Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ancora indeciso quale Punto

+8
Nippe
torri
darioevo2011
MBWASHERE
Semperfiat
angelone
discomusic
mumycris
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Ancora indeciso quale Punto - Pagina 3 Empty Re: Ancora indeciso quale Punto

Messaggio Da pablon Gio 4 Giu 2015 - 22:30

Ho acquistato nel 2008 ho acquistato una Renault Clio con gpl di fabbrica. Prima di allora avevo avuto auto a gpl trasformate subito dopo l'acquisto. Nel 2010 ho dato in permuta l'auto per una nuova in quanto durante i 2 anni di garanzia l'officina non ha mai riscontrato i difetti da me lamentati. Il giorno della consegna della vettura nuova la Clio è a malapena arrivata in concessionaria con gpl non funzionate e tutte le spie possibili accese. Da allora ho acquistato 2 fiat nuove che ad oggi non mi hanno mai dato nessun problema. Nel frattempo non mi sono mai iscritto in un forum Renault per lamentarmi dei problemi riscontrati. Fiat mi ha risolto in officina alcune cose che erano da rivedere nel post consegna dopo l'acquisto. Le mie Fiat funzionano benissimo invece il mio furgone a gasolio Peugeot, ho dovuto sostituirlo perchè sempre in officina. Sarei stato probabilmente meglio se avessi acquistato un veicolo commerciale Fiat.

pablon
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 06.04.13
Età : 46
Località : cerea

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.