Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

+139
G60®
alex1984
MrSkini
MBWASHERE
troy21
il_moruz
santalfredos
oldscuro80
iverson4ever
GiuseppeTA
Neardark
stuto
Turiplay84
Vanship
sporting92
AlbertoTasso84
roller1980
ego89
maximo
AVVO
marronss
SAIMON90
andry.lv
Andry
FabioLambe
fulvio lamattina
simonstorm87
TiConZero
FabriSedda
simonegueri
sdrugio
mike
lucas90
pove
Silvia1982
interista
Angelo.A
hammod.b3
mauroevo78
Evofun87
blaster_nothere
fuoriserie
xxberto89xx
drago92IT
lorenzoevo
febalex
Ilcannibale
unoconlauno
tinky81DLRP
high888
Denny80
Luxintenebra
gi103
infrasoft
silviolaura3110
kchristian91
Madeye
lognomo
mackay
rikneroprovocatore
paionike
irradio
mattatoio
esse09
raffa2222
kite86
Locutus82
gr1so
DadeDucati
wright75
Icaro
mylifeforChristmas
Dany65
fabiob83
gorna2
deglio90
teolop87
il_giova
davidelng
sasha88
Exalegt89
nitiz92
Evo Full Optional
ekrowin
Dante Smith
P13tr0
briciola86
viditu
klau_89
mattia88
LordRinghio
alkor
superzanin
Diego Corv
Huskyrey
grills
okoro
Jaralicious
ovale
MarcP
drvinx
mariolaccio
peppe89a
wickdoor
rivorivo
dany87
Eugedius
Morik80
lorenzo59
PaoloEvo
vitoevo
pakito77
lukino
ste-gr
Gianluca_89
Antes
Reds91
fabiokarate
djkap
mazzarino
kratos78
ninosc83
robby072
AlbePD
diegocoupè
Brusbu
Luciano
Barbara
danigio
Cristian
dario90
Luke Skywalker
indebitao90
Citzu
Andrea MAIO13
blerk
kratos
Rix
manera
143 partecipanti

Pagina 2 di 39 Precedente  1, 2, 3 ... 20 ... 39  Successivo

Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra EVO?

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Vote_lcap11%Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Vote_rcap 11% 
[ 16 ]
Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Vote_lcap1%Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Vote_rcap 1% 
[ 2 ]
Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Vote_lcap3%Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Vote_rcap 3% 
[ 5 ]
Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Vote_lcap16%Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Vote_rcap 16% 
[ 23 ]
Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Vote_lcap26%Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Vote_rcap 26% 
[ 38 ]
Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Vote_lcap14%Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Vote_rcap 14% 
[ 21 ]
Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Vote_lcap10%Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Vote_rcap 10% 
[ 15 ]
Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Vote_lcap9%Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Vote_rcap 9% 
[ 13 ]
Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Vote_lcap8%Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Vote_rcap 8% 
[ 12 ]
 
Voti totali : 145
 
 
Sondaggio chiuso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da Ospite Gio 10 Giu 2010 - 14:05

danigio ha scritto:
mmm non vorrei buttrati giù ma non credo a fine giugno melfi va in cassa integrazione x una settimana per ora quindi ci saranno parecchi ritardi...io l'ho ordinata 3 giorni prima di te e la data prevista è x il 25/07 ma dopo aver letto qll brutta notizia....se non è x i primi di agosto (dato che nel mezzo chiude) si va a settembre speriamo di no va Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Icon_evil Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Icon_cry

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da danigio Ven 11 Giu 2010 - 12:52

Ant90 ha scritto:
danigio ha scritto:
mmm non vorrei buttrati giù ma non credo a fine giugno melfi va in cassa integrazione x una settimana per ora quindi ci saranno parecchi ritardi...io l'ho ordinata 3 giorni prima di te e la data prevista è x il 25/07 ma dopo aver letto qll brutta notizia....se non è x i primi di agosto (dato che nel mezzo chiude) si va a settembre speriamo di no va Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Icon_evil Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Icon_cry


Dai ragazzi per favore datemi notizie più rassicuranti non mi date brutte notizie io non c'è la posso fa fino a settembre uff ho troppo bisogno dell'auto e sopratutto della evo che mi piace tantissimo........ vi prego rispondete

danigio
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da Barbara Ven 11 Giu 2010 - 13:56

Oggi una bella telefonata mi ha rallegrato la giornata!!!! La bellissima punto evo è arrivata e mercoledì vado a prenderla!!l'ho ordinata il 23 maggio.la data di consegna era prevista per fine giugno e invece oggi è arrivata!!ora il tempo per immatricolarla e mercoledì vado a prenderla!!! SI SI SI SI SI SI SI SI SI lol! Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 305770
Barbara
Barbara
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 39
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da Luciano Ven 11 Giu 2010 - 14:00

ciao, io il 24 maggio ho ordinato una dynamic 1.3 Mjt da 75cv....e mi arriverà dopo circa 30-40 gg, argh che tortura!!

Luciano
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.05.10
Età : 40
Località : Marin di Massa (MS)

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010 - 14:12

io ci spero fino alla fine ma cerco di non illudermi MALEDETTA CASSA INTEGRAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Icon_evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da danigio Ven 11 Giu 2010 - 14:51

Barbara ha scritto:Oggi una bella telefonata mi ha rallegrato la giornata!!!! La bellissima punto evo è arrivata e mercoledì vado a prenderla!!l'ho ordinata il 23 maggio.la data di consegna era prevista per fine giugno e invece oggi è arrivata!!ora il tempo per immatricolarla e mercoledì vado a prenderla!!! SI SI SI SI SI SI SI SI SI lol! Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 305770

quale versione è e che optional hai inserito cosi mi regolo Very Happy Very Happy Very Happy
dove sei?..... Very Happy

danigio
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da Brusbu Ven 11 Giu 2010 - 15:09

Barbara ha scritto:Oggi una bella telefonata mi ha rallegrato la giornata!!!! La bellissima punto evo è arrivata e mercoledì vado a prenderla!!l'ho ordinata il 23 maggio.la data di consegna era prevista per fine giugno e invece oggi è arrivata!!ora il tempo per immatricolarla e mercoledì vado a prenderla!!! SI SI SI SI SI SI SI SI SI lol! Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 305770

Io l'ho ordinata il 21, ma ancora nessuna traccia, spero arrivi presto anche a me!
Son contento per te, poi ci farai vedere le foto. Very Happy
Brusbu
Brusbu
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 40
Località : Padenghe sul Garda

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da diegocoupè Ven 11 Giu 2010 - 15:39

fortunato te...
io ho fatto l'ordine il 4 marzo... forse la prossima settimana ma la consegnano... (speriamo!)
diegocoupè
diegocoupè
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 44
Località : cuneo

http://www.carenadiego.com

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da Barbara Ven 11 Giu 2010 - 23:50

danigio ha scritto:
Barbara ha scritto:Oggi una bella telefonata mi ha rallegrato la giornata!!!! La bellissima punto evo è arrivata e mercoledì vado a prenderla!!l'ho ordinata il 23 maggio.la data di consegna era prevista per fine giugno e invece oggi è arrivata!!ora il tempo per immatricolarla e mercoledì vado a prenderla!!! SI SI SI SI SI SI SI SI SI lol! Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 305770

quale versione è e che optional hai inserito cosi mi regolo Very Happy Very Happy Very Happy
dove sei?..... Very Happy


Ciao io ho preso la evo fun 1.3 5p 16v 75 cv blu suggestivo con interni nero-rossi e con i pack blu&me e il pack fun style,cerchi in lega da 16 modello sport, vetri elettirici posteriori e mi sembra basta!!Non mi ricordo altro!! Very Happy
Barbara
Barbara
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 39
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da Barbara Ven 11 Giu 2010 - 23:52

Brusbu ha scritto:
Barbara ha scritto:Oggi una bella telefonata mi ha rallegrato la giornata!!!! La bellissima punto evo è arrivata e mercoledì vado a prenderla!!l'ho ordinata il 23 maggio.la data di consegna era prevista per fine giugno e invece oggi è arrivata!!ora il tempo per immatricolarla e mercoledì vado a prenderla!!! SI SI SI SI SI SI SI SI SI lol! Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 305770

Io l'ho ordinata il 21, ma ancora nessuna traccia, spero arrivi presto anche a me!
Son contento per te, poi ci farai vedere le foto. Very Happy

CERTOOO appena posso faccio le foto,non ho molto tempo libero,ma come ho 5 minuti liberi vado e faccio le foto!!
Barbara
Barbara
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 39
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da danigio Lun 14 Giu 2010 - 17:00

Ragazzi oggi ho chiamato il conce mi ha detto che la consegna è prevista per la prima 15 di luglio ma come fa a saperlo con certezza?????
La cassa integrazione di fine mese bloccherà anche la produzione?????''
per favore rispondetemi

danigio
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da Ospite Lun 14 Giu 2010 - 20:42

danigio ha scritto:
scherzi???? cioè anche la mia allora dovrebbe arrivare prima!!! no è meglio se nn mi illudo xD
cmq in teroria si, la blocca poi non so magari ci sono casi particolari tipo le auto ordinate entro una certa data devono essere fatte e stop boh non so come funziona qualcuno saprà aiutarci ah....una volta ho letto da qualche parte che c'erano diversi tipi di cassa integrazione quella dove rimani a casa, qll dove lavori mezza giornata e quella in cui cmq non cambi orari ( anche se quest'ultima non so a che serve se rimane tutto uguale boh) se qualcuno sa PARLI xD

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da Ospite Mer 16 Giu 2010 - 18:36

danigio ha scritto:
hai novità?????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da kratos Mer 16 Giu 2010 - 21:15

torna indietro e aspetti altri 40 gg xD...oppure la tieni cosi

_________________________________________________
___________________________________________________
Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 145650cercaforum
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da Ospite Mer 16 Giu 2010 - 21:25

kratos ha scritto:torna indietro e aspetti altri 40 gg xD...oppure la tieni cosi
scusa ma non ho capito cosa vuoi dire xD

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da kratos Mer 16 Giu 2010 - 22:57

se il colore ti arriva sbagliato...l'auto ti viene sostituita ovviamente...pero' dovranno fare un altro ordine...e quindi ancora attesa per te....invece se accetti il colore te la prendi cosi com'è Very Happy

_________________________________________________
___________________________________________________
Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 145650cercaforum
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da danigio Gio 17 Giu 2010 - 9:44

Ant90 ha scritto:
danigio ha scritto:
hai novità?????
purtroppo no nessuna notizia uff io non sto più nella pelle non vedo l'ora che arriva la mia evo...... a te novita?

danigio
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da AlbePD Gio 17 Giu 2010 - 12:03

io avendola ordinata il 15 maggio settimana prossima se tutto va bene senza nessun intoppo c'è l'ho.. speriamo beneee!!

AlbePD
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 35
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da Ospite Gio 17 Giu 2010 - 13:34

AlbePD ha scritto:
Ok ora ho letto quando l'hai ordinata non serve che mi rispondi nell'altro post xD
cmq beato te non è giusto il mio ordine è stato inserito il 1/06 boh
ma dice che ti arriva la settimana prox perchè ti hanno chiamato o perchè sarebbe la data prevista dal contratto???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da Ospite Gio 17 Giu 2010 - 13:36

kratos ha scritto:
ah ok allora questa cosa non è riferita a me xD ma a quello del primo mess xD Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Lol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da Ospite Gio 17 Giu 2010 - 13:36

danigio ha scritto:
Ant90 ha scritto:
danigio ha scritto:
hai novità?????
purtroppo no nessuna notizia uff io non sto più nella pelle non vedo l'ora che arriva la mia evo...... a te novita?
nada de nada non ho sentito nessuno Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da danigio Gio 17 Giu 2010 - 14:40

Ant90 ha scritto:
danigio ha scritto:
Ant90 ha scritto:
danigio ha scritto:
hai novità?????
purtroppo no nessuna notizia uff io non sto più nella pelle non vedo l'ora che arriva la mia evo...... a te novita?
nada de nada non ho sentito nessuno Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Suspect

waaa io voglio la mia evo uffa Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 884565 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 884565 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 884565 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 884565 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 884565

la cassa integrazione di fine mese è confermata????????'

danigio
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da Ospite Gio 17 Giu 2010 - 15:08

danigio ha scritto:
Ant90 ha scritto:
danigio ha scritto:
Ant90 ha scritto:
danigio ha scritto:

Per nostra sfortuna si Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 391638 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 391638
sono passati solo 17 giorni dall'ordine e non so ancora niente...qualcuno da + o - quando il concessionario può sapere di preciso la data di produzione???????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da robby072 Gio 17 Giu 2010 - 19:08

ragazzi scusate ma voglio chiedervi una cosa.
io ho ordinato l'auto il 31 maggio dandogli un anticipo,firmando il tutto,e finanziando il resto dell'importo dell'auto. il venditore mi ha chiamato il 3 giugno dicendomi che il finanziamento era stato accettato e che mi avrebbe chiamato l'amministrazione per firmare il contratto. ovviamente nessuna chiamata ma mi pare di aver capito che questa telefonata la riceverò quando la macchina mi arriverà...
questo era il riassunto,la mia domanda riguarda i tempi di consegna...siccome a me è stata stima come consegna massima il 30/07/2010 oltre il quale loro se non arriva l'auto dovrebbero darmene una in sostituzione.
io ho una macchina da rottamare,e volevo sapere se quindi loro mi metteranno a disposizione quest'auto di cortesia comunque anche se io sono possessore di un'altra auto ancora.
vi pongo questa domanda semplicemente perche ho fatto l'auto in funzione anche delle vacanze,pensando di poter partire con la nuova...poi ho saputo della cassa integrazione,e ora un po di dubbi mi vengono sulla consegna...anche perche partire con la mia vecchia auto proprio non posso!!!fatemi sapere se voi sapete piu di me...ciao

robby072
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da kratos Gio 17 Giu 2010 - 23:20

l'auto di cortesia di solito si da quando hai un problema con la tua auto e quindi nel frattempo che te la riparano te ne danno un altra....prova a chiedere in conce comunque

_________________________________________________
___________________________________________________
Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 145650cercaforum
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 2 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 39 Precedente  1, 2, 3 ... 20 ... 39  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.