Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antifurto di serie & aftermarket

+102
superpaolo2001
gr1so
hanoi57
pirro
Peppesa
raffaele1988
giacomoleopardi85
andrea.evo
andrewht
puntoevo2
jojo83
sdrugio
MustangEvo
Guglielmoferrazzano
peppinoevo
robyromait
Diego Corv
BobDylan
giuliorusso
il_teo
stuto
tropicana
oldscuro80
Ste85
donato n2o
ErosiveNoise
Tiberio
PINTO
LordRinghio
Roncat Moreno
Giulyano89
lelloosg89
paki59
select
rikneroprovocatore
leo56
mar11
felis
pielast_call
Mirketto
angelju29ro
porfirius
febalex
albex5
Willi
Phoinix
tetorm
Evo84
highzed
SebyGiannitto
ulcast
high888
Gabrifassa
lionheart
paionike
mattatoio
ValeEvo
NEFERTITI
DeViLdArK
Locutus82
Huskyrey
ranty79
momo
kite86
azzurro
Gigi1990
Mystral
MarcP
gepo86
Icaro
Madeye
pippo021
antonioivano
fox
ovale
grills
PuntoEvoSport
Gotrek
Antes
magic
Gianluka85
ByPuntoVision
DevilEvo89
Citzu
vr80
DOM
mattia88
Morik80
gaetano
Roberto1985
Rix
loris88
djkap
danigio
kikko85
morgan
Cesare
kratos
donporcu
Cristian
PUNTOEVOFORUM
stefano8569
106 partecipanti

Pagina 9 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo

Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 9 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da tetorm Mer 9 Mar 2011 - 16:38

raga vorrei comprare il bullock aero plus. cosa ne pensate?!?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 9 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da tetorm Mer 9 Mar 2011 - 17:10

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
questo.

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 9 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da highzed Gio 10 Mar 2011 - 1:20

Io uso quotidianamente il Bullock Excellence (blocca pedali) modello K, e di notte metto anche il Bullock Defender, a mio giudizio ben progettato e molto pratico, con la caratteristica che se lo installi a regola d'arte come provi a forzarlo sulla nostra evo suona il clacson! Very Happy
Ma forse sono anche eccessivo, nel mio isolato ci sono altre Evo senza neanche un antifurto e non le hanno mai toccate.

Comunque conta soprattutto dove parcheggiate, mettetela sempre in posti ben illuminati, strade principali dove la notte passano le volanti di servizio, o ancora meglio davanti a banche, bancomat o negozi con la vigilanza privata...li riconoscete perchè sulla saracinesca c'è l'adesivo solitamente... I ladri non rischiano tanti slalom per una Evo.

highzed
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 08.02.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 9 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da tetorm Gio 10 Mar 2011 - 7:19

per il defender basta tagliare la porzione di volante interessata e te lo tolgono. io oggi vado a comprare il bullock aero plus. copre tutto il volante.

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 9 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da highzed Gio 10 Mar 2011 - 9:56

Si ma io lo metto in abbinamento all'Excellence se hai letto. Insomma un ladro inizia ad avere qualche minuto di troppo (sempre se è bravo)


Qui da noi a Roma i furti d'auto non sono fatti da grosse associazioni malavitose con una organizzazione alle spalle, ma sono compiuti per lo più da delinquentelli dei ghetti periferici, o da qualche zingaro di passaggio dal drogato che ha bisogno di un mezzo o cose così.
Il deterrente è molto efficace quindi.

highzed
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 08.02.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 9 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da tetorm Gio 10 Mar 2011 - 16:22

certo 2 cose sono meglio di una! io per ora inizio con bullock aero plus e a breve dovrei cambiare assicurazione con passaggio ad antifurto satellitare oltre a quello elettronico originale fiat e bullock aero plus. se me la rubano con 3 antifurti vado a lourdes!

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 9 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da tetorm Gio 10 Mar 2011 - 19:53

highzed ha scritto:Io uso quotidianamente il Bullock Excellence (blocca pedali) modello K, e di notte metto anche il Bullock Defender, a mio giudizio ben progettato e molto pratico, con la caratteristica che se lo installi a regola d'arte come provi a forzarlo sulla nostra evo suona il clacson! Very Happy
Ma forse sono anche eccessivo, nel mio isolato ci sono altre Evo senza neanche un antifurto e non le hanno mai toccate.

Comunque conta soprattutto dove parcheggiate, mettetela sempre in posti ben illuminati, strade principali dove la notte passano le volanti di servizio, o ancora meglio davanti a banche, bancomat o negozi con la vigilanza privata...li riconoscete perchè sulla saracinesca c'è l'adesivo solitamente... I ladri non rischiano tanti slalom per una Evo.
ciao highzed ho ripensato a quanto hai detto, non comprerò il bullock aero plus, ma il defender, potresti spiegarmi per cortesia come fai a metterlo a mestiere e far suonare il clacson nel caso di forzatura?!? anche con un messaggio privato. grazie in anticipo.

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 9 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da highzed Ven 11 Mar 2011 - 0:56

Te lo spiego qui potrebbe servire ad altri...non c'è nessun mistero! Smile

Per prima cosa occupati della lunghezza della staffa, tieni presente che una volta regolata questa rimarrà per sempre così, è una regolazione definitiva e capirai da solo il perchè...
Quindi, sotto la staffa c'è un bullone, NON STRINGERLO, prima regola la lunghezza della staffa, per farlo non ricordo se devi svitare il bullone o si fa senza neanche toccarlo.
Bene la staffa deve essere lunga quanto basta per creare intralcio se tu ipoteticamente ruotassi il volante con il defender montato, quindi dipende da quanto tu tieni il volante lontano dalla plancia (quindi ovviamente devi aver regolato il volante in maniera corretta per te, almeno a grandi linee...).
Non regolarla più lunga di quanto basta a creare intralcio anche se vedi che il cruscotto della nostra evo è molto profondo, perchè la staffa più è lunga meno è sicura allo scassinamento.
Ok una volta presa bene questa misura con una chiave stringi il dado...vedrai che quel dado sparisce magicamente! E' entrato dentro la staffa e non è più recuperabile (se no i ladri lo userebbero per smontarti la staffa)

Seconda fase, qui non c'è nulla di definitivo, ma va cmq fatto bene.
Se noti la staffa ha un brandeggio, cioè varia il suo angolo rispetto alla placca che va sul volante, e c'è una grossa vitona con bullone che ne arresta la corsa ad un certo angolo, sta sopra, nello spazio che si crea tra staffa e placca quando lo chiudi a panino per capirci.
Bene svitando e avvitando quella vitona (ricorda di bloccarla con il bullone dall'altra parte) puoi regolare questo brandeggio.
Devi regolarlo in modo che quando monti il tutto la staffa non si possa sollevare dal cruscotto, anzi un pochino deve premere.
Blocca il tutto e hai fatto.
Se hai regolato bene tutto vedrai che quando lo monti se provi ad alzare la staffa, o piegarla...come se fossi un ladro che vuole deformarla, appena la tocchi ti suona il clacson! perchè la piastra del defender ti preme sul volante.

Una cosa...quando hai preso dimestichezza prendi l'abitudine di metterlo e levarlo senza far strofinare le "palle" della staffa troppo sul cruscotto, alla lunga lo segnano se non ci fai attenzione. Niente di grave cmq, è plastica su plastica, non graffia...
Per il volante invece vai tranquillo, c'è la gommapiuma dietro la placca...

Se hai dubbi chiedi

highzed
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 08.02.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 9 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da tetorm Ven 11 Mar 2011 - 7:38

ok grazie. oggi vado a comprarlo a ti farò sapere.

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 9 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da albex5 Lun 4 Apr 2011 - 12:27

scusa gotrek tu dici che se la macchina non viene ritrovata non becchi un quattrino ,io mi sono fatto fare stamattina un preventivo alla unipol che monta il sistema unibox e mi ha detto che in caso di furto se l ' auto non viene ritrovata mi viene comunque pagata..era la prima cosa che mi interessava sapere

albex5
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.04.11

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 9 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da febalex Sab 16 Apr 2011 - 9:34

Io ormai da anni uso sempre MED come allarme,sono sempre una garanzia a mio avviso. Sulla Evo in più ho aggiunto un modulo GSM Gemini che quando scatta l'allarme ma chiama e manda sms a 3 persone,peró il costo sale. Per modelli di valore elevato invece consiglio sempre un buon satellitare tipo VIASAT.

febalex
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 42
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 9 Empty Qualche chiarimento sull'antifurto

Messaggio Da porfirius Ven 22 Apr 2011 - 22:16

Un saluto affettuoso a tutti. Come da titolo, vorrei maggiori informazioni circa il funzionamento dell'antifurto. Qualche giorno fa ho ritirato la mia Evo MyLife 1.2 3p 69CV, e gli ho fatto montare pure l'allarme WFS (allarme modulare, prevede le protezioni perimetrale e volumetrica (escludibile) e una sirena autoalimentata intelligente), che gestisco col telecomando in dotazione. Vorrei chiedere alcune cose, sperando di togliermi qualche dubbio:

-1- la protezione volumetrica come si esclude?
-2- l'allarme si attiva semplicemente chiudendo la macchina tramite pressione dell'apposito tasto sul telecomando?
-3- se l'allarme dovesse suonare come si disattiva?
-4- per prova mi sono chiuso dentro la macchina, ma l'allarme non ha mai suonato (sentivo solo dei beep)! Quindi, mi chiedo, in quali occasioni suona?
-5- la funzione DEAD LOCK sembra non funzionare, ho fatto la prova ma lo sportello dall'interno si apre! Quindi, mi chiedo, la funzione è attiva solo per certi modelli e/o allestimenti?
-6- la marca dell'antifurto è MetaSystem?

Grazie mille delle vostre preziose risposte.

_________________________________________________
Punto MyLife 1.2 3p 69CV

Bianco divino | Cerchi in lega leggera 15” linea sport con pneumatici 175/65 R15 | Fendinebbia con funzione cornering | Fasce paracolpi Piano Black | Allarme WFS



porfirius
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 43
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 9 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da Wonder Sab 23 Apr 2011 - 16:28

Ciao,
penso che le cose siano cosi :
1) Credo (non sono sicuro) che la macchina vada chiusa usando la chiave e
non il telecomando.
2)Si.
3)Inserendo la chiave nel blocchetto di accesnsione e ruotando (senza
mettere in moto).
4)L'antifurto ha circa 30 sec. dal momento che viene inserito
per "tararsi" ein quel periodo non suona.
5)Credo che sia una funzione presente solo su certi mercati esteri, tutti
quelli che conosco o di cui ho letto non hanno questa funzione.
6) Si.

Buone Feste

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 9 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da porfirius Sab 23 Apr 2011 - 17:24

Wonder ha scritto:Ciao,
penso che le cose siano cosi :
1) Credo (non sono sicuro) che la macchina vada chiusa usando la chiave e
non il telecomando.
2)Si.
3)Inserendo la chiave nel blocchetto di accesnsione e ruotando (senza
mettere in moto).
4)L'antifurto ha circa 30 sec. dal momento che viene inserito
per "tararsi" ein quel periodo non suona.
5)Credo che sia una funzione presente solo su certi mercati esteri, tutti
quelli che conosco o di cui ho letto non hanno questa funzione.
6) Si.

Buone Feste

Grazie mille per la tua risposta. Se posso, vorrei sapere un'ultima cosa: se l'allarme dovesse entrare in funzione (tipo la notte) stacca dopo un tot di tempo, oppure devo per forza scendere e fare la procedura che mi hai spiegato al punto num. 3.
Ti ringrazio di nuovo.
E tanti auguri di buona Pasqua a te e a tutti gli utenti.

_________________________________________________
Punto MyLife 1.2 3p 69CV

Bianco divino | Cerchi in lega leggera 15” linea sport con pneumatici 175/65 R15 | Fendinebbia con funzione cornering | Fasce paracolpi Piano Black | Allarme WFS



porfirius
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 43
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 9 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da angelju29ro Lun 25 Apr 2011 - 16:01

oddio fantastico quell'antifurto luca!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MY PUNTO EVO 1.2 FUN 3P GRIGIO INTELLETTUALE - INTERNI ROSSO RACING

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
angelju29ro
angelju29ro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 32
Località : Vittoria (Ragusa)

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 9 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da Mirketto Ven 6 Mag 2011 - 21:31

SALVE RAGAZZI.
VOGLIO FAR MONTARE L'ANTIFURTO SULLA MIA PUNTO.
1: SAPETE IL PREZZO IN FIAT?
2: SE LO FACCIO DA ALTRO INSTALLATORE PERDO GARANZIA?
3: SONO DI ROMA CONOSCETE QUALCHE INSTALLATORE DI FIDUCIA? DAL MIO 280 EURO CON TELECOMANDO SU STESSA CHIAVE E POI SUONA ANCH ESE LA ALZI PER TOJERE CERCHI.

GRAZIE MILLE BUONA NOTTE

_________________________________________________
La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mirketto
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 37
Località : Torvaianica

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 9 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da vr80 Lun 9 Mag 2011 - 10:03

Per quanto riguarda la disattivazione dell'allarme ci sono due casi:
- disattivazione temporanea (fino alla prossima chiusura): premere il tasto di apertura dell'auto e poi richiudere.
- disattivazione allarme "impazzita": (come ha detto Wonder) Inserendo la chiave nel blocchetto di accesnsione e ruotando (senza
mettere in moto).

Il prezzo dell'allarme si aggira sui 300 euro e conviene farlo installare in Fiat per evitare problemi di garanzia.
Per i cerchi ti consiglio di installare dei bulloni anti furto .

vr80
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 23.07.10
Età : 43
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 9 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da mattatoio Lun 9 Mag 2011 - 14:50

Ecco il posto dove si inserisce la chiave del block shaft.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

mattatoio
mattatoio
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 59
Località : foggia

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 9 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da Mirketto Lun 9 Mag 2011 - 20:19

vr80 grazie mille delle risposte.

i bulloni antifurto? ti spiego purtroppo non ho sempre lavorato un anno sono stato senza lavoro e o conosciuto molte persone e ti posso assicurare al 1000 per mille che esistono kit con tutti i bulloni antifurto esistenti. percio' preferivo quello che quando la alzi suona cosi esco e gli do una mazzata. grazie mille Smile buona cenaaaaaaaaaaa

_________________________________________________
La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mirketto
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 37
Località : Torvaianica

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 9 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da vr80 Mar 10 Mag 2011 - 8:53

Purtroppo esistono anche i telecomandi autoapprendenti (fortunatamente non sono alla portata di tutti) per disattivare l'allarme. I kit di chiavi per bulloni antifurto li ho visti dai gommisti. Un gommista nemmeno me lo chiese, svitò tutto direttamente.
Il modulo anti sollevamento Meta System lo ho fatto montare anche io.

vr80
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 23.07.10
Età : 43
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 9 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da kikko85 Mar 10 Mag 2011 - 23:20

mi ricordo che c'era anche uno che funzionava a radio frequenza che anche se in un capannone o in un garage il segnale veniva rintracciato. Ma la possibbilita' di ritrovare l auto e' direttamente proporzionata ai ricevitore istallati sulle auto della polizia

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 38
Località : Castellammare del golfo (trapani)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 9 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da Mirketto Gio 12 Mag 2011 - 14:21

ho chiesto in fiat 390 ma mi a sconsigiato di montarlo perche tenato è solo volumetrico e non fanno l'antisollevamento. se lo faccio montare dal mio tecnico perdo la garanzia ma detto

_________________________________________________
La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mirketto
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 37
Località : Torvaianica

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 9 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da pielast_call Ven 3 Giu 2011 - 12:04

Stamattina ho lasciato la macchina,(arrivata 3 giorni fa)dall'elettrauto di "famiglia" e mi ha proposto 2 antifurti volumetrici piu il kit alzacristalli.
Gemini oppure Metasystem,entrambi a 250 euro compreso il lavoro.
Mi ha consigliato il Gemini,perchè un po piu affidabile.
Domani monto i bulloni da montare sulle ruote per evitare il furto dei cerchi in lega.
Ora sto piu tranquillo.

_________________________________________________
Mamba nero[b]
pielast_call
pielast_call
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 38
Località : Riposto (CT)

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 9 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da lionheart Ven 17 Giu 2011 - 18:18

quello che si monta in fiat è questo???

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di lionheart il Sab 18 Giu 2011 - 15:22 - modificato 1 volta.
lionheart
lionheart
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.09.10
Località : Lamezia Terme

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 9 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da felis Ven 17 Giu 2011 - 19:36

io ho fatto un'assicurazione con Genertel, e mi montano loro un antifurto satellitare

felis
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.05.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 9 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.