Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sblocco autoradio fiat grande punto

3 partecipanti

Andare in basso

sblocco autoradio fiat grande punto Empty sblocco autoradio fiat grande punto

Messaggio Da nandrea91 Mar 8 Feb 2022 - 20:32

Buonasera, qualcuno conosce i codici di sblocco dell'autoradio fiat grande punto anno 2008?
Ecco i dati:
FA646171566837;
735446970.

nandrea91
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.02.22
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

sblocco autoradio fiat grande punto Empty Re: sblocco autoradio fiat grande punto

Messaggio Da Andretì Gio 10 Feb 2022 - 21:07

Ciao,l autoradio era già la sua in origine?

Andretì
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.01.22
Località : Genova

A nandrea91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

sblocco autoradio fiat grande punto Empty Re: sblocco autoradio fiat grande punto

Messaggio Da nandrea91 Gio 10 Feb 2022 - 21:12

Si è l autoradio originale

nandrea91
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.02.22
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

sblocco autoradio fiat grande punto Empty Re: sblocco autoradio fiat grande punto

Messaggio Da Andretì Gio 10 Feb 2022 - 21:18

Allora non so esserti d aiuto ma penso possa farlo anche un elettrauto. Te l ho chiesto perché credevo il problema fosse come il mio di anni fa: avendo montato un Alpine avevo dato ad un amico l originale della evo con tanto di codice; dopo 3 giorni me l ha riportato perché l elettrauto gli ha detto che la centralina della macchina non lo riconosceva come suo.. In pratica quell autoradio era solo per la mia macchina. Poi non escludo che spendendoci dei soldi tutto si possa fare, ma non ne valeva la pena. Ma il tuo non credo sia un problema.

Andretì
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.01.22
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

sblocco autoradio fiat grande punto Empty Re: sblocco autoradio fiat grande punto

Messaggio Da GianlucaEvo Sab 12 Feb 2022 - 10:56

nandrea91 ha scritto:Buonasera, qualcuno conosce i codici di sblocco dell'autoradio fiat grande punto anno 2008?
Ecco i dati:
FA646171566837;
735446970.
Se è l'autoradio di serie, basta che vai in FIAT e te lo ricavano con estrema semplicità

_________________________________________________
Lenticolare H4 BI-LED SAMSUNG 6000°K, luci di posizioni anteriori LED 5000°K, luci targa LED 5000°K, luce retromarcia LED 5000°K, frecce anteriori LED, frecce laterali dinamiche LED, lampadine plafoniera LED 6000°K, placchette LED sedili posteriori, ambient light aftermarket, LED zona piedi anteriori e posteriori, luci antipozzanghera LED aftermarket 5000°K, luce baule LED 5000°K, striscia rossa paraurti anteriore, oscuramento baffo e fregi, set adesivi fregi personalizzati, cerchi 16" oz racing, pinze rosse, Autoradio Android con DSP, kit Hertz dsk 165.3, retrocamera 1080p fisheye, set tappetini Momo, terminale di scarico Simoni Racing, antennino corto 16cm.
GianlucaEvo
GianlucaEvo
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 03.01.17
Località : Provincia di Enna

Torna in alto Andare in basso

sblocco autoradio fiat grande punto Empty Re: sblocco autoradio fiat grande punto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.