Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

+165
tadde
goosecat
michele___20
HoiB
Giovannino
Alescania9
chitebbeiv
BigPippo
aromEVO
andrea.evo
iverson4ever
stefano-evo
PrincipeGrimmy
Bacicciu89
BobDylan
Dilanfolle
ego89
Smacchio
PIZZETTAIO
Roncat Moreno
dinooo87
stuto
TiConZero
leone507
santalfredos
mattatoio
Locke
ricciricciard
mitrea
lele16v
GiuseppeTA
Andrea23
cpwinn
roberto0690
kchristian91
Evomotion
peppemyspace
Scighera
jimi88
tetorm
jappy_cj
stevedabologna
AndreaP
valerio
figliodelvento
Wonder
Brad
mzgoldrake
tom1.6sport
panta
Phoinix
fran
peppe86
NicolaLivi
lionheart
Metalgta
biso22
Ale_03
Bomber92
sasycaserta
tropicana
Alessandro
artemis
crazy
valerio85
simonegueri
vinc1974
andre86
rikneroprovocatore
Micio210590
dect74
david800
EvoMjt
DevilEvo89
Willi
P13tr0
Exalegt89
beppe_evo
gorna2
mezcal.evo
antonioivano
Dany Mr. ManCity
sun4u
Alfio89
Bazzo
simmar1977
MarcP
ranty79
Dany65
Cervuz
Gigi1990
nitiz92
giupsy
pippo021
alominator
nicckmj
beverlyman
Black.637
Diego Corv
okoro
Dante Smith
caspar
Tietto
klau_89
O-Nami
jacaré
kippax1894
magus84
MarcoCecca
ovale
virtual icy
PaoloEvo
morgan
peppe89a
Gotrek
mariolaccio
plutonash
aibj7
veleno79
da.vincenzo
Stefanerz
wws
luigi.thebest
aircruise
Zeus
seralb77
Fantasma4
mauro.urban0
DOM
iiguerramondiale
vr80
Morik80
MarkRD
Antes
Lynch
Cecca90
lukino
maurop88
falco61
NATEVO2010
claudio fattorini
bomber
savio
kikko85
linusandrea
treep
daiego
Kiko 82
blerk
TourdeForce1983
Crazymoon
salgal78
tallor
LucaE51
Luke Skywalker
brunello
The Bull
Rix
nonets
indebitao90
Andrea MAIO13
Cristian
kratos
PUNTOEVOFORUM
simone79
169 partecipanti

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Phoinix Gio 10 Mar 2011 - 12:22

Ragazzi...un problemone!

Fino a due sere fa utilizzavo una chiavetta USB da 1GB con all'interno due cartelle di musica MP3 e i file dell'eco:Drive.

Purtroppo da ieri la chiavetta non viene più rilevata dall'auto, e quel che è peggio è che anche altre chiavette non vengono riconosciute.

Ho provato con una da 4GB e una da 2GB ma niente! Inserisco la chiavetta ed è come se non lo facessi. Ho provato anche a rimuovere gli utenti dal sistema Blue&Me ma non cambia nulla.

L'alimentazione continua ad arrivare, tanto che il navigatore va in carica, ma per il resto è tutto morto. Sad Sad Sad

Qualche consiglio? C'è un modo per resettare il sistema senza ricorrere a Fiat?
Phoinix
Phoinix
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : Palermo/Roma

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da tropicana Gio 10 Mar 2011 - 12:54

Stacca il POLO NEGATIVO della batteria per una decina di minuti, dovrebbe resettarsi un po' tutto (data, ora, ecc...), quindi dopo averla riattaccata verifica se la cosa è andata a posto.

Ovviamente prima prepara un paio di chiavette con almeno degli MP3 dentro e verifica che tali chiavette siano funzionanti su un PC.

Se non risolvi così c'è poco da fare, ti conviene andare in concessionaria e far controllare l'auto da loro, tanto anche se ci fossero problemi è sicuramente tutto in garanzia, visto che ha smesso di funzionare di punto in bianco.

N.B. Hai scritto:
Phoinix ha scritto:L'alimentazione continua ad arrivare, tanto che il navigatore va in carica, ma per il resto è tutto morto.
Non usavi mica la presa USB per alimentare il NAVIGATORE, giusto?

Perchè se invece lo facevi puntualmente allora il danno l'hai creato tu visto che quella presa dovrebbe erogare massimo i 500mA tipici per le chiavette USB e basta, mentre i NAVIGATORI necessitano spesso di molta più corrente!

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Phoinix Gio 10 Mar 2011 - 14:49

tropicana ha scritto:Stacca il POLO NEGATIVO della batteria per una decina di minuti, dovrebbe resettarsi un po' tutto (data, ora, ecc...), quindi dopo averla riattaccata verifica se la cosa è andata a posto.

Ovviamente prima prepara un paio di chiavette con almeno degli MP3 dentro e verifica che tali chiavette siano funzionanti su un PC.

Se non risolvi così c'è poco da fare, ti conviene andare in concessionaria e far controllare l'auto da loro, tanto anche se ci fossero problemi è sicuramente tutto in garanzia, visto che ha smesso di funzionare di punto in bianco.

Grazie per il consiglio, vado subito a provare Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 252182

N.B. Hai scritto:
Phoinix ha scritto:L'alimentazione continua ad arrivare, tanto che il navigatore va in carica, ma per il resto è tutto morto.
Non usavi mica la presa USB per alimentare il NAVIGATORE, giusto?

Perchè se invece lo facevi puntualmente allora il danno l'hai creato tu visto che quella presa dovrebbe erogare massimo i 500mA tipici per le chiavette USB e basta, mentre i NAVIGATORI necessitano spesso di molta più corrente!

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 12314

Ho collegato il mio navigatore solo dopo aver constatato che non funzionava più la presa USB con le chiavette per capire se la presa era alimentata, ed in effetti lo è visto che il led del NAV si accende.
Comunque ho collegato il nav in passato anche ad alcune autoradio con uscita USB e non mi ha mai causato alcun problema.
Anche quando la corrente richiesta dal NAV fosse superiore a quella disponibile sulla porta USB, questo non può in alcun modo comportare un anomalia elettrica al sistema, perchè l'auto continuerebbe ad erogare sempre e comunque 500mA, anche se viene collegato un apparecchio che necessita di un amperaggio maggiore.
L'unica cosa che potrebbe accadere è che il NAV non si accenda perchè gli arriva poca corrente in ingresso..ma di certo non può forzare una fuoriuscita di corrente maggiore di quella consentita dalla presa Wink
Phoinix
Phoinix
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : Palermo/Roma

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Phoinix Gio 10 Mar 2011 - 17:51

AGGIORNAMENTO: Ho staccato per 10 minuti il polo negativo della Batteria e HO RISOLTO!!

Grazie ancora per il suggerimento a tropicana Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 499401
Phoinix
Phoinix
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : Palermo/Roma

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da fran Gio 10 Mar 2011 - 19:02

siii ragazzi scusate per gli errori che faccio, e che sono nuovo. comunque mi sono gia presento. per il problema appena ho tempo vado a chiedere ad un centro specializzato...anche se non sono tanto ottimista...

fran
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 40
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da tropicana Ven 11 Mar 2011 - 11:38

Phoinix ha scritto:
tropicana ha scritto:
N.B. Hai scritto:
Phoinix ha scritto:L'alimentazione continua ad arrivare, tanto che il navigatore va in carica, ma per il resto è tutto morto.
Non usavi mica la presa USB per alimentare il NAVIGATORE, giusto?

Perchè se invece lo facevi puntualmente allora il danno l'hai creato tu visto che quella presa dovrebbe erogare massimo i 500mA tipici per le chiavette USB e basta, mentre i NAVIGATORI necessitano spesso di molta più corrente!

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 12314

Ho collegato il mio navigatore solo dopo aver constatato che non funzionava più la presa USB con le chiavette per capire se la presa era alimentata, ed in effetti lo è visto che il led del NAV si accende.
Comunque ho collegato il nav in passato anche ad alcune autoradio con uscita USB e non mi ha mai causato alcun problema.
Anche quando la corrente richiesta dal NAV fosse superiore a quella disponibile sulla porta USB, questo non può in alcun modo comportare un anomalia elettrica al sistema, perchè l'auto continuerebbe ad erogare sempre e comunque 500mA, anche se viene collegato un apparecchio che necessita di un amperaggio maggiore.
L'unica cosa che potrebbe accadere è che il NAV non si accenda perchè gli arriva poca corrente in ingresso..ma di certo non può forzare una fuoriuscita di corrente maggiore di quella consentita dalla presa Wink

Indubbiamente non esce più corrente di quella possibile, ma l'avere in continuazione una richiesta MAGGIORE, fa funzionare il reparto alimentazione (che in genere è gestito da un integrato) sempre al MASSIMO stressandolo molto e facilitando in un modo enorme la possibilità che si bruci tutto.

E' infatti sempre meglio avere un alimentatore sovradimensionato rispetto alle proprie esigenze, così che lo stesso non sia costretto ad operare H24 al 100% delle proprie potenzialità, ma magari ad un 40-50%, molto più sicuro.

Se si spremono le cose come i limoni, non ci si può lamentare poi se non esce più nessun succo

questa è una regola di vita che ahimè è vailda in moltissime occasioni, le più disparate e nei campi più diversi, non necessariamente legata al solo caso specifico Wink

Phoinix ha scritto:AGGIORNAMENTO: Ho staccato per 10 minuti il polo negativo della Batteria e HO RISOLTO!!

Grazie ancora per il suggerimento a tropicana Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 499401

Meglio così, anche se il mio suggerimento non era così nuovo, viene dato spesso per quasi tutti i problemi come prova preliminare, strano che non lo conoscessi già.

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 12314

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 22:39

Riguardo al post che ho appena letto non è vero che all'accensione dell'auto è normale che i brani della chiavetta partano dall'inizio, devono partire da dove sono stati interrotti e posso assicurare ke funziona. Purtroppo 3 volte su 10 funziona e poi si resetta ripartendo dall'inizio. Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 391638

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Ospite Sab 12 Mar 2011 - 12:29

Qualcuno di voi è riuscito a portare l'auto dal concessionario e farsi eliminare l'eco drive (portatore di rogne)? Perchè io l'ho portata a resettare la settimana scorsa con l'examiner ma dopo un paio di giorni si è ripresentato il problema della chiavetta che perde l'ordine di riproduzione quasi ad ogni avvio, ma ho notato che l'ecodrive non era stato rimosso. Aspetto una vostra risposta grazie B&M dma Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 555789

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da seralb77 Sab 12 Mar 2011 - 14:48

Davide89 ha scritto:Qualcuno di voi è riuscito a portare l'auto dal concessionario e farsi eliminare l'eco drive (portatore di rogne)? Perchè io l'ho portata a resettare la settimana scorsa con l'examiner ma dopo un paio di giorni si è ripresentato il problema della chiavetta che perde l'ordine di riproduzione quasi ad ogni avvio, ma ho notato che l'ecodrive non era stato rimosso. Aspetto una vostra risposta grazie B&M dma Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 555789

Guarda che per disinstallare l'ecodrive è necessario un applicativo specifico che non è il reset da Examiner ma bensi l'equivalente procedura per l'installazione da Key USB, ma per la rimozione. Ricordati anche che tale applicativo è disponibile solo all'officina che ne fa richiesta alla M.M. (se non ricordo male) e non è disponibile su internet (ufficialmente)... Ciao

seralb77
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Ospite Dom 13 Mar 2011 - 13:03

ho capito...comunque ieri ho contattato FIAT e li ho obbligati a scrivere rogna per rogna e ogni difetto che riguarda il B&M, ho spiegato i comportamenti e gli errori che dava sono stato molto preciso e hanno detto che settimana prossima un tecnico FIAT contatterà la mia concessionaria per istruirla su come risolvere il problema. Se anche questa volta non riescono a risolvere il problema mi sostituiscono la centralina in garanzia. Comunque appena sò qualcosa posto immediatamente nel forum. Ciao Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 893381

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 Empty problemi libreria brani usb

Messaggio Da panta Lun 14 Mar 2011 - 9:57

ciao a tutti mi chiamo marco e ho un problema....

volevo sapere, ogni quanto fa l'aggiornamento della libreria brani della chiavetta usb?
cioè...quanto io inserisco la chiavetta nella porta usb avendo modificato i brani al suo interno rispetto alla volta precedente, l'elenco in memoria si modifica in automatico oppure esiste un momento o una procedura particolare...?

grazie in anticipo della risposta e scusate eventuali errori ma sono nuovo

panta
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 36
Località : meduna di livenza

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Diego Corv Lun 14 Mar 2011 - 10:03

Ciao panta, ogni volta che accendi l'auto con la chiavetta inserita la macchina crea la libreria, quindi se da una volta all'altra inserisci nuovi brani l'auto te li legge subito, appena avvii...

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da panta Lun 14 Mar 2011 - 10:14

ciao diego, intanto grazie per la risposta, ma ne 6 proprio sicuro???

perchè alcuni brani presenti nella chiavetta che fino a ieri venivano letti ora non me li legge + anzi li salta però controllando con il computer sono fisicamente presenti nella chiavetta

panta
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 36
Località : meduna di livenza

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Diego Corv Lun 14 Mar 2011 - 10:29

Si è così, in passato ho letto di altri che avevano questo problema, che venivano saltate le canzoni. Sai che versione del B&M hai? Molti facendo l'aggiornamento hanno (mi pare, vado a memoria) risolto il problema...

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da panta Lun 14 Mar 2011 - 10:36

quindi tu mi consigli di inserire la chiavetta, girare il quadro ed accendere l'auto, il led della chiavetta dovrebbe lampeggiare un po' + a lungo del solito e così dovrebbe aggiornarsi la libreria giusto????

panta
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 36
Località : meduna di livenza

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Diego Corv Lun 14 Mar 2011 - 10:40

Si, se non erro è proprio così, comunque aspettiamo anche altri pareri, io non sono un super espertone!! Very Happy

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da panta Lun 14 Mar 2011 - 11:00

grazie 1000, spero arrivino presto altre risposte xke non so veramente come saltarne fuori, oggi intanto faccio un esperimento...
della serie, formatto la chiavetta, la inserisco e controllo se trova ancora brani, non dovrebbe teoricamente, poi provo ad inserire nuovamente le canzoni e vediamo cosa succede

panta
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 36
Località : meduna di livenza

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da panta Lun 14 Mar 2011 - 13:38

ragazzi ho provato come diceva diego ma niente da fare, stasera proverò come dico io ma non esiste un modo per resettare la libreria dei brani?????

grazie

panta
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 36
Località : meduna di livenza

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da panta Lun 14 Mar 2011 - 13:39

ah se potete postare queste domande anche in altri forum così magari ho altre opionioni da poter confrontare mi fareste un piacere enorme...

ci sentiamo

panta
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 36
Località : meduna di livenza

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da panta Lun 14 Mar 2011 - 14:58

Ciao ragazzi io ho creato un topic x un problema simile, solo volevo capire come si può resetare la libreria della chiavetta usb...che voi sappiate esiste un modo???

panta
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 36
Località : meduna di livenza

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Ospite Lun 14 Mar 2011 - 15:09

Si sono due:
1-Apri il cofano e stacchi x 10s il negativo della batteria
2-Più comodo prendi una chiavetta metti dentro un paio di canzoni casuali, collegala alla porta USB della macchina, quando parte la canzone puoi spegnere tutto e rimuovere la chiavetta
PS: Comunque questo serve solo nel caso in cui la radio nn riesca più a far partire la chiavetta oppure se continua a darti i titoli dei brani anche con la chiavetta non inserita... Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 12314

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da panta Lun 14 Mar 2011 - 16:19

Ok grazie xke avevo pensato anche di formattare la chiavetta ed inserirla e vedere cosa succedeva, cioè se riproduceva canzoni o no...xke non mi capisco più...poi lasciare la chiavetta inserita sempre è sbagliato?

panta
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 36
Località : meduna di livenza

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Diego Corv Lun 14 Mar 2011 - 16:25

Spostato l'argomento qua per non avere due topic che trattano lo stesso argomento.

Smile

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da panta Lun 14 Mar 2011 - 16:27

Ok e scusate se creò casini ma sono nuovo

panta
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 36
Località : meduna di livenza

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da panta Lun 14 Mar 2011 - 20:11

Risolto tutto, almeno x ora, non ho fatto altro che formattare la chiavetta, inserirla in modo da azzerare la libreria, poi ho inserito nuovamente i brani, ho acceso l'auto, ho inserito la chiavetta, le ho dato 30 secondi che formasse la libreria e il gioco è fatto

panta
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 36
Località : meduna di livenza

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 24 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.