Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

+165
tadde
goosecat
michele___20
HoiB
Giovannino
Alescania9
chitebbeiv
BigPippo
aromEVO
andrea.evo
iverson4ever
stefano-evo
PrincipeGrimmy
Bacicciu89
BobDylan
Dilanfolle
ego89
Smacchio
PIZZETTAIO
Roncat Moreno
dinooo87
stuto
TiConZero
leone507
santalfredos
mattatoio
Locke
ricciricciard
mitrea
lele16v
GiuseppeTA
Andrea23
cpwinn
roberto0690
kchristian91
Evomotion
peppemyspace
Scighera
jimi88
tetorm
jappy_cj
stevedabologna
AndreaP
valerio
figliodelvento
Wonder
Brad
mzgoldrake
tom1.6sport
panta
Phoinix
fran
peppe86
NicolaLivi
lionheart
Metalgta
biso22
Ale_03
Bomber92
sasycaserta
tropicana
Alessandro
artemis
crazy
valerio85
simonegueri
vinc1974
andre86
rikneroprovocatore
Micio210590
dect74
david800
EvoMjt
DevilEvo89
Willi
P13tr0
Exalegt89
beppe_evo
gorna2
mezcal.evo
antonioivano
Dany Mr. ManCity
sun4u
Alfio89
Bazzo
simmar1977
MarcP
ranty79
Dany65
Cervuz
Gigi1990
nitiz92
giupsy
pippo021
alominator
nicckmj
beverlyman
Black.637
Diego Corv
okoro
Dante Smith
caspar
Tietto
klau_89
O-Nami
jacaré
kippax1894
magus84
MarcoCecca
ovale
virtual icy
PaoloEvo
morgan
peppe89a
Gotrek
mariolaccio
plutonash
aibj7
veleno79
da.vincenzo
Stefanerz
wws
luigi.thebest
aircruise
Zeus
seralb77
Fantasma4
mauro.urban0
DOM
iiguerramondiale
vr80
Morik80
MarkRD
Antes
Lynch
Cecca90
lukino
maurop88
falco61
NATEVO2010
claudio fattorini
bomber
savio
kikko85
linusandrea
treep
daiego
Kiko 82
blerk
TourdeForce1983
Crazymoon
salgal78
tallor
LucaE51
Luke Skywalker
brunello
The Bull
Rix
nonets
indebitao90
Andrea MAIO13
Cristian
kratos
PUNTOEVOFORUM
simone79
169 partecipanti

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Ospite Lun 14 Mar 2011 - 20:47

Solo per curiosità hai provato a formattarla in FAT? Perchè ho provato per diversi giorni a tenere la chiavetta formattata con questo file system e devo dire che risulta molto più stabile sopprattutto all'avviamento che è la fase più critica...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da panta Mar 15 Mar 2011 - 9:40

si l'ho formattata sia in fat che in fat32, il risultato è lo stesso cmq ieri serà ha dato ancora qualche problema, questa mattina ho inserito un chiavetta gemella ma che ovviamente viene riconosciuta come nuova, ho fatto aggiornare la libreria e riprodurre una canzone, poi ho inserito nuovamente quella che mi da problemi e guarda un pò, dopo il consueto aggiornamento della libreria in quanto nuovo supporto usb funziona...e x ora è tutto ok

in caso se avete altri consigli sono qui

panta
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 36
Località : meduna di livenza

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Ospite Mar 15 Mar 2011 - 9:49

Ok comunque se ti dasse ancora problemi io farei una prova in FAT;) Ciao! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da tropicana Mar 15 Mar 2011 - 13:29

FORZATURA RI-CREAZIONE LIBRERIA MULTIMEDIALE - metodo by Tropicana

N.B. Questo metodo è utile in caso, per qualsiasi motivo, ci sia bisogno di costringere il B&M a ricreare la libreria multimediale dei brani MP3 presenti sulla nostra chiavetta abituale. Può essere usato anche in assenza di problemi, perchè non ha controindicazioni di alcun genere.

Fase 1: Creare, e tenete sempre pronta in auto, una CHIAVETTA DI "RESET" facendo così:

1.1) Prendere un'altra chiavetta rispetto a quella abituale, ANCHE DI POCHI MB (una di quelle vecchie che non si usano più perchè poco capienti, vanno benissimo)

1.2) Metterci sopra POCHE CANZONI MP3, una decina può anche bastare. Meno canzoni ci sono, più veloce sarà la creazione della relativa libreria e quindi più veloce sarà l'operazione da fare.

Fase 2: OPERAZIONE DI "RESET" LIBRERIA

2.1) Inserire la chiavetta di "RESET" e girare la chiave di accensione dell'auto in POSIZIONE MAR oppure ACCENDERE l'auto. (*)

2.2) Lasciare che B&M crei la nuova libreria relativa alla chiavetta di "RESET" inserita, durante tale operazione la luce LED della chiavetta LAMPEGGIA. Se ci sono poche canzoni saranno necessari pochi secondi.

2.3) Avviare una canzone dalla chiavetta di "RESET". Questa operazione in realtà non è strettamente necessaria, ma farla non costa niente, almeno si verifica che la chiavetta è stata effettivamente letta in modo corretto.

2.4) Spegnete tutto, attendere che il LED della chiavetta di "RESET" sia SPENTO, estrarre la chiavetta.

2.5) RIMETTETE LA CHIAVETTA ABITUALE
        Chiave in posizione MAR o ACCENDERE L'AUTO (*)
        Lasciare TUTTO IL TEMPO NECESSARIO AL B&M per caricare la libreria multimediale, durante tale
            operazione la luce LED della chiavetta LAMPEGGIA.
        Ricordo che se sono presenti molte canzoni tale operazione può durare anche diversi minuti.


(*) E' preferibile NON ACCENDERE L'AUTO quando il B&M deve creare la libreria multimediale, perchè l'accensione produce un'interruzione di corrente che può DANNEGGIARE la chiavetta e/o CORROMPERE i dati su di essa. Accade, infatti, che quando si porta la chiave in posizione MAR già parte l'operazione di lettura dei files MP3 e scrittura della libreria multimediale e quindi la successiva ACCESIONE interrompe tali operazioni creando di fatto una situazione dannosa per le chiavette USB.
E' quindi MEGLIO effettuare tutto con chiave in posizione MAR e, solo dopo che la libreria è stata creata, accendere l'auto, se necessario.


Se la libreria è stata già creata, cioè nelle volte successive, è sufficiente accendere l'auto SOLO dopo il termine del LAMPEGGIO INIZIALE della chiavetta per essere sicuri di ridurre al minimo i rischi per la chiavetta.

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 25 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da panta Mar 15 Mar 2011 - 17:54

ok beh questo è quello che ho fatto anch'io, ma ci sono controindicazioni ad inserire la chiavetta durante la marcia?

panta
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 36
Località : meduna di livenza

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da tropicana Mer 16 Mar 2011 - 0:38

panta ha scritto:ok beh questo è quello che ho fatto anch'io, ma ci sono controindicazioni ad inserire la chiavetta durante la marcia?

Tu però hai creato un'altra chiavetta identica alla tua abituale.

Ovviamente il risultato è lo stesso, ma hai inutilmente (per il tempo "perso") fatto creare una libreria temporanea di 4-8 GB di canzoni, mentre per ottenere quello stesso risultato è sufficiente anche una sola canzone nella seconda penna, io ho indicato una decina giusto perchè alla fine sono comunque pochissime canzoni.

Le situazioni dannose per eccellenza per le chiavette USB in generale, cioè anche quando vengono attaccate al PC, sono due:

1) STACCARE la chiavetta quando è ancora in corso un'operazione di scrittura/lettura

2) PROVOCARE INTERRUZIONI DI CORRENTE


Se invece la INSERISCI a motore già avviato ma poi NON LA TOGLI finchè non hai spento l'auto e atteso che il LED della penna sia spento allora non ci sono problemi, certo mai dire mai Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 25 992822 ma almeno se accadesse qualcosa non sarebbe per colpa di un tuo comportamento errato.

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 25 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da tom1.6sport Gio 17 Mar 2011 - 15:56

Approfitto per una domanda, vista la mia ignoranza in materia elettronica: Punto Evo 1.6 Sport dell'aprile 2010, TomTom acquistato da Fiat lo scorso ottobre con supporto dedicato. Posso sfogliare le cartelle e scegliere le canzoni dal navigatore come mostrato nella pubblicità della Evo My Life?

Inoltre ( scusate se abuso della vostra conoscenza Very Happy ) dopo aver fatto l'aggiornamento del TomTom, lo stesso si accende automaticamente se già montato sul supporto dedicato quando avvio la macchina. C'è qualcuno che sa aiutarmi a "sopprimere" il problema?

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 25 499401
tom1.6sport
tom1.6sport
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 47
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da tom1.6sport Gio 17 Mar 2011 - 16:06

PS: vi prego di ignorare la prima delle due domande: ho trovato solo ora il topic sulla compatibilità tra navigatore e media player.

Se non chiedo troppo rimane la seconda delle due domande!
tom1.6sport
tom1.6sport
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 47
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Willi Gio 17 Mar 2011 - 19:30

tom1.6sport ha scritto:
Approfitto per una domanda, vista la mia ignoranza in materia elettronica: Punto Evo 1.6 Sport dell'aprile 2010, TomTom acquistato da Fiat lo scorso ottobre con supporto dedicato. Posso sfogliare le cartelle e scegliere le canzoni dal navigatore come mostrato nella pubblicità della Evo My Life?

Inoltre ( scusate se abuso della vostra conoscenza Very Happy ) dopo aver fatto l'aggiornamento del TomTom, lo stesso si accende automaticamente se già montato sul supporto dedicato quando avvio la macchina. C'è qualcuno che sa aiutarmi a "sopprimere" il problema?

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 25 499401

1) Dipende dal tipo di centralina blue&me che ti hanno installato nell'auto. Ce ne sono vari tipi, e i più vecchi (quelli prodotti fino settembre 2010 circa) non supportano questa funzione. Difficile stabilirlo a priori, contando che neanche sapendo il numero di telaio è possibile avere una risposta certa. In ogni caso devi avere il navigatore con il navcore aggiornato almeno alla versione 9.014 (attualmente la più recente) per provare.

2)Si, una volta aggiornato il navcore come accennato prima si accende automaticamente, ma si spegne manualmente.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Due cose mi piacciono della vita. La seconda è viaggiare - R. Benigni
Willi
Willi
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 46
Località : Catanzaro

http://www.chitarrarock.it

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da tom1.6sport Gio 17 Mar 2011 - 22:17

Perdonate il velocissimo OT: vorrei chiedere se l'accensione automatica può essere in qualche modo disabilitata. Grazie.
tom1.6sport
tom1.6sport
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 47
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Willi Ven 18 Mar 2011 - 9:40

tom1.6sport ha scritto:
Perdonate il velocissimo OT: vorrei chiedere se l'accensione automatica può essere in qualche modo disabilitata. Grazie.

Si, reinstallando il Navcore precedente (9.011 o quello ancora precedente 9.004) ma non avresti la gestione mediaplayer tramite tomtom.
Dovresti inoltra fare un backup (specialmente della mappa), formattare, reinstallare il precedente navcore e ovviamente la mappa.
Secondo me non ne vale la pena, d'altronde è una funzione comoda. Se non vuoi che si accenda da solo, perchè magari non ti serve, lo scolleghi e amen. Smile

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Due cose mi piacciono della vita. La seconda è viaggiare - R. Benigni
Willi
Willi
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 46
Località : Catanzaro

http://www.chitarrarock.it

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da tom1.6sport Ven 18 Mar 2011 - 13:06

Grazie mille. Chiudo OT.

_________________________________________________
Gallery @: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tom1.6sport
tom1.6sport
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 47
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da mzgoldrake Mer 23 Mar 2011 - 23:09

Ciao a tutti!

..mi aiutate per favore? Ho capito la procedura per selezionare la cartella desiderata sulla chiavetta, (sia vocalmente che manualmente); ma mentre si sta ascoltando quella cartella come si fa ad uscirne e ascoltarne un'altra? con le freccette su e giù della radio non fa niente!!!!!!!!!!!!!! Non bisognerà rifare tutte le volte dall'inizio : menu ecc. ecc.

Grazie !

mzgoldrake
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da tom1.6sport Mer 23 Mar 2011 - 23:35

...per quante ne so io, ho paura di si. Per questo sarei stato al settimo cielo se avessi potuto gestire i files audio con il TomTom come nella PE my life. Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 25 512763
tom1.6sport
tom1.6sport
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 47
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Willi Gio 24 Mar 2011 - 10:02

Dipende anche dalla centralina. Con la mia di "penultima generazione", con il comando vocale "cartelle" accedo subito alla lista delle cartelle presenti sulla penna usb e seleziono subito quale voglio.
Oppure con le frecce su e giù della radio cambio tranquillamente da una cartella ad un'altra.
Stavo pensando ci cambiare la centralina per avere la gestione mediaplayer sul tomtom, ma appena ho verificato questa (per me) gravissima mancanza nell'ultimo tipo di centralina, non ci penso proprio a cambiarla Smile

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Due cose mi piacciono della vita. La seconda è viaggiare - R. Benigni
Willi
Willi
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 46
Località : Catanzaro

http://www.chitarrarock.it

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 25 Empty Punto Evo, INCREDIBILI caratterisitche Chiavetta USB e comandi al volante

Messaggio Da Brad Mar 29 Mar 2011 - 18:00

Salve a tutti, questo è il mio primo post su questo utilissimo forum.
Mi rivolgo ai possessori/conoscitori della Punto Evo perchè sono veramente in difficoltà.

Ho acquistato da pochi giorni la versione Sport (benzina) con Blue&Me, ma sono rimasto alquanto perplesso dal sistema radio e dalla gestione della chiavetta USB, che hanno caratteristiche a dir poco INCREDIBILI.

Mi spiego meglio.

USB:
- non si può scorrere veloce avanti e indietro nelle canzoni della chiavetta USB, cioè devo ascoltarmi una canzone dall'inizio alla fine obbligatoriamente
- non si possono scorrere le cartelle con le frecce verticali, ma solo con la (lunga) procedura del manuale. Vi sconsiglio di utilizzare questa procedura se non volete fare stragi di passanti

Comandi al volante:
- Le frecce dei comandi a volante invece di cambiare le stazioni memorizzate, cambiano la frequenza (cosa assurda).

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Vi chiedo: tutto questo è normale? Per voi è la stessa cosa? E' possibile intervenire elettronicamente (anche in maniera non ufficiale) per sistemare queste cose?

TUTTI i consigli, aiuti, suggerimenti e altro sono ben accetti, sono davvero scontento al momento.

(le mie precedenti vetture, anche molto ma molto datate, avevano TUTTE le caratteristiche in regola, inversamente da quanto descritto sopra, quindi è possibile che sia stato fatto un cosi grande passo indietro?)

Grazie in anticipo!!
Buona giornata

Brad
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da ranty79 Mar 29 Mar 2011 - 18:13

Ciao Brad, prima di tutto ti invito a presentarti nell'apposita sezione!
Poi hai creato 2 post uguali nella stessa sezione!
Poi se cerchi bene tutto quello da te richiesto è già stato trattato diverse volte!!!

_________________________________________________
in auto usa la testa non il c...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ranty79
ranty79
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1713
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 44
Località : Bariano, bassa bergamasca

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Brad Mar 29 Mar 2011 - 18:18

ciao ranty79, scusami per la mancanza di presentazione avevo messo in conto di farla al piu presto!

ho cercato e ricercato dappertutto in questo forum ma non riesco a trovare niente, ti chiedo un grandissimo favore: mi potresti mandare i link (relativi alle singole pagine) in cui si parla di questo argomento preciso?

perchè ci sono topic di 30-40-50 pagine e non ce la faccio a scorrerli tutti

ti ringrazio anticipatamente TANTISSIMO!

Brad
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da ranty79 Mar 29 Mar 2011 - 18:21

Alle singole pagine è un pò difficile, perchè si era deciso di riunire tutti i vari post in uno unico per avere la situazione più sotto controllo!
Con la funzione cerca e cambiando un pò le parole trovi tutto fidati!
per cominciare qui già si spiega qualcosa! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________________________________________
in auto usa la testa non il c...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ranty79
ranty79
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1713
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 44
Località : Bariano, bassa bergamasca

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Diego Corv Mar 29 Mar 2011 - 18:25

Comunque Brad tutto quello che hai notato è giusto, è la norma secondo Fiat.

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Brad Mar 29 Mar 2011 - 18:33

se all'estero si sapessero che queste caratteristiche sono "norma", ci scambierebbero per il 4 mondo.

è come prendere un videoregistratore dvd di ultima generazione, poi vengono gli amici a vedere il film, e se si perdono una scena, non la possono piu vedere, occorre rivedere il film dall'inizio alla fine.

è ASSURDO, in un modo o nell'altro devono risolvere.

a questo proposito vi chiedo: mi consigliate di montare un altro sistema radio al posto di quello fiat?
è possibile (elettronicamente ed economicamente) farlo?

Brad
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Diego Corv Mar 29 Mar 2011 - 18:35

Si dovrebbe essere possibile...ma bisogna aspettare le risposte dai maghi dell'elettronica del forum!

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da tropicana Mar 29 Mar 2011 - 18:39

Non si può fare niente, cambiate l'auto e vivete felici con le auto estere che hanno queste FONDAMENTALI carattteristiche...

Io ho altre priorità...

Suspect

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Phoinix Mer 30 Mar 2011 - 20:55

Basta inviare tutti una mail a fiat e chiedere di implementare questa funzione nel prossimo aggiornamento del blue and me.

Funziona così per qualsiasi prodotto di elettronica che abbia dei difetti riconosciuti.

Lamentarsi sui forum ha poco senso visto che i tecnici che si occupano di sviluppare il software per il B&M non li leggono.

Comunque riguardo al punto 2 posso dirti che è possibile cambiare la cartella...devi settare però dal menù del B&M in Opzioni USB la riproduzione per cartelle. Vedrai che con le frecce SU-GIU riuscirai a passare da una cartella all'altra.
Phoinix
Phoinix
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : Palermo/Roma

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Wonder Mer 30 Mar 2011 - 21:20

Sinceramente di come funziona la radio sono molto contento,
poter cambiare stazioni radio senza staccare le mani dal volante è fantastico,
per quelle memorizzate mi basta premere il pulsante sulla radio (certo sarebbe più bello/comodo avere sia la possibilità di segliere le stazioni memorizzate che la sola frequenza radio con i comandi sul volante Smile )
Per la chiavetta USB ti do ragione anche se io non la uso mai perchè praticamente ascolto solo la radio quando sono in macchina.
Ciao

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.