benzina V power della shell
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
benzina V power della shell
Ha un senso caricare questo tipo di benzina sulla nostra Evo a metano?
Ma, soprattutto, quand'anche non avesse alcun beneficio, può al contrario causare problemi?
Ma, soprattutto, quand'anche non avesse alcun beneficio, può al contrario causare problemi?
oldscuro80- Evista Informato
Re: benzina V power della shell
Non serve a niente, oltre all'effetto placebo..danni non ne crea, ma benefici reali e tangibili non ne hai, e costa parecchio di più
Motivo?
motore fire molto calmo come cv/litro, aspirato, macchina stock, iniezione indiretta, mappatura studiata per girare con la 95 ottani. Non hai modificato né la conformazione della testa, nè l'rdc, nè mappatura..
Avessi fatto qualche lavoro meccanico/elettronico che ha modificato una delle cose che ho citato, potrebbe avere una utilità.
Motivo?
motore fire molto calmo come cv/litro, aspirato, macchina stock, iniezione indiretta, mappatura studiata per girare con la 95 ottani. Non hai modificato né la conformazione della testa, nè l'rdc, nè mappatura..
Avessi fatto qualche lavoro meccanico/elettronico che ha modificato una delle cose che ho citato, potrebbe avere una utilità.
Puntoevo1989- Evista Vissuto
Ciao fil e grazie.
In effetti non ho fatto alcuna modifica alla meccanica della mia auto, quindi mi hai dato la risposta che cercavo
In effetti non ho fatto alcuna modifica alla meccanica della mia auto, quindi mi hai dato la risposta che cercavo
oldscuro80- Evista Informato
non serve ad una cippa. l'olio multipower ha già tutti gli additivi che servono. piuttosto ogni tanto basta andare a benzina cambiandola con della fresca. tutto qui. il resto poi sono scelte personali ma credo meccanicamente superflue
Flynn75- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Benzina 100 ottani per 1.4 Natural Power
» Altezza EVO Natural Power
» Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva
» fiat punto 2012 easy 5 porte. benzina o benzina/gpl? help!
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
» Altezza EVO Natural Power
» Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva
» fiat punto 2012 easy 5 porte. benzina o benzina/gpl? help!
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
Pagina 1 di 1