Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' un affare?

+11
lukino17
Ste93
gringo14
mattatoio
Enermax
darioevo2011
Puntoevo1989
Semperfiat
MBWASHERE
Diego Corv
antony19.89
15 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

E' un affare? - Pagina 4 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da Enermax Mer 12 Mar 2014 - 19:55

Vai tranquillo con il 1.4 a metano!!
Buon acquisto!!

Enermax
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 01.02.14
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 4 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da antony19.89 Mer 12 Mar 2014 - 20:02

Stamane ho firmato il contratto, punto 1.4 natural power con pack techno e confort il tutto per 15.000 compreso di spese per il finanziamento, ora devo solo aspettare la conferma di SAVA e aspettare ovviamente la macchina  Very Happy grazie tutti per le vostre risposte e i vostri consigli, ovviamente ora che mi arriva la macchina avrò una miriade di domande  Very Happy 

antony19.89
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 27.02.14
Località : Sant'Antonio Abate

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 4 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da Enermax Mer 12 Mar 2014 - 20:32

Complimenti!! E' un affare? - Pagina 4 783019433 

Posso chiederti la data "stimata" di consegna?

Enermax
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 01.02.14
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 4 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da gringo14 Gio 13 Mar 2014 - 7:46

Hai fatto la scelta giusta! Ora comincia il conto alla rovescia!!! Smile

gringo14
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 04.02.14
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 4 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da leo71 Gio 13 Mar 2014 - 9:44

Enermax ha scritto:non voglio crearti confusione, ma hai provato a fare un preventivo, a parità di accessori, con il 0.9 da 105cv?
A quanto pare,con una guida pacata, consuma come un diesel, se non meno... inoltre se si affonda il piede diventa molto divertente...
e magari in futuro con meno di 2000€ ci monti un impianto a gpl o metano.
se ti interessa la doppia personalità, fai un preventivo e magari provala, e valuta se ti conviene.

edit:
di listino costa meno la twinair che la metano.... se non hai "fretta", valuta bene i due motori
Si sono d'accordo ma sai quanto si paga di assicurazione sul 0.9 da 105cv? E di bollo?
leo71
leo71
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 52
Località : Cosenza

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 4 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da antony19.89 Gio 13 Mar 2014 - 13:15

Si il concessionario mi ha detto che queste macchine gliele stanno consegnando in 20/25 giorni, anche se mi ha detto io ti dico 40 giorni lavorativi ma 2 macchine simili mi sono arrivate in 20 giorni.
Lunedì mi faranno sapere per il finanziamento appena sarà approvato, purtroppo devo aspettare un po' perché con l'offerto che ha fatto la SAVA tassi 0 sono strapieni di richieste e ci vuole tempo per verificarle,il concessionario mi ha detto lunedì ci sentiamo quindi devo aspettare una loro chiamata.

antony19.89
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 27.02.14
Località : Sant'Antonio Abate

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 4 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da antony19.89 Gio 20 Mar 2014 - 15:46

Ho firmato il contratto mercoledì 12, anzi lo ha firmato mio padre perché il finanziamento sarà fatto a lui, ma può essere che a distanza di 1 settimana ancora nessuna risposta in merito al finanziamento da SAVA, il concessionario mi aveva detto che lunedì sapevo qualcosa lo chiamo e mi dice meta settimana chiamo ieri e mi dice ancora niente l'esito lo saprò domani mattina ( cioè oggi giovedì 20), oggi mi chiama e mi dice ancora nessuna novità mi ha solo detto che la pratica risulta in standby gli ho chiesto ma perché, e lui mi ha detto non lo so, inoltre mio padre si era dimenticato di portare un'altra carta per il reddito, ma mi ha detto no non serve, ora mi ha solo detto domani mattina arriva il collega che si occupa dei finanziamenti e ti faccio sapere.
Bah non so che cavolo succede, strano perché prima di andare alla fiat mi ero fatto fare un'altra pratica da un'altro concessionario e mi aveva dato la conferma del finanziamento ( in 2/3 gg)per una rata massima di 224 euro, alla fiat ne ho fatta una da 213 euro per andare sul sicuro ma niente ancora non mi hanno dato una risposta speriamo che domani mi fanno sapere qualcosa.

antony19.89
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 27.02.14
Località : Sant'Antonio Abate

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 4 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da gringo14 Ven 21 Mar 2014 - 7:54

Non è assolutamente normale.... Tieni presente che loro VOGLIONO vendere la macchina quindi "ci tengono" a velocizzare la pratica.... Alla fine si tratta di fare pochissimi controlli amministrativi e la finanziaria non ci mette nulla a farli quindi le possibilità sono due:
1) Tuo padre non è "solvibile" (e questo onestamente lo escluderei perchè uno che sa di non poter pagare non si va ad impelagare in certe situazioni che possono diventare molto "pericolose"....
2) Qualcuno in concessionaria "dorme"..... Fatti sentire...... Rompigli le scatole, non vorrei che questi temporeggiano per "far scadere qualche promozione" e poi te la fanno pagare di più la macchina....

gringo14
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 04.02.14
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 4 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da antony19.89 Ven 21 Mar 2014 - 9:35

gringo14 ha scritto:Non è assolutamente normale.... Tieni presente che loro VOGLIONO vendere la macchina quindi "ci tengono" a velocizzare la pratica.... Alla fine si tratta di fare pochissimi controlli amministrativi e la finanziaria non ci mette nulla a farli quindi le possibilità sono due:
1) Tuo padre non è "solvibile" (e questo onestamente lo escluderei perchè uno che sa di non poter pagare non si va ad impelagare in certe situazioni che possono diventare molto "pericolose"....
2) Qualcuno in concessionaria "dorme"..... Fatti sentire...... Rompigli le scatole, non vorrei che questi temporeggiano per "far scadere qualche promozione" e poi te la fanno pagare di più la macchina....

Mio padre è pensionato, ha una rendita a fine mese sicura, e in più è proprietario di 1 casa, quindi non è ne nulla tenente e ne senza rendita ma non capisco perché tutto sto tempo, l'altra finanziare ci aveva dato la risposta in 2/3 gg invece la SAVA o il concessionario ci stanno mettendo una vita stamane vado lì e vedo che dicono mi sto rompendo di aspettare.
Grazie per la tua risposta.

antony19.89
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 27.02.14
Località : Sant'Antonio Abate

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 4 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da antony19.89 Gio 10 Apr 2014 - 14:31

Ormai prendere questa macchina è diventata una vera e proprio crociata, e dopo quasi 1 mese e mezzo mi sa che dovrò rinunciarci no per mia scelta ma per scelta della finanziaria SAVA, ho chiesto il primo finanziamento con loro a inizio marzo a nome di mio padre perché io non potevo, dopo 2 settimane mi dicono che è stato rifiutato, motivazione sconosciuta ma mio padre si ricorda che forse 8 anni fa ha avuto un problema come garante e allora lasciamo stare.
Poi mia sorella mi dice che lei potrebbe farmi fare il finanziamento a nome suo, allora a fine marzo presento la sua busta paga con una media di 900/1000 euro mensili, ma avendo un contratto da poco decido di mettere anche un'altra mia sorella come garante che lavora da 3 anni a tempo indeterminato e prende uno stipendio di 800 euro, è il loro primo finanziamento e non hanno mai avuto niente sono del tutto diciamo pulite dal punto di vista legale e amministrativo, ritorniamo alla concessionaria fiduciosi e rifacciamo le carte, ma il concessionario già mi dice che crede che non passerà perché hanno lo stesso cognome di mio padre e inoltre mia sorella abita nella stessa palazzina di mio padre, e a detta sua quanto inseriranno l'indirizzo uscirà subito anche il nome di mio padre e penseranno che mio padre vuole prendere la macchina tramite le sue figlie e quindi le vuole usare come presta nome ( forse pensano che siamo tutti dei ladri e che vogliamo tutti fregare il prossimo).
Però comunque decidiamo di provarci lo stesso anche perché le mie due sorelle sono del tutto pulite da qualsiasi problema legale o amministrativo, inoltre per loro è anche il loro primo finanziamento, aspettiamo altre 2 settimane e indovinate un po' la SAVA mi boccia anche quest'altro finanziamento motivazione sempre sconosciuta, non capisco veramente come si deve fare a prendere un finanziamento alla SAVA mi ha bocciato un finanziamento a una persona con un stipendio di 1000 euro e un garante con stipendio di 800 per una rata di 213 euro ma stiamo scherzando sono quasi 2000 euro di reddito per coprire quella rata basterebbe anche solo il garante non è che ho chiesto 400 euro o 500 ma solo 200, bah sono veramente sconcertato dalla SAVA non so uno cosa dovrebbe fare per avere un finanziamento dalla suddetta finanziaria anche se il concessionario più dispiaciuto di me perché ovviamente anche lui ci perde dei soldi mi ha detto ormai su 10 saranno in 2 o 3 quelli accettati e io vorrei sapere cosa hanno queste 2 o 3 persone per far si che il finanziamento gli venga accettato.
Grazie a tutti voi per le vostre risposte e per avermi aiutato e scusate lo sfogo ma è un mese e mezzo dietro sta macchina e mi sono ultra stressato.

antony19.89
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 27.02.14
Località : Sant'Antonio Abate

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 4 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da darioevo2011 Gio 10 Apr 2014 - 20:34

Boh sinceramente non saprei XD mia mamma l'ha fatto a suo nome e prende 800 euro al mese indeterminato e gliel'hanno passato senza problemi..bho

_________________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tessera n° 57/2012
Tessera n° 04/2013
Tessera n° 04/2014
Tessera n° 04/2015

darioevo2011
darioevo2011
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 4556
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 32
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 4 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da antony19.89 Gio 10 Apr 2014 - 20:42

Io non so forse sono sfigato ma mi hanno rifiutato 2 finanziamenti su 2 persone di verse , la prima capisco perché mio padre si era proprio dimenticato di quel problema e va bene , ma rifiutarlo anche alle mie sorelle mi sembra strano , è il loro primo finanziamento non hanno attività dove possono avere problemi , non fanno assegni non sono protestate è il loro primo finanziamento ma niente , hanno 34 e 30 anni quindi non sono neanche piccole bah non saprei l'unico rimedio è andare ad un'altra finanziare ( l'avevo già chiesto e me la passavano ) e prendere i soldi li è pagare la macchina di la , però perderei l'offerta del tasso 0 che è ottima .

antony19.89
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 27.02.14
Località : Sant'Antonio Abate

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 4 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da Semperfiat Gio 10 Apr 2014 - 23:11

Prova a vedere se in banca fanno delle offerte sui finanziamenti per le auto e a che tasso di interesse.Le finanziarie purtroppo hanno preso troppi bidoni negli ultimi anni e forse anche la Sava si è incattivita!

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 4 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da Wonder Gio 10 Apr 2014 - 23:55

Io mi rivolgerei ad una associazione di dei consumatori non tanto per il finanziamento in se stesso ma per capire il motivo per cui viene rifiutato, magari sei su qualche black list e non lo sai neppure,
magari della macchina non "ti frega nulla" ma in futuro potresti trovarti con dei problemi nel caso tu richieda dei prestiti o un mutuo.
Ciao

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 4 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da antony19.89 Ven 11 Apr 2014 - 1:07

Semperfiat ha scritto:Prova a vedere se in banca fanno delle offerte sui finanziamenti per le auto e a che tasso di interesse.Le finanziarie purtroppo hanno preso troppi bidoni negli ultimi anni e forse anche la Sava si è incattivita!

Si infatti è quello che mi diceva il concessionario, a quanto ho capito appena è nata dava prestiti a tutti per salire di prestigio, e ha avuto un sacco di sole, ora invece prende da i finanziamenti con il contagocce solo a pochi eletti, ora vedo qualche altra finanziaria sperano che i tassi siano accettabili volevo risparmiare quei 2000 euro ma mi sa che non si può. Grazie a tutti per l'aiuto.

antony19.89
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 27.02.14
Località : Sant'Antonio Abate

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 4 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da darioevo2011 Ven 11 Apr 2014 - 1:29

non capisco perché non ti dicono le motivazioni XD

_________________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tessera n° 57/2012
Tessera n° 04/2013
Tessera n° 04/2014
Tessera n° 04/2015

darioevo2011
darioevo2011
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 4556
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 32
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 4 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da gringo14 Ven 11 Apr 2014 - 11:42

Parti dal presupposto che per questioni tecnico amministrative, oggi non si può più richiedere un finanziamento che abbia poi una rata superiore ad 1/5 dello stipendio.... Il garante serve a "garantire" che la rata venga pagata in caso di inadempienza del titolare del finanziamento... Qui a conti fatti ti trovi purtroppo che già tua sorella con 900/1000€ ed una rata di 213€ al mese già supera il 5°e poi a quanto scrivi non avendo un contratto a tempo indeterminato, non potrebbe garantire il pagamento di tutte le rate.... L'altra tua sorella che farebbe da garante prende uno stipendio ancora miniore quindi di conseguenza secondo le statistiche siccome bisogna pure campare, non ce la farebbe a "vivere" e pagare la rata....
Il mio consiglio è di provare a dare un anticipo più cospicuo e fare quindi delle rate più piccole e commisurate allo stipendio....
Purtroppo lo so, non dipende da te, ma il "largo" concedere di prestiti a "cani e porci" con relative SOLE ha portato le finanziarie (e le banche) a comportarsi in questa maniera....
Da un lato è anche "giusto" perchè, se tua sorella poi non lavora più, chi paga? il garante.... e se il garante non ce la fa a vivere, come paga la rata? Quindi loro si tutelano....

gringo14
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 04.02.14
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 4 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da antony19.89 Lun 14 Apr 2014 - 10:50

gringo14 ha scritto:Parti dal presupposto che per questioni tecnico amministrative, oggi non si può più richiedere un finanziamento che abbia poi una rata superiore ad 1/5 dello stipendio.... Il garante serve a "garantire" che la rata venga pagata in caso di inadempienza del titolare del finanziamento... Qui a conti fatti ti trovi purtroppo che già tua sorella con 900/1000€ ed una rata di 213€ al mese già supera il 5°e poi a quanto scrivi non avendo un contratto a tempo indeterminato, non potrebbe garantire il pagamento di tutte le rate.... L'altra tua sorella che farebbe da garante prende uno stipendio ancora miniore quindi di conseguenza secondo le statistiche siccome bisogna pure campare, non ce la farebbe a "vivere" e pagare la rata....
Il mio consiglio è di provare a dare un anticipo più cospicuo e fare quindi delle rate più piccole e commisurate allo stipendio....
Purtroppo lo so, non dipende da te, ma il "largo" concedere di prestiti a "cani e porci" con relative SOLE ha portato le finanziarie (e le banche) a comportarsi in questa maniera....
Da un lato è anche "giusto" perchè, se tua sorella poi non lavora più, chi paga? il garante.... e se il garante non ce la fa a vivere, come paga la rata? Quindi loro si tutelano....

E' un 1/5, a me il concessionario e altre finanziarie mi hanno detto che è il 35% dello stipendio infatti facendo 2 conti mia sorella con 800 euro potrebbe pagare abbondantemente il finanziamento e l'altra mia sorella lavora nella fabbrica del marito e non credo che la licenzieranno facilmente  Laughing Very Happy , anche se per un fatto di contabilità loro interna la licenziano ogni anno e la riassumo l'anno dopo non so altro. Infatti mio padre la prima finanziaria (no la Sava) gli aveva accettato una rata di 224 euro al mese anche avendo un finanziamento di 150 euro e una rendita di 1150 euro ( tra pensione e un piccolo affitto che prendere mensilmente), infatti avendo accettato una rata di 224 euro io ho fatto di tutto con la sava per far uscire una rata di 213 euro danti 2500 euro di anticipo, abbassando la rata di 11 euro quindi stando abbondantemente sotto la rata accettata da altre finanziare.

Peccato che sta benedetta finanziaria non dica il perché è stata rifiutata, quando lo chiesto mi hanno detto che anche se viene mia sorella e lo chiede lei non glielo direbbero per un fatto di privacy ( scusate ma è mia sorella quella che chiede il finanziamento perché non può sapere perché gli è stato rifiutato bah).

antony19.89
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 27.02.14
Località : Sant'Antonio Abate

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 4 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da gringo14 Lun 14 Apr 2014 - 12:16

Chi richiede il finanziamento ha il diritto di sapere perchè gli viene negato.
Ad ogni modo alla finanziaria "non interessa" che tua sorella (o chiunque) lavori nell'azienda del parente e che l'azienda per suoi motivi licenzi e riassuma la persona.... Alla minanziaria interessa la garanzia che gli vengano restituiti i soldi, e queste garanzie devono essere documentate.... Esempio, se chi chiede il finanziamento prende 800€ al mese (documentabili) e poi (diciamo "a nero") ne prende altri 3000, alla finanziaria non interessa nulla di quei 3000.... Se l'altra finanziaria te l'ha accettato il finanziamento, potrebbe essere che per accettartelo abbia alzato il tasso di interesse (devi vedere i parametri TAN e TAEG, soprattutto il TAEG). Se a te conviene lo stesso pagarlo di più questo prestito, affidati a questa finanziaria....

gringo14
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 04.02.14
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 4 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da antony19.89 Lun 14 Apr 2014 - 13:03

Beh come ho già detto, l'altra finanziaria mi ha messo 2750 euro di interessi su 12000 euro che sarebbero il 7.5% di tasso, a 60 mesi però questo finanziamento era stato chiesto su mio padre e no sulle mie sorelle perché avendo accettato la prima su mio padre credevo che anche la SAVA non mi dava problemi, però non è andata così.
Capisco che la finanziaria debba dare spiegazioni ma non è andata così anche avendo chiesto spiegazioni al concessionario lui mi ha detto non si sa e non si può sapere per saperlo si deve fare una raccomandata alla sava chiedendo spiegazioni e ulteriori info sulla valutazione del finanziamento diciamo che è un bel casino, e quindi ho lasciato perdere.

Capisco che alla finanziaria non interessa che il datore di lavoro di mia sorella è suo marito però gli ho portato una busta paga con una media di 1200 euro, però a gennaio ha preso di meno per colpa delle feste e va bene mentre a febbraio e a marzo ha preso una media di 900/1000 euro, inoltre gli ho portato come garante una persona che lavora da 3 anni a tempo indeterminato e prende fisso 800 euro al mese, e calcolando il 35% sono 275 euro al mese che può restituire solo il garante, non capisco cosa vogliono di più, per prendersi una macchina con una rata di 213 euro al mese che stipendio si deve avere 1500 euro, mio cognato con 2000 euro di stipendio paga 2 macchine e un finanziamento personale di 15000 euro, e stranamente non gli hanno dato problemi quando chiede i finanziamenti, bah come ho già detto sono sconcertato su questa politica della SAVA.

Ormai è andata così quindi cambierò finanziaria.
Grazie a tutti per il vostro aiuto siete sempre molto gentili e disponibili  Very Happy 

antony19.89
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 27.02.14
Località : Sant'Antonio Abate

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 4 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da Wonder Lun 14 Apr 2014 - 20:02

Dammi retta controlla di non essere finito in qualche black list a tua insaputa.

Ciao

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 4 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da gringo14 Mar 15 Apr 2014 - 21:48

quoto wonder

gringo14
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 04.02.14
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 4 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da antony19.89 Mar 15 Apr 2014 - 22:35

Ok controllo come faccio a controllare? Cosa devo fare di preciso?

antony19.89
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 27.02.14
Località : Sant'Antonio Abate

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 4 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da Wonder Mer 16 Apr 2014 - 17:35

Guarda io ti posso dire la mia esperienza personale,
io mi sono dovuto rivolgere ad una associazione di difesa dei diritti del consumatore, perchè ho provato ad acquistare un numero di cellulare (una sim) e al momento di concludere l'operazione il computer del venditore ha posto un veto sull'acquisto della sim,
mi sono informato del motivo e ho poi saputo che risultava che io non avevo pagato delle bollette del telefono cell. circa 6 anni prima (piccole somme che le aziende non recuperano perché costa troppo e quindi vieni messo in black list)
il problema è che io non ho mai avuto quel numero di cell. a cui si faceva riferimento (ed io ho anche sempre pagato tutte le bollette) .
Mi sono rivolto ad una di queste associazioni che hanno aperto un contenzioso con l'azienda e alla fine sono riuscito a farmi cancellare dalla black list era stato un errore della compagnia telefonica e ovviamente ho a casa tutta la documentazione in cui si conferma la mia estraneità al fatto in una dichiarazione davanti al giudice di pace.

Ciao

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

E' un affare? - Pagina 4 Empty Re: E' un affare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.