Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

+129
Cri92
prospero76
dario68
Addone91
Semperfiat
tripudio69
Michele Fortunato Cerri
bros
firstevo
punto2011
simons
RickRD500
amag12
Krisben90
Fabio95
blueangel666
grandepunto1.390cv
rino45
ferna48
koka71
mannaro1999
bassista1991
mike92
skeggia84
Ciro Punto Evo
fcn1
Raffaele431992
francesco svizzero
nicop84
mega
marcoTV
MichaelJordan17
carlosti02
gringo14
il calabrese92
Puntoevo1989
Madmazz
alexj1988
Punto2012Andrea
Tonydna
EdoSport
rEVOluzione
Alias89
fabio2475
matteo92
doct.wizy
lagle
gio-mylife
Dominator
ghiuso
bafiogabriele93
djadry
vinc3nzo
salvo189
MircoD
ilteto
Peppesa
puntonaturalpower
Ste93
francescod
tetorm
McTurbo
tojarod
Nikoevo
batman89i
marxbe66
Mirketto
fabiocr
smoker46
rikneroprovocatore
axio9100
puntoevo2
nicolavg
thommen
LucaRox
pilota80
gerardo1510
MBWASHERE
cembalo
TOPOLINIX
Svioloni
skypper66
guglielmo.paduos
BobDylan
tropicana
unoconlauno
dinooo87
vanigio
carl-rocca
AlessioEvo
piodj
mattatoio
sdrugio
fabio6063
dado19
govindo
marcello1968
pinuzzup
chegia
Devil02
Archimede
cplmpa
trial88
ronnieee
ivanisevic82
alominator
fchecco
gama83
pistu_foghecc
lognomo
vinix9
micettoferoce
silviu
Cesare
infrasoft
PINTO
blueice61
fabiokarate
kikko85
Lori Evo
darkdove
Zeus
Rix
okoro
kratos
mancio
Diego Corv
crazy
Cristian
133 partecipanti

Pagina 17 di 43 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 30 ... 43  Successivo

Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 17 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da unoconlauno Mar 2 Ago 2011 - 9:49

...dal post Punto Evo GPL Euro 5: guida fotografica ai componenti principali dell'impianto a gas...

Ciao dinooo87, giusto per scrupolo ho contattato il servizio CiaoFiat, per qualche info in merito a ciò che il display delle Easy Power (avendo questa versione) può visualizzare. Purtroppo l'operatrice telefonica (comunque molto gentile) non mi ha saputo dire nulla a proposito di questi dettagli tecnici.
Tocca chiedere direttamente in concessionaria al capo officina.
unoconlauno
unoconlauno
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Purtroppo non lontano

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 17 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da dinooo87 Mar 2 Ago 2011 - 9:52

grazie, ma possibile che non c'è nessuno in rete che abbia il sensore su macchina a metano?????

dinooo87
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 24.07.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 17 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da unoconlauno Mar 2 Ago 2011 - 10:08

Anche per la GPL non ho trovato immagini del display con temperatura esterna.
Sul sito grandepuntoclub.com ho trovato questo (sotto riporto la fonte):


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Anche sul tuo manuale di uso e manutenzione è riportata così? Ma è diversa da ciò che si vede in controluce nella tua immagine... Oh Fiat, ne combina una più di Bertoldo...
unoconlauno
unoconlauno
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Purtroppo non lontano

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 17 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da dinooo87 Mar 2 Ago 2011 - 10:40

magari fosse come in foto, ma non è possibile visto che in controluce è diverso, cmq devo vedere sul libretto se trovo qualcosa

dinooo87
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 24.07.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 17 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da tropicana Mar 2 Ago 2011 - 11:32

tropicana ha scritto:Magari leggere il manuale non sarebbe male Wink

Cmq nelle METANO e GPL EASY POWER la temperatura è solo nel TRIP, non è sempre visibile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 17 12314

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 17 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 17 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da dinooo87 Mar 2 Ago 2011 - 11:37

ma sicuro che quella pagina sia giusta, perchè nelle auto a metano dal trip nn si può vedere il consumo medio, quello istantaneo ecc...

dinooo87
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 24.07.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 17 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da Cristian Mar 2 Ago 2011 - 11:40

ragazzi, evitiamo di scrivere le stesse cose in mille topic.

Grazie

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi!
Cristian
Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5765
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 38
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 17 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da dinooo87 Gio 4 Ago 2011 - 12:31

scusate ma il numero della accinni è 0113140709?
non mi rispondono mai è già da giorni che provo, ho provato anche a mandare delle emai ma niente

dinooo87
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 24.07.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 17 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da Zeus Gio 4 Ago 2011 - 12:52

saranno in ferie! alle mail non avevano risposto neppure a me!!

_________________________________________________
Nel lungo periodo.... siamo tutti morti. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
John M. Keynes
Zeus
Zeus
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 519
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : CN

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 17 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da Zeus Lun 8 Ago 2011 - 9:27

scusate il lungo ritardo ma, siccome avevo accenato precedentemente a questa cosa e la macchina non è la mia, non avevo avuto modo di fotografarlo subito.. l'altro ieri, avendo rivisto il mio parente non mi sono fatto sfuggire l'occasione Suspect Suspect lol! et voilà Very Happy .... Temperatura anche sul display a due righe... lol! lol! si visualizza con il tasto trip del devio destro.. a questo punto suppongo che possa essere installato after market anche a chi possiede questo display, previo passaggio del leonardo... Buone vacanze... lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________________________________________
Nel lungo periodo.... siamo tutti morti. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
John M. Keynes
Zeus
Zeus
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 519
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : CN

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 17 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da carl-rocca Lun 8 Ago 2011 - 23:18

Zeus ha scritto:scusate il lungo ritardo ma, siccome avevo accenato precedentemente a questa cosa e la macchina non è la mia, non avevo avuto modo di fotografarlo subito.. l'altro ieri, avendo rivisto il mio parente non mi sono fatto sfuggire l'occasione Suspect Suspect lol! et voilà Very Happy .... Temperatura anche sul display a due righe... lol! lol! si visualizza con il tasto trip del devio destro.. a questo punto suppongo che possa essere installato after market anche a chi possiede questo display, previo passaggio del leonardo... Buone vacanze... lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e che versione è della punto evo è proprio brutto il display
carl-rocca
carl-rocca
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 33
Località : rocca di neto calabria

http://carl-hacker.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 17 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da Diego Corv Lun 8 Ago 2011 - 23:24

Tutti quelli che non hanno il b&m hanno questo display...

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 17 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da carl-rocca Lun 8 Ago 2011 - 23:25

Diego Corv ha scritto:Tutti quelli che non hanno il b&m hanno questo display...
sei sicuro nn ci avevo mai fatto caso
carl-rocca
carl-rocca
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 33
Località : rocca di neto calabria

http://carl-hacker.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 17 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da BobDylan Gio 25 Ago 2011 - 20:20

dinooo87 ha scritto:sul mio display non sono riuscito a trovare nessun "°" , ho appena fatto una ricerca veloce su google sperando di trovare qualche immagine di display a metano con la temperatura indicata ma nn c'è niente, l'unica immagine dove si può capire qualcosa cisto che si vedono i pixel in controluce è questa. che ne dite?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Se guardate questa foto dalla giusta angolazione sul monitor si nota la C fra la erre e la prima cifra della data e se non sbaglio si intravede anche il simbolo °.

Passando a me sto preparando un collage di alcune foto di questo lunghissimo 3d per farvi alcune domande.
Siete stati grandi nel tentare di spiegarci la cosa in tutte le lingue ma io ho ancora un paio di dubbi.
A dopo Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 17 12314

_________________________________________________
La mia GALLERIA è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 17 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da BobDylan Gio 25 Ago 2011 - 21:44

Allora, eccomi come annunciato.
Queste due foto rappresentano il nodo porta aperto o sono dell'altro connettore sul montante visto davanti e dietro?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ora invece da queste foto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Premesso che lo specchietto non l'ho ancora tolto e ho finora solo controllato se avevo la predisposizione dal pannellino sotto, all'interno dello specchietto abbiamo i cavi E ed F.
Nello spinotto che utilizzeremo abbiamo A,B,C e D che è il sensore.
Lo spinotto A presumo che va a sostituire E, per l'alimentazione del motorino dell'orientamento dello specchio utilizzo lo spinotto B che va a sostituirne uno già esistente che qui non si vede? D presuppongo che sia l'alimentazione per lo sbrinatore.
Lo spinotto A ha già tutti e sette i fili in uscita? Quindi devo solo fare arrivare i due cavi dal nodo porta e aggiungerli nelle posizioni corrette allo spinotto F. Ho capito bene?

ps. ho usato le vostre foto, spero non vi dispiaccia Very Happy

In alternativa, non ho ancora deciso che strada prendere ma vorrei avere ben chiare le due opzioni, se io volessi invece di fare modifiche cambiare l'intero cavo all'interno dello sportello, sarebbe un'operazione complicata?
E poi, dato che credo che le EVO siano piuttosto rare dai demolitori, un cavo proveniente da una Grande Punto sarebbe compatibile?
Grazie boys, attendo vostre risposte.
Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 17 12314

_________________________________________________
La mia GALLERIA è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 17 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da Zeus Ven 26 Ago 2011 - 10:34

Ti rispondo volentieri visto che nella prima foto ci sono le mie dita lol! lol!

Mi scuso in anticipo con i moderatori che già più volte hanno correttamente ripetuto di non scrivere le stesse cose, tuttavia credo sia giusto svelare ogni dubbio, anche il più piccolo, a chi ancora ne ha sulla questione.. Wink

Le immagini riportano lo spinotto sul piantone porta, visto frontalmente nella prima (togliendo lo spinotto che arriva dalla portiera) e visto nella parte posteriore nella seconda, smontandolo dall'interno.

Nel gruppo di tre foto, il sensore è alla posizione C (del nuovo cavetto), alla posizione D trovi i collegamenti per lo sbrinamento dello specchietto; preciso perchè nella tua descrizione hai indicato subito il sensore alla posizione D poi nella riga sotto hai indicato correttamente il sensore alla posizione C. Per avere lo specchio sbrinabile dovresti cambiare il "vetro", cosa che io non ho fatto, mantenendo quello che già avevo e dando del nastro ai due cavetti per isolarli e li lo lasciati "a spasso" nello specchietto.
E' corretta la tua interpretazione, lo spinotto A ha già tutti e sette i fili (è il ricambio acquisito) e va a sostiture E; lo spinotto B va sostituire un altro spinotto identico che trovi all'interno dello specchietto (preciso che ho dovuto invertire i cavi su questo spinotto, e non capisco il perchè Mad , in quanto lo specchietto funzionava al contrario rispetto ai comandi forniti da lato porta guidatore; semmai prima di chiudere tutto prova il funzionamento). E' corretto infine tirare i due cavi aggiuntivi dal nodo porta dai pin indicati nelle prime foto, allo spinotto F riportato nelle seconde immagini, esattamente ai Pin 1 e 2 dello spinotto F. Trovi un'altra foto dove vengono indicati i PIN 1 e 2 nel tread.

L'altra alternativa di cambiare l'intero cablaggio nella portiere è, a mio avviso, piuttosto antieconomica..Ci avevo pensato anche io, solo di cablaggio alla fiat mi hanno chiesto circa 50-60 euro, visto che viene venduto esclusivamente il cablaggio intero (comandi vetri elettrici, casse audio, illuminazione sotto porta,ambient light ecc), senza contare che devi togliere completamente il pannello porta sventrando tutto per il montaggio. La cosa è si fattibile, ma sicuramente non è la strada più breve.. lol!

Per l'utilizzo dei cablaggi della grande punto, a quel che ne so, è probabile che siano i medesimi, tuttavia, quando dall'officina con leornado abbiamo spulciato gli schemi elettrici per trovare la strada dei cavi abbinati al sensore, analizzando appunto schemi della grande punto (della evo ancora non li aveva), abbiamo constatato che le colorazione dei cavi della EVO erano differenti rispetto alla grande punto, quindi ritengo sia piuttosto rischioso, e comunque incasinato, tentare quella strada.. In quella fase ho avuto "fortuna" perchè non ho dato retta ai colori ma al percorso dei PIN, e alla fine era il medesimo..

p.s. x BobDylan: Ottimo avatar lol! lol! lol! Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 17 252182 ...

BobDylan ha scritto:Allora, eccomi come annunciato.
Queste due foto rappresentano il nodo porta aperto o sono dell'altro connettore sul montante visto davanti e dietro?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ora invece da queste foto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Premesso che lo specchietto non l'ho ancora tolto e ho finora solo controllato se avevo la predisposizione dal pannellino sotto, all'interno dello specchietto abbiamo i cavi E ed F.
Nello spinotto che utilizzeremo abbiamo A,B,C e D che è il sensore.
Lo spinotto A presumo che va a sostituire E, per l'alimentazione del motorino dell'orientamento dello specchio utilizzo lo spinotto B che va a sostituirne uno già esistente che qui non si vede? D presuppongo che sia l'alimentazione per lo sbrinatore.
Lo spinotto A ha già tutti e sette i fili in uscita? Quindi devo solo fare arrivare i due cavi dal nodo porta e aggiungerli nelle posizioni corrette allo spinotto F. Ho capito bene?

ps. ho usato le vostre foto, spero non vi dispiaccia Very Happy

In alternativa, non ho ancora deciso che strada prendere ma vorrei avere ben chiare le due opzioni, se io volessi invece di fare modifiche cambiare l'intero cavo all'interno dello sportello, sarebbe un'operazione complicata?
E poi, dato che credo che le EVO siano piuttosto rare dai demolitori, un cavo proveniente da una Grande Punto sarebbe compatibile?
Grazie boys, attendo vostre risposte.
Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 17 12314

_________________________________________________
Nel lungo periodo.... siamo tutti morti. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
John M. Keynes
Zeus
Zeus
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 519
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : CN

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 17 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da BobDylan Ven 26 Ago 2011 - 11:10

Grazie Zeus, sei un "deus" lol!
Mi scuso anch'io coi mod se ho fatto qualche domanda ripetitiva anche se poi spero serva anche ad altri utenti inesperti come me ad avere un quadro più approfondito sul procedimento.
Hai ragione è stata una svista l'assegnazione al sensore nella posizione D. Hai fatto bene a puntualizzare Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 17 857354
Grazie per la paziente spiegazione con la quale ho finalmente capito anche in quale spinotto devo eventualmente invertire i cavi perchè non lo avevo molto ben afferrato nonostante mi sia letto tutte le 28 pagine del thread.
Anch'io non ho intenzione, almeno per il momento, di attivare gli sbrinatori, ci tengo però ad avere il sensore della temperatura perchè ce l'avevo sulla precedente macchina, un Opel Corsa, e lo trovavo molto utile.
Ti dirò che la sostituzione totale del cavo l'avrei preferita al filo aggiunto nel tentativo di non fare decadere la garanzia essendo la macchina ancora nuova di pacca.
Per poter controllare i percorsi dei fili nel cavo trascurando i colori dovrei poter avere a disposizione i due cavi il che rende la cosa piuttosto improbabile.
Mi sa che se volessi procedere per quella via l'unica speranza sarebbe quella di trovare da un demolitore una EVO, cosa che secondo me richiederebbe un bel po' di fortuna da parte mia, un bel po' meno per il povero cristo che ha dovuto demolire quella macchina Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 17 95123

Grazie zeus, ora deciderò il da farsi Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 17 857354


ps. La natura è grande e non sempre nascere con una deformazione è una cosa negativa, io ad esempio sono strafelice di essere nato con la GOBBA Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 17 123948

_________________________________________________
La mia GALLERIA è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 17 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da BobDylan Lun 5 Set 2011 - 10:50

Scusate eh, ma sto benedetto sensore va sul lato passeggero o sul lato guidatore? Nel post della sezione guide mi sembra evidente che Rix sta lavorando sul lato guidatore, in questo si fa riferimento al lato passeggero.
Qualcuno sa effettivamente se la predisposizione fino al montante arriva da entrambi i lati?
Grazie Wink

_________________________________________________
La mia GALLERIA è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 17 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da Zeus Lun 5 Set 2011 - 14:57

il sensore è sul lato passeggero.. certo al 100%...
rix lavora sul lato guida solo per la rimozione dello specchietto, che è identico per entrambe i lati....per il foro del sensore, sempre rix, l'ho ha fatto sul lato passeggero...

_________________________________________________
Nel lungo periodo.... siamo tutti morti. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
John M. Keynes
Zeus
Zeus
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 519
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : CN

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 17 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da BobDylan Lun 5 Set 2011 - 15:18

Grazie Zeus, puntuale e preciso come sempre Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 17 857354

_________________________________________________
La mia GALLERIA è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 17 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da guglielmo.paduos Mar 8 Nov 2011 - 5:03

ciao a tutti ,ho il vostro stesso problema , punto dinamic con display multifunzionale senza indicatore della temperatura..
ieri sono andato all'elettrauto , e dice che per farlo funzionare ci vuole la riprogrammazione del body computer (cosa che lui non puo fare)..
la fiat dice che non si puo installare da chi mi dovrei rivolgere???grazie

guglielmo.paduos
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 17 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da BobDylan Mar 8 Nov 2011 - 17:54

Se leggi questa lunga discussione ci sono tutte le risposte che cerchi e vedrai che non è come ti hanno detto.
Riprogrammazione è una parola grossa, bisogna solo fare un'attivazione di una voce già presente nel software di bordo.

_________________________________________________
La mia GALLERIA è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 17 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da guglielmo.paduos Mar 8 Nov 2011 - 21:32

Ma c'e qualcuno in provincia di bari che possa fare questa attivazione???grazie

guglielmo.paduos
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 17 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da skypper66 Gio 10 Nov 2011 - 16:16

ciao a tt, ho da porre due domande a ki ne sa più di me riferite alla mia gp 150°: 1. premesso ke ho il display multifunzione con indicazione della staz. radio x intenderci ed ho già gli specchietti est. elettrici, sapete se magari sono anke riscaldabili? 2. visto ke sono già elettrici è più semplice il montaggio del sensore esterno x la temperatura? grz 1000!! skypper66.

skypper66
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.10.11
Età : 57
Località : prov. novara

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 17 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da Diego Corv Gio 10 Nov 2011 - 16:41

Riscaldamento e sensore viaggiano di pari passo, se non vedi la temperatura esterna allora non sono sbrinabili.
Tutti gli specchietti, anche della Active base sono elettrici, quindi la difficoltà per il montaggio del sensore è uguale per tutte le auto! Smile

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!! - Pagina 17 Empty Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 43 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 30 ... 43  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.