Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aggiungere airbag aftermarket

5 partecipanti

Andare in basso

aggiungere airbag aftermarket Empty aggiungere airbag aftermarket

Messaggio Da damianodg Dom 29 Apr 2012 - 15:52

I moderatori non me ne vogliano(Se casomai stò inserendo un'argomento già trattato mi sembra di no però).....
Ecco il problema stò pensando di montare la tappezzeria di una punto evo sport(Bellissimi) "ci tengo a dire che io ho una my life"(un pò spartana all'interno rispetto agli altri allestimenti............oltre a migliorare l'estetica interna se si volesse rendere anche un pò più funzionale questo allestimento e cioè abilitare gli airbag dei sediolini è una cosa fattibile?.....chiedo aiuto a voi e a chi casomai ci ha pensato prima di me aggiungere airbag aftermarket 783019433 aggiungere airbag aftermarket 783019433 lol! lol! lol!
damianodg
damianodg
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 24.07.11
Età : 39
Località : Maddaloni(CE)

Torna in alto Andare in basso

aggiungere airbag aftermarket Empty Re: aggiungere airbag aftermarket

Messaggio Da Ospite Mar 1 Mag 2012 - 9:18

La vedo molto dura, sia dal punto di vista economico che pratico; sarebbe fattibile se la tua Mylife avesse comunque la predisposizione per gli airbag aggiuntivi, ma ne dubito.

PS: Multijet II ?? Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiungere airbag aftermarket Empty Re: aggiungere airbag aftermarket

Messaggio Da Rix Mar 1 Mag 2012 - 9:45

più che altro penso che non ci arrivino cablaggi e sensori... ergo... mi sa che se si può fare devi sbudellare mezza macchina per passare tutto

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

aggiungere airbag aftermarket Empty Re: aggiungere airbag aftermarket

Messaggio Da Ospite Mar 1 Mag 2012 - 13:24

secondo me i conviene solo cambiare i sedili,ho anch'io una mylife e i sedili non sono il massimo,anch'io sto pensando di cambiare solo i sedili,chissà se e possibile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiungere airbag aftermarket Empty Re: aggiungere airbag aftermarket

Messaggio Da damianodg Mar 1 Mag 2012 - 13:51

i sedili penso sia possibile comunque sostituirli.....ma a me è quel colore che non mi và......ultimamente ad una concessionaria fiat ho visto gli interni di una fiat 2012.............i sediolini in particolare erano veramente belli...erano neri con il contorno rosso....sarebbe bello trovare qualche tappezziere che riesce a riprodurre lo stesso disegno.....perchè poi al di là dell'airbag io immagino che il sediolino sia lo stesso....solo per le versioni sport è più avvolgente aggiungere airbag aftermarket 884565 la vedo dura però
damianodg
damianodg
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 24.07.11
Età : 39
Località : Maddaloni(CE)

Torna in alto Andare in basso

aggiungere airbag aftermarket Empty Re: aggiungere airbag aftermarket

Messaggio Da Ospite Mar 1 Mag 2012 - 14:02

anche la qualità e migliore,secondo me per avere un buon sedile ci vogliono nuovi,chissà il prezzo però

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiungere airbag aftermarket Empty Re: aggiungere airbag aftermarket

Messaggio Da damianodg Mar 1 Mag 2012 - 14:22

secondo me considerando il prezzo....conviene dare in permuta la nostra my life e prendere una 2012.........anche se sta cosa non mi piace proprio perchè sono un tipo molto geloso della mia auto e dopo gli interventi che ho fatto e stò facendo non la darei a nessuno...e poi secondo me la 2012 esteticamente ci ha perso un pò di classe togliendo il baffetto cromato...... poi degustibus aggiungere airbag aftermarket 12314
damianodg
damianodg
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 24.07.11
Età : 39
Località : Maddaloni(CE)

Torna in alto Andare in basso

aggiungere airbag aftermarket Empty Re: aggiungere airbag aftermarket

Messaggio Da Ospite Mar 1 Mag 2012 - 16:31

IE
damianodg ha scritto:secondo me considerando il prezzo....conviene dare in permuta la nostra my life e prendere una 2012.........anche se sta cosa non mi piace proprio perchè sono un tipo molto geloso della mia auto e dopo gli interventi che ho fatto e stò facendo non la darei a nessuno...e poi secondo me la 2012 esteticamente ci ha perso un pò di classe togliendo il baffetto cromato...... poi degustibus aggiungere airbag aftermarket 12314
Io ci avevo pensato già,sono andato anche al negozio a vedere la differenza,sono pure io della provincia di Caserta,sono andato al negozio a Capua amica e per prende una evo dynamic volevano la mia più 7 mila euro,cose da pazzi, faccio meglio le modifiche alla mia,anche se quella era diesel ma la differenza era un Po troppo alta considerando che la mia evo non aveva neanche un anno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiungere airbag aftermarket Empty Re: aggiungere airbag aftermarket

Messaggio Da Mirketto Mar 1 Mag 2012 - 20:28

e che saranno mai 7 mila eruo mamma miaaaa

_________________________________________________
La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mirketto
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 37
Località : Torvaianica

Torna in alto Andare in basso

aggiungere airbag aftermarket Empty Re: aggiungere airbag aftermarket

Messaggio Da Wonder Mar 1 Mag 2012 - 20:55

Comunque se il problema è solo per il colore della tappezzeria, potete chiedere il tessuto che vi interessa della Punto2012 come ricambio in un magazzino FIAT e poi andare da un tappezziere e farvela montare cosi avete risolto tutti i problemi di compatibilità dei sedili ed eventuali airbag.

Ciao

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

aggiungere airbag aftermarket Empty Re: aggiungere airbag aftermarket

Messaggio Da Mirketto Mar 1 Mag 2012 - 20:58

quoto wonder woman

_________________________________________________
La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mirketto
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 37
Località : Torvaianica

Torna in alto Andare in basso

aggiungere airbag aftermarket Empty Re: aggiungere airbag aftermarket

Messaggio Da damianodg Mar 1 Mag 2012 - 21:20

wow non sapevo che ci fosse pure la tappezzeria come ricambio........ce vuless u codice......qualcuno di buon cuore che potrebbe spulciare un pò l'eper?? lol! lol! lol! Wonder mi sembri abbastanza informata sù stà cosa per caso l'hai già fatto???? aggiungere airbag aftermarket 55804
damianodg
damianodg
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 24.07.11
Età : 39
Località : Maddaloni(CE)

Torna in alto Andare in basso

aggiungere airbag aftermarket Empty Re: aggiungere airbag aftermarket

Messaggio Da Mirketto Mar 1 Mag 2012 - 21:31

ma forse trovi qualcosa su ebay

_________________________________________________
La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mirketto
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 37
Località : Torvaianica

Torna in alto Andare in basso

aggiungere airbag aftermarket Empty Re: aggiungere airbag aftermarket

Messaggio Da gialsa Mar 1 Mag 2012 - 22:14

se trovi il tessuto poi devi vedere cosa ti chiede il tappezziere.....

gialsa
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

aggiungere airbag aftermarket Empty Re: aggiungere airbag aftermarket

Messaggio Da Ospite Mar 1 Mag 2012 - 23:58

scegliendo i colori della dynamic avrei anche una maggiore qualità?
@Mirketto,già 7 mila non sono niente lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiungere airbag aftermarket Empty Re: aggiungere airbag aftermarket

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.