Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

+165
tadde
goosecat
michele___20
HoiB
Giovannino
Alescania9
chitebbeiv
BigPippo
aromEVO
andrea.evo
iverson4ever
stefano-evo
PrincipeGrimmy
Bacicciu89
BobDylan
Dilanfolle
ego89
Smacchio
PIZZETTAIO
Roncat Moreno
dinooo87
stuto
TiConZero
leone507
santalfredos
mattatoio
Locke
ricciricciard
mitrea
lele16v
GiuseppeTA
Andrea23
cpwinn
roberto0690
kchristian91
Evomotion
peppemyspace
Scighera
jimi88
tetorm
jappy_cj
stevedabologna
AndreaP
valerio
figliodelvento
Wonder
Brad
mzgoldrake
tom1.6sport
panta
Phoinix
fran
peppe86
NicolaLivi
lionheart
Metalgta
biso22
Ale_03
Bomber92
sasycaserta
tropicana
Alessandro
artemis
crazy
valerio85
simonegueri
vinc1974
andre86
rikneroprovocatore
Micio210590
dect74
david800
EvoMjt
DevilEvo89
Willi
P13tr0
Exalegt89
beppe_evo
gorna2
mezcal.evo
antonioivano
Dany Mr. ManCity
sun4u
Alfio89
Bazzo
simmar1977
MarcP
ranty79
Dany65
Cervuz
Gigi1990
nitiz92
giupsy
pippo021
alominator
nicckmj
beverlyman
Black.637
Diego Corv
okoro
Dante Smith
caspar
Tietto
klau_89
O-Nami
jacaré
kippax1894
magus84
MarcoCecca
ovale
virtual icy
PaoloEvo
morgan
peppe89a
Gotrek
mariolaccio
plutonash
aibj7
veleno79
da.vincenzo
Stefanerz
wws
luigi.thebest
aircruise
Zeus
seralb77
Fantasma4
mauro.urban0
DOM
iiguerramondiale
vr80
Morik80
MarkRD
Antes
Lynch
Cecca90
lukino
maurop88
falco61
NATEVO2010
claudio fattorini
bomber
savio
kikko85
linusandrea
treep
daiego
Kiko 82
blerk
TourdeForce1983
Crazymoon
salgal78
tallor
LucaE51
Luke Skywalker
brunello
The Bull
Rix
nonets
indebitao90
Andrea MAIO13
Cristian
kratos
PUNTOEVOFORUM
simone79
169 partecipanti

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Cristian Gio 24 Giu 2010 - 12:32

ragazzi, evitiamo di aprire mille argomenti dove si parla sempre delle stesso problema...

per quanto riguarda gli mp3 ci sono già altre discussioni...

comunque venendo al tuo problema io proverei a formattare la pennina, e modificare tutti gli mp3 per renderli compatibili secondo le specifiche del libretto B&M... (ci sono un sacco di programmini che fanno questo lavoro in un attimo)
eccoti la foto presa dall'altra discussione

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

e inoltre anche i titoli delle canzoni devono essere secondo le specifiche... dai un'occhiata al libretto e poi facci sapere..!!

ps... quella degli mp3 originali è una ca**ata... io gli avrei riso in faccia...
Cristian
Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5765
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 39
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da TourdeForce1983 Ven 25 Giu 2010 - 11:06

ieri sono andato in officina e dopo un'ora di test, i problemi permangono. L'unica cosa che mi hanno detto è: "prima di lasciarcela per effettuare test più approfonditi prova a usare una penna usb della toshiba da 2 gb al massimo con soli mp3 rinominati come da manuale".

Farò questa ulteriore prova e vi terrò aggiornati.

TourdeForce1983
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Andrea MAIO13 Ven 25 Giu 2010 - 17:57

A me gli MP3 da pennina USB partono solo coi comandi vocali, quindi prova a premere il tasto con il logo Windows e pronuncia "SUONA" e vedi se partono cosi!
Very Happy fidati che funzionerà!

_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Kiko 82 Ven 25 Giu 2010 - 19:01

Si, anche a me funziona così, basta che dici suona e via.... Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 6 12314
Kiko 82
Kiko 82
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 42
Località : Carnia - Udine - FVG

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 6 Empty Incubo Penna USB

Messaggio Da NATEVO2010 Sab 10 Lug 2010 - 14:05

Salve a tutti. Mi chiamo Natale e dgt da Ferrara.
Ho una PUNTO EVO 1.4 GPL acquistata a febbraio 2010.
Anche io, dopo vari periodi di utilizzo di una penna usb da 4 gb,
ad un tratto mi ritrovo con il messaggio da incubo "no source available".
Siccome sono abbastanza calmo, ho distrutto la prima, la seconda e la
terza chiavetta senza risolvere nulla. Vado in assistenza e abra cadabra
il meccanico FIAT prende una chiavetta FIAT e funziona. E quì la classica
frase che ti rivolgono come se fossi un deficiente: CON QUESTA FUNZIONA
PROVI A CAMBIARE CHIAVETTA!
Ma la causa qual'è??????
La mia chiavetta, la quarta appena acquistata, non funziona lo stesso.
Che faccio do fuoco al Blue&Me??????
Saluti a tutti.

NATEVO2010
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.07.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Ospite Sab 10 Lug 2010 - 14:19

Buongiorno Natale, hai provato ad aggiornare il blue&me ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Cristian Sab 10 Lug 2010 - 14:31

NATEVO2010 ha scritto:Salve a tutti. Mi chiamo Natale e dgt da Ferrara.
Ho una PUNTO EVO 1.4 GPL acquistata a febbraio 2010.
Anche io, dopo vari periodi di utilizzo di una penna usb da 4 gb,
ad un tratto mi ritrovo con il messaggio da incubo "no source available".
Siccome sono abbastanza calmo, ho distrutto la prima, la seconda e la
terza chiavetta senza risolvere nulla. Vado in assistenza e abra cadabra
il meccanico FIAT prende una chiavetta FIAT e funziona. E quì la classica
frase che ti rivolgono come se fossi un deficiente: CON QUESTA FUNZIONA
PROVI A CAMBIARE CHIAVETTA!
Ma la causa qual'è??????
La mia chiavetta, la quarta appena acquistata, non funziona lo stesso.
Che faccio do fuoco al Blue&Me??????
Saluti a tutti.

Ciao e benvenuto...!! presentati nellìapposita sezione visto che non l'hai ancora fatto..!!! Very Happy

per il problema puoi dirci nel dettaglio che chiavette hai provato???

in concessionaria te l'hanno fatto il reset del sistema staccando la batteria?? se non l'hanno fatto prova a farlo tu... probabile che si sia impallato....

un'altra cosa, nella chiavetta come sono organizzati i files??
Cristian
Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5765
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 39
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 6 Empty pen usb blothot

Messaggio Da falco61 Dom 11 Lug 2010 - 12:12

salve a tutti ho un quesito da porvi, chissa' qualcuno mi puo' aiutare, ho un cellulare htc touch hd config. rubrica ok,eco driver ok, mp3 ok, pero' tutte e tre non riesco a farle coesistere. mp3 eco driver alla grande ma quando attacco il blothot nel cellulare mi si sballa tutto non riesce a leggere gli mp3 si inserisce la radio da sola, eco driver mi difetta. qualcuno gli e' capitata qualcosa del genere come ha risolto?

falco61
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.05.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010 - 12:22

bluetooth .. Neutral
Comunque è forse meglio che tu usassi due sorgenti separate, una per il blue&me (telefono) e una per gli mp3 (chiavetta); in fondo l'auto non è un pc, magari può trovarsi in difficoltà nel far coesistere (almeno fino ad un futuro aggiornamento) più attività su di un solo hardware.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 6 Empty Scorrimento cartelle usb

Messaggio Da maurop88 Lun 19 Lug 2010 - 9:38

Ciao Ragazzi. Ho un problema, sicuramente sarà colpa mia, ma non riesco proprio a cambiare cartella dalla penna usb. L'unico modo è scorrere tutti i brani, cosa fastidiosissima. Sapete darmi qualche delucidazione su come si fa?

Grazie!!!

maurop88
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 35
Località : Farra di Soligo -TV-

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da linusandrea Lun 19 Lug 2010 - 13:06

mi sembra ci sia gia un topic con questa domanda..
comunque basta che usi i tastini sul volante clicchi quello con il disegno del telefono, ti sposti con le frecce fino a media player, riclicchi il telefono, ti sposti con le frecce fino a carella, riclicchi il telefono e selezioni la cartella desiderata
linusandrea
linusandrea
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 42
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da lukino Lun 19 Lug 2010 - 16:16

salgal78 ha scritto:Salve come a quanto pare non sono il solo con questo a litigare con questo sistema; a dire il vero ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili, con diverse pen drive (anche di capacità differente) con e senza altri apparecchi attaccati, anche lasciando la pen sempre attaccata; Quello che ho riscontrato è che la pen non viene mai cancellata o bruciata, quello che succede e che gli salta la Fat pur conservando i dati all'interno i sistemi non riescono + a leggere ciò che c'è dentro, e tocca formattare, 1 cosa che consiglio e controllare il bit rate dei file mp3 la casa garantisce la lettura fino a 192 Kbps ma nelle varie prove che ho fatto ho riscontrato che se non si superano i 160 kbps la pen si blocca meno o non si blocca affatto.

Altra anomalia che ho riscontrato e che anche dopo il caricamento della libreria del media, premendo il tasto media su Stereo non sempre si avvia il media player, ed a volte invece la riproduzione parte da sola appena accendo l'auto. Non so se a voi capita.

Non so se può essere utile, ma io ho eco drive (che a quanto dicono può essere lui a causare i vari problemini) ma con l'ultimo aggiornamento mi si è scaricato anche un agg per il blue & me, e per ora sembra andare tutto ok.
Sarà un caso???
ragazzi non solo i bitrate ma anche la frequenza guardate il libretto e in piu dice anche che l autoradio non supporta gli apostrofi ne le aperte e chiuse parentesi dei titoli!!! deve essere tutto perfetto e tutte le canzoni con lo stesso bitrate e frequenza

lukino
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 34
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Ospite Lun 19 Lug 2010 - 17:38

a me a volte s'imapalla e si blocca su una canzone e continua a ripetere quella anche se cerco di cambiarla dal volante...è come se nella chiavetta ci siano solo quella Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 6 391638

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da lukino Lun 19 Lug 2010 - 19:13

allora come hanno gia detto prima formatta la chiavetta e guarda se le canzoni sono tutte apposto.. bitrate frequenza e titoli... deve essere tutto conforme al blue e me e all autoradio!

lukino
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 34
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 6 Empty Chiavetta USB massimo 2GB

Messaggio Da Cecca90 Mar 20 Lug 2010 - 13:02

Salve a tutti. Mi sono appena iscritto e sono andato a cercare se c'erano già delle discussioni per quanto riguarda la chiavetta usb. Quelle che ci sono purtroppo non rispondono alla domanda che devo porvi:
quando ho ritirato la mia punto evo la signora che me l'ha consegnata ha detto che il sistema poteva supportare solamente una chiavetta da 2GB di grandezza, altrimenti il sistema avrebbe subito danni. Ho un amico che ha una punto evo esattamente come la mia e ha inserito una chiavetta da 8GB senza che vi siano stati danni al sistema. Io ora ho paura a mettere una chiavetta di grandezza superiore ai 2GB proprio per quello che alla Fiat al momento della consegna mi han detto. Voi eravate a conoscenza di certe limitazioni per quanto riguarda la grandezza della chiavetta?

Ringrazio già tutti quelli che mi risponderanno.
Cecca90. Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 6 499401
Cecca90
Cecca90
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 20.07.10
Età : 34
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Lynch Mar 20 Lug 2010 - 13:36

Anche a me avevano detto così.
Ma sentendo il tipo della concessionaria diceva che al massimo ti saltano un po le canzoni oppure ti parte il cd o la radio mentre stai ascoltando ma niente di che.


Ah un consiglio, dovresti poi presentarti nella sezione apposita Wink

Lynch
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 33
Località : (AL)

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Ospite Mar 20 Lug 2010 - 14:08

lascia stare...i concessionari non sanno assolutamente niente...c'è gente che usa le chiavette da 16Gb senza nussun problema a parte che è un po' lento nel creare la libreria...io ho provato a mettere il mio ipod da 30 Gb e funziona (anche se devo capire come diavolo far leggere le playlist xD) quindi tranquillo!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da lukino Mar 20 Lug 2010 - 14:23

scusate se alla fiat hanno detto cosi non e che se lo inventano... quindi direi di seguire il loro consiglio almeno non avrai problemi di nessun tipo... non ti parte la radio da sola o i cd ne tanto meno ti salteranno le canzoni... fai come ti hanno detto e leggi il manuale blue e me e dell autoradio che ce scritto tutto.. tutti i formati che supporta i bitrate e le frequenze ciao!

lukino
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 34
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Cecca90 Mar 20 Lug 2010 - 14:59

ok grazie a tutti! la prima volta che mi capita di passare davanti alla fiat chiedo direttamente a loro e vediamo che mi rispondono.. poi posto la loro risposta per farvelo sapere anche a voi!
Cecca90
Cecca90
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 20.07.10
Età : 34
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Rix Mar 20 Lug 2010 - 15:03

mi avevano detto stessa cosa anche a me, poi per 5 mesi ho usato una chiavetta USB da 8gb e tutto okk, ora ne ho una da 4, ma solo perchè questa è mini... ed è così
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

pensa che sono andato a chiedergli se sapeva qualcosa sullo spegnimento del motore a GPL e voleva farmi l'aggiornamento EcoDrive per Natural Power, io gli ho detto che non centrava niente, e lui mi disse che GPL e Metano sono tutte e due considerate "natural power" cosa sbagliata, la NP è Solo quella a metano...

molte volte si prendono informazioni più veritiere quì sui forum che dai meccanici stessi, che causa complessità delle auto moderne non possono averne una conoscenza enciclopedica.....

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 6 Empty info su compatibilita!!!

Messaggio Da lukino Mar 20 Lug 2010 - 15:20

scusate prima stavo leggendo il manuale dell autoradio nella sezione lettore cd mp3... e dice che non supporta gli spazi, apostrofi e le aperte e chiuse parentesi ma questo se scritto sul cd rom.. anche sulla chiavetta ce questo problema o basta far riferimento al manuale blue e me che dice di non andare oltre i 192 di bitrate??? grazie

lukino
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 34
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Antes Mar 20 Lug 2010 - 16:16

Anche a me, quando mi hanno consegnato la EVO si sono raccomandati di usare solo chiavette USB fino a 2 GB, per evitare problemi col blu e me.
Pertanto, s'è molti concessionari di diverse zone d'Italia dicono la stessa cosa un motivo ci sarà? o sbaglio...

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]IO TIFO SOLOBARI

My Gallery [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Antes
Antes
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 67
Località : Bari

https://www.puntoevoforum.com/galleria-fotografica-f4/punto-evo-1

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Ospite Mar 20 Lug 2010 - 18:07

Anche a me dissero di usare max 2gb.. bè dai bastano e avanzano no ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Cecca90 Mar 20 Lug 2010 - 19:01

Si anch'io all'inizio pensavo bastassero 2GB per i viaggi quotidiani.. Solo che adesso in vista delle vacanze che andrò a fare ad agosto, dove affronterò 8 ore di viaggio fino a barcellona, volevo informarvi se l'aumento di memoria della chiavetta recasse qualche danno al sistema così avevo una buona rotazione di musica!
Cecca90
Cecca90
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 20.07.10
Età : 34
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Rix Mar 20 Lug 2010 - 19:04

Ripeto (ma non mi assumo resposabilità lol! ) io uso una chiavetta da 4GB e ne ho usata una da 8....
ma so di gente che va in giro con quella da 16

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 6 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.