Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

File Blue&Me 2gen per punto evo benzina S&S 1.2 del 2014

2 partecipanti

Andare in basso

File Blue&Me 2gen per punto evo benzina S&S 1.2 del 2014 Empty File Blue&Me 2gen per punto evo benzina S&S 1.2 del 2014

Messaggio Da Stenox91 Gio 16 Giu 2022 - 19:08

Buongiorno a tutti,
qualche buon anima ha ancora il file .zip dell'aggiornamento a blue&me di 2 generazione ( quello con l'ingresso aux vicino alla porta usb per capirci)?
Io ho una Fiat Punto Evo 1.2 8v del 2014 a benzina.
Perchè non funziona più il bluetooth e volevo provare a riaggiornare e vedere se si risolve. in fiat dovrei lasciarla li per due orette e spendere 50€ circa.....e vorrei provare prima a risolvere da me.
scrivo qui come ultima spiaggia perchè chiaramente il sito ufficiale del blue&me della fiat non si riesce ad aprire senza Adobe Flash Player visto che l'hanno tolto dal mercato dal 2021.......e il sito non l'hanno aggiornato....
In caso se qualcuno può aiutarmi fornisco la mail per l'invio oltre che ai miei più sentiti ringraziamenti.
Stenox91
Stenox91
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.01.15
Età : 33
Località : Bassano del Grappa

A Stenox91 e Mmichi piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

File Blue&Me 2gen per punto evo benzina S&S 1.2 del 2014 Empty Re: File Blue&Me 2gen per punto evo benzina S&S 1.2 del 2014

Messaggio Da Mmichi Dom 20 Nov 2022 - 17:39

Stenox91 ha scritto:Buongiorno a tutti,
qualche buon anima ha ancora il file .zip dell'aggiornamento a blue&me di 2 generazione ( quello con l'ingresso aux vicino alla porta usb per capirci)?
Io ho una Fiat Punto Evo 1.2 8v del 2014 a benzina.
Perchè non funziona più il bluetooth e volevo provare a riaggiornare e vedere se si risolve. in fiat dovrei lasciarla li per due orette e spendere 50€ circa.....e vorrei provare prima a risolvere da me.
scrivo qui come ultima spiaggia perchè chiaramente il sito ufficiale del blue&me della fiat non si riesce ad aprire senza Adobe Flash Player visto che l'hanno tolto dal mercato dal 2021.......e il sito non l'hanno aggiornato....
In caso se qualcuno può aiutarmi fornisco la mail per l'invio oltre che ai miei più sentiti ringraziamenti.
Buongiorno,  anch'io ho lo stesso problema,  se possibile anch'io chiedo lo stesso file di aggiornamento...se qualcuno può aiutarmi ne sarei veramente grata.  Saluti Mchela

Mmichi
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.11.22
Località : monfalcone

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.