Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

+129
Cri92
prospero76
dario68
Addone91
Semperfiat
tripudio69
Michele Fortunato Cerri
bros
firstevo
punto2011
simons
RickRD500
amag12
Krisben90
Fabio95
blueangel666
grandepunto1.390cv
rino45
ferna48
koka71
mannaro1999
bassista1991
mike92
skeggia84
Ciro Punto Evo
fcn1
Raffaele431992
francesco svizzero
nicop84
mega
marcoTV
MichaelJordan17
carlosti02
gringo14
il calabrese92
Puntoevo1989
Madmazz
alexj1988
Punto2012Andrea
Tonydna
EdoSport
rEVOluzione
Alias89
fabio2475
matteo92
doct.wizy
lagle
gio-mylife
Dominator
ghiuso
bafiogabriele93
djadry
vinc3nzo
salvo189
MircoD
ilteto
Peppesa
puntonaturalpower
Ste93
francescod
tetorm
McTurbo
tojarod
Nikoevo
batman89i
marxbe66
Mirketto
fabiocr
smoker46
rikneroprovocatore
axio9100
puntoevo2
nicolavg
thommen
LucaRox
pilota80
gerardo1510
MBWASHERE
cembalo
TOPOLINIX
Svioloni
skypper66
guglielmo.paduos
BobDylan
tropicana
unoconlauno
dinooo87
vanigio
carl-rocca
AlessioEvo
piodj
mattatoio
sdrugio
fabio6063
dado19
govindo
marcello1968
pinuzzup
chegia
Devil02
Archimede
cplmpa
trial88
ronnieee
ivanisevic82
alominator
fchecco
gama83
pistu_foghecc
lognomo
vinix9
micettoferoce
silviu
Cesare
infrasoft
PINTO
blueice61
fabiokarate
kikko85
Lori Evo
darkdove
Zeus
Rix
okoro
kratos
mancio
Diego Corv
crazy
Cristian
133 partecipanti

Pagina 8 di 43 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 25 ... 43  Successivo

Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 8 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da Cesare Mar 25 Gen 2011 - 12:27

Rix ha scritto:Se vuoi solo gi specchietti riscaldati, basta andare dal ricambista e prendere 2 specchi (solo il vetro) con resistenza, il codice non lo so lol!
e 2 cablaggi con codice 0071753245
li colleghi e lo sbrinamento funziona, quando azioni il lunotto termico ovviamente
ma alla fiat non si trovano? li hai presi di una marca "concorrenziale" o sono di buon livello?
poi per montarli dopo aver smontato lo specchietto originale, devo solo cambiare lo spinotto? poi ho finito giusto? Very Happy

Rix ha scritto:
P.S. ricorda che:
- il sensore nel lato guidatore lo puoi anche tagliare
- penso dovrai invertire i 2 pin esterni che danno il moto allo specchietto lato passeggero

non ho capito...perchè ci interessiamo del lato guidatore? il sensore non va comunque e solo a destra?
scusami la demenza della domanda XD


Rix ha scritto:poi se vuoi vedere la temperatura, una volta collegato il sensore vai in una officina col Leonardo e te lo fai attivare

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

purtroppo non ci ho capito molto nella tua guida...non ti offendere, ci tengo che tu non lo faccia, ma mi sembra che le foto siano un pò pochine o per lo meno un pò lontane dai punti di interesse
questa non è una critica, è solo una mia scrupolosità data la mia paranoia
tu lo sai, l'ho sempre detto che hai fatto ottime guide piene di foto dettagliate ed interessanti
solo che in questa mi sento un pò insicuro!! Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 8 864990
Cesare
Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 35
Località : Marcianise

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 8 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da Rix Mar 25 Gen 2011 - 12:48

Cesare ha scritto:
ma alla fiat non si trovano? li hai presi di una marca "concorrenziale" o sono di buon livello?
poi per montarli dopo aver smontato lo specchietto originale, devo solo cambiare lo spinotto? poi ho finito giusto? Very Happy

con ricambista intendo uno autorizzato FIAT, oppure la concessionaria va benissimo,
poi smonti lo specchietto e togli il cavo che c'è ora (che da il movimento solo allo specchiettp), e lo sostituisci con quello nuovo che ha i contatti per lo sbrinamento ed il sensore di temperatura

Cesare ha scritto:non ho capito...perchè ci interessiamo del lato guidatore? il sensore non va comunque e solo a destra?
scusami la demenza della domanda XD

nessuna demenza lol! ci interessiamo del guidatore solo se vuoi anche lo sbrinamento, ho visto che ne avevi parlato qualche post indietro


Cesare ha scritto:purtroppo non ci ho capito molto nella tua guida...non ti offendere, ci tengo che tu non lo faccia, ma mi sembra che le foto siano un pò pochine o per lo meno un pò lontane dai punti di interesse
questa non è una critica, è solo una mia scrupolosità data la mia paranoia
tu lo sai, l'ho sempre detto che hai fatto ottime guide piene di foto dettagliate ed interessanti
solo che in questa mi sento un pò insicuro!! Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 8 864990

Nessuna offesa lol!
se vorrai fare il lavoro, se vuoi posso fare altre foto di particolari da te richiesti, o forse meglio ti posso guidare telefonicamente mentre stai montando il tutto, basta metterci daccordo

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 8 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da kratos Mar 25 Gen 2011 - 12:50

cesare se ci riesci me lo fai anche a me hauhauhau

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 8 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da Cesare Mar 25 Gen 2011 - 13:02

Rix ha scritto:
con ricambista intendo uno autorizzato FIAT, oppure la concessionaria va benissimo,
poi smonti lo specchietto e togli il cavo che c'è ora (che da il movimento solo allo specchiettp), e lo sostituisci con quello nuovo che ha i contatti per lo sbrinamento ed il sensore di temperatura

ci interessiamo del guidatore solo se vuoi anche lo sbrinamento, ho visto che ne avevi parlato qualche post indietro


se vorrai fare il lavoro, se vuoi posso fare altre foto di particolari da te richiesti, o forse meglio ti posso guidare telefonicamente mentre stai montando il tutto, basta metterci daccordo


grazie per i chiarimenti rix sei gentilissimo!
la spesa totale a quanto ammonta per fare sensore+specchietti?
in ogni caso, la proposta telefonica la accetto al volo! ovviamente appena avrò i pezzi ti avviserò Wink


kratos ha scritto:cesare se ci riesci me lo fai anche a me hauhauhau

e chi lo sa se ci riesco!!!!

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 8 924279
Cesare
Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 35
Località : Marcianise

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 8 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da Rix Mar 25 Gen 2011 - 13:42

io ho speso:

12€x2 cavi
16€x2 specchietti non originali con resistenza
40€ manodopera attivazione sensore

100€ lol! .... certo mamma FIAT li metteva 60... ma a me nessuno lo disse Evil or Very Mad

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 8 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da Cesare Mar 25 Gen 2011 - 13:49

bene.

ora l'unico dubbio che mi rimane è il problema dello schermo digitale.
siccome avrei voluto cambiarlo già...perchè il mio è praticamente quello della active (e fa schifo proprio)
volevo sapere dove e come cambiarlo!
Sad


edit: non posso chiedere in fiat perchè ormai ci sto appiccicato con quegli idioti, non vogliono lavorare nè aiutarmi!
esempio pratico: andai a chiedere una lattina di vernice del mio colore, quando gli ho dato il codice hanno detto "mi dispiace la fiat non vende il colore"
ma vi rendete conto????
Cesare
Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 35
Località : Marcianise

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 8 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da Rix Mar 25 Gen 2011 - 13:54

penso che puoi provare da un'elettrauto, o da un'altro concessionario FIAT

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 8 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da vinix9 Mar 25 Gen 2011 - 22:32

Ciao, da 15gg ho anchio una evo (dynamic 3porte 1,4 8v) e sebbene non ho preso l'accessorio della tem. esterna, leggendo questo post mi sono accorto che invece sulla mia c'è. La mia domanda è: se ho questo accessorio ho anche lo sbrinamento dei specchi esterni? grazie per le risposte

vinix9
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 13.01.11
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 8 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da lognomo Mar 25 Gen 2011 - 22:34

vinix9 ha scritto:Ciao, da 15gg ho anchio una evo (dynamic 3porte 1,4 8v) e sebbene non ho preso l'accessorio della tem. esterna, leggendo questo post mi sono accorto che invece sulla mia c'è. La mia domanda è: se ho questo accessorio ho anche lo sbrinamento dei specchi esterni? grazie per le risposte
Se hai quest'accessorio hai sicuramente anche lo sbrinamento degli specchi..e inoltre qualcuno, da qualche altra parte in Italia, sarà incazzato come una bestia perchè pur avendolo ordinato, non ce l'ha.. lol! lol!
lognomo
lognomo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 43
Località : Nuoro

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 8 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da vinix9 Mar 25 Gen 2011 - 22:48

ahahahahahhaha, grazie per la risposta, pensa che io leggendo la temperatura sul display pensavo fosse quella interna al condotto di immissione aria, e che tutti lo avessero e quello della temp. esterna era un accessorio in più, ma quando si è messo a lampeggiare "ghiaccio" 3°c o detto cazzzzzooooooo

vinix9
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 13.01.11
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 8 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da micettoferoce Mer 26 Gen 2011 - 23:07

Cesare ha scritto:bene.

ora l'unico dubbio che mi rimane è il problema dello schermo digitale.
siccome avrei voluto cambiarlo già...perchè il mio è praticamente quello della active (e fa schifo proprio)
volevo sapere dove e come cambiarlo!
Sad


edit: non posso chiedere in fiat perchè ormai ci sto appiccicato con quegli idioti, non vogliono lavorare nè aiutarmi!
esempio pratico: andai a chiedere una lattina di vernice del mio colore, quando gli ho dato il codice hanno detto "mi dispiace la fiat non vende il colore"
ma vi rendete conto????

Weilà cesare io se fossi in te mi farei cambiare la macchina a costo di mettere un avvocato...

come ti fai a ritrovare il display della lol! active se hai una dynamic???

MAH!!!! hai novità per la storia del c.c.?


ciao

micettoferoce
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 8 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da Cesare Gio 27 Gen 2011 - 0:04

micetto feroce!
non devo cambiare nessuna macchina, semplicemente non presi lo stereo quindi mi sono ritrovato il display della active
sinceramente 800€ per uno stereo un paio di comandi al volante e un display sono veramente troppi.
Cesare
Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 35
Località : Marcianise

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 8 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da micettoferoce Gio 27 Gen 2011 - 11:04

Cesare ha scritto:micetto feroce!
non devo cambiare nessuna macchina, semplicemente non presi lo stereo quindi mi sono ritrovato il display della active
sinceramente 800€ per uno stereo un paio di comandi al volante e un display sono veramente troppi.

ah quindi è regolare... pensavo di no!
Beh effettivamente lo stereo fà cagare... con 800 euro ti fai un impianto che la macchina cammina a suon di bassi...

micettoferoce
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 8 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da PINTO Gio 27 Gen 2011 - 23:14

Ognuno ha le sue idee diciamo che con la radio originale i ladri si attaccano al tram ha ha ha lol! anni fa mi costo un bel botto di soldi per il furto dell'autoradio brutti figli di p--------- Suspect
PINTO
PINTO
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 52
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 8 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da Cesare Ven 28 Gen 2011 - 1:09

PINTO ha scritto:Ognuno ha le sue idee diciamo che con la radio originale i ladri si attaccano al tram ha ha ha lol! anni fa mi costo un bel botto di soldi per il furto dell'autoradio brutti figli di p--------- Suspect


se intendi che l'autoradio una volta rubato non è utilizzabile, ti devo disilludere, mi spiace!
p.s. io l'autoradio non l'ho preso subito, ti garantisco che non ci vuole nulla a sprogrammare/recodificare ecc ecc
però non mi sembra il caso di parlarne.
al giorno d'oggi tutto è fattibile!!
Wink


poi che devo dire io che a febbraio mi hanno rubato la grande punto!
Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 8 884565
Cesare
Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 35
Località : Marcianise

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 8 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da micettoferoce Ven 28 Gen 2011 - 8:11

purtroppo a meno che non entri in vigore un regime fascista, dove tagliano le mani a chi ruba, di furti ce ne saranno sempre a bizzeffe.
L'unica arma di tutela è fare l'incendio e furto.
Purtroppo l'auto è un mezzo di trasporto e in mezzo alla strada deve stare.
Quindi non è che io quando vado a lavoro o a fare la spesa o a vedere un film al cinema devo stare in ansia per tutto il tempo e pensare "e se si fottono l'auto"?...
Proprio per questo evito di sperperare soldi nel mercato delle auto, anche perchè, oggi la paghi 10000 fra 3 anni ti vale 5000.

comunque a sta maledetta evo vorrei installare il sensore e il cuise control.... ma purtroppo dalle mie parti non ho trovato nessuno che lo sappia/voglia fare....

micettoferoce
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 8 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da Cesare Ven 28 Gen 2011 - 13:36

micetto di che zona sei?
Cesare
Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 35
Località : Marcianise

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 8 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da PINTO Ven 28 Gen 2011 - 15:03

purtroppo a meno che non entri in vigore un regime fascista, dove tagliano le mani a chi ruba, di furti ce ne saranno sempre a bizzeffe.

Sarebbe propio una bellissima cosa hihihihihi Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 8 499401
PINTO
PINTO
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 52
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 8 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da Cristian Ven 28 Gen 2011 - 15:13

raga... cerchiamo di rimanere in tema di "sensore della temperatura esterna"...

grazie Very Happy

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi!
Cristian
Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5765
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 38
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 8 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da PINTO Ven 28 Gen 2011 - 15:26

Cristian ha scritto:raga... cerchiamo di rimanere in tema di "sensore della temperatura esterna"...

grazie Very Happy

Hai ragione va che e meglio..... Laughing propio l'altro giorno sono andato in conc. per prenotare il primo tagliando cosi' gia che ero li ho chiesto per eventuale applicazione del suddetto sensore del c...... mi rispondono un po' seccati che non si poteva e che avevano avuto tantissime richieste ,ma non potevano aggiornare l'auto.
Comunque uno spiraglio me l'anno dato dicendomi che quando riceveranno il via da FIAT di fare questa modifica bastera' cambiare lo specchio.
Speriamo che con tutte queste richieste possono fare prima possibile questo aggiornamento che mi sembra anche abbastanza banale, visto che avra' un costo per noi clienti e non per loro . lol! lol!
Al piu' presto vi aggiornero' ciao.
PINTO
PINTO
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 52
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 8 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da Cristian Ven 28 Gen 2011 - 15:36

PINTO, ma alla fine i cavi dello specchio li avevi controllati??


_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi!
Cristian
Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5765
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 38
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 8 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da PINTO Ven 28 Gen 2011 - 15:48

Cristian ha scritto:PINTO, ma alla fine i cavi dello specchio li avevi controllati??

Purtroppo non ho avuto ancora tempo di guardare prima possibile lo faro' anche perche' sono curioso se si puo' FA' Shocked Adesso devo andare a lavura' ci sentiamo piu' tardi ciao.
PINTO
PINTO
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 52
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 8 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da PINTO Ven 28 Gen 2011 - 21:19

Nuova foto spec. lato destro che ne dite?
A me sembrano 7 piu' quello nero che torna indietro come spec.sinistro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Domani faro' altre foto alla luce del sole se ci riesco la macchina c'e' la sempre la moglie c...... lol! Laughing Cool Shocked
PINTO
PINTO
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 52
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 8 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da Cristian Ven 28 Gen 2011 - 21:26

perfetto.. hai la predisposizione... Very Happy

ora dai un'occhiata alla prima pagina di questo topik, e buon divertimento... Very Happy

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi!
Cristian
Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5765
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 38
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 8 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da PINTO Ven 28 Gen 2011 - 22:06

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 8 629661 Grazie Cristian quando andro' a fare il primo tagliando tra circa 20 giorni dovranno per forza sistemare la mia macchinina altrimenti sono c..... per tutti loro Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 8 197745 lol!
PINTO
PINTO
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 52
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 8 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 43 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 25 ... 43  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.