Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

+139
G60®
alex1984
MrSkini
MBWASHERE
troy21
il_moruz
santalfredos
oldscuro80
iverson4ever
GiuseppeTA
Neardark
stuto
Turiplay84
Vanship
sporting92
AlbertoTasso84
roller1980
ego89
maximo
AVVO
marronss
SAIMON90
andry.lv
Andry
FabioLambe
fulvio lamattina
simonstorm87
TiConZero
FabriSedda
simonegueri
sdrugio
mike
lucas90
pove
Silvia1982
interista
Angelo.A
hammod.b3
mauroevo78
Evofun87
blaster_nothere
fuoriserie
xxberto89xx
drago92IT
lorenzoevo
febalex
Ilcannibale
unoconlauno
tinky81DLRP
high888
Denny80
Luxintenebra
gi103
infrasoft
silviolaura3110
kchristian91
Madeye
lognomo
mackay
rikneroprovocatore
paionike
irradio
mattatoio
esse09
raffa2222
kite86
Locutus82
gr1so
DadeDucati
wright75
Icaro
mylifeforChristmas
Dany65
fabiob83
gorna2
deglio90
teolop87
il_giova
davidelng
sasha88
Exalegt89
nitiz92
Evo Full Optional
ekrowin
Dante Smith
P13tr0
briciola86
viditu
klau_89
mattia88
LordRinghio
alkor
superzanin
Diego Corv
Huskyrey
grills
okoro
Jaralicious
ovale
MarcP
drvinx
mariolaccio
peppe89a
wickdoor
rivorivo
dany87
Eugedius
Morik80
lorenzo59
PaoloEvo
vitoevo
pakito77
lukino
ste-gr
Gianluca_89
Antes
Reds91
fabiokarate
djkap
mazzarino
kratos78
ninosc83
robby072
AlbePD
diegocoupè
Brusbu
Luciano
Barbara
danigio
Cristian
dario90
Luke Skywalker
indebitao90
Citzu
Andrea MAIO13
blerk
kratos
Rix
manera
143 partecipanti

Pagina 3 di 39 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 39  Successivo

Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra EVO?

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Vote_lcap11%Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Vote_rcap 11% 
[ 16 ]
Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Vote_lcap1%Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Vote_rcap 1% 
[ 2 ]
Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Vote_lcap3%Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Vote_rcap 3% 
[ 5 ]
Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Vote_lcap16%Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Vote_rcap 16% 
[ 23 ]
Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Vote_lcap26%Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Vote_rcap 26% 
[ 38 ]
Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Vote_lcap14%Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Vote_rcap 14% 
[ 21 ]
Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Vote_lcap10%Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Vote_rcap 10% 
[ 15 ]
Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Vote_lcap9%Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Vote_rcap 9% 
[ 13 ]
Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Vote_lcap8%Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Vote_rcap 8% 
[ 12 ]
 
Voti totali : 145
 
 
Sondaggio chiuso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da robby072 Ven 18 Giu 2010 - 0:49

kratos ha scritto:l'auto di cortesia di solito si da quando hai un problema con la tua auto e quindi nel frattempo che te la riparano te ne danno un altra....prova a chiedere in conce comunque

questo lo so,ma nel costratto che ho firmato c'è scritto che se l'auto non viene consegnata entro il tempo limite massimo che è il 30/07/2010 la fiat mi "dovrebbe" mettere a disposizione un'auto di cortesia...
quello chemi chiedo è se io,avendo un'auto che rottamerei quando prendo quella nuova,rientro in questo caso ad aver diritto all'auto di cortesia oppure se sono escluso visto che ne possiedo una di mia proprietà!
il dubbio me lo pongo semplicemente perche ad agosto dovrei partire...

robby072
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da Ospite Ven 18 Giu 2010 - 14:56

robby072 ha scritto:
kratos ha scritto:l'auto di cortesia di solito si da quando hai un problema con la tua auto e quindi nel frattempo che te la riparano te ne danno un altra....prova a chiedere in conce comunque

questo lo so,ma nel costratto che ho firmato c'è scritto che se l'auto non viene consegnata entro il tempo limite massimo che è il 30/07/2010 la fiat mi "dovrebbe" mettere a disposizione un'auto di cortesia...
quello chemi chiedo è se io,avendo un'auto che rottamerei quando prendo quella nuova,rientro in questo caso ad aver diritto all'auto di cortesia oppure se sono escluso visto che ne possiedo una di mia proprietà!
il dubbio me lo pongo semplicemente perche ad agosto dovrei partire...
non voglio dire una cavolata ma penso che i contratti fiat siano tutti uguali ( parlo di quelli con tutti gli articoli dove parlano di consegna, pagamnto ecc) e c'è scritto che hai diritto ad un'auto di cortesia solo se la macchina non è ancora arrivata DOPO 2 settimana dalla data prevista....
per il resto penso che qll che hai detto sia giusto ovvero visto che tu hai la macchina da rottamare vai in vacanza con quella...(quando arriva voi fate uno scambio, tu li dai la tua e lui quella nuova)
cmq fai un giro in concessionario e chiedi...magari vi mettete d'accordo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da robby072 Ven 18 Giu 2010 - 15:25

va beh speriamo di non dover incappare in tutto questo...sono sicuro che sarà rispettato tutto,tempi e modalità( almeno spero!!!)

robby072
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da Ospite Ven 18 Giu 2010 - 15:46

robby072 ha scritto:va beh speriamo di non dover incappare in tutto questo...sono sicuro che sarà rispettato tutto,tempi e modalità( almeno spero!!!)
speriamo e preghiamo insieme ahahah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da danigio Dom 20 Giu 2010 - 20:26

Ant90 ha scritto:
danigio ha scritto:
Ant90 ha scritto:
danigio ha scritto:
Ant90 ha scritto:
danigio ha scritto:

Per nostra sfortuna si Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 391638 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 391638
sono passati solo 17 giorni dall'ordine e non so ancora niente...qualcuno da + o - quando il concessionario può sapere di preciso la data di produzione???????
Ragazzi ci sono novita a me non mi hanno fatto sape più nulla uffa uffa

danigio
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da danigio Lun 21 Giu 2010 - 13:17

danigio ha scritto:
Ant90 ha scritto:
danigio ha scritto:
Ant90 ha scritto:
danigio ha scritto:
Ant90 ha scritto:
danigio ha scritto:

Per nostra sfortuna si Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 391638 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 391638
sono passati solo 17 giorni dall'ordine e non so ancora niente...qualcuno da + o - quando il concessionario può sapere di preciso la data di produzione???????
Ragazzi ci sono novita a me non mi hanno fatto sape più nulla uffa uffa

Ragazzi stamattina mi ha chiamato il concessonario e la macchia arriva dopo domani Laughing Laughing Laughing Laughing non ci speravo.....ke bello

danigio
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 13:36

danigio ha scritto:
danigio ha scritto:
Ant90 ha scritto:
danigio ha scritto:
Ant90 ha scritto:
danigio ha scritto:
Ant90 ha scritto:
danigio ha scritto:

Per nostra sfortuna si Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 391638 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 391638
sono passati solo 17 giorni dall'ordine e non so ancora niente...qualcuno da + o - quando il concessionario può sapere di preciso la data di produzione???????
Ragazzi ci sono novita a me non mi hanno fatto sape più nulla uffa uffa

Ragazzi stamattina mi ha chiamato il concessonario e la macchia arriva dopo domani Laughing Laughing Laughing Laughing non ci speravo.....ke bello
COOOOOOOOOOOOSA??????????? non è giustooooo ma cavolo si sono dimenticati di produrre la mia???? io non so ancora niente -.-

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da robby072 Lun 21 Giu 2010 - 15:47

@dangio....beato te.l'hai ordinata dopo di me,e ti hanno dato un tempo limite addirittuara inferiore al mio...ma non è che l'avevano gia disponibile e hanno dovuto far aggiungere piccole cose?perche se è stata mandata in produzione il 5 giugno e ti arriva il 23 sono stati super rapidi... Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 34350 brindo a te e a sto punto pure alla fiat...spero abbiano la stessa velocità con la mia!!!!

robby072
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da danigio Lun 21 Giu 2010 - 16:31

robby072 ha scritto:@dangio....beato te.l'hai ordinata dopo di me,e ti hanno dato un tempo limite addirittuara inferiore al mio...ma non è che l'avevano gia disponibile e hanno dovuto far aggiungere piccole cose?perche se è stata mandata in produzione il 5 giugno e ti arriva il 23 sono stati super rapidi... Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 34350 brindo a te e a sto punto pure alla fiat...spero abbiano la stessa velocità con la mia!!!!

il mio conce non l'aveva disponibile secondo me melfi l'aveva gia disponibile quindi subito è arrivata.. pero il conce mi ha detto che oggi lui havisionato il numero di telaio e dovrebbe arrivare a giorni e per la settimana prossima gia è pronta per la consegna secondo voi è vero?????

danigio
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da robby072 Lun 21 Giu 2010 - 20:50

beh io credo sia vero...anche perche altrimenti per quale motivo il concessionario dovrebbe dirti stupidaggini?in fondo loro fino al 28 luglio sono tutelati,quindi auguroni per questo imminente arrivo...postaci le foto poi

robby072
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 21:47

robby072 ha scritto:beh io credo sia vero...anche perche altrimenti per quale motivo il concessionario dovrebbe dirti stupidaggini?in fondo loro fino al 28 luglio sono tutelati,quindi auguroni per questo imminente arrivo...postaci le foto poi
Si sono dimenticati delle nostre Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 884565 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 884565

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da robby072 Lun 21 Giu 2010 - 22:08

[quote="Ant90] Si sono dimenticati delle nostre Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 884565 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 884565[/quote]

mi auguro di no Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 391638

robby072
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da AlbePD Mar 22 Giu 2010 - 10:32

Si sono dimenticati delle nostre Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 884565 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 884565[/quote]

Guarda che ieri mi ha telefonato il concessionario..la macchina è in viaggio verso Padova.. hanno detto solo questione di giorni.. Dato che oggi è martedì spero che arrivi entro la settimana sinceramente! Smile non vedo l'ora!

AlbePD
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 35
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010 - 14:05

AlbePD ha scritto:Si sono dimenticati delle nostre Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 884565 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 884565

Guarda che ieri mi ha telefonato il concessionario..la macchina è in viaggio verso Padova.. hanno detto solo questione di giorni.. Dato che oggi è martedì spero che arrivi entro la settimana sinceramente! Smile non vedo l'ora![/quote]
ma a me non ha chiamato ancora nessuno Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Icon_sad
scusa devo farlo io???? boh! il tempo è poco cavolo...sono appena tornato dalla prima prova ahahah maledetti esami xD
non sto studiando niente, sono qui che penso a quando arriverà la evo xD

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da robby072 Mer 23 Giu 2010 - 12:53

raga oggi mi ha chiamato il concessionario,e mi ha detto che ha il numero di telaio,che la mia evo è stata spedita e venerdi vado a farmare i documenti per l'immatricolazione...ip rimi della prossima settimana la prendo...sono felicissimo...e devo dire che sono stati anche abbastanza rapidi...chiamata dopo 23 giorni...speriamo che quando la vedo sia tutto apposto...

robby072
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010 - 14:25

non è giusto Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 555789 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 555789 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 555789 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 555789 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 555789

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da robby072 Mer 23 Giu 2010 - 16:50

Ant90 ha scritto:non è giusto Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 555789 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 555789 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 555789 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 555789 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 555789
fidati che entro fine mese ricevi la chiamata!!! e non ci pensare piu di troppo,piuttosto studia per la maturità!!!cosi vedrai che i quadri con i risultati li andrai a vedere con la tua evo!!!

robby072
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010 - 16:56

robby072 ha scritto:
Ant90 ha scritto:non è giusto Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 555789 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 555789 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 555789 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 555789 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 555789
fidati che entro fine mese ricevi la chiamata!!! e non ci pensare piu di troppo,piuttosto studia per la maturità!!!cosi vedrai che i quadri con i risultati li andrai a vedere con la tua evo!!!
ahah speriamo...beh non ho voglia di asp la telefonata xD tra poco vado a prendere la mia donna e poi faccio un giro in conce così mi gusto ache l'abarth....oggi faccio pausa la terza prova è venerdi Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Lol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010 - 19:37

Assurdoooooooooooo, sono appena stato dal conce, non sa ancora niente....bah Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 555789

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da ninosc83 Ven 25 Giu 2010 - 0:00

Salve a tutti ragazzi!!!!!!!!
ho ordinato la mia evo il 22 maggio...ma ancora niente...nemmeno una telefonatina da parte del concessionario!!!!questa attesa mi sta snervando...spero che arrivi molto presto anche perchè in questo periodo sono proprio a piedi!!!!!!
ninosc83
ninosc83
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.05.10
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da Brusbu Ven 25 Giu 2010 - 0:02

ninosc83 ha scritto:Salve a tutti ragazzi!!!!!!!!
ho ordinato la mia evo il 22 maggio...ma ancora niente...nemmeno una telefonatina da parte del concessionario!!!!questa attesa mi sta snervando...spero che arrivi molto presto anche perchè in questo periodo sono proprio a piedi!!!!!!

Sono esattamente nella tua stessa situazione, l'unica differenza è che l'ordine l'ho fatto il 21/05. L'unica cosa che possiamo fare è portar pazienza. Ieri notte ho sognato la mia macchinina nuova, ma era mezza bianca e mezza blu. Very Happy
Brusbu
Brusbu
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 40
Località : Padenghe sul Garda

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da ninosc83 Ven 25 Giu 2010 - 0:06

Brusbu ha scritto:
ninosc83 ha scritto:Salve a tutti ragazzi!!!!!!!!
ho ordinato la mia evo il 22 maggio...ma ancora niente...nemmeno una telefonatina da parte del concessionario!!!!questa attesa mi sta snervando...spero che arrivi molto presto anche perchè in questo periodo sono proprio a piedi!!!!!!

Sono esattamente nella tua stessa situazione, l'unica differenza è che l'ordine l'ho fatto il 21/05. L'unica cosa che possiamo fare è portar pazienza. Ieri notte ho sognato la mia macchinina nuova, ma era mezza bianca e mezza blu. Very Happy

io sto impazzendo...cmq teniamoci in contatto...vediamo a chi arriva per primo...per ora stiamo soffrendo assieme!!!
ninosc83
ninosc83
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.05.10
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da AlbePD Ven 25 Giu 2010 - 1:12

ninosc83 ha scritto:
Brusbu ha scritto:
ninosc83 ha scritto:Salve a tutti ragazzi!!!!!!!!
ho ordinato la mia evo il 22 maggio...ma ancora niente...nemmeno una telefonatina da parte del concessionario!!!!questa attesa mi sta snervando...spero che arrivi molto presto anche perchè in questo periodo sono proprio a piedi!!!!!!

Sono esattamente nella tua stessa situazione, l'unica differenza è che l'ordine l'ho fatto il 21/05. L'unica cosa che possiamo fare è portar pazienza. Ieri notte ho sognato la mia macchinina nuova, ma era mezza bianca e mezza blu. Very Happy

io sto impazzendo...cmq teniamoci in contatto...vediamo a chi arriva per primo...per ora stiamo soffrendo assieme!!!

io l'ho ordinata il 15/5 e lunedì mi hanno telefonato dicendo che è partita..ma ci vuole una settimana perchè arrivi da melfi a Padova? non è possibile cazzo!

AlbePD
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 35
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da Brusbu Ven 25 Giu 2010 - 10:21

AlbePD ha scritto:
ninosc83 ha scritto:
Brusbu ha scritto:
ninosc83 ha scritto:Salve a tutti ragazzi!!!!!!!!
ho ordinato la mia evo il 22 maggio...ma ancora niente...nemmeno una telefonatina da parte del concessionario!!!!questa attesa mi sta snervando...spero che arrivi molto presto anche perchè in questo periodo sono proprio a piedi!!!!!!

Sono esattamente nella tua stessa situazione, l'unica differenza è che l'ordine l'ho fatto il 21/05. L'unica cosa che possiamo fare è portar pazienza. Ieri notte ho sognato la mia macchinina nuova, ma era mezza bianca e mezza blu. Very Happy

io sto impazzendo...cmq teniamoci in contatto...vediamo a chi arriva per primo...per ora stiamo soffrendo assieme!!!

io l'ho ordinata il 15/5 e lunedì mi hanno telefonato dicendo che è partita..ma ci vuole una settimana perchè arrivi da melfi a Padova? non è possibile cazzo!

Eh, è già tanto che ti han chiamato. Son passati 35 giorni e ancora nessun contatto da parte della concessionaria.

@nino: mal comune, mezzo gaudio, no? Portiamo pazienza, non possiamo fare altro... lol!
Brusbu
Brusbu
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 40
Località : Padenghe sul Garda

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da kratos78 Ven 25 Giu 2010 - 13:19

Ant90 ha scritto:
danigio ha scritto:
Ant90 ha scritto:
danigio ha scritto:
Ant90 ha scritto:
danigio ha scritto:

Per nostra sfortuna si Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 391638 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 391638
sono passati solo 17 giorni dall'ordine e non so ancora niente...qualcuno da + o - quando il concessionario può sapere di preciso la data di produzione???????


E ti lamenti dopo soli 17 giorni di silenzio???
Io la mia l'ho ordinata il 30 maggio ad oggi non ho sentito nessuno e non ho rotto le scatole a nessuno.
Fidati nn serve a nulla incazzarsi o piangere quando arriva arriva e poi te la godi.
Ho visto che sei di padova dove l'hai presa se posso domandare ?

kratos78
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 30.05.10
Età : 46
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 3 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 39 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 39  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.