Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domande quale pneumatici su cerchio 15

3 partecipanti

Andare in basso

Domande quale pneumatici su cerchio 15 Empty Domande quale pneumatici su cerchio 15

Messaggio Da diamagic Mar 19 Dic 2023 - 21:21

Salve, ho acquistato una punto evo 2011, mi sono accorto che ha dei pneumatici illegali, 175 65 15r, nel libretto invece indica 185 65 15r
Vorrei cambiare il treno di gomme perché non sono tanto idonee, posso mettere le 185 sullo stesso cerchio?
Quello che cambia è che ci sarà un leggero rigonfiamento nella spalla dei pneumatici rispetto al 175?
Grazie.

diamagic
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.05.19
Località : Erice

Torna in alto Andare in basso

Domande quale pneumatici su cerchio 15 Empty Re: Domande quale pneumatici su cerchio 15

Messaggio Da StefanoM Dom 24 Dic 2023 - 15:23

Se ti fermano con quelle gomme, che non sono citate nel libretto prendi anche una bella multa, come minimo. Poi su quei cerchi puoi benissimo montare le 185/65. Sulla mia del 2010 monta quel tipo di gomma. ciao e buone feste a tutti Domande quale pneumatici su cerchio 15 12314

StefanoM
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 02.10.16
Località : Provincia di Trento

Torna in alto Andare in basso

Domande quale pneumatici su cerchio 15 Empty Re: Domande quale pneumatici su cerchio 15

Messaggio Da Francesco Maria Cione Lun 25 Dic 2023 - 16:50

Se ti può interessare nel mercatino del forum vendo gomme e cerchi in buone condizioni e della misura giusta.

Francesco Maria Cione
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 19.10.15
Età : 40
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

Domande quale pneumatici su cerchio 15 Empty Re: Domande quale pneumatici su cerchio 15

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.