011 - 20:53

kikko85 ha scritto:bhe' nn' da escludere.......il manuale dice niente al riguardo?
No, sul manuale non ne parla...

BobDylan ha scritto:Mi sa che è proprio così, se non ricordo male anch'io ho dovuto copiare la rubrica sul cellulare quando la dovevo caricare sul blue&me.
Ok, grazie... Domani provo e vi faccio sapere qualcosa...
rivera90
rivera90
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.11.11
Età : 33
Località : Pontedera (PI)

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 19 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da rivera90 Ven 11 Nov 2011 - 18:59

Raga niente da fare... Ho copiato la rubrica sul telefono e non riesco comunque a importarla sul blue&me...
Aggiornare il blue&me potrebbe servire a qualcosa? La fiat lo sconsiglia se non si possiede un iphone o un ipod...
rivera90
rivera90
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.11.11
Età : 33
Località : Pontedera (PI)

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 19 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da rivera90 Ven 11 Nov 2011 - 19:00

andrea.evo ha scritto:Ciao!!!
Dovresti chiedere nella sezione dedicata alle info e ai problemi...
ecco il link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 19 12314
Provo a chiedere anche qui... Grazie...
rivera90
rivera90
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.11.11
Età : 33
Località : Pontedera (PI)

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 19 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da rivera90 Ven 11 Nov 2011 - 19:06

Ciao ragazzi!
Ho un problema con il blue&me... Il mio cellulare Samsung Corby M5650 si connette, effettua e riceve chiamate, ma non riesco a copiare la rubrica... Quale può essere il problema?
PS: il cellulare non è nella lista ma ce ne sono 2 molto ma molto simili con stesso sistema operativo...
Help! Question
rivera90
rivera90
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.11.11
Età : 33
Località : Pontedera (PI)

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 19 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Bacicciu89 Sab 12 Nov 2011 - 11:57

La rubrica la copi in automatico durante la registrazione? Molti cell non sono compatibili con questa funzione e bisogna fare il processo manuale successivamente alla registrazione!

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 35
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 19 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da rivera90 Sab 12 Nov 2011 - 13:08

Bacicciu89 ha scritto:La rubrica la copi in automatico durante la registrazione? Molti cell non sono compatibili con questa funzione e bisogna fare il processo manuale successivamente alla registrazione!
Ho provato ma appena vado su "aggiungi contatti" il cell mi si disconnette dal blue&me... A quel punto cosa dovrei fare?
rivera90
rivera90
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.11.11
Età : 33
Località : Pontedera (PI)

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 19 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da mirkospada Sab 12 Nov 2011 - 16:57

L'ho preso, purtroppo non è compatibile neppure sul vivavoce, nel senso che dopo 3 secondi si sconnette! :-(
mirkospada
mirkospada
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 46
Località : novi ligure

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 19 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Bacicciu89 Dom 13 Nov 2011 - 1:06

E' normalissimo. La voce ti dirà di inviare i contatti da cell. Appena disconnesso, seleziona tutti i contatti sul cell, seleziona invia con bluetooth, seleziona invia a Blue&Me e verranno copiati sulla vettura! Vedrai scorrere il numero dei contatti sul quadro. Per ulteriori info dai un'occhiata alla guida del B&M!


Ultima modifica di Bacicciu89 il Mar 15 Nov 2011 - 12:18 - modificato 1 volta.

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 35
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 19 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da rich64 Lun 14 Nov 2011 - 18:03

salve a tutti volevo ho un nokia 6630 compatibile per il blueme e' normale che ogni volta che entro in macchina devo andare su impostazioni e poi registra utente??io pensavo si collegasse in automatico

rich64
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 06.11.11
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 19 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da rivera90 Lun 14 Nov 2011 - 22:40

Bacicciu89 ha scritto:E' normalissimo. La voce ti dirà di inviare i contatti da cell. Appena disconnesso, seleziona tutti i contatti sul cell, seleziona invia con bluetooth, seleziona invia a Blue&Me e verranno copiati sulla vettura! Verrai scorrere il numero dei contatti sul quadro. Per ulteriori info dai un'occhiata alla guida del B&M!
Ho fatto tutto quello che hai detto... Risultato: sul display della macchina rimane scritto "contatti: 0" e sul cell mi dice "inviato"... Non capisco... Il cell è più nuovo della macchina, non può non essere compatibile!!! Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 19 512763
rivera90
rivera90
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.11.11
Età : 33
Località : Pontedera (PI)

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 19 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da mattatoio Lun 14 Nov 2011 - 22:57

rich64 ha scritto:salve a tutti volevo ho un nokia 6630 compatibile per il blueme e' normale che ogni volta che entro in macchina devo andare su impostazioni e poi registra utente??io pensavo si collegasse in automatico
Io inserisco la funzione bluetooth del telefonino e si connette automaticamente.
mattatoio
mattatoio
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 59
Località : foggia

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 19 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Bacicciu89 Mar 15 Nov 2011 - 12:25

@rich64
Anche io ho avuto quel telefono. una volta registrato devi autorizzare il dispositivo sul cell! Te lo chiede il telefono subito dopo la registrazione, altrimenti cercala nelle impostazioni del cell.

@rivera90
Capitato anche a me con il mio attuale cell. Questo vuol dire che non supporta la funzione di copia della rubrica manualmente, ma automaticamente dovrebbe funzionare. Per fare ciò, alla registrazione devi dire "si" alla richiesta di copiare la rubrica del telefono, in automatico, la voce guida te lo chiederà. Fatto questo avrai la rubrica copiata in automatico, prova a verificare richiamando un nome. Per far si che la rubrica del cell sia sempre accessibile ad ogni connessione ricorda di autorizzare il dispositivo sul cellulare!

Fateci sapere se risolvete!

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 35
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 19 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da rivera90 Mar 15 Nov 2011 - 19:06

Bacicciu89 ha scritto:@rivera90
Capitato anche a me con il mio attuale cell. Questo vuol dire che non supporta la funzione di copia della rubrica manualmente, ma automaticamente dovrebbe funzionare. Per fare ciò, alla registrazione devi dire "si" alla richiesta di copiare la rubrica del telefono, in automatico, la voce guida te lo chiederà. Fatto questo avrai la rubrica copiata in automatico, prova a verificare richiamando un nome. Per far si che la rubrica del cell sia sempre accessibile ad ogni connessione ricorda di autorizzare il dispositivo sul cellulare!
Ho già provato svariate volte... Ma ci riprovo volentieri... Probabilmente sbaglio qualcosa... Devo avere il motore acceso o basta il quadro?
rivera90
rivera90
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.11.11
Età : 33
Località : Pontedera (PI)

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 19 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da rich64 Mar 15 Nov 2011 - 20:27

ma in condizioni ideali se il bluethoot e' accesso e la registrazione e gia stata fatta in passato, ogni volta che entriamo in auto deve fare il riconoscimento automaticamente??io lo messo il codice pin la prima volta ora nn me lo chiede piu..

rich64
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 06.11.11
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 19 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da roffia Mar 15 Nov 2011 - 23:23

Qualcuno c'ha Sony Ericsson Xperia ? Vi legge gli sms ?

roffia
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 04.05.10

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 19 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Bacicciu89 Mer 16 Nov 2011 - 10:55

@rivera90
Se non riesci in nessuno dei due modi (manualmente o automaticamente) prova a chiamare ciaofiat e vedi che dicono! Prima magari, come hai detto tu, ritenta, ruguardandoti anche il manuale del B&M! A questo punto, visto che hai detto che il tuo cell non è presente tra i testati, ho paura sia un problema di compatibilità per la rubrica...

@rich64
Con bluetooth acceso e registrazione fatta non è detto che si connetta automaticamente in futuro! Come già detto, devi autorizzare il dispositivo, ovvero autorizzare il Bluetooth del telefono a connettersi in automatico al dispositivo B&M. Per la procedura sul telefono semmai dai un'occhiata al manuale del cell. Mi pare che sia un'impostazione nel menu del Bluetooth che si chiama proprio autorizza dispositivo, selezionando B&M...

@roffia
Non mi pare sia disponibile la funzione di lettura degli sms su quel modello, ma per sicurezza dai un'occhiata qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 35
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 19 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da roffia Mer 16 Nov 2011 - 12:11

Quella lista l'ho imparata a mente!!!! ci sono cellulare vecchi di 10 anni io voglio sapere una lista di quelli nuovi testati da voi.. mille euro di blue&me e non trovo un cel decente touch screen che leggi gli sms

roffia
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 04.05.10

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 19 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da ViolaEvo91 Mer 16 Nov 2011 - 13:10

il mio iphone 4 va benissimo col blu&me Very Happy

_________________________________________________
Fiat Punto Evo 150° 1.2 69cv nero provocatore ritirata il 29/7/2011 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
galleria fotografica: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ViolaEvo91
ViolaEvo91
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 10.06.11
Età : 33
Località : Crevacuore (BI)

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 19 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da roffia Mer 16 Nov 2011 - 14:41

scrivete modelli... xrò non voglio spendere 250 euro per un cellulare..

roffia
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 04.05.10

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 19 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Bacicciu89 Mer 16 Nov 2011 - 15:48

roffia ha scritto:Quella lista l'ho imparata a mente!!!! ci sono cellulare vecchi di 10 anni io voglio sapere una lista di quelli nuovi testati da voi.. mille euro di blue&me e non trovo un cel decente touch screen che leggi gli sms

Eppure quella è la lista più aggiornata a disposizione, direttamente dal sito B&M. Cellulari testati da noi? Io più che posso dirti il modello del mio: Samsung Star WiFi, funzionante in tutto e per tutto tranne sms; stessa cosa per Nokia 6630, ma sono info che trovi anche nella lista...Se può esserti utile, i Sony Ericsson mi pare siano i più compatibili con la lettura degli sms...più di questo io non posso. Poi bisogna anche capire che intendi per decente...!

PS. Hai pagato il B&M 1000€?

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 35
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 19 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da rivera90 Mar 22 Nov 2011 - 21:21

Bacicciu89 ha scritto:@rivera90
Se non riesci in nessuno dei due modi (manualmente o automaticamente) prova a chiamare ciaofiat e vedi che dicono! Prima magari, come hai detto tu, ritenta, ruguardandoti anche il manuale del B&M! A questo punto, visto che hai detto che il tuo cell non è presente tra i testati, ho paura sia un problema di compatibilità per la rubrica...
Proverò a chiamare il numero verde... Ma secondo voi aggiornare il blue&me potrebbe servire a qualcosa???

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
rivera90
rivera90
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.11.11
Età : 33
Località : Pontedera (PI)

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 19 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 30 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 24 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.