Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Termometro temp. interna/esterna dei negozi/shop online

+10
IceEiE
hidepark
cyber90
Leonardo Sensi
gennyon
luca92
lu&lu
MBWASHERE
Rix
batman89i
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Termometro temp. interna/esterna dei negozi/shop online - Pagina 2 Empty Re: Termometro temp. interna/esterna dei negozi/shop online

Messaggio Da Loris Mar 17 Gen 2017 - 23:11

Buongiorno, ritengo veramente assurdo che un'auto con display non sia già provvista di serie della visualizzazione della temperatura. Si trova addirittura nelle auto straniere di vent'anni fa!! Fiat siete sempre indietro...
Io ho preso l'auto di seconda mano e, quindi, me la sono ritrovata così.
Ho installato un termometro IN/OUT con display retroilluminato (9,90 Euro) che ho montato proprio sopra lo specchietto retrovisore interno.
La sonda esterna l'ho messa vicino allo specchietto retrovisore esterno facendo scorrere il filo dentro al rivestimento del tettuccio dell'auto e poi lungo la guarnizione della portiera (il tutto completamente invisibile).
Sono soddisfatto del risultato e anche della posizione del termometro che trovo funzionale.
Le temperature rilevate sono OK. Ora l'auto ha un accessorio che ritengo indispensabile.
Saluti

Loris
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.01.17
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Termometro temp. interna/esterna dei negozi/shop online - Pagina 2 Empty Re: Termometro temp. interna/esterna dei negozi/shop online

Messaggio Da Semperfiat Mer 18 Gen 2017 - 12:37

Loris ha scritto:Buongiorno, ritengo veramente assurdo che un'auto con display non sia già provvista di serie della visualizzazione della temperatura. Si trova addirittura nelle auto straniere di vent'anni fa!! Fiat siete sempre indietro...
Io ho preso l'auto di seconda mano e, quindi, me la sono ritrovata così.
Ho installato un termometro IN/OUT con display retroilluminato (9,90 Euro) che ho montato proprio sopra lo specchietto retrovisore interno.
La sonda esterna l'ho messa vicino allo specchietto retrovisore esterno facendo scorrere il filo dentro al rivestimento del tettuccio dell'auto e poi lungo la guarnizione della portiera (il tutto completamente invisibile).
Sono soddisfatto del risultato e anche della posizione del termometro che trovo funzionale.
Le temperature rilevate sono OK. Ora l'auto ha un accessorio che ritengo indispensabile.
Saluti
Sono d'accordo con te ma anche altre marche non mettono la sonda della temperatura per esempio sono rimasto sbalordito dall'aver visto la pluriblasonata Polo con clima automatico di un amico senza temperatura esterna. Pure la Hyndai i10 ne è priva...
Fanno i furbi

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Termometro temp. interna/esterna dei negozi/shop online - Pagina 2 Empty Re: Termometro temp. interna/esterna dei negozi/shop online

Messaggio Da RickRD500 Mer 18 Gen 2017 - 21:08

Loris ha scritto:Buongiorno, ritengo veramente assurdo che un'auto con display non sia già provvista di serie della visualizzazione della temperatura. Si trova addirittura nelle auto straniere di vent'anni fa!! Fiat siete sempre indietro...
Io ho preso l'auto di seconda mano e, quindi, me la sono ritrovata così.
Ho installato un termometro IN/OUT con display retroilluminato (9,90 Euro) che ho montato proprio sopra lo specchietto retrovisore interno.
La sonda esterna l'ho messa vicino allo specchietto retrovisore esterno facendo scorrere il filo dentro al rivestimento del tettuccio dell'auto e poi lungo la guarnizione della portiera (il tutto completamente invisibile).
Sono soddisfatto del risultato e anche della posizione del termometro che trovo funzionale.
Le temperature rilevate sono OK. Ora l'auto ha un accessorio che ritengo indispensabile.
Saluti

Sono anch'io rimasto basito della mancanza di tale indicazione.
La davo talmente per scontata che non mi sono accorto della sua mancanza prima dell'acquisto dell'auto, ma è l'unica nota storta in un'auto che trovo molto ben fatta.
Per ora ho comprato il cavetto con la sonda e spero di riuscire, con i miei tempi biblici, a fare i collegamenti e farla abilitare sul body.

La i20 di mia moglie ce l'ha..
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2183
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Termometro temp. interna/esterna dei negozi/shop online - Pagina 2 Empty Re: Termometro temp. interna/esterna dei negozi/shop online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.