Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PARLIAMO DI CALCIO....

+18
JJEvo
andry.lv
lele16v
santalfredos
PINTO
P13tr0
Diego Corv
Reds91
ovale
sdrugio
G60®
Gigi1990
kratos
mark88
MustangEvo
BobDylan
Andrea MAIO13
angelju29ro
22 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 Empty Re: PARLIAMO DI CALCIO....

Messaggio Da BobDylan Mar 8 Nov 2011 - 17:36

No mustang, il napoli non era certo contento di giocare domenica, sono settimane che piangono perchè hanno 5 partite in due settimane e questa era l'ultima della serie, erano stanchi poverini e uno slittamento è tutto a loro favore. Se poi se ne rompe qualcuno nel frattempo è solo destino ma non dimenticare che abbiamo anche ne noi molti in nazionale e si possono rompere pure quelli.
Comunque va bene così, se perderanno almeno non avranno scuse sta volta. Laughing

_________________________________________________
La mia GALLERIA è =>QUI<=
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 Empty Re: PARLIAMO DI CALCIO....

Messaggio Da kratos Mar 8 Nov 2011 - 21:12

bob di certo noi non piangiamo.... e poi la situazione non è mica cambiata...il 29 novembre si recupera la partita e il napoli ha 9 incontri ogni 3 giorni dalla prossima settimana...

p.s. invece se perdete voi la scusa c'è l'avete? Laughing

finitela di piangervi addosso...state messi bene in classifica lol!

_________________________________________________
___________________________________________________
PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 145650cercaforum
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 Empty Re: PARLIAMO DI CALCIO....

Messaggio Da BobDylan Mar 8 Nov 2011 - 23:33

kratos ha scritto:finitela di piangervi addosso...

ll bue che dice cornuto all.... alla zebra lol!

Parole di Mazarri nel post partita a Catania dopo aver perso 2-1: abbiamo un tour de force, 7 partite in 23 giorni e poi i ragazzi partono per le nazionali per tornare più stanchi che mai, ma questo è il calcio....
Parole di De Laurentis dopo i sorteggi di Champions: Siete delle teste di c****, siete delle me**e, voglio cambiare cittadinanza, voglio cambiare nazionalità... PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 391638 PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 391638 PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 391638 PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 391638 PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 391638 PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 391638 PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 391638

lol! lol! lol!


_________________________________________________
La mia GALLERIA è =>QUI<=
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 Empty Re: PARLIAMO DI CALCIO....

Messaggio Da kratos Mer 9 Nov 2011 - 0:04

io parlavo di voi utenti ...qualsiasi società difende i propri giocatori.....

_________________________________________________
___________________________________________________
PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 145650cercaforum
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 Empty Re: PARLIAMO DI CALCIO....

Messaggio Da P13tr0 Mer 9 Nov 2011 - 0:29

Ma si sinceramente lamentarsi perché si gioca ogni 3 giorni è ridicolo... Io metterei a zappare tutti i calciatori, sono tifoso però penso che girano troppi soldi per un pallone...

_________________________________________________
Fiat Punto Evo Emotion 1.3 MultiJetII 95cv DPF Start&Stop Euro5
P13tr0
P13tr0
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 34
Località : Battipaglia

http://www.pietrocurcio.it

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 Empty Re: PARLIAMO DI CALCIO....

Messaggio Da kratos Mer 9 Nov 2011 - 15:01

posto un video perche dopo le dichiarazioni di questi 2 io rimango veramente sconvolto...nel 2011 stiamo ancora a questo...da NAPOLETANO mi sento offeso e spero che venga denunciato l'accaduto... che amarezza.......


_________________________________________________
___________________________________________________
PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 145650cercaforum
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 Empty Re: PARLIAMO DI CALCIO....

Messaggio Da BobDylan Mer 9 Nov 2011 - 15:33

Quelle uscite sono infelici ma di questi commenti ne fanno tutti i giorni praticamente tutte le televisioni e su tutte le squadre, si chiama fanatismo, poca professionalità e mala-informazione.
Ormai non c'è neanche più da scandalizzarsi, basta non guardarli neanche certi programmi ignorandoli invece di dargli ancora più visibilità pubblicandone su youtube le eresie che sparano certi opinionisti.

_________________________________________________
La mia GALLERIA è =>QUI<=
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 Empty Re: PARLIAMO DI CALCIO....

Messaggio Da P13tr0 Mar 15 Nov 2011 - 13:30

Richiesta risarcimanto Juventus.
Poco fa a studio sport hanno detto che la Juventus ha chiesto un risarcimento di ben 443,725 milioni di euro per il caso calciopoli perché la sentenza di Napoli ha condannato Moggi ma non per aver "aiutato" la Juventus.
La cifra è divisa così
133,025 Calo del titolo in borsa
79,100 Mancata partecipazione alle coppe
20,000 Ritardo costruzione dello stadio
110,000 Svalutazione del marchio Juventus
41,600 Minori introiti TV
60,000 Perdita sul mercato
________
443,725 milioni
che ne pensate? Io da juventino sono pienamente d'accordo...


Ultima modifica di P13tr0 il Mer 16 Nov 2011 - 1:19 - modificato 1 volta.
P13tr0
P13tr0
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 34
Località : Battipaglia

http://www.pietrocurcio.it

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 Empty Re: PARLIAMO DI CALCIO....

Messaggio Da kratos Mar 15 Nov 2011 - 14:43

ahahahahahha

p.s. sono 443(milioni),725(mila),200(euro) vedi il corriere dello sport...

_________________________________________________
___________________________________________________
PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 145650cercaforum
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 Empty Re: PARLIAMO DI CALCIO....

Messaggio Da P13tr0 Mar 15 Nov 2011 - 14:49

Giusto errore mio... lol!
Sembrava un po' alto...

_________________________________________________
Fiat Punto Evo Emotion 1.3 MultiJetII 95cv DPF Start&Stop Euro5
P13tr0
P13tr0
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 34
Località : Battipaglia

http://www.pietrocurcio.it

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 Empty Re: PARLIAMO DI CALCIO....

Messaggio Da BobDylan Mer 16 Nov 2011 - 0:57

Con 443 miliardi ci saldi tutto il debito pubblico Smile

_________________________________________________
La mia GALLERIA è =>QUI<=
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 Empty Re: PARLIAMO DI CALCIO....

Messaggio Da sdrugio Mer 16 Nov 2011 - 16:44

e' una barzelletta, e con il vostro presidente E' TERMINATO LO STILE JUVENTUS.

ha solo il cognome Agnelli, e il sottoscritto che paga le tasse e come tutti voi, almeno lo spero, non avete forse capito che pagheranno i contribuenti, non chi ha avuto i benefici, che poi se andiamo a guardare....nemmeno tanti anni addietro....lo scudetto che voi avete rubato all'inter con il rigore negato a ronaldo???? ve lo siete dimenticato? vogliamo andare piu' indietro? concetto lo bello? vogliamo andare ancora piu' indietro????

ma se vi chiamano GOBBI.......un motivo ci sara'..........

_________________________________________________
CLICCA MY GALLERY
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 Empty Re: PARLIAMO DI CALCIO....

Messaggio Da kratos Mer 16 Nov 2011 - 17:17

d'accordissimo con lucio

_________________________________________________
___________________________________________________
PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 145650cercaforum
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 Empty Re: PARLIAMO DI CALCIO....

Messaggio Da BobDylan Gio 17 Nov 2011 - 2:26

sdrugio ha scritto:e' una barzelletta, e con il vostro presidente E' TERMINATO LO STILE JUVENTUS.

ha solo il cognome Agnelli, e il sottoscritto che paga le tasse e come tutti voi, almeno lo spero, non avete forse capito che pagheranno i contribuenti, non chi ha avuto i benefici, che poi se andiamo a guardare....nemmeno tanti anni addietro....lo scudetto che voi avete rubato all'inter con il rigore negato a ronaldo???? ve lo siete dimenticato? vogliamo andare piu' indietro? concetto lo bello? vogliamo andare ancora piu' indietro????

ma se vi chiamano GOBBI.......un motivo ci sara'..........

Ne parleremo alla fine dello stile.

Se a te ti venissero a rubare in casa e sapessi chi è stato ti preoccuperesti dello "stile"? Io lo vado a prendere e gli apro il c*** in quattro caro mio.

Scudetto rubato all'inter? Ti risulta che sia stato un arbitro corrotto a condurre quella partita? Hai delle prove prima di dare del ladro agli altri? Se anche fosse stato un rigore sbagliato è tutto quello che era, un rigore sbagliato, una svista arbitrale come ne capitano tutte le domeniche e comunque è ancora oggi in dubbio se quello fosse un rigore o no, ci sono opinionisti e giornalisti sportivi che si sono scannati per anni a suon di pareri contrari.
Resta comunque il fatto che noi abbiamo pagato, colpevoli o innocenti, qualcun'altro invece no e questa è l'unica verità.
Ragionate anche con le vostre teste e non solo per luoghi comuni ragazzi Wink

_________________________________________________
La mia GALLERIA è =>QUI<=
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 Empty Re: PARLIAMO DI CALCIO....

Messaggio Da BobDylan Gio 17 Nov 2011 - 2:39

sdrugio ha scritto:
ma se vi chiamano GOBBI.......un motivo ci sara'..........

Ma tu lo sai perchè la Juventus si chiama goeba? PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 2939955995

_________________________________________________
La mia GALLERIA è =>QUI<=
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 Empty Re: PARLIAMO DI CALCIO....

Messaggio Da P13tr0 Gio 17 Nov 2011 - 7:07

sdrugio ha scritto:
ma se vi chiamano GOBBI.......un motivo ci sara'..........

Perchè la prima fornitura di magliette bianconere, provenienti dalla produzione inglese dove venivano fatte quelle del Newcastle Utd, aveva le classiche misure inglesi, con colletti molto alti.
Queste maglie particolari indosso ai giocatori italiani sembravano fare un rigonfiamento ancor più esagerato sulla schiena, al punto che sembravano gobbe di cammello.
Da qui in soprannome "i gobbi", in quanto all'entrata della squadra si diceva "arrivano i gobbi".

BobDylan ha scritto:Ma tu lo sai perchè la Juventus si chiama goeba? PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 2939955995

in dialetto piemontese, vecchia signora si dice GOEBA

_________________________________________________
Fiat Punto Evo Emotion 1.3 MultiJetII 95cv DPF Start&Stop Euro5
P13tr0
P13tr0
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 34
Località : Battipaglia

http://www.pietrocurcio.it

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 Empty Re: PARLIAMO DI CALCIO....

Messaggio Da BobDylan Gio 17 Nov 2011 - 10:13

P13tr0 ha scritto:
sdrugio ha scritto:
ma se vi chiamano GOBBI.......un motivo ci sara'..........

Perchè la prima fornitura di magliette bianconere, provenienti dalla produzione inglese dove venivano fatte quelle del Newcastle Utd, aveva le classiche misure inglesi, con colletti molto alti.
Queste maglie particolari indosso ai giocatori italiani sembravano fare un rigonfiamento ancor più esagerato sulla schiena, al punto che sembravano gobbe di cammello.
Da qui in soprannome "i gobbi", in quanto all'entrata della squadra si diceva "arrivano i gobbi".

BobDylan ha scritto:Ma tu lo sai perchè la Juventus si chiama goeba? PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 2939955995

in dialetto piemontese, gobba si dice GOEBA

Esatto, quindi mi domando che collegamento c'è tra la Goeba e le caratteristiche morali ed etiche della squadra. E' un appellativo che noi molto ironicamente abbiamo ben accettato e ci piace chiamarci gobbi perchè ci distingue ma a quanto vedo c'è ancora gente che gli da un significato diverso e dispregiativo.... così come continuano a dare un significato diverso a tutto quello che sta succedendo lol!
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 Empty Re: PARLIAMO DI CALCIO....

Messaggio Da kratos Gio 17 Nov 2011 - 10:28

BobDylan ha scritto:Se a te ti venissero a rubare in casa e sapessi chi è stato ti preoccuperesti dello "stile"? Io lo vado a prendere e gli apro il c*** in quattro caro mio.

infatti lol!

_________________________________________________
___________________________________________________
PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 145650cercaforum
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 Empty Re: PARLIAMO DI CALCIO....

Messaggio Da sdrugio Dom 20 Nov 2011 - 15:48

BobDylan ha scritto:
sdrugio ha scritto:
ma se vi chiamano GOBBI.......un motivo ci sara'..........

Ma tu lo sai perchè la Juventus si chiama goeba? PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 2939955995


certo che lo so....sempre quella filastrocca cantate quando vi sbattono in faccia la realta', non c'ho vent'anni bob, e su tante cose non ho bisogno di andare su youtube per vedere.....la storiella il 40% degli juventini la sa....... mica tutti la conoscono.....

ma in giro per l'italia vi identificano così: la gobba? il risultato del trasporto dei sacchi (refurtiva.....delle ruberie calcistiche) questo pensano tutti gli altri tifosi che non sono appartenenti alla Vecchia Signora

mettiti il cuore in pace Bob, non sono io che lo dico, e' la storia, parli di prove? io penso con la mia testa, la uso e su tanti episodi, eclatanti e non, solo un cieco non avrbbe potuto vedere.. una volta, due.... ma sempre e solo a favore di qualcuno...... ripeto, non solo voi, a inter milan juve e via discorrendo, era ed e' il sistema...perche' non penserai mica che ora e' tutto limpido ed onesto......

comunque la chiudo qua se no sai quanto mi piacerebbe continuare..... a sfotterti, anche perche' io sono un ex tifoso sfegatato come te che pero' e' stato talmente schifito dal calcio marcio che nemmeno lo seguo piu' come tifoso.....
ma tanto ora e' tutto nei tribunali, dalla sentenza Bosman e' diventato tutto senza regole,quel minimo di spirito sportivo che anni addietro ancora si respirava, o almeno si aveva l'illusione che fosse presente, e' svanito.
ora il calcio viene imposto,mentre prima era la domenica e il mercoledì delle coppe ora e' un overdose di calcio, non c'e' piu' l'attesa dell'evento, e' diventato una cosa imposta senza regole.

a proposito Bob il rigore su ronaldo..... ma se ben ricordi dopo che non lo hanno dato a loro...... avete preso palla e ve ne hanno dato uno a favore....quindi non venirmi a fare la morale sulle prove..... che poi le prove sono uscite dalle intercettazioni chiare e limpide, del sistema a cupola di tutte le grandi, non solo voi, ma di sicuro la juventus e' quella che ha fatto piu' schifo....infatti vi hanno spedito in serie B!!!!!

sottolineo MERITATAMENTE....... VE LO HANNO MESSO IN CU.O SENZA VASELLINA...E V'HA FATTO MALE....E ORA CHE AVETE ANCORA UN LEGGERO ROSSORE......CHIEDETE I DANNI PER IL DANNO AL RETTO CAUSATO ALLA VECCHIA SIGNORA...... VISTA L'ETA'....NON A CASO VECCHIA.....HA AVUTO TRAUMI LACEROCONTUSI INTERNI........
4-5 ANNI IN CONVALESCENZA, MA ANCORA CON EVIDENTI SEGNI DEL PERCORSO TRAVAGLIATO IN SEDE INTERNA.

AVANTI IN TRIBUNALE.... per riprenderne un altra..... tanto siete colpevoli, quanto le altre, ma non vorrete mica che vi scagionino......

lol! lol! lol! lol! lol!

lo so che non te la sei presa Bob..... ma tanto e' la verita'...perche' te la dovresti prendere???? Wink

PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 12314 PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 12314 PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 12314

_________________________________________________
CLICCA MY GALLERY
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 Empty Re: PARLIAMO DI CALCIO....

Messaggio Da BobDylan Dom 20 Nov 2011 - 22:13

Tu parli basandoti su quello che i giornali e le televisioni compiacenti delle milanesi ti propinano caro mio. Non esiste una sola prova, dico una, che Moggi abbia causato e/o beneficiato di favori arbitrali, non c'è stata una partita falsata. Le intercettazioni che hanno condannato Moggi riguardavano una partita amichevole, vatti a leggere i fatti.
La storia della violenza usata sull'arbitro chiuso nel camerino (Paparesta) era tutta una bufala per gettare fango, è stato assolto in tutti i tribunali, l'ha smentita persino Paparesta stesso in tutte le sedi. La Juve è stata giudicata in un mese, noi come ha anche ricordato Andrea Agnelli nell'ultima conferenza stampa, abbiamo aspettato 14 mesi che ci venisse data una risposta ad un esposto, la risposta è arrivata da Palazzi solo pochi giorni che era uscita la prescrizione, mica un mese eh?
Per che cosa è stato condannato Moggi in quest'ultimo processo di Napoli ancora non si è capito dopo tutto quello che è uscito fuori e tutto quello che è stato smontato senza neanche lo straccio di una prova che lo incriminasse. Stiamo aspettando le motivazioni della Casoria. Sicuramente arriveranno allo scadere dei termini (90gg).
Ci sono ancora due livelli di giudizio e una persona è colpevole solo quando viene giudicata colpevole al terzo grado, non quando viene accusata e per essere colpevole devi arrivare ai definitivi.
E' la gente che parla come te che non ha capito una mazza dello schifo che c'è e lo schifo non è ricorrere ai tribunali per difendersi e avere giustizia ma trovare dei muri anche nei tribunali stessi. Occhi bendati che non vogliono vedere.
Noi non usavamo cavalli di t***a (Nucini), non pedinavamo nessuno, non ci rinchiudevamo nei ristoranti furtivamente con i designatori arbitrali, noi non facevamo passaporti falsi, noi non compravamo le partite facendoci sorprendere con valigette piene di soldi, noi non abbiamo comprato giocatori con dirigenti deferiti (vedi Milito e un'altro che non mi viene il nome, forse Pandev)..... devo andare avanti io???
Apri gli occhi te lo ripeto, non farti lavare il cervello dai media.
PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 12314


E nel frattempo la Juve sta tornando :095:

_________________________________________________
La mia GALLERIA è =>QUI<=
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 Empty Re: PARLIAMO DI CALCIO....

Messaggio Da sdrugio Lun 21 Nov 2011 - 13:23

Bob mi fai simpatia Razz , ma rimango della mia idea....

sono contento che state tornando....... almeno sara' un campionato divertente....... ma se pensate che con 440 milioni e rotti l'italia vi dara' la possibilita' di farvi la campagna acquisti per i prossimi anni....avete capito male.......

quindi la juventus e' innocente........ che bella barelletta Very Happy Very Happy Very Happy

PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 12314 PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 12314 PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 12314

_________________________________________________
CLICCA MY GALLERY
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 Empty Re: PARLIAMO DI CALCIO....

Messaggio Da BobDylan Lun 21 Nov 2011 - 16:53

Ai 440 milioni non ci credo neanch'io e credo sia più una provocazione che altro, un modo per fa venire l'omertoso Moratti ad un tavolo visto che non si sbilancia mai e per interrogarlo ha dovuto andare Palazzi a Milano da lui.
Gli fa troppo comodo evitare gli interrogatori, sa che ci rimetterebbe.
Juve innocente? Non l'ho mai detto, probabilmente qualche colpa c'è stata e abbiamo pagato pesantemente, ma ci sono anche colpe di altri che invece di essere puniti sono stati premiati... col cartone.
Dimmi che non è vero Wink

_________________________________________________
La mia GALLERIA è =>QUI<=
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 Empty Re: PARLIAMO DI CALCIO....

Messaggio Da sdrugio Lun 21 Nov 2011 - 21:19

ma infatti, lo scudetto non deve essere ne' della juve, tantomeno dell'inter e di tutte le altre squadre che sono state penalizzate.....

ma te' se fossi moratti......na' sbiancata a quei denti non la daresti Very Happy

PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 2332318657

comunque il vostro c'ha na faccia che nu'n me piace...... mi sta' proprio antipatico...... cavolo allora meglio Lapo...fa piu' simpatia lo zuccone....

_________________________________________________
CLICCA MY GALLERY
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 Empty Re: PARLIAMO DI CALCIO....

Messaggio Da BobDylan Lun 21 Nov 2011 - 22:24

ooooo... finalmente siamo daccordo su qualcosa, lo archivino quello scudetto o lo diano a chi veniva dietro le penalizzate, inclusa l'inter impunita.

Riguardo a Lapo non oso immaginare cosa sarebbe della Juve se finisse nelle sue grinfie, porterebbe tutte le sere i giocatori in giro per bordelli, altro che ritiri lol!

_________________________________________________
La mia GALLERIA è =>QUI<=
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 Empty Re: PARLIAMO DI CALCIO....

Messaggio Da PINTO Lun 21 Nov 2011 - 22:45

http://it.eurosport.yahoo.com/19112011/45/serie-zamparini-juve-si-puo-battere.html

HA HA HA HA A bello sara' per la prossima volta PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 4247775417
Forza JUVE PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 783019433
PINTO
PINTO
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 52
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

PARLIAMO DI CALCIO.... - Pagina 3 Empty Re: PARLIAMO DI CALCIO....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.